SEMIFINALE del 20 aprile: escono Laura e Simon

In finale Filippo, Fabiano e Augusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dottorgelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    il commento su alessi amarcuzzi e da dementi percui non si da nemmeno risposta

    parlando di alessia non mi è piaciuta nella veste di presentatrice, troppo di parte dei ragazzi...la migliore in questa risulta esserte barbara d'urso

    Una cosa schifosa è l'attesa per dire il nome dell'eliminato....1 si può fare un panino nell'attesa...va bene la suspances ma si esagera

    Galattico lo stacco di coscia di ieri sera della marcuzzi......la vista da dietro mentre si aspettava l'eliminato era da 10 e lode..........grandeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  2. Sweet_Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dottorgelo @ 21/4/2006, 11:50)
    il commento su alessi amarcuzzi e da dementi percui non si da nemmeno risposta

    Una cosa schifosa è l'attesa per dire il nome dell'eliminato....1 si può fare un panino nell'attesa...va bene la suspances ma si esagera

    concordo sia sulla prima che sulla seconda affermazione!
    per la seconda: dalle parole "e rinunciare definitivamente ai 900.000 euro di premio è...." al nome dell'eliminato" faccio in tempo a stendere il bucato!!!!
    ieri sera per ogni annuncio era un'ansia continua!

    Edited by Sweet_Red - 21/4/2006, 11:59
     
    .
  3. Rovels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza fabiano: coerente, tosto, bello e............ceccanese!
     
    .
  4. roky2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet_Red @ 21/4/2006, 09:02)
    Laura... o mio dio... sei uscita... come mi ddddd.... riprovo... quanto mi diiiiiiiiii... ok da capo... mi dispppppiiiiaaaaacccccc..... oh! proprio non ce la faccio a mentire eh? :P
    forza gugu che ce la facciamo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! image

    CITAZIONE (wireality @ 20/4/2006, 15:42)
    a me non importa chi esce basta che prima o dopo esca augusto..... anche perche tra quelli ancora presenti e quello che merita meno visto che la sua famiglia e la piu ricca di perugia e lui si attacca al rapimento per restare,,,

    veramente siete voi a continuare a menarci i maroni con sta storia del rapimento!!!
    augusto ne ha parlato pochissimo e infatti viene apprezzato per la sua schiettezza e il suo modo diretto di dire le cose... non si fa piangere addosso con l'immagine del bimbo rapito, semmai è qualcun altro che piange miseria in modo meschino.
    adesso mi son stufata eh? :angry:

    lol ne ha parlato talmente poco che l'ha detto ieri durante l'appello...
     
    .
  5. Sweet_Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente meno della menata di fabiano sui soldi... quella è un pianto continuo.
    e cmq della vicenda di augusto se n'è parlato più fuori dalla casa che non dentro.
     
    .
  6. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quel commento volgare su Alessia l'ho cancellato...

     
    .
  7. roky2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet_Red @ 21/4/2006, 13:02)
    sicuramente meno della menata di fabiano sui soldi... quella è un pianto continuo.
    e cmq della vicenda di augusto se n'è parlato più fuori dalla casa che non dentro.

    infatti guardacaso ne ha parlato lunedì notte e martedì gli hanno dedicato l'intera striscia quotidiana e ieri durante l'appello... ah guardate che ieri Augusto ha detto testuali parole "mi sta sul ca... se qualcuno mi difende e mi elogia anche quando sbaglio solo perchè tifano per me..."
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SUA APOSITA'

    Group
    Member
    Posts
    5,302
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roky2006 @ 21/4/2006, 13:20)
    guardate che ieri Augusto ha detto testuali parole "mi sta sul ca... se qualcuno mi difende e mi elogia anche quando sbaglio solo perchè tifano per me..."

    Davvero ha detto così??? +100 punti

    Io roky, sono come te... la penso esattamente così, va bene difendere i propri preferiti ma se fanno qualcosa di sbagliato è giusto riconoscerlo.
     
    .
  9. Sweet_Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    se gli autori lo mandano in onda dedicandgli "l'intera striscia quotidiana" mica è colpa sua! se come dite ne parla spesso, potevano anche mandarlo in onda prima no? s'è fatto non so quante nomination, potevano dedicargli più tempo anche prima se avevano paura che uscisse.
    so benissimo distinguere quando sbaglia e quando no, se ti vai a leggere alcuni miei post sugli errori di augusto ti assicuro che non sono per niente carini nei suoi confronti.
    quindi non gli sto sul ca... perchè quando c'è da bastonarlo lo bastono!
    e poi una buona volta mi spiegate perchè secondo voi fabiano può spaccare i maroni con la storia dei soldi 24 ore su 24 e augusto non potrebbe parlare del suo rapimento?chi è lui allora? lultimo dei Pir*a???
    allora fabiano può fare quello che gli pare e gli altri no?
    e poi augusto ieri sera ha parlato di percorso iniziato e che vorrebbe portare a termine, non ha detto per piacere non sbattete fuori un povero ex bambino rapito!!!!! diamine!

    Edited by Sweet_Red - 21/4/2006, 13:31
     
    .
  10. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet_Red @ 21/4/2006, 13:29)
    so benissimo distinguere quando sbaglia e quando no, se ti vai a leggere alcuni miei post sugli errori di augusto ti assicuro che non sono per niente carini nei suoi confronti.

    dillo a me!...fino a poco tempo fa non lo sopportavo proprio!! penso ke gli abbiano fatto male alcune amicizie nella casa...ma poi è da persone intelligenti cambiare idea...^^
     
    .
  11. avc2
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo solo dire della puntata di ieri viva gli sposi laura e il fidanzato e spero si sposino simon e luciana visto ke l'ama tanto e ha rotto le balle tutti x sta storia!
     
    .
  12. carmen79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avc2 @ 21/4/2006, 14:46)
    volevo solo dire della puntata di ieri viva gli sposi laura e il fidanzato e spero si sposino simon e luciana visto ke l'ama tanto e ha rotto le balle tutti x sta storia!

    Si viva gli sposi....(Laura e Simon)
    A me Laura non è sembrata tanto convinta, e non ha avuto il coraggio di ammeterlo soprattutto dopo che ha saputo che Gigi è stato messo fuori squadra...
    Laura cresci.....
     
    .
  13. dunklove.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea ke Simon è il migliore... ke Filippo m'è calato una cifra... che Simona se lo può pure prendere...!!e ke Augusto se ne può andà pure de corsa a casuccia sua...!! è un poro deficente... renditi umile una volta ogni tanto....

    Simon the best!!!

    ..ma tra i tre ... Tifo Fefè...!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (francesco88 @ 20/4/2006, 20:55)
    Ma come fate a dire e pensare ke possa vincere uno come Filippo?? volete ke trionfi la falsità e il tradimento??!! .. beh, allora sprecate pure i vostri voti votando uno come filippo ..

    6 1 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
     
    .
  14. carmen79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dunklove. @ 21/4/2006, 15:15)
    io sono dell'idea ke Simon è il migliore... ke Filippo m'è calato una cifra... che Simona se lo può pure prendere...!!e ke Augusto se ne può andà pure de corsa a casuccia sua...!! è un poro deficente... renditi umile una volta ogni tanto....

    Simon the best!!!

    ..ma tra i tre ... Tifo Fefè...!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (francesco88 @ 20/4/2006, 20:55)
    Ma come fate a dire e pensare ke possa vincere uno come Filippo?? volete ke trionfi la falsità e il tradimento??!! .. beh, allora sprecate pure i vostri voti votando uno come filippo ..

    6 1 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    Dalla foto del capitano ho capito che sei una persona molto sveglia, ma dopo quello che ho letto su Simon è Fefè ho dovuto ricredermi...
    Certo è Filippo che ti è caduto, si xchè è lui che scaraventa le sedie, è lui che tira i pugni, è lui che sclera perchè stà andando fuori di matto è lui che ha avuto un lutto in famiglia ma è ancora nella casa,e poi se hai tre giorni di tempo potrei aggiungarti altro...
    Ma raga io sono seriamente preoccupata, ma che razza di grande fratello state guardando???? :angry:
     
    .
  15. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo alla serata sono contenta che siano in finale Filippo e Augusto: dopo tante perdite ho 2 che mi piacciono in finale!!
    Filippo, insieme a Man lò mi piaceva dall'inizio (un pò meno quando si erano creati i 2 gruppi).
    Augusto invece mi è piaciuto da quando si sono creati i 2 gruppi, proprio perchè, nonostante fosse sempre schietto, non era esagerato come nei primi giorni. Anche lui ha ammesso che ha sentito che il suo carattere stava migliorando.
    Fabiano è incommentabile, di lui non mi piace niente.
    Laura, al contrario di ciò che è stato detto, per me era la più bella della casa. Leila non è la più bella, ma la più sexi e affascinante. Isa è fisicamente la più elegante (non intendo i vestiti) e di classe, molto stile modella. Cito queste 2 perchè sono state considerate le più belle. Le altre hanno ognuna il loro punto di forza (Simona l'altezza, Elena gli occhi, Giovanna il fisichino da Barbie, e così via. Toga anche Patrizia in versione sexy!!).
    Simon era giusto che uscisse per il suo comportamento avuto nella casa dall'inizio (compresa sedia, che per mia fortuna l'ha fregato!).
     
    .
94 replies since 20/4/2006, 13:19   4316 views
  Share  
.