Toto-finalisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirmacchiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geniusmentis @ 14/4/2006, 13:39)
    Anch'io penso che sarà così, ma sostituirei volentieri Francesco con Justine.

    anke io lo farei volentieri.....
     
    .
  2. andyroddick23
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me basta che non sia uno del gruppo di arca quindi x me 3 tra clemente-selvy-justine-triccheballacche's wife e rosario
     
    .
  3. Isola's fan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbero Selvaggia e Clemente, insieme a Justine o Angela; ma credo che al posto di quest'ultime andranno o Francesco, o Katia (speriamo di no, veramente!!! non deve assolutamente arrivare in finale, sarebbe un'ingiustizia!!!)... Spero solo che non ci sia alla semifinale, come l'anno scorso, uno scontro tra i due favoriti (Giulia e Raffaello), in questo caso Selvy e Cleme; altrimenti, credo che potrebbe rimetterci Selvaggia!!! Facciamo in modo, almeno, di far arrivare in finale, insieme, Selvy e Cleme, mettiamocela tutta, e votiamo!!! :woot: ;)
     
    .
  4. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho anch'io lo strano presentimento ke Selvaggia non arriverà alla finale e ke Arca supererà questa nomination...forse in finale proprio la Ricciarelli con Pernarella e Arca...spero di no...:(

    Edited by stepho - 23/4/2006, 01:13
     
    .
  5. Isola's fan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stepho @ 23/4/2006, 01:13)
    ho anch'io lo strano presentimento ke Selvaggia non arriverà alla finale e ke Arca supererà questa nomination...forse in finale proprio la Ricciarelli con Pernarella e Arca...spero di no...:(

    Lo so, sperimao proprio di no!!! :( Comunque, l'unica persona contro cui Selvaggia potrebbe, quasi sicuramente, perdere è Clemente... Se questa sfida, non avverrà, ci sono buone speranze che arrivi in finale... Votiamo, e incroiciamo le dita!!! :D

    Edited by Isola's fan - 23/4/2006, 01:19
     
    .
  6. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando votate in massa contro Arca: se questo falsone arriva in finale vince! Fate come se ci fosse Clemente al posto di Rosario!!Scatenatevi! Accidenti, lo dovevano mettere contro Katia!
    La D'Urso è chiaramente di parte, ma la scena creata con Jennipher è stata semplicemente vomitevole!
    :sick: image
     
    .
  7. andyroddick23
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi basate troppo su tgcom x questo avete il presentimento di vedere arca e la ricciarelli in finale ....andranno 3 selvaggini(quindi può andarci anche rosario)
     
    .
  8. Isola's fan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geniusmentis @ 23/4/2006, 01:33)
    Mi raccomando votate in massa contro Arca: se questo falsone arriva in finale vince! Fate come se ci fosse Clemente al posto di Rosario!!Scatenatevi! Accidenti, lo dovevano mettere contro Katia!

    Sono completamente d'accordo!!! Anhc'io pensavo che avrebbero votato Katia; a quel punto, sicurmante, avrebbero eliminato, comunque, un personaggio forte... Secondo me, Katia non ce l'avrebbe fatta... Comunque, il mio sospetto che arrivi in finale, è anche dovuto al fatto che la D'Urso e gli autori sono di parte e la difendono, senza di lei l'audience scenderebbe; per questo, penso che anche contro il consenso del pubblico, al porterebbo in finale... Comunque, speriamo che non sia così; ma che la sbattano fuori il prima possibile!!! :woot: ;)
     
    .
  9. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la Ricciarelli può pure arrivare in finale (tanto non vince)...il pbm è se ci arriva Arca...sai, con tutte le ragazzine con l'ormone impazzito ke ci sono!!! a furia de sbavà sembrano lumache...!!! ahahahahahah
     
    .
  10. andyroddick23
        Like  
     
    .

    User deleted


    arca sarà + bello ma almeno x le mie amiche rosario è più un tipo così come clemente
     
    .
  11. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andyroddick23 @ 23/4/2006, 01:47)
    così come clemente

    a proposito...avete visto ke faccia ha fatto la Fabiani quando Melania ha detto ke suo marito ha un forte ascendente sulle donne??? incommentabile...beh ma lei è abituata o ai figli di papà tutto muscoli e niente cervello o ai vecchi bavosi di cui si serve x lavorare...vergognati prima di criticare gli altri!!!
     
    .
  12. andyroddick23
        Like  
     
    .

    User deleted


    lei non sa cos'è la bellezza basta vedere quanto si trucca per coprire il suo viso orrendo.....
     
    .
  13. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andyroddick23 @ 23/4/2006, 01:38)
    vi basate troppo su tgcom x questo avete il presentimento di vedere arca e la ricciarelli in finale ....andranno 3 selvaggini(quindi può andarci anche rosario)

    Magari, bocca tua santa!! :D :woot:
     
    .
  14. fatalità
        Like  
     
    .

    User deleted


    la fabiani fa cagare, è bruttisima, quando invecchierà chissà lifting che non farà!mamma ho un odio puro verso certe persona quest'anno che sono ivano, arca e fabiani spaventoso...poche volte l'ho avuto!
    ma la peggio è la mamma di arca!
    scusate...ma allora anche sabato prossimo se ne vanno via in 2?sennò fanno la finale in 4...
    cmq x me in finale:katia,selvaggia,clemente!
    se ci arriva Arca vuol dire che l'Italia è proprio un paese ...vabbè stò zitto!
     
    .
  15. *Pallyna*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francesco,Katia e selvaggia!!

    voglio la vittoria d Katia!
     
    .
64 replies since 9/4/2006, 15:34   1009 views
  Share  
.