[Importante] Regole per evitare Warn/Ban

Da leggere e osservare attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco88
        +55   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,295
    Reputation
    +82,050

    Status
    Anonymous

    DuCv660


    • In questo forum si rispettano le più comuni regole di convivenza e buona educazione, chi non avrà riguardo delle norme del comune senso civico sarà prontamente allontanato.

    • E' assolutamente VIETATO: offendere, minacciare, prevaricare, discriminare, esprimere opinioni razziste, sessiste o omofobe, urlare (scrivere in maiuscolo o con caratteri speciali), fare spam ad altri siti a meno di fonti autorevoli, e aprire topic doppi.

    • NO OFF TOPIC: è vietato andare fuori tema in qualsiasi modo, non scusiamo più nessuno! Ogni topic ha un titolo preciso e un argomento specifico che va rispettato. Se non trovate il topic che fa per voi apritene uno, anziché postare inavvertitamente e a sproposito in quelli già esistenti.

    • NO FANCLUB/FANATISMI OTTUSI: è vietato postare messaggi in stile chat o botta/risposta intasando una discussione, e trasformare un topic in un fanclub o una cerchia chiusa. I topic sono delle discussioni aperte alle opinioni e ai punti di vista di tutti, nei limiti del rispetto e della tolleranza delle reciproche convinzioni.

    • Chi violerà i punti elencati sarà ammonito tramite Warn e potrà postare solo ogni mezz'ora (per un periodo di tempo che varia a seconda dei casi, a discrezione dello staff) o, in caso di infrazione grave/reiterata, sarà allontanato definitivamente col Ban.
      Se pensate di aver ricevuto un Warn troppo prolungato e avete capito le infrazioni commesse, potete chiederci la revoca tramite MP.

    Se ritenete che qualche utente stia violando il regolamento e lo spirito del forum, vi preghiamo di segnalarcelo tramite MP.

    Attenersi a queste regole non costa niente, nel rispetto dell'operato degli utenti più diligenti e di amministratori e moderatori che gestiscono il forum cercando di mantenerlo ordinato e pulito. Inutile, pertanto, reclamare o contestare eventuali sanzioni, dal momento che far parte di una comunità comporta anche dei doveri e delle regole.

    IzlFgl0



    Edited by francesco88 - 10/9/2021, 00:15
     
    .
0 replies since 15/4/2018, 15:55   33260 views
  Share  
.