In arrivo due nuovi concorrenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    C'è una giustizia superiore a quella dell uomo, io verrò giudicata da Lui

    Group
    Member
    Posts
    1,457
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    Io spero che arrivi lui all'Isola. Jeremias Rodriguez
    Se ne vedrebbero delle belle
     
    .
  2. Antonio Gelsomino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikko23 @ 4/2/2018, 18:04)
    ma non penso che si basano sulle parole di Eva :D ovviamente devono esserci le prove
    Il che sembra strano, hanno aspettato che Eva parlasse (in puntata) per andare a rovistare negli archivi?

    oltre alla versione di eva.. c e anche la conferma di nino e cecilia di quando eva li ha interpellati e poi ricordamoci che monte non ha negato...ma ha risposto e che cosa c entra??? questa non e una risposta di uno che non sa niente ;)
     
    .
  3. Fabio Pagheti
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Gelsomino @ 5/2/2018, 09:46) 
    oltre alla versione di eva.. c e anche la conferma di nino e cecilia di quando eva li ha interpellati e poi ricordamoci che monte non ha negato...ma ha risposto e che cosa c entra??? questa non e una risposta di uno che non sa niente ;)

    ho riguardato la puntata settimana scorsa, se ascoltate attentamente si sente che Alessia Mancini dice: anche a me il fumo mi dava fastidio e non riuscivo a dormire.
     
    .
  4. LNT
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che sia la mosetti :wub:
     
    .
  5. lauburu74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baraccaa @ 5/2/2018, 00:11) 
    Ma quali espulsioni, nei video ( anche se ci fosse qualcosa) non apparira' nulla di nulla...una lavatina di testa per chi ha fumato sigarette, se il regolamento lo vietava anche nella casetta, ma Alessia ha perentoriamente dichiarato che tutto aveva inizio dalla loro isola...quindi ciao bale, vi saluto e sono. :emoticon_cincin.gif:

    Io vorrei la Cascella, ma è impossibile essendo stata a domenicalive, non la sopporto Karina ma devo riconoscere come rompe le @@ non le rompe nessuno per il trash va benissimo!!!

    Voi fate riferimento a quello che passa al pubblico ma i contratti che firmano come professionisti con mediaset ed endemol ci sono le clausole morali e etiche come per tutti al di la' delle clausole e del regolamento per il gioco.
    Nel caso di un espulsione penso che venga rescisso il contratto quindi dubito anche la presenza in studio
    Io spero che non succeda niente sinceramente voglio monte sull'isola mi piace scoprire tutti i suoi lati veri che mi confermano e poi oggi è scaduta la seconda settimana che mi ero dato di tempo prima di esprime giudizi nel dettaglio :D

    Edited by lauburu74 - 5/2/2018, 10:52
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Ci facciamo male cioè ragazzi...dovevamo andare di corsa all'ospedale

    Group
    Member
    Posts
    14,020
    Reputation
    +27,157

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LNT @ 5/2/2018, 10:40) 
    speriamo che sia la mosetti :wub:

    Rinuncerei a metà del cast per avere lei
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,101
    Reputation
    +5,747
    Location
    I miei film mentali

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lauburu74 @ 5/2/2018, 10:51) 
    Io vorrei la Cascella, ma è impossibile essendo stata a domeni
    Nel caso di un espulsione penso che venga rescisso il contratto quindi dubito anche la presenza in studio
    Io spero che non succeda niente sinceramente voglio monte sull'isola mi piace scoprire tutti i suoi lati veri che mi confermano e poi oggi è scaduta la seconda settimana che mi ero dato di tempo prima di esprime giudizi nel dettaglio :D

    Dipende al gf vip 2 entrambi gli espulsi, Impastato e Predolin, erano regolarmente in studio... vedremo che succederà, magari Karina!!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Faranno il deserto e lo chiameranno Pace

    Group
    Warned
    Posts
    27,440
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LNT @ 5/2/2018, 10:40) 
    speriamo che sia la mosetti :wub:

    Lo stesso che stavo per dire io! :woot:
    Magari!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ci facciamo male cioè ragazzi...dovevamo andare di corsa all'ospedale

    Group
    Member
    Posts
    14,020
    Reputation
    +27,157

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lauburu74 @ 5/2/2018, 10:51) 
    Io vorrei la Cascella, ma è impossibile essendo stata a domenicalive, non la sopporto Karina ma devo riconoscere come rompe le @@ non le rompe nessuno per il trash va benissimo!!!

    Tanto si dice che i nuovi concorrenti non arriveranno domani, ma settimana prossima essendo stata fatta la decisione all'ultimo momento. Forse Karina fa in tempo, speriamo perché una come lei sarebbe una bella scossa per le dinamiche (ancora meglio se INSIEME alla Mosetti)
     
    .
  10. Antonio Gelsomino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Pagheti @ 5/2/2018, 11:36)
    ho riguardato la puntata settimana scorsa, se ascoltate attentamente si sente che Alessia Mancini dice: anche a me il fumo mi dava fastidio e non riuscivo a dormire.

    si si lo so ricordo questa parte dove alessia si lamentava del fumo di sigaretta anche se non ci sono prove video ci sono testimoni che hanno affermato tale tesi...ma poi eva ha anche detto in diretta di essersi lamentata tutti i giorni in confessionale con la produzione e che le parti sono state tagliate.. io credo ad eva cmq... e se stasera non ci sara nessun espulso si scatenera di sicuro una bufera contro la produzione dell isola dei famosi e contro monte perche non e possibile tutto cio
     
    .
  11. Marta73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Gelsomino @ 5/2/2018, 11:03) 
    .. e se stasera non ci sara nessun espulso si scatenera di sicuro una bufera contro la produzione dell isola dei famosi...

    Sono d'accordo, le cose sono andate troppo avanti e la questione è troppo delicata.
    È fondamentale per la rete far tacere le polemiche e andare avanti col programma e l'unico modo è accertare i fatti, i responsabili e prendere provvedimenti seri. Se cercassero di far finta di nulla domani si scatenerebbe l'inferno.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    982
    Reputation
    +233
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marta73 @ 5/2/2018, 11:28) 
    Sono d'accordo, le cose sono andate troppo avanti e la questione è troppo delicata.
    È fondamentale per la rete far tacere le polemiche e andare avanti col programma e l'unico modo è accertare i fatti, i responsabili e prendere provvedimenti seri. Se cercassero di far finta di nulla domani si scatenerebbe l'inferno.

    ma sai cosa interessa a mediaset dell-inferno.finira' in nulla
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    +408

    Status
    Anonymous
    Che Monte e compagnia si siano fatti dei bei cannoni si è capito da subito con le loro reazioni..Monte ha indirettamente confermato dicendo che nel suo privato fa cio che vuole. Cosi come lo hanno fatto gli altri nel loro silenzio assenso e in particolar modo Nino e la Cecilia dicendo che loro si limitavano al tabacco ma che l'odore di altre sostanze non gli dava noia. Peccato però che quello non era il loro privato visto che dal momento che sarebbero sbarcati in territorio honduregno sarebbe, per contratto da loro firmato, iniziato il loro lavoro e quindi rei di aver trasgredito a delle regole. Gli operatori e tutto il cucuzzaro della produzione erano sicuramente a conoscenza della situazione magari qualcuno ha pure condiviso la maria.. Probabilmente mai avrebbero immaginato che qualcuno avrebbe fatto la spia e quindi non fosse figlio di "maria"...Figuriamoci avevano gia bloccato ogni tentativo di protesta non considerando minimamente chi osava reclamare nel confessionale... Non condividendo le tempistiche e le modalità della Henger e pensando che sulla sua pelle ognuno sia libero di fare cio che vuole il fatto però sempre quello è, e per salvare quel minimo di faccia che rimane mi auguro per loro prendano seri provvedimenti con CHIUNQUE è coinvolto nella cosa anche solamente per non far passare un tipo di messaggio sbagliato.. se cosi fosse ci aspettano svariati rimpiazzi con nuovi concorrenti e magari con un nuovo inviato..
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,024
    Reputation
    +51,015

    Status
    Anonymous
    Nah, non ci credo forse sarà una coincidenza poi guardate che non ci sarà una espulsione!

    Gli autori staranno già facendo dei salti di gioia, visto che questa news sta facendo clamore qua e là..

    Nel bene o nel male, purché se ne parli.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ci facciamo male cioè ragazzi...dovevamo andare di corsa all'ospedale

    Group
    Member
    Posts
    14,020
    Reputation
    +27,157

    Status
    Anonymous
    *il ritorno di Deianira intensifies*
     
    .
122 replies since 4/2/2018, 12:05   8151 views
  Share  
.