Ilary Blasi e i suoi commenti sui concorrenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Shine bright like a diamond

    Group
    Utente
    Posts
    113,522
    Reputation
    +197,683
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    Ilary Blasi: "GF Vip trash? Lo guarda tutta l'Italia. Mi piace la testa di Daniele Bossari e Raffaello Tonon, i Rodriguez non sono favoriti..."

    La conduttrice, intervistata dal quotidiano Libero, parla della seconda edizione del reality show di Canale 5, dà un giudizio su alcuni concorrenti e si ricandida per condurre il programma in futuro.

    Ilary Blasi, intervistata dal quotidiano Libero, parla anche del Grande Fratello Vip 2

    E a chi parla di programma trash lei replica: "Io dico pop. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d'ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale. Passiamo un lunedì sera piacevole, in compagnia, tra una community allargata: l'Italia. C'è la tv più snob e quella più popolare. Con il telecomando uno sceglie".

    E Corinne Clery che dopo l'eliminazione si toglie le mutande in diretta? "Ero in imbarazzo per lei. Mi stavo ammazzando di risate, amo le donne ironiche come lei, piena di vita, che si vuole ancora divertire. Avevo il maxischermo davanti, tutto gigante, e con un primo piano del genere anche no (ride, ndB). Però è stato divertente".

    Ecco l'idea che si è fatta sui concorrenti: "E' molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c'è un'Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l'opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico. I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno, quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno. I cavalli si vedono all'arrivo".

    Lei parteciperebbe come concorrente ("E' un'esperienza che mi incuriosisce e affascina, unica, la vorrei vivere, ogni tanto lo dico agli autori) mentre non andrebbe all'Isola dei famosi ("Farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame, amo la comodità, anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa").

    Condurrebbe il GF Vip per il terzo anno? "Certo, la televisione però è particolare, magari dicono che si fa o magari no. Da qui a un anno...". E farebbe qualcosa anche con l'amica Silvia Toffanin: "Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino".
     
    .
  2.     +36   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno.

    Ah beh, se gli applausi PILOTATI in studio rappresentano la vox populi, andiamo proprio a cavallo.

    Edited by haske - 13/11/2017, 12:10
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +1,243

    Status
    Online
    CITAZIONE (haske @ 13/11/2017, 12:01) 
    Quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno.

    Ah beh, se gli applausi in studio rappresentano la vox populi, andiamo proprio a cavallo.

    Stavo scrivendo la stessa cosa, grazie per ever anticipata il pensiero mio e di molti altri.
     
    .
  4.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,402
    Reputation
    +249,976
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    Anche a me piace la testa di Tonon :B):
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    14,323
    Reputation
    +9,638

    Status
    Anonymous
    Magari poi c'è un'Ivana che zitta zitta arriva in finale.
    una conferma da parte sua?
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    💋

    Group
    Member
    Posts
    42,952
    Reputation
    +70,615
    Location
    🌹

    Status
    Anonymous
    Le piace Bossari. Ho detto tutto :biggrinthumb.gif:

    Vabbè, non ha smentito che i Rodrigui sono protetti (mica è scema).
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,402
    Reputation
    +249,976
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beppino752 @ 13/11/2017, 14:10) 
    Magari poi c'è un'Ivana che zitta zitta arriva in finale.

    Secondo me Mrazova il programma lo vince proprio. Lo sento, e lo vedo nella mia palla.

    Comunque a me non dispiacerebbe ILLary concorrente. Al di là di tutto, questa è una tosta, di ferro, una che non la manda a dire. Regalerebbe gioie :shifty:
     
    .
  8. Gianmarco103
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saffron @ 13/11/2017, 14:23) 
    Secondo me Mrazova il programma lo vince proprio. Lo sento, e lo vedo nella mia palla.

    Comunque a me non dispiacerebbe ILLary concorrente. Al di là di tutto, questa è una tosta, di ferro, una che non la manda a dire. Regalerebbe gioie :shifty:

    Per quanto mi piacerebbe vincesse lei, ho paura che non abbia abbastanza fan, probabilmente riuscirebbe a vincere anche in un televoto contro Giulia perché lei ha moltissimi haters, però ho paura che se va contro Bossari al televoto... perde
     
    .
  9. mareike12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppino752 @ 13/11/2017, 14:10) 
    Magari poi c'è un'Ivana che zitta zitta arriva in finale.
    una conferma da parte sua?

    Infatti!
    Non si capisce perché lo abbia detto.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Perché è noto che la Mrazova abbia molti fan, e siccome non è stata molto calcolata, vuol far intendere che ciononostante, è sostenuta e potrebbe arrivare in finale.

    Vincere no. Perché quest'anno deve vincere un vero Vip, e sarà Bossari ;)
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,879
    Reputation
    +108,888
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno, quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno.

    Mi soffermerei sul fatto che non ha smentito sulla loro protezione.
    Così come non c'entra un ficus se il pubblico applaude o meno. Sono loro che si sbracciano affinché i presenti in studio facciano un debole "clap-clap" per quei due tizi là.
    Vabbuo, noi lo sapevamo già comunque :glasses3.gif:
     
    .
  12. Elisabeth queen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma praticamente Ilary ci sta dicendo che i Rodriguez vengono solo usati per gli ascolti, i scoop ed il resto ma poi non arriverano entrambi in finale, visto che dice poi i cavalli si vedono all'arrivo.Sempre detto che i Rodriguez vengono usati solo per il gioco è che a loro non importa nulla di loro.Quando non serviranno più veranno scaricati.Jeremias proprio oggi sicuramente.Grazie Ilary di avermi dato la conferma.
     
    .
  13. UccioUccio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che Ivana sia papabile per la vittoria l'ho sempre pensato.
    E' la nuova Cioci Macari.
    Chissà se stasera non avrà addirittura l'immunità fino all'ultima puntata.

    Certo,un genio Ilary ad averlo segnalato.
     
    .
  14. futuro7777
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Daniele le piace perché fa parte della sua stessa agenzia? :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,577
    Reputation
    +948

    Status
    Offline
    Ma quindi Ilary Blasi è in grado di maturare giudizi e opinioni consapevoli su ciò che la circonda, di esporre pensieri suoi con frasi di senso compiuto? Tutto da sola? Che brava!

    (Si noti che non ha mica smentito l'occhio di riguardo verso i beleni: ha solo detto che non conta se sono favoriti o meno, che praticamente equivale a dire che lo sono :roflmao.gif: )
     
    .
46 replies since 13/11/2017, 11:58   3743 views
  Share  
.