Jeremias Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    Cosa mi sono perso, Triestina? Chi vuole querelare? :huh:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    mai na gioia

    Group
    Member
    Posts
    1,817
    Reputation
    +339
    Location
    trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phard88 @ 22/10/2017, 22:44) 
    Di querele se ne meriterebbe pure lui eh... Per aver minacciato Bossari (salvo chiedere scusa perche' imbeccato dal confessionale) o per la violenza verbale usata contro la Izzo...
    :hmm.gif:
    Secondo me Jeremias farebbe bene ad evitare, perché ce ne sarebbe pure per lui, altroché.

    e no scusami dare del cocainomane dare di incestuoso il rapporto dei fratelli dare del delinquente incallito e altre cose molto pesanti anche sulla sua famiglia altro che querela una denuncia penale ci vuole!!!!!!

    CITAZIONE (IvánSV2017 @ 22/10/2017, 22:44) 
    Cosa mi sono perso, Triestina? Chi vuole querelare? :huh:

    i suoi genitori hanno salvato tutto cio che è stato scritto su di lui e la sua famiglia ed hanno passato tutto alla polizia postale per poter querelare le persone che hanno scritto cose non vere e offensive ben più pesanti di quelle che ha detto jeremia in casa!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lottare, sempre, per realizzare i propri sogni.

    Group
    Member
    Posts
    5,264
    Reputation
    +16,469
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Ma si, in effetti sono cose brutte, ma io mi limito a commentare Jeremias in veste di concorrente del GF. -_- di ciò che si scrive di lui sui social poco m'importa.
    Quel che farà una volta fuori sono affari sui. Intanto esca, poi si vedrà
    :rotflmao.gif:
    In qualità di concorrente non mi piace. Lo reputo troppo aggressivo, volgare...
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    We are all the same. Different words, different bodies, different versions. Like insects! Meat!

    Group
    Member
    Posts
    12,818
    Reputation
    +50,097

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IvánSV2017 @ 22/10/2017, 22:29) 
    Mi dispiace molto. Se il GF è lo specchio della società, io nella mia vita mi circonderei solo di persone come Jeremias, invece che di persone alla Honesty. :dunno.gif:

    Pure io, guarda. Mi dispiacerà tantissimo vederlo fuori al posto della Angeloni, che non ho mai calcolato in questo GF (al massimo potrà riservare balletti su reggaeton con stivali ascellari. chi se ne frega). Jeremias quando è maleducato lo è all'ennesima potenza, ma quando è dolce e in 'buona' non lo batte nessuno. Stanotte l'ho seguito a oltranza e l'ho commentato sul live mentre faceva un massaggio a Tonon. Mi ha conquistato la sua semplicità (paradossale visti i precedenti), ma nell'insieme di un mese di GF mi sono affezionato. Mi mancherà anche non vederlo in live.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    mai na gioia

    Group
    Member
    Posts
    1,817
    Reputation
    +339
    Location
    trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phard88 @ 22/10/2017, 22:51) 
    Ma si, in effetti sono cose brutte, ma io mi limito a commentare Jeremias in veste di concorrente del GF. -_- di ciò che si scrive di lui sui social poco m'importa.
    Quel che farà una volta fuori sono affari sui. Intanto esca, poi si vedrà
    :rotflmao.gif:
    In qualità di concorrente non mi piace. Lo reputo troppo aggressivo, volgare...

    non preocuparti è fuori dai giochi finti di questo gf vip sta gia a 80x100 contro il 20 di veronica!!!!!
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,814
    Reputation
    +7,627

    Status
    Anonymous
    Per quante cose si possono dire a favore o sfavore di jeremias comunque per me rimane il fatto che non era pronto per il gf, non so perché o chi ha pensato che potesse reggere il reality ma si sono sbagliati.

    E' il primo a non gestire se stesso o almeno ha delle strategie tutte sue per farlo e di certo non è riuscito a farlo "chiuso nella gabbia" del gf.

    Sono d'accordo però meglio 10 jeremias ad un qualsiasi figlio di Maria nazionale.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Heartofstone Maybe @ 22/10/2017, 22:52) 
    Pure io, guarda. Mi dispiacerà tantissimo vederlo fuori al posto della Angeloni, che non ho mai calcolato in questo GF (al massimo potrà riservare balletti su reggaeton con stivali ascellari. chi se ne frega). Jeremias quando è maleducato lo è all'ennesima potenza, ma quando è dolce e in 'buona' non lo batte nessuno. Stanotte l'ho seguito a oltranza e l'ho commentato sul live mentre faceva un massaggio a Tonon. Mi ha conquistato la sua semplicità (paradossale visti i precedenti), ma nell'insieme di un mese di GF mi sono affezionato. Mi mancherà anche non vederlo in live.

    A chi lo dici! Io ero curiosissimo di conoscerlo e, come le sorelle, non ha per nulla deluso le mie aspettative. Quando parte da un angolo remoto della casa, attraversandola tutta solo per andare a dare un bacino alla sorella, mi stende proprio. E un po' è così anche con Ignazio e con Veronica, lo era anche con Honesty in realtà.

    Se poi parliamo della grande lite con Simona, in quel caso ha perso le staffe, ma, come sempre, stava prendendo le parti di qualcuno che non era presente e che non poteva difendersi. Premesse giuste, messe in pratica coi modi sbagliati. E si è scaldato soprattutto per il sindacare della Izzo sul loro rapporto.

    La cosa successa con Daniele, che all'epoca era uno dei miei preferiti e tenevo particolarmente sotto osservazione, la notai anch'io e la scrissi ancora prima che esplodesse, perché quegli sguardi del Bossari a lui e Cecilia non passavano inosservati; gli occhi parlano.

    Le grandi colpe di Jeremias sono aver offeso due personaggi amatissimi.

    Secondo me quelli che lì dentro lo hanno capito più di tutti sono Malgioglio, che però non ha mai approfondito, e Lorenzo, che è l'unico capace di "raggiungerlo", oltre alla sorella, nei momenti in cui si chiude a riccio.

    Se un giorno dovessi incontrarlo o conoscerlo, non potrei fare altro che complimentarmi per aver portato un po' di grezza verità in quella casa, dove la fa da padrone la falsità patinata. :clapping.gif:
     
    .
  8. povergirl97
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (triestina @ 22/10/2017, 22:53) 
    non preocuparti è fuori dai giochi finti di questo gf vip sta gia a 80x100 contro il 20 di veronica!!!!!

    Ma davvero e al 80%?mamma mia che peccato.Non se lo merita Jeremias di uscire con una percentuale cosi alta.Comunque hanno fatto bene i genitori a dennunciare.Ho letto commenti che vanno oltr ad ogni gioco del mondo.Qualcuno su fb ha persino scritto,che quando lui esce vogliono bruciarlo vivo :ph34r: e che il gf deve cacciarlo perche se no Jeremias violenta qualcuno.Ma come si permettono questi?nel live hanno riportato che hanno sentito Veronica urlare in confessionale..Quindi presumo,che gli hanno gia detto che rimane lei.Invece lui non e stato avvisato.Davvero pessimi,come si stanno comportando gli autori con lui,da quando e successo la storia con Luca.Poi adesso gli autori vogliono fuori Jere anche per far partire il teatrino Ceci-Ignazio-Monte.
     
    .
  9. Packman
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (povergirl97 @ 22/10/2017, 23:54) 
    Ma davvero e al 80%?mamma mia che peccato.Non se lo merita Jeremias di uscire con una percentuale cosi alta.Comunque hanno fatto bene i genitori a dennunciare.Ho letto commenti che vanno oltr ad ogni gioco del mondo.Qualcuno su fb ha persino scritto,che quando lui esce vogliono bruciarlo vivo :ph34r: e che il gf deve cacciarlo perche se no Jeremias violenta qualcuno.Ma come si permettono questi?nel live hanno riportato che hanno sentito Veronica urlare in confessionale..Quindi presumo,che gli hanno gia detto che rimane lei.Invece lui non e stato avvisato.Davvero pessimi,come si stanno comportando gli autori con lui,da quando e successo la storia con Luca.Poi adesso gli autori vogliono fuori Jere anche per far partire il teatrino Ceci-Ignazio-Monte.

    Ma come fai a dire che Veronica ha urlato perché le hanno detto che rimane?!?!?!Ma ti pare che possono fare una cosa del genere???E comunque fino a domani alla chiusura del televoto non si saprà niente!!!Anzi lei è uscita dal confessionale con la faccia gonfia e abbastanza traumatizzata!!!Puo essere stata qualsiasi cosa!!!
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,073
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phard88 @ 22/10/2017, 22:44) 
    Di querele se ne meriterebbe pure lui eh... Per aver minacciato Bossari (salvo chiedere scusa perche' imbeccato dal confessionale) o per la violenza verbale usata contro la Izzo...
    :hmm.gif:
    Secondo me Jeremias farebbe bene ad evitare, perché ce ne sarebbe pure per lui, altroché.

    forse non lo sapete ma quello che si dice nel reality contro un altro concorrente all'interno dello stesso non è passibile di denuncia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,170
    Reputation
    +5,860

    Status
    Anonymous
    Io non darei il televoto scontato... :glasses3.gif: , durante la prima serata tanti voti si spostano.
    Comunque in questa settimana "di nomination" lo vedo in miglioramento rispetto alle prime..., ove rimanesse sarei curioso di vedere la sua evoluzione., in caso sarei pronto a ricredermi su di lui !!!

    Edited by luckyolucky - 6/11/2017, 19:07
     
    .
  12. Packman
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Really! @ 23/10/2017, 15:47) 
    Io non darei il televoto scontato... :glasses3.gif: , durante la prima serata tanti voti si spostano.

    Infatti!Settimana scorsa e’ successa la stessa cosa!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    ma cosa centra la settimana scorsa c'era un 45% 55%
    adesso siamo a percentuali bulgare non potrebbe mai rivoltarsi nulla..esce sicuro

    comunque a me personalmente sta cosa che il GF gli vieta di dire tutto mi scoccia..spero che da domani nei salotti racconti la sua vera storia, perchè si vede che soffre tanto, fare un GF dove devi nascondere le cose, le persone ti accusano e nemmeno puoi spiegare e giustificarti..
    ha avuto e passato cose orribili che ti segnano, dovrebbe aprirsi e non avere paura..sono sicura che la gente cambierà opinione su di lui, deve solo avere il coraggio di dire tutto quello che ha passato..confido in Barbarella da domani
     
    .
  14. Elisabeth queen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    No Dandolo che ci prende sempre, ha detto che c'è un distacco enorme.Io spero solo per lui che non l'ho fanno vedere quello che ha detto Simona su di lui.La storia del cripto gay.Anche perchè questi autori l'hanno solo usato.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    Stasera resterò senza il mio reietto dal cuore d'oro preferito. :(
     
    .
2147 replies since 3/10/2017, 00:04   158564 views
  Share  
.