Jeremias Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,743
    Reputation
    +49,183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leti Verg @ 20/10/2017, 14:17) 
    se ti è antipatico jeremia sei padrone di esserlo ma guarda che il loro rapporto è sempre stato così

    a me sembra che stanno un po calcando la mano, ma poi sono opinioni
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liberty64 @ 20/10/2017, 14:08) 
    Hai il cuore troppo tenero :wub: La loro e' un'esagerazione, appunto, per colpire il cuore delle persone a non separarli , non sanno più che fare ed inventarsi per non fare uscire Jeremias. -_-

    Core, ma a me 'ste smancerie non piacciono proprio, sono rare le eccezioni. Fatte da loro invece le trovo di una dolcezza infinita, perché ogni molecola del mio corpo le percepisce come vere. Loro sono così. Non mi danno mai la sensazione di calcare la mano.

    Sono un po' come Suso e Steisy a SV 2016. L'unica sostanziale differenza è che, essendo fratelli, nel loro micro mondo è tutto ancora più grande, viscerale, profondo e percepibile dall'esterno. La penso su di loro come Mila Ximenez sui #Suisy: "Suso e Steisy sono un po' come me, che si scaldano, litigano, alzano la voce, ma di fatto sono sinceri e innocenti come i bambini; preferisco guardarmi le spalle da gente come Paco".

    E grazie per il cuore tenero. :wub:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    Sinceramente non capisco come tutti voi pensate che il GF sta cercando di salvare Jeremia a tutti i costi, lo sanno anche in Africa che lunedì esce..ma è giustissimo a mio parere che come il GF ha mostrato la sua parte negativa, così è lecito che mostri anche la parte positiva di lui, il fatto che sia protetto è un pregiudizio che ha la gente, perchè non si vede Jeremia come personaggio normale, ma come fratello di Belen, e viene giudicato solo per quello. Bisognerebbe andare davvero oltre i pregiudizi, oltre tutto questo, oltre il mal pensiero, e soffermarsi solo in Jeremia senza Rodriguez. Bisogna capire che è moralmente giusto, nonostante lunedì esca, far capire alla gente che non è solo marcio come tutti vedono, che c'è tanto altro. Mi chiedo come mai ci sia ancora giro in gente che veda il marcio anche dove non c'è e pensano che qualcuno lo stia salvando, lunedi esce sicuro, è tutto così chiaro e limpido ormai.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Reputation
    +6,988

    Status
    Anonymous
    QUOTE (faby2892 @ 10/20/2017, 03:26 PM) 
    Sinceramente non capisco come tutti voi pensate che il GF sta cercando di salvare Jeremia a tutti i costi, lo sanno anche in Africa che lunedì esce..ma è giustissimo a mio parere che come il GF ha mostrato la sua parte negativa, così è lecito che mostri anche la parte positiva di lui, il fatto che sia protetto è un pregiudizio che ha la gente, perchè non si vede Jeremia come personaggio normale, ma come fratello di Belen, e viene giudicato solo per quello. Bisognerebbe andare davvero oltre i pregiudizi, oltre tutto questo, oltre il mal pensiero, e soffermarsi solo in Jeremia senza Rodriguez. Bisogna capire che è moralmente giusto, nonostante lunedì esca, far capire alla gente che non è solo marcio come tutti vedono, che c'è tanto altro. Mi chiedo come mai ci sia ancora giro in gente che veda il marcio anche dove non c'è e pensano che qualcuno lo stia salvando, lunedi esce sicuro, è tutto così chiaro e limpido ormai.

    Personalmente non mi riferisco al GF, ma a loro due come persone singole. A differenza del mio amico Ivan :wub: , li percepisco falsi e che s'inventano discussioni, scenette etc. per essere al centro dell'attenzione, quest'amore con atteggiamenti esagerati , trovo che siano allo scopo di colpire il pubblico a non separarli. Non ho pregiudizi ma e' quello che mi trasmettono osservandoli.

    Se Lunedì' esce sicuro , loro non lo sanno... ma neanche noi... :dots.gif:
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    ma che cosa centra scusa? Una persona non può piangere e stare male a prescindere se ci sia una telecamere fissa su di lui?
    Ecco cosa non riesco a concepire della gente, si può giudicare la maleducazione di Jeremia, concordo, ma addirittura accusarlo di vittimismo con la sorella è esagerato, sono persone umane che hanno sentimenti, lui ha avuto un passato orribile, percepisce tutto lo schifo che c'è fuori..direi è lecito stare anche male..certi commenti che leggo sembrano scritti da robot, ma svegliatevi oh,si sta perdendo davvero la concezione dell'umanità..anche una lacrima o uno stato d'animo negativo viene visto ormai male. che cosa ridicola..contenti voi, mah..
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (faby2892 @ 20/10/2017, 15:56) 
    ma che cosa centra scusa? Una persona non può piangere e stare male a prescindere se ci sia una telecamere fissa su di lui?
    Ecco cosa non riesco a concepire della gente, si può giudicare la maleducazione di Jeremia, concordo, ma addirittura accusarlo di vittimismo con la sorella è esagerato, sono persone umane che hanno sentimenti, lui ha avuto un passato orribile, percepisce tutto lo schifo che c'è fuori..direi è lecito stare anche male..certi commenti che leggo sembrano scritti da robot, ma svegliatevi oh,si sta perdendo davvero la concezione dell'umanità..anche una lacrima o uno stato d'animo negativo viene visto ormai male. che cosa ridicola..contenti voi, mah..

    A me sembra chi gli faccia molto più male lo schifo che c'è dentro al GF. Ieri diceva di voler uscire perché non può sfogarsi, che appena prova a raccontare la sua storia il GF lo chiama in confessionale. Questo lo affligge più di qualsiasi cosa.
     
    .
  7. Alfio_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se si dovesse pensare che Jeremias uscirà lunedì non ne sarei tanto sicuro :)
     
    .
  8. Elisabeth queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel web gira voce da persone che conoscono gli giri di Jeremias che la storia forte che lui vorebbe raccontare ma che il confessionale non gli permetta sarebbe che quando erà più piccolo aveva un fidanzato è lui sarebbe stato ucciso davanti a lui da un gruppo di ragazzi.Jere non aveva nemmeno reagito
    da gli ha fatto uso di stupefacenti fino a fare un incidente stradale dove per colpa sua il suo amico è morto.Lui invece si è salvato.Poi ha girato cliniche psicatri per molti anni.Ma se fosse davvero vero.Ma davvero vuole raccontare questa storia in tv? Ma che sta fuori? È normale che il confessionale gli dice di no.
     
    .
  9. Ham12
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisabeth queen @ 20/10/2017, 17:49) 
    Nel web gira voce da persone che conoscono gli giri di Jeremias che la storia forte che lui vorebbe raccontare ma che il confessionale non gli permetta sarebbe che quando erà più piccolo aveva un fidanzato è lui sarebbe stato ucciso davanti a lui da un gruppo di ragazzi.Jere non aveva nemmeno reagito
    da gli ha fatto uso di stupefacenti fino a fare un incidente stradale dove per colpa sua il suo amico è morto.Lui invece si è salvato.Poi ha girato cliniche psicatri per molti anni.Ma se fosse davvero vero.Ma davvero vuole raccontare questa storia in tv? Ma che sta fuori? È normale che il confessionale gli dice di no.

    Ellamadonna ma che è sta roba
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    ommiodio
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    #teamdaniele

    Group
    Member
    Posts
    1,794
    Reputation
    +1,586
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisabeth queen @ 20/10/2017, 17:49) 
    Nel web gira voce da persone che conoscono gli giri di Jeremias che la storia forte che lui vorebbe raccontare ma che il confessionale non gli permetta sarebbe che quando erà più piccolo aveva un fidanzato è lui sarebbe stato ucciso davanti a lui da un gruppo di ragazzi.Jere non aveva nemmeno reagito
    da gli ha fatto uso di stupefacenti fino a fare un incidente stradale dove per colpa sua il suo amico è morto.Lui invece si è salvato.Poi ha girato cliniche psicatri per molti anni.Ma se fosse davvero vero.Ma davvero vuole raccontare questa storia in tv? Ma che sta fuori? È normale che il confessionale gli dice di no.

    Io spero che non sia vero e anche se lo fosse, che non esca mai in televisione perchè è brutta come storia.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    tutto quadrerebbe molto bene
    la frase di cecilia sul fidanzato
    la depressione per obesita
    il tumore
    psicologhi
    i suoi atteggiamenti in casa
    ..chissà se da barbara d'urso dirà qualcosa
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I sogni sembrano reali fino a quando ci siamo dentro… Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto che c'era qualcosa di strano!!.

    Group
    Member
    Posts
    32,423
    Reputation
    +60,874

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elisabeth queen @ 20/10/2017, 17:49) 
    Nel web gira voce da persone che conoscono gli giri di Jeremias che la storia forte che lui vorebbe raccontare ma che il confessionale non gli permetta sarebbe che quando erà più piccolo aveva un fidanzato è lui sarebbe stato ucciso davanti a lui da un gruppo di ragazzi.Jere non aveva nemmeno reagito
    da gli ha fatto uso di stupefacenti fino a fare un incidente stradale dove per colpa sua il suo amico è morto.Lui invece si è salvato.Poi ha girato cliniche psicatri per molti anni.Ma se fosse davvero vero.Ma davvero vuole raccontare questa storia in tv? Ma che sta fuori? È normale che il confessionale gli dice di no.

    Mamma che brutta storia!
    Nonostante sia maleducato e tutto mi dispiace davvero tanto(ovviamente se fosse vera).
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    la Izzo su "chi "

    CITAZIONE
    “Jere è il nostro fratello minore, forse il figlio che non ho mai avuto. Lui non deve lasciare la Casa. Quel ragazzo è scosso. Troppi problemi nella testa che fanno a pugni con tanti drammi interiori. Jeremias nella Casa cerca se stesso. Il ragazzo potrebbe portare grandi messaggi, ma non ce la fa”.

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,698
    Reputation
    +1,463

    Status
    Offline
    Stasera sta nero , sicuramente x la sorella e Igna
     
    .
2147 replies since 3/10/2017, 00:04   158564 views
  Share  
.