Jeremias Rodriguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Mi sono fatta prendere dalla foca del momento

    Group
    Member
    Posts
    79,254
    Reputation
    +249,735
    Location
    💫

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IvánSV2017 @ 19/10/2017, 23:12) 
    Saff, pensaci tu: adesso Jeremias passa per falso perché non litiga! :ph34r: :ph34r:

    No secondo me non lo è. Tutto gli si può imputare fuorché falZità.
    Lo stesso vale per Cecilia, forse anche per questo il suo topic è così poco commentato: perché nel bene e nel male, con i suoi soavi e gentili modi d'altri tempi :rotflmao.gif: ti sbatte tutto in faccia.

    Io lo vedo sempre uguale, ha sempre alternato momenti d'ira a momenti di dolcezza e momenti di sconforto totale. Secondo me spesso siamo noi a proiettare in loro le nostre aspettative, pregiudizi, antipatie e ad interpretare di conseguenza ogni minimo gesto, e diamo peso a cose che poi stringi stringi sono un nulla. Liti comprese.
    Non litiga perché non gli va, non è ispirato :D

    Opinione mia eh, magari non c'ho capito niente. Lo vedo anche molto poco il ragazzo c'è da dire.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liberty64 @ 19/10/2017, 20:38) 
    Forse non parliamo dello stesso episodio. Io mi riferisco quando Jeremias, due o tre giorni dopo il fattaccio, in camera ha fatto la scena con la sorella, chiedendo consiglio, se doveva o meno, andare a dirgli a Luca quello che aveva pensato quella notte. Da li' e' rinata la discussione, prima fuori, in giardino, dove si era alzata la voce e Jeremias si era alzato per andargli in faccia, e poi conclusasi in salotto, dove il GF non ci ha fatto partecipi e solo si e' visto che sono tornati in camera ridendo e abbracciandosi. Come ho detto, appunto, terminata a tarallucci e vino.

    Cara, io mi riferivo a questo, dove Honesty, appena uscito dal confessionale, si presenta da lui e Ignazio e tira fuori una nuova versione, dove i Rodriguez hanno creato una storia per screditarlo, mentre lui ha sempre creduto a Jeremias e si è fidato ciecamente. Dopo di che inizia ripetutamente a provocarlo.

    Probabilmente parliamo di episodi diversi. :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Reputation
    +6,988

    Status
    Anonymous
    QUOTE (IvánSV2017 @ 10/20/2017, 02:05 AM) 
    Cara, io mi riferivo a questo, dove Honesty, appena uscito dal confessionale, si presenta da lui e Ignazio e tira fuori una nuova versione, dove i Rodriguez hanno creato una storia per screditarlo, mentre lui ha sempre creduto a Jeremias e si è fidato ciecamente. Dopo di che inizia ripetutamente a provocarlo.

    Probabilmente parliamo di episodi diversi. :)

    E' il seguito di quello che ti avevo descritto prima di come era cominciata tutta la sceneggiata. Li', poi, quando cominciano a parlare di agenzia, staccano e si rivedono andando a dormire ridendo e abbracciati.

    Cmq, la mia opinione e' che i fratelli Rodriguez s'inventano scene per creare discussioni ed essere al centro dell'attenzione, creare video per la puntata di Lunedì. Stasera l'ennesima conferma con Ignazio. Fanno, combinano, scombinano, rifanno, ritrattano e finiscono facendo piagnoni e le vittime. Se ci fai caso, le scenette seguono sempre la stessa traiettoria. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liberty64 @ 20/10/2017, 02:16) 
    E' il seguito di quello che ti avevo descritto prima di come era cominciata tutta la sceneggiata. Li', poi, quando cominciano a parlare di agenzia, staccano e si rivedono andando a dormire ridendo e abbracciati.

    Cmq, la mia opinione e' che i fratelli Rodriguez s'inventano scene per creare discussioni ed essere al centro dell'attenzione, creare video per la puntata di Lunedì. Stasera l'ennesima conferma con Ignazio. Fanno, combinano, scombinano, rifanno, ritrattano e finiscono facendo piagnoni e le vittime. Se ci fai caso, le scenette seguono sempre la stessa traiettoria. :)

    Capito.

    Sulla seconda parte non sono d'accordo. Jeremias dice sempre quello che pensa fino allo sfinimento. Cecilia non si sforza nemmeno di fare la simpatica. Non ce li vedo neanche un po' a creare scene. La cosa di Ignazio stasera è una sciocchezza ingigantita da shippers e fanatiche di Twitter. Il senso infatti era quello di non essere fraintesi fuori da questo genere di telespattatrici. Come non detto direi! :P

    Poi, sinceramente, Ignazio in questo momento è l'ultimo pensiero di Cecilia, che sta sotto un treno per lunedì... :(
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Reputation
    +6,988

    Status
    Anonymous
    QUOTE (IvánSV2017 @ 10/20/2017, 02:20 AM) 
    Capito.

    Sulla seconda parte non sono d'accordo. Jeremias dice sempre quello che pensa fino allo sfinimento. Cecilia non si sforza nemmeno di fare la simpatica. Non ce li vedo neanche un po' a creare scene. La cosa di Ignazio stasera è una sciocchezza ingigantita da shippers e fanatiche di Twitter. Il senso infatti era quello di non essere fraintesi fuori da questo genere di telespattatrici. Come non detto direi! :P

    Poi, sinceramente, Ignazio in questo momento è l'ultimo pensiero di Cecilia, che sta sotto un treno per lunedì... :(

    Ho la leggera impressione che in questo reality non ci pigliamo per niente , con nessun concorrente :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,842
    Reputation
    +3,414
    Location
    Castel San Giovanni

    Status
    Offline
    parlo per me naturalmente dico che Jeremia o Peppino il pizzaiolo, chiunque sia, non può persistere per oltre 1 mese con certi modi di fare...l'aggressività non è stata solo verbale ma anche negli atteggiamenti e lui ha peccato in questo...il GF non è un'istituto di recupero.per ragazzi che hanno avuto problemi personali in gioventù (di questo me ne dispiace chiaramente).e neppure trovo giusto che uno sbraita in faccia sputando la qualunque e più venga considerato sincero..no non ci sto...l'educazione verbale innanzi tutto.,,.ok, le parolacce scappano e ci stanno come intercalare...ma quel che è uscito dalla bocca di questo ragazzo non è giustificabile...mi dispiace.....
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    Mamy il pensiero che tu fai su di lui può anche essere giusto, ed è anche giusto che lui esca lunedì secondo l'ottica del tuo ragionamento, un qualcosa che non approvo per nulla, perchè il GF non è un collegio, è un posto fatto di essere umani dove tutti sbagliano, c'è chi si fa vedere di piu come Jeremia, c'è chi commette altri sbagli meno evidenti ma comunque gravi, quindi a mio avviso non è giusto incolpare e condannare sempre e solo Jeremia..ma comunque la motivazione "maleducazione" può essere giusto motivo per eliminare qualcuno. Tuttavia ciò che è immotivato e ingiustificabile è l'eccessivo odio e accanimento che fuori si sta creando contro questo ragazzo. Qualsiasi cosa che fa, anche respirare, viene visto come mossa falsa, marcia, con secondi fini..gli stanno dando anche del falso, ultima cosa che davvero è. Ogni insulto critica qualsiasi cosa negativa lo collegano a lui, quindi questa sotto-forma di accanimento io non l'accetto. Non capisco come mai la gente si faccia prendere così tanto dall'odio per un personaggio al punto tale da accusarlo anche di cose che non sono vere. Questo è una cosa che personalmente mi dispiace, chiunque dovrebbe essere giudicato, anche pesantemente se è necessario, ma non preso di mira così tanto, al punto tale che se solo apre bocca viene giustiziato. Questo tanto, troppo accanimento contro di lui di conseguenza me lo fa apprezzare di più, perchè riesco a vedere in lui quel qualcosa che la maggioranza non solo non vede, ma trasfora categoricamente in negatività.

    Bossari ha detto parole sacrosante comunque, è vero che tutti là dentro lo apprezzano e vedono in lui tanta bontà..però Daniele purtroppo non ha una giusta prospettiva di quello che invece gira fuori..lui pensa che Jeremia è amatissimo :vztkMo1: :vztkMo1: molto probabilmente Bossari pensa che il pubblico giudica la gente così profondamente e va oltre come fa lui..purtroppo non è così :mfr_lol.gif:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,842
    Reputation
    +3,414
    Location
    Castel San Giovanni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faby2892 @ 20/10/2017, 03:09) 
    Mamy il pensiero che tu fai su di lui può anche essere giusto, ed è anche giusto che lui esca lunedì secondo l'ottica del tuo ragionamento, un qualcosa che non approvo per nulla, perchè il GF non è un collegio, è un posto fatto di essere umani dove tutti sbagliano, c'è chi si fa vedere di piu come Jeremia, c'è chi commette altri sbagli meno evidenti ma comunque gravi, quindi a mio avviso non è giusto incolpare e condannare sempre e solo Jeremia..ma comunque la motivazione "maleducazione" può essere giusto motivo per eliminare qualcuno. Tuttavia ciò che è immotivato e ingiustificabile è l'eccessivo odio e accanimento che fuori si sta creando contro questo ragazzo. Qualsiasi cosa che fa, anche respirare, viene visto come mossa falsa, marcia, con secondi fini..gli stanno dando anche del falso, ultima cosa che davvero è. Ogni insulto critica qualsiasi cosa negativa lo collegano a lui, quindi questa sotto-forma di accanimento io non l'accetto. Non capisco come mai la gente si faccia prendere così tanto dall'odio per un personaggio al punto tale da accusarlo anche di cose che non sono vere. Questo è una cosa che personalmente mi dispiace, chiunque dovrebbe essere giudicato, anche pesantemente se è necessario, ma non preso di mira così tanto, al punto tale che se solo apre bocca viene giustiziato. Questo tanto, troppo accanimento contro di lui di conseguenza me lo fa apprezzare di più, perchè riesco a vedere in lui quel qualcosa che la maggioranza non solo non vede, ma trasfora categoricamente in negatività.

    Bossari ha detto parole sacrosante comunque, è vero che tutti là dentro lo apprezzano e vedono in lui tanta bontà..però Daniele purtroppo non ha una giusta prospettiva di quello che invece gira fuori..lui pensa che Jeremia è amatissimo :vztkMo1: :vztkMo1: molto probabilmente Bossari pensa che il pubblico giudica la gente così profondamente e va oltre come fa lui..purtroppo non è così :mfr_lol.gif:

    purtroppo non ho twitter e non leggo o scrivo su altri forum quindi non conosco la natura dei messaggi contro il ragazzo...però son d'accordo con te ..odio e accanimento no, non mi piacciono....si dissente con moderazione, ma si sa, dietro una tastiera e con false identità scrivono la qualunque..
    di certo c'è qualcosa di buono in Jeremia, ma, e lo sa lui stesso, i comportamenti rissosi che ha quando deve discutere, fanno pendere la bilancia in negativo....gli occorre una "casa" che non sia quella del GF ..per capirci..a cui lui deve ricorrere e con costanza per cercare quanto meno di migliorarsi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,411
    Reputation
    +2,549

    Status
    Offline
    fossi per me manderei a casa la sorella e terrei lui.. è meno noioso della sorella
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,782
    Reputation
    +24
    Location
    quel ramo del lago di Como

    Status
    Anonymous
    Io non giudico un personaggio per la sua genuinità o falsità ...semplicemente uno come jeremias non mi piace!
    :dunno.gif:
    Normalmente mi piacciono personaggi sopra le righe ma divertenti naturalmente tipo: Simona, Corinne... oppure persone "a modo" come Daniele! :clapping.gif:
    (X questa edizione)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,739
    Reputation
    +49,171

    Status
    Anonymous
    non solo jere è preso di mira anche altri, comunque sia visto che è in nomination è bersagliato ancora di più

    CITAZIONE (mira22 @ 20/10/2017, 09:49) 
    fossi per me manderei a casa la sorella e terrei lui.. è meno noioso della sorella

    forse potresti avere ragione, secondo me senza la sorella l'atteggiamento suo potrebbe cambiare, l'unica cosa che non saprei se sarebbe in meglio o in peggio, sarei propensa per la prima :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io ci ho provato, amore, ad essere speciale, almeno un po' per te, MA NON SONO SPECIALE!

    Group
    Member
    Posts
    36,005
    Reputation
    +14,231
    Location
    Distretto 4

    Status
    Anonymous
    Ne togli uno, crollano entrambi. E' indifferente che sia Cecilia o Jeremias il primo a uscire. Chi resta cola a picco.

    Cecilia sta impazzendo per il fatto che siano stati divisi. Ne parlavano ieri. Senza Jeremias lei si sente impazzire. Le manca già adesso, che è ancora dentro. Ha iniziato con lui e voleva finire con lui.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,842
    Reputation
    +3,414
    Location
    Castel San Giovanni

    Status
    Offline
    non so le percentuali di tele voto tra Jeremia e Veronika...ma qualora fossero abbastanza vicini, con un colpo di genio ;) gli autori manderebbero fuori Jeremia anche perché abbiamo capito che la dinamica sarà; Cecilia e Ignazio (povero lui che dovrà essere causa di teatrini)..cioè un Ignazio che consolerà Cecilia dall'uscita del fratello con abbracci, carezze.... che loro faranno passare come un "interesse" tra i 2 e giù di clip...sui giornali poi si parlerà di lei e di questo rapporto con il povero Ignazio messo in mezzo per dinamiche di programma e trovare spunti per far la puntata al lunedi...finita la storia Soleil/Luca, si passa a Ignazio-Cecilia e il triangolo con Monte......sick: :vztkMo1:
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Reputation
    +6,988

    Status
    Anonymous
    QUOTE (IvánSV2017 @ 10/20/2017, 01:49 PM) 
    Ne togli uno, crollano entrambi. E' indifferente che sia Cecilia o Jeremias il primo a uscire. Chi resta cola a picco.

    Cecilia sta impazzendo per il fatto che siano stati divisi. Ne parlavano ieri. Senza Jeremias lei si sente impazzire. Le manca già adesso, che è ancora dentro. Ha iniziato con lui e voleva finire con lui.

    Hai il cuore troppo tenero :wub: La loro e' un'esagerazione, appunto, per colpire il cuore delle persone a non separarli , non sanno più che fare ed inventarsi per non fare uscire Jeremias. -_-
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    1,073
    Reputation
    +1,333

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liberty64 @ 20/10/2017, 14:08) 
    Hai il cuore troppo tenero :wub: La loro e' un'esagerazione, appunto, per colpire il cuore delle persone a non separarli , non sanno più che fare ed inventarsi per non fare uscire Jeremias. -_-

    se ti è antipatico jeremia sei padrone di esserlo ma guarda che il loro rapporto è sempre stato così
     
    .
2147 replies since 3/10/2017, 00:04   158564 views
  Share  
.