Jonas Berami o Simona Ventura:chi vuoi eliminare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Simona Ventura
    68.76%
    548
  • Jonas Berami
    31.24%
    249
This poll is closed (Voters: 797)

Jonas Berami o Simona Ventura:chi vuoi eliminare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariano63
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Se Jonas fosse falso si sarebbe associato alla Ventura senza esporsi così tanto, e poteva evitare di andare in nomination e rischiare la eliminazione, per questo credo in lui, altri non anno il coraggio di affrontare la Ventura, fifoni tutti, viva i ragazzini che non si fanno influenzare dalla regina sul pisello.
     
    .
  2. lerry2000
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Spottone pro Simona su mattino5

    Edited by lerry2000 - 29/3/2016, 10:19
     
    .
  3. dipintadibianco
        +11   Like  
     
    .

    User deleted


    Fuori Simona Ventura....un'ipocrita, falsa e presuntuosa, una serpe...senza di lei forse ci sarà meno vergognoso lecchinaggio non solo sull'isola ma anche in studio, che ieri mi ha costretta a cambiare canale. Sono contenta di non essermi sbagliata su di lei, ma era palese quanto fosse falsa, ma sono anche molto delusa perchè su di lei mi aspettavo un ruolo ben più positivo ed invece ha confermato che è meglio non nutrire aspettative su nessuno. Se ne può tornare a casetta così potrà calpestare finalmente il tappeto rosso che le hanno steso e sputare allegramente il suo veleno. Forza Jonas che non si è piegato dal primo giorno, si merita più che mai di vincere questa nomination.
     
    .
  4. Claudia1301
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    FUORI QUELLA FALSONA DI SIMONA!
     
    .
  5. mariano63
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Normale che quelli di Mattino 5 pro-simona, avevate dubbi.
    L'ho sempre vista come una persona presuntuosa e cattiva, non mi ha deluso!

    Mediaset farà una campagna a favore della Ventura, per evitare la sua uscita dell'isola, per evitare di tenerla in studio tanto tempo.
    Per me deve uscire, voi fate quello che volete.

    Avete visto Mattino 5, e incominciata la campagna pro-Simona.
    Si aggiungerà alla causa salvataggio Pomeriggio 5 (Barbara D'urso) e via via, altri.........
    I tele-spettatori non sono scemi.

    Simona Fuori!
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +35,528

    Status
    Anonymous
    Curiosità: ma cosa si imputa alla Ventura? In questo reality intendo, lasciate fuori le antipatie pregresse.
    Oltre alla cag... del 'sto con le donne', vota una donna, cosa avrebbe fatto?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gattone84 @ 29/3/2016, 01:29) 
    non mi sembra che Jonas abbia fatto le stesse esternazioni.. poi che senso ha dire "questo è un reality fatto da italiani tu tornatene in Spagna"?? è una frase oltre che razzista davvero sciocca e priva di significato.....

    Continua a ripetere a oltranza "voi italiani siete..." quando deve fare una critica rivolta alla Ventura. Lei ha un nome, non rappresenta 'gli italiani'. Giustamente lei poi è sbottata in una frase infelice della serie "se tanto ti disturbano gli italiani, partecipa a un reality spagnolo". Era questo il senso. So che non aspettate altro che interpretare a modo vostro le cose, per darle contro (e fingere di non sentire le stesse cose da parte degli altri). Ma tanto è anche un po' ipocrita attaccarsi a certe frasi, quando prima ancora di tutto ciò, già non la sopportate :D
     
    .
  8. Alex87 The King
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariano63 @ 29/3/2016, 10:58) 
    Normale che quelli di Mattino 5 pro-simona, avevate dubbi.
    L'ho sempre vista come una persona presuntuosa e cattiva, non mi ha deluso!

    Mediaset farà una campagna a favore della Ventura, per evitare la sua uscita dell'isola, per evitare di tenerla in studio tanto tempo.
    Per me deve uscire, voi fate quello che volete.

    Avete visto Mattino 5, e incominciata la campagna pro-Simona.
    Si aggiungerà alla causa salvataggio Pomeriggio 5 (Barbara D'urso) e via via, altri.........
    I tele-spettatori non sono scemi.

    Simona Fuori!

    Tanto c'è la ritroveremo su Playa Soledad
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +721

    Status
    Offline
    Secondo il mio parere, se uscisse Simona, l'isola sarebbe un programma già bello che finito. Sicuramente perderà il televoto proprio lei. Ma bisogna ricordare che c'è l'ultima spiaggia: a cui rimarrà sicuramente lei. Quindi penso che l'eliminato della prossima puntata sarà Aristide.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vedete, io sono arrivato a tal punto d'onestà, da non tollerare che i rapporti umani più schietti! Schivo le mezze amicizie e aborro le piaggerie; non desidero seguaci. Possa ciascuno (e ciascuna) esser soltanto seguace di se stesso!

    Group
    Warned
    Posts
    29,781
    Reputation
    +8,018

    Status
    Anonymous
    Fuori Jonas!!! C'è un motivo che spiegherò in seguito
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (assenzio68 @ 29/3/2016, 11:41) 
    Fuori Jonas!!! C'è un motivo che spiegherò in seguito

    Questa è una strategia! :lol: E poi criticate Orfei e il Pretino :mfr_lol.gif:
     
    .
  12. lerry2000
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me simona non è antipatica, anzi la ammiro per come sa adattarsi all'isola,che sicuramente non è cosa facile per una del suo calibro che sicuramente a livello di carriera e la più famosa di tutti i naufraghi, ma per quello che abbiamo visto in queste prime settimane a mio parere non è una dei naufraghi migliori, quindi per quanto mi riguarda la vedo meritoria di restare sull'isola non più di Mercedesz, Jonas, Grazia, poi lei sicuramente prima di tutti gli altri.
     
    .
  13. lucia96
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bash.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Caterina

    Group
    Member
    Posts
    5,746
    Reputation
    +1,620
    Location
    SARDEGNA Sassari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (assenzio68 @ 29/3/2016, 11:41) 
    Fuori Jonas!!! C'è un motivo che spiegherò in seguito

    Se jonas dovesse uscire resterebbe di sicuro a playa soledad e avrebbe la vittoria quasi assicurata :D
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CAROLA55 @ 29/3/2016, 11:56) 
    Se jonas dovesse uscire resterebbe di sicuro a playa soledad e avrebbe la vittoria quasi assicurata :D

    Beh non è detto. Potrebbe essere raggiunto subito da qualcun altro altrettanto amato, e la gente vorrebbe vedere anche l'altro su Playa Soledad. Non sempre avviene la dinamica che pensate voi, è comunque un rischio ;)
     
    .
352 replies since 28/3/2016, 23:43   47072 views
  Share  
.