Anticipazioni Quarta Puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,882
    Reputation
    +108,888
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    Insomma possiamo dire che sarà una:
    tumblr_n1ed3wFefp1tqcg6no1_500
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amanda_ @ 14/10/2015, 19:10) 
    La proposta indecente non so cosa possa essere, ma uno scambio di coppia lo trovo troppo scontato.

    Non capisco perché continuino a parlare di ''triangolo'' in merito ad Alessandro, Federica e Lidia. Triangolo non è, dato che Lidia si è tirata fuori.
    Esiste solo la dinamica Alessandro-Federica ora... lei si è definita cotta di lui, lui si contraddice ogni tre secondi dicendo prima che c'è ancora qualcosa e poi che non c'è più nulla, prima che in Garage ha sentito la mancanza e poi che non gli è mancata come gli altri, prima che la illude e poi che a lei non interessa nulla di lui etc... però allo stesso tempo se la cerca, se la guarda e ne parla tutto il tempo. Quindi non è il GF che vuole continuare con la dinamica, è lui in primis che continua con la dinamica.
    Che è comunque l'unica dinamica che mi interessa e mi spinge a guardare il GF quest'anno, quindi... riguardo alla lettera, penso siano le sue scuse per come si è comportato.

    Del Doct non mi interessa più di tanto, ma non mi dispiacerebbe uscisse... basta che non ce lo troviamo in puntata coi teatrini con Mary e l'altra.

    Mi sembra di capire che, quindi, Ramsey non ci sarà. (A meno che non sia lui la proposta indecente, fatta a Lidia).

    Spero facciano vedere tutte le cose che hanno detto stanotte su Federica, giusto per aprirle gli occhi... ma ne dubito.

    Ma non prendiamoci in giro. Lo ripeto per l'ennesima volta. Alessandro ha vissuto una settimana intera con Federica, e con questa settimana sono appena altre due, di cui diversi giorni passati nuovamente in solitudine in quanto Lidia gli ha fatto capire che non c'è trippa per gatti. Quali dinamiche ha in mano da sciorinare e a cui pensare, in macanza di cose da fare? Nulla, se non appunto quella con Federica (questo non significa che ci tenga a lei). Oltretutto è pure in squadra con lei, quindi volente o nolente lei c'è e non può ignorarla.
    Invece è piuttosto evidente che determinate dinamiche siano scattate solo e grazie al gf. Una settimana, da solo con una tipa che lo provocava di continuo, la settimana dopo il gf lo mette in mezzo alle due in preda ai fumi della rabbia (e Santa Federica non era da meno, visto come aveva persino negato la mano dell'altra). La successiva puntata nuovamente il gf lo sottopone a una ""scelta"" con tanto di cartonati delle due. Adesso la lettera forzata a Federica. Ma vi sembrano delle dinamiche naturali? E' un continuo tartassarlo con il nome di Federica (pensiamo agli opinionisti con frasi palesemenete allusive mirate a fargli scegliere sempre la stessa). Poi è normale che Alessandro parli (e lo fa TALVOLTA) della suddetta, ciò non significa che stia nei suoi pensieri ahahaha Vorrei proprio vedere se il gf smettesse queste continue scelte e cavolate varie, se lui non si butti altrove. A dirla tutta, a me sembra più orientato VOLONTARIAMENTE, senza intervento del gf o di aerei dei funz, verso Barbara (parla pure spesso di quest'ultima e ci struscia, ci terrei a precisarlo) :D Gli rode che Manfredi gliel'abbia soffiata ahaah

    In ultimo, ma come mai voi fan di federica, la vorreste con uno che la offende anche pesantemente? dev'essere il gusto simile all'altra coppia tanto amore e cuore Giovanni e Mary :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +1,920

    Status
    Anonymous
    Nel caso in cui il doc uscisse,Verdiana che fa? Gioca da sola oppure entrerà qualcuno??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,240
    Reputation
    +28,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haske @ 14/10/2015, 19:36) 
    Ma non prendiamoci in giro. Lo ripeto per l'ennesima volta. Alessandro ha vissuto una settimana intera con Federica, e con questa settimana sono appena altre due, di cui diversi giorni passati nuovamente in solitudine in quanto Lidia gli ha fatto capire che non c'è trippa per gatti. Quali dinamiche ha in mano da sciorinare e a cui pensare, in macanza di cose da fare? Nulla, se non appunto quella con Federica (questo non significa che ci tenga a lei). Oltretutto è pure in squadra con lei, quindi volente o nolente lei c'è e non può ignorarla.
    Invece è piuttosto evidente che determinate dinamiche siano scattate solo e grazie al gf. Una settimana, da solo con una tipa che lo provocava di continuo, la settimana dopo il gf lo mette in mezzo alle due in preda ai fumi della rabbia (e Santa Federica non era da meno, visto come aveva persino negato la mano dell'altra). La successiva puntata nuovamente il gf lo sottopone a una ""scelta"" con tanto di cartonati delle due. Adesso la lettera forzata a Federica. Ma vi sembrano delle dinamiche naturali? E' un continuo tartassarlo con il nome di Federica (pensiamo agli opinionisti con frasi palesemenete allusive mirate a fargli scegliere sempre la stessa). Poi è normale che Alessandro parli (e lo fa TALVOLTA) della suddetta, ciò non significa che stia nei suoi pensieri ahahaha Vorrei proprio vedere se il gf smettesse queste continue scelte e cavolate varie, se lui non si butti altrove. A dirla tutta, a me sembra più orientato verso Barbara (parla pure spesso di quest'ultima e ci struscia, ci terrei a precisarlo) :D Gli rode che Manfredi gliel'abbia soffiata ahaah

    In ultimo, ma come mai voi fan di federica, la vorreste con uno che la offende anche pesantemente? dev'essere il gusto simile all'altra coppia tanto amore e cuore Giovanni e Mary :D

    Se si contraddice duemila volte a minuto non lo credo io, eh... lo fa. Può dire come stanno le cose e basta, eppure cambia sempre versione.
    Riguardo al 'la tipa che lo provocava di continuo'... ma se non hai mai visto il garage della prima settimana, mi spieghi che ne sai?
    Perché, a livello fisico, si sono baciati soltanto 24h dopo (pure de meno, forse) e, tra i due, quello che più ci teneva era lui... per il resto dei giorni, la dinamica tra i due è stata tutt'altro che fisica.
    Scusami, è che io non sono abituata a 'semplificare' le cose e farne tutto solo come ''una questione da shipper''...
    Riguardo al parlare, ci sta sì... ma se io passo la sera a cena con il 'grande amore della mia vita', non lo passo a parlare tutto il tempo di una che non mi interessa.
    (Ricordiamo poi che la sua scelta quella sera era Federica, poi ha cambiato idea perché non ha capito nulla del discorso di Amendola e ha pensato che gli stesse dicendo di scegliere Lidia.)
    Io in giro non mi ci prendo, è questo il punto. Alessandro il punto non l'ha messo, quello che prova non l'ha mai detto... quindi non si lamentasse se il GF ci crea le dinamiche sopra.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    -48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matilde_ @ 14/10/2015, 18:13) 
    Secondo me Giovanni non esce.
    Ne sta parlando troppo liberamente.

    Faranno una sceneggiata che gli permetterà di dire che resta in casa per amore della sua fedele ed imperterrita seguace.
    Così i fanatici della coppia saranno ancora più gasati e spenderanno ancora più soldi per buttare fuori i cattivoni che ostacolano la coppia del secolo.

    Anch'io la penso come te sceneggiata tipo maicol con Giorgio ronchini in qualche GF fa
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,435
    Reputation
    +32,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yvanx @ 14/10/2015, 18:08) 
    Se Giovanni dovesse uscire non è giusto sacrificare Verdiana per la nomination... perchè appunto magari i ragazzi votano la coppia ma per colpa di Giovanni, se esce che senso ha ?

    O Verdiana si unisce a qualcuno o Verdiana sarà immune.

    Oddio... Se Giovanni dovesse uscire, e Verdiana raccoglie le nomination per quello che ha fatto lui, raccoglie semplicemente ciò che ha seminato. E noi da casa sappiamo molto bene cosa ha seminato nelle ultime 48/72 ore eh. O vogliamo far finta di nulla?

    A tal proposito, a quanto pare la Marcuzzi nella sua pagina Instagram, invasa dai fan di Federica, dopo aver dato qualche rispostaccia ai suddetti fan (perché li considera eccessivi nelle loro lamentele), ha detto che visionerà i filmati di ieri notte (quelli di Verdiana & co.). Quindi chissà cosa ne verrà fuori. Forse niente, anche se comunque qualcosa dovrà pur dire... Forse sminuirà (visto che Verdiana è la protetta del GF), ma intanto...

    Qui si legge la risposta (molto risentita) della Marcuzzi

    2015-10-14_145110

    CITAZIONE (francesco88 @ 14/10/2015, 18:16) 
    Se si troverà ad un bivio, tipo rinunciare alla specializzazione per l'assenza prolungata oppure rimanere nella casa, chiaro che sceglierà il lavoro, ci mancherebbe altro.

    Ma no! Ma non hai capito che il Doc è lì dentro per iniziare una nuova carriera? Attore, cantante lirico, cuoco, mannequin (nel senso di manichino di plastica nelle vetrine dei migliori negozi della vostra città)... Eddaje! :B):

    Edited by francesco88 - 14/10/2015, 20:11
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    10,377
    Reputation
    +1,771
    Location
    Milano_Iglesias

    Status
    Anonymous
    con queste premesse credo che domani sera mi troverò altro da guardare boh
     
    .
  8. Animal Instinct
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    ma che pa......e ora anche la lettera .... ma sela deve far piacere x forza si sono divertiti 1settimana punto. ora lei deve fare questo ruolo della piccola fiammiferaia sedotta e abbandonata ma BASTA
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +35,528

    Status
    Anonymous
    La lettera del mio novello preferito non me la voglio perdere :laughing1.gif:
    E ci deve andare pesante del tipo 'dopo tutto ho capito che ti amo'...e via giù di nuovo in tugurio :clown(1).gif:
     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Ancora con la saga #nonseguiilLIVE, è diventato catechismo in questo forum. Io ho sempre guardato video spezzoni, guardo talvolta il live, mi sono sempre aggiornata sul forum dal primo giorno. Ma poi, se avessi seguito anche 24h, sai qualcosa delle mie abitudini nel seguire il GF? Ah sì, certo, se non sono d'accordo con voi, #nonseguoilLIVE.
    E quello che ho visto mi è bastato per capire l'antifona... era molto a livello fisico, del resto vi avviso che in una settimana, la cui cosa scattata a distanza di poche ore dal kick off, non potrebbe essere altrimenti.
    Cambia versione... sì, non ti dico quante perle meravigliose dice nei confronti di federica! haha è pure in squadra con lei, se si lasciasse scappare pure qualche parolina o abbraccino, non brindate con champagne all'idea della ship, perché per me sarebbe l'unica cosa NORMALE possa fare un uomo sano di mente, e non offendere e ridacchiare con gli altri alle offese verso la propria compagna di squadra.
    Di nuovo... parla in mancanza di cosa da fare -in garage, io mi immagino mentre mi sveno, per dire-, e che cosa potrebbe mai dire in un reality, se non appunto le dinamiche sviluppate attorno a sé, pochissime per lui?
    Ricordiamo che la scelta non la sa nessuno, ve la siete inventata voi. Vi ricordo che Amendola ha detto qualcosa con tanto di tripudio del pubblico, e lui sa perfettamente che il pubblico lo spingesse verso Federica (lo ha anche detto lui, scocciandosi della cosa; pensiamo dopo l'aereo), ergo sapeva bene cosa intendesse dire Amendola. Lui stava FORSE per fare il nome di Federica, come ha fatto anche quando ha scelto Lidia: nella motivazione, il primo nome che ha fatto è stato quello di Federica.

    Ripeto, il gf con tutte ste scelte e lettere forzate, opinionisti che lo incitano a scegliere Federica, pubblico che gli urla 'federica', aerei di funz... fossi stata io, l'avrei scelta da mo, solo per sfinimento e per farvi contente, a voi e alla Malgy -.-
    Ma tanto, che me frega... credetece!! E tessete la tela intanto, ma sbrogliate i fili la notte ahahahah

    (ps: A dirla tutta, a me sembra più orientato VOLONTARIAMENTE, senza intervento del gf o di aerei dei funz, verso Barbara).
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "ogni cosa sembra grande, tu lasciali parlare e ricorda è dal dolore che si può ricominciare"

    Group
    Member
    Posts
    13,830
    Reputation
    +17,039

    Status
    Offline
    Ma ci pensate se Giovanni esce, al suo posto fanno entrare Roberto, l'eliminato che doveva andare in coppia con mari? Rido fino a domani :rotflmao.gif:
     
    .
  12. alesusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa solo per la proposta indecente! Tutto il resto è noia!
     
    .
  13. Giovanna Violante
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non parlate di mery giovanni e vale e di tutto quello che hanno detto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,240
    Reputation
    +28,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haske @ 14/10/2015, 20:07) 
    Ancora con la saga #nonseguiilLIVE, è diventato catechismo in questo forum. Io ho sempre guardato video spezzoni, guardo talvolta il live, mi sono sempre aggiornata sul forum dal primo giorno. Ma poi, se avessi seguito anche 24h, sai qualcosa delle mie abitudini nel seguire il GF? Ah sì, certo, se non sono d'accordo con voi, #nonseguoilLIVE.
    E quello che ho visto mi è bastato per capire l'antifona... era molto a livello fisico, del resto vi avviso che in una settimana, la cui cosa scattata a distanza di poche ore dal kick off, non potrebbe essere altrimenti.
    Cambia versione... sì, non ti dico quante perle meravigliose dice nei confronti di federica! haha è pure in squadra con lei, se si lasciasse scappare pure qualche parolina o abbraccino, non brindate con champagne all'idea della ship, perché per me sarebbe l'unica cosa NORMALE possa fare un uomo sano di mente, e non offendere e ridacchiare con gli altri alle offese verso la propria compagna di squadra.
    Di nuovo... parla in mancanza di cosa da fare -in garage, io mi immagino mentre mi sveno, per dire-, e che cosa potrebbe mai dire in un reality, se non appunto le dinamiche sviluppate attorno a sé, pochissime per lui?
    Ricordiamo che la scelta non la sa nessuno, ve la siete inventata voi. Vi ricordo che Amendola ha detto qualcosa con tanto di tripudio del pubblico, e lui sa perfettamente che il pubblico lo spingesse verso Federica (lo ha anche detto lui, scocciandosi della cosa; pensiamo dopo l'aereo), ergo sapeva bene cosa intendesse dire Amendola. Lui stava FORSE per fare il nome di Federica, come ha fatto anche quando ha scelto Lidia: nella motivazione, il primo nome che ha fatto è stato quello di Federica.

    Ripeto, il gf con tutte ste scelte e lettere forzate, opinionisti che lo incitano a scegliere Federica, pubblico che gli urla 'federica', aerei di funz... fossi stata io, l'avrei scelta da mo, solo per sfinimento e per farvi contente, a voi e alla Malgy -.-
    Ma tanto, che me frega... credetece!! E tessete la tela intanto, ma sbrogliate i fili la notte ahahahah

    (ps: A dirla tutta, a me sembra più orientato VOLONTARIAMENTE, senza intervento del gf o di aerei dei funz, verso Barbara).

    Dove ho detto che non segui il Live? :huh:
    Se tu segui o non segui il live non ne ho idea, e neanche me ne frega più di tanto.
    So che non hai seguito il Garage, dato che l'hai detto tu stessa nel topic del Live qualche giorno fa... io personalmente non parlo di ciò che non ho visto, poi vedi tu.

    Riguardo al nome... non è proprio così. In confessionale lui ha detto ''Scelgo Fed--'' lì Alessia lo ha interrotto, perché non era il momento di scegliere.
    Poi ha scelto Lidia... e giù in garage ha confermato che stava per scegliere Federica, ma ha cambiato idea dopo il discorso di Amendola, poi ha insultato Federica perché non ha reagito al fatto che lui non l'avesse scelta.
    Non ci vuole mica così tanto per capire, dai... :rolleyes:

    Comunque non capisco perché continui a parlare di loro se non ti interesse, e neanche perché ne stiamo parlando in questo topic che non c'entra niente.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,026
    Reputation
    +2,523

    Status
    Anonymous
    ah perché alessandro é in grado pure :huh: di scrivere una lettera?!? :huh:
     
    .
155 replies since 14/10/2015, 16:37   14947 views
  Share  
.