Anticipazioni Quarta Puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Bennet
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manie @ 14/10/2015, 18:30) 
    La lettera di Ale la trovo una cosa forzatissima per la situazione e non adatta al suo personaggio.. non è un tipo da lettere su, che pagliacciata fanno.

    Che poi le uniche cose che probabilmente potrebbe dire sono:

    andavi girando nuda
    coprete
    poi ho visto un'altra persona
    coprete
    sei cambiata in casa
    coprete
    non fa le scene
    coprete
    io non ti interesso
    coprete

    Ma infatti.. È abbastanza ridicola questa cosa. La giusta anticipazione dovrebbe essere:Alessandro leggerà a Federica la lettera che gli autori hanno scritto per lui..! :P
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,732
    Reputation
    +4,309

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Omato @ 14/10/2015, 18:41) 
    Ma scusate se questo sapeva che doveva uscire e quindi di non vincere il montepremi che cosa è andato a fare? Per far vedere quanto è bello?? Non hanno poi una penale se escono prima? Se deve studiare non farà serate e altro anche perché quando abbandoni tu il gioco hai chiuso.

    Poteva lasciare il posto ad un altro concorrente che poteva vincere il montepremi ma qui è ovvio che è tutto organizzato, lo avrà cercato il gf e pagato pure per stare solo un mese questi hanno un accordo.

    decide il gf , comparse e ruoli
    entrera' un bonazzo
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +385

    Status
    Anonymous
    Oh che bella anticipazione..
    Alessandro scriverà una lettera a Federica..Sa scrivere il ragazzo? Ho molti dubbi..Staremo a vedere.. Ahahahahahaha sembra di stare al circo.. :sick:
     
    .
  4. Gieffino14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giovanni non c'è cosa che tenga di più del suo lavoro, quindi per me si ritira.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    14,323
    Reputation
    +9,638

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Omato @ 14/10/2015, 18:41) 
    Ma scusate se questo sapeva che doveva uscire e quindi di non vincere il montepremi che cosa è andato a fare? Per far vedere quanto è bello?? Non hanno poi una penale se escono prima? Se deve studiare non farà serate e altro anche perché quando abbandoni tu il gioco hai chiuso.

    Poteva lasciare il posto ad un altro concorrente che poteva vincere il montepremi ma qui è ovvio che è tutto organizzato, lo avrà cercato il gf e pagato pure per stare solo un mese questi hanno un accordo.

    Nonostante le anticipazioni, io la penso esattamente come te, se qst cosa si sapeva (perchè in ospedale hai un termine) allora che senso ha entrare o farlo entrare, qst dicevo prima ma mi stavano mangiando..
    Cmq io rimango dell'idea che nn andrà da nessuna parte...
     
    .
  6. babymia3
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    E del triangolo tra il Doc, Mary e Valentina nessun accenno?

    Mi stona tanto l'uscita di Giovanni, che senso aveva iniziare una storia con Mary ma soprattutto fare terra bruciata intorno a lei? Se lui esce lei sarà sola contro tutti e poi il Gf punta sulle storie d'amore e se esce lui non avrà più materiale
     
    .
  7. marchito87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babymia3 @ 14/10/2015, 18:52) 
    E del triangolo tra il Doc, Mary e Valentina nessun accenno?

    Ne parleranno credo di aver visto qualcosa nel promo

    A pomeriggio 5 hanno parlato della possibile comparsa di Ramsey domani sera
     
    .
  8. fabri 29
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto del fratello di igor possono esserci diverse interpretazioni magari non vuole vederlo li al gf oppure ancora non e stato stabilito niente visto che per me il voto e sicuramente equilibrato con luigi poi non hanno dettonemmeno la sorpresa che potrebbe avere luigi quindi per me non cè niente di sicuro sul uscita
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    Ma perché questi autori devono forzare sto ragazzo a mettere in piedi sta farsa con Federica? Per far contente le shippers visionarie? (che tanto dicono di amare Santa Federica e poi incoerentemente la vogliono insieme a uno che la offende? buahahah)
    Addirittura costringerlo a scrivere una lettera per portare avanti questa pantomima. Ma che je deve scrivere? Mah! Chissà Alessandro, immagino starà una goia :D ancora una volta gli mettono in mezzo sta Federica, a cui tiene davvero tanto aahha
    Nel caso, sarebbe proprio un processo "naturale" del rapporto... -.-

    Edited by haske - 14/10/2015, 19:10
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,777
    Reputation
    +1,080

    Status
    Offline
    è molto probabile che se il doc esce e ne entri un'altro, Ramsy?

    Edited by Massimiliano.. - 14/10/2015, 19:19
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,240
    Reputation
    +28,355

    Status
    Anonymous
    La proposta indecente non so cosa possa essere, ma uno scambio di coppia lo trovo troppo scontato.

    Non capisco perché continuino a parlare di ''triangolo'' in merito ad Alessandro, Federica e Lidia. Triangolo non è, dato che Lidia si è tirata fuori.
    Esiste solo la dinamica Alessandro-Federica ora... lei si è definita cotta di lui, lui si contraddice ogni tre secondi dicendo prima che c'è ancora qualcosa e poi che non c'è più nulla, prima che in Garage ha sentito la mancanza e poi che non gli è mancata come gli altri, prima che la illude e poi che a lei non interessa nulla di lui etc... però allo stesso tempo se la cerca, se la guarda e ne parla tutto il tempo. Quindi non è il GF che vuole continuare con la dinamica, è lui in primis che continua con la dinamica.
    Che è comunque l'unica dinamica che mi interessa e mi spinge a guardare il GF quest'anno, quindi... riguardo alla lettera, penso siano le sue scuse per come si è comportato.

    Del Doct non mi interessa più di tanto, ma non mi dispiacerebbe uscisse... basta che non ce lo troviamo in puntata coi teatrini con Mary e l'altra.

    Mi sembra di capire che, quindi, Ramsey non ci sarà. (A meno che non sia lui la proposta indecente, fatta a Lidia).

    Spero facciano vedere tutte le cose che hanno detto stanotte su Federica, giusto per aprirle gli occhi... ma ne dubito.
     
    .
  12. mariafusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dottore deve uscire perche' gia deciso se il programma andava bene lui restava se invece andava male lui usciva con la scusa dell' ospedale la szorella lavora nella redazione del gf
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,274
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    nulla di nuovo sotto il sole, noiaaaaa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,163
    Reputation
    +5,220
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma scusate cosa pretendete che vi facciano vedere ,visto chw grandi dinamike non ci sono ,c e una bella storia che si e creata tra giovanni e mary e giocheranno su quello .Giovanni non uscira altrimenti che vedremo solo inciuci e cattiverie di bassa lega!
     
    .
  15. GroomTessee
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    immagino già la domanda della marcuzzi a giovanni

    "giovanni, vuoi buttare nel cesso 4 anni della tua vita per rimanere in questo programma di m...a ?" :mfr_lol.gif:

    sono ansioso di conoscere la risposta
     
    .
155 replies since 14/10/2015, 16:37   14947 views
  Share  
.