Anticipazioni Quarta Puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teo72max
        Like  
     
    .

    User deleted


    La storia di giovanni però mi puzza un po' nel senso che ci vanno di mezzo pure le nomination dato che alcuni non votano la coppia perché c'è lui e altri la votano proprio perché c'è lui... a sto punto se è vero che i nomi che fanno oggi devono essere quelli che poi fanno in puntata ci andrebbe di mezzo verdiana... non credo questo stia bene al gf...

    A parte questo discorso contorto che mi è venuto in mente guardando rebecca e simone non può darsi che sia tutto un modo per attirare pubblico?! Anche perché Giovanni e Mary secondo me servono al gf...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano Cola @ 14/10/2015, 18:02) 
    Davvero pensi possa uscire? Non so, io non ho trovato casuale il suo dichiarare amore a Mary proprio in questo momento. C'è da dire che è da quando è nata questa coppia che è stata sempre dipinta nei daytime più in maniera negativa che positiva, sembrava volessero farla scoppiare ancor prima che nascesse, quindi potrebbe anche essere, e ad essere sincero, non mi dispiacerebbe, anzi.. :D

    Se si troverà ad un bivio, tipo rinunciare alla specializzazione per l'assenza prolungata oppure rimanere nella casa, chiaro che sceglierà il lavoro, ci mancherebbe altro.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vai e combatti. La verità? La sai tu stessa.

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Reputation
    +894

    Status
    Offline
    Ma figuratevi se Giovanni lascerà il gioco.. è il primo a cui piace giocare! Secondo il mio punto di vista nonsarebbe nnemmeno dovuto entrare!
    Alessandro-federica-lidia: maa esiste ancora un triangolo? Io ero rimasta che lui aveva scelto lidia e stop! Bah.. come al solito anticipazioni un po scarse.. vedremo domani sera!
     
    .
  4. Tato' Luigi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi anticipo domani fanno apprescindere dal televoto esce Igor domani fanno la secca e il grande fratello farà uscire Giovanni e una senzazione forte se esce io non vedo più il grande fratello
     
    .
  5. marchito87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se esce il doc sicuro Mary in nomination...cmq se esce Giovanni xké gli autori lo hanno preso sapendo che poteva stare solo poche settimane non c era altra gente interessante ai provini?

    Edited by marchito87 - 14/10/2015, 18:29
     
    .
  6. jump@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me la proposta indecente la fanno per l immunità. Giovanni esce lui tornerà con la tipa fuori e via di teatrini fuori, mary poi si avvicina ad igor.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Oppure la proposta indecente potrebbe essere una parte di budget in cambio dell'ingresso in casa di Ramsey! Magari...
     
    .
  8. viola 65
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso tutto torna, entra si mette con una ragazzina che con lui non c'entra per niente, cosi anche da fuori parteciperà con sorprese alla fidanzatina .. non ci credo neanche per un secondo che tutto questo non si sapesse prima di entrare, ovviamente se è un problema di lavoro, altra cosa se sono problemi familiari o di salute
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,340
    Reputation
    +811

    Status
    Anonymous
    La lettera di Ale la trovo una cosa forzatissima per la situazione e non adatta al suo personaggio.. non è un tipo da lettere su, che pagliacciata fanno.

    Che poi le uniche cose che probabilmente potrebbe dire sono:

    andavi girando nuda
    coprete
    poi ho visto un'altra persona
    coprete
    sei cambiata in casa
    coprete
    non fa le scene
    coprete
    io non ti interesso
    coprete

    Edited by Manie - 14/10/2015, 18:32
     
    .
  10. marchito87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabrifa @ 14/10/2015, 18:25) 
    Oppure la proposta indecente potrebbe essere una parte di budget in cambio dell'ingresso in casa di Ramsey! Magari...

    Ma magari
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono qui, su una bici di diamanti, una fra tanti

    Group
    Member
    Posts
    87,191
    Reputation
    +137,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco88 @ 14/10/2015, 17:37) 
    Giovedì 15 ottobre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta il quarto appuntamento con “Grande Fratello 14”.

    Al centro della puntata il televoto tra Igor e Luigi. Chi tra il giovane ucraino adottato da una famiglia palermitana e il napoletano, scrittore (“orfano” del fratello Peppe eliminato la scorsa settimana) sarà il secondo eliminato dalla Casa?

    E ancora, Giovanni, l’ortopedico sardo, si trova costretto ad affrontare un problema personale che potrebbe portarlo a lasciare il reality. Come reagiranno i suoi compagni d’avventura e soprattutto Mary, la ragazza alla quale Giovanni si è legato nel corso delle ultime settimane?

    Gli imprevisti a Grande Fratello non finisco mai: alcuni concorrenti potrebbero accettare, in cambio di denaro, una “proposta indecente” che potrebbe cambiare gli equilibri nella Casa.

    Ancora scintille nel triangolo amoroso Alessandro-Lidia-Federica: in questa puntata Alessandro scriverà una lettera a Federica… quali reazioni scatenerà?

    Infine, nuove nomination e nuovi giochi di potere per i concorrenti di GF14.

    tumblr_nw7o3p8wn61s7ub96o1_400

    Che anticipazioni!! :cry: Un applauso agli autori, ogni settimana hanno idee originali e mai scontate... :sick:
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    AvvoGatto

    Group
    Member
    Posts
    24,518
    Reputation
    +28,282

    Status
    Anonymous
    Alessandro che scriverà una lettera... Ma può farlo??? Ha i pollici opponibili??? Se penso che la prima settimana è stato il mio preferito... Che cantonata... :chair.gif: :chair.gif: :chair.gif:
     
    .
  13. Rossella Visconti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzù @ 14/10/2015, 17:39) 
    Alessandro scriverà una lettera a Federica ahahahah

    Mirco non aveva scritto a Obama? :lol:
     
    .
  14. marchito87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tipo fare una sorpresa a uno del pubblico e sceglierlo come concorrente e farlo entrare sarebbe brutto? Cmq rimpiango già Roberto l uomo tigre e Salvatore della casa galleggiante ci avrebbero dato grandi soddisfazioni

    Edited by marchito87 - 14/10/2015, 18:42
     
    .
  15. Omato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Io92 @ 14/10/2015, 18:35) 
    Parla di domani sera.

    Ma scusate se questo sapeva che doveva uscire e quindi di non vincere il montepremi che cosa è andato a fare? Per far vedere quanto è bello?? Non hanno poi una penale se escono prima? Se deve studiare non farà serate e altro anche perché quando abbandoni tu il gioco hai chiuso.

    Poteva lasciare il posto ad un altro concorrente che poteva vincere il montepremi ma qui è ovvio che è tutto organizzato, lo avrà cercato il gf e pagato pure per stare solo un mese questi hanno un accordo.
     
    .
155 replies since 14/10/2015, 16:37   14947 views
  Share  
.