Presentazioni e messaggi di benvenuto

Se sei un nuovo utente presentati qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddrago
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono totti da Modena. Sono nel forum da un po' di tempo e sono molto arrabbiato con il gf perché ho l'impressione che ci voglia prendere in giro
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +34
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Piacere Angela, ho 22 anni e sono di Napoli :D Mi diverto a leggervi e, in particolar modo,mi sn divertita a seguire questo gf dettagliatamente con voi ;) Grazie !
     
    .
  3. sara04rm
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono sara oho 51 anni sono di roma piacere di conoscervi.
     
    .
  4. CheccaCGYR
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Maria Francesca ho 27 anni e sono di Napoli. Vi leggevo da tempo con il GF, ho deciso di iscrivermi con nuovo nome (con il vecchio non riuscivo più hehehehe ) e di partecipare attivamente perchè questa edizione dell'isola la trovo molto interessante!!! Già ho dei miei preferiti e sono curiosa anche di conoscere il vostro pensiero! :) a presto
     
    .
  5. PippoS.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo del forum, questo è il mio primo post.
    Diciamo che non sono un amante dei reality show, l'isola dei famosi è l'eccezione alla regola, è l'unico reality che seguo.
    Ho visto che su questo forum c'è un post sul televoto in corso tra Jonas Berami e Simona Ventura. Quindi ho deciso di partecipare alla discussione per dire la mia.
    Siccome è la prima volta che scrivo su questo forum, mi è sembrato educato iniziare presentandomi.
     
    .
  6. Shirubia70
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti . Shirubia è il mio nome in giapponese , in italiano Silvia , 46 anni e di nuovo a guardare l'isola dopo molti anni solo per la curiosità di vedere la Simona .... ✌🏻️ Buona giornata a tutti
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sarah

    Group
    Utente Top
    Posts
    35,134
    Reputation
    +25,130
    Location
    🇮🇹

    Status
    Anonymous
    Ho il piacere di seguire questo dopo gf con voi ciaoooo
     
    .
  8. Snowe
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Natascia
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,704
    Reputation
    +12,434

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti sono duck. Appassionato di reality, vi ho trovato percaso e credo di aver trovato il giusto per me :mf_popcorn.gif:
     
    .
  10. Maria Organista
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao
     
    .
  11. •titty
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Scrivevo già qui l'anno scorso con lo stesso nickname (ho cambiato solo l'accento).. purtroppo non riesco più ad entrare con l'altro account e l ho rifatto...
    Sono Imma x gli amici titty, ho 22 anni e seguo il Gf dalla primissima edizione (che ricordo vagamente)
     
    .
  12. bat.man.98
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo qui e seguo il GF da diversi anni, è per questo che ho deciso di presentarmi e partecipare alla vita di questo bellissimo forum, spero di essere il benvenuto :)
     
    .
  13. Anima Candida
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ! Mi piace questo forum, ci sono utenti dotati di ironia e intelletto e questo mi rende il GF più interessante 😬.
     
    .
  14. Gea09
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao 👋🏻
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    O la va, o la spacca!

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Reputation
    +259
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, seguo ogni tanto il grande fratello specialmente la sera per rilassarmi. Sono Luca, 19 anni :)
     
    .
401 replies since 24/9/2015, 16:04   24835 views
  Share  
.