Presentazioni e messaggi di benvenuto

Se sei un nuovo utente presentati qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lety Gatti
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaooo a tutti !!!!! Abito a Genova , seguo da un po' il forum e sono contenta di farne parte !!!!!! 😀
     
    .
  2. ilcomat
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
     
    .
  3. Alessandra Franciotti
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi sono Alessandra e sono una nonna e sono appassionata del GFe come si confrontano i ragazzi nella casa
     
    .
  4. Izibizi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono iscritta al forum Da Poco e sono feliice di averlo fatto
     
    .
  5. DUCHESSA76
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Duchessa76.Mi sono appena iscritta.Questo forum e' fantastico
     
    .
  6. Willy1984
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono William da Invorio, provincia di Novara.
    Vi ho scoperto da poco e mi piace queso forum.
    Io il grande fratello lo seguo dalla prima edizione e non ne perdo una puntata.
    E sarò felice di commentare i forum qui sul sito.
    Grazie :)
     
    .
  7. Ben
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!Sono Ben,sono fan del GF da tempo.Spero di trovarmi bene con voi e divertirci insieme.
     
    .
  8. Willy1984
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ben @ 1/11/2015, 21:27) 
    Ciao a tutti!!!Sono Ben,sono fan del GF da tempo.Spero di trovarmi bene con voi e divertirci insieme.

    Benvenuto Ben :)
     
    .
  9. Ben
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Willy 😀
     
    .
  10. Fabiana
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Sono Fabiana di Roma....scrivevo nel vostro forum ai tempi del Grande Fratello di Ferdi e della Fioretti....sono passati vari anni ma per vari motivi ho dovuto abbandonare.....ma appena possibile mi sono decisa a riscrivermi nuovamente, prima il mio accesso era BiaRoma...in passato mi sono trovata benissimo e sono sicura lo sarà anche questa volta....complimenti davvero per tutto quello che fate..siete davvero sempre aggiornati....trovo in molti utenti delle persone brillanti e non manca la cortesia...e sarà bello condividere e scambiarsi delle opinioni sul Grande Fratello e non solo....quest'anno ero decisa a non seguire il Grande Fratello....ma poi ci ricasco sempre..... :P
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono qui, su una bici di diamanti, una fra tanti

    Group
    Member
    Posts
    87,191
    Reputation
    +137,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabiana @ 17/11/2015, 17:10) 
    Ciao a tutti!!! Sono Fabiana di Roma....scrivevo nel vostro forum ai tempi del Grande Fratello di Ferdi e della Fioretti....sono passati vari anni ma per vari motivi ho dovuto abbandonare.....ma appena possibile mi sono decisa a riscrivermi nuovamente, prima il mio accesso era BiaRoma...in passato mi sono trovata benissimo e sono sicura lo sarà anche questa volta....complimenti davvero per tutto quello che fate..siete davvero sempre aggiornati....trovo in molti utenti delle persone brillanti e non manca la cortesia...e sarà bello condividere e scambiarsi delle opinioni sul Grande Fratello e non solo....quest'anno ero decisa a non seguire il Grande Fratello....ma poi ci ricasco sempre..... :P

    Ciao Fabiana, benvenuta! :bye1.gif:
     
    .
  12. Fabiana
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Marilù :)
     
    .
  13. Rovered
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo vi seguo da un pò e vorrei dire anch io la mia.
     
    .
  14. Penny.Wise
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, vi leggo spesso e volentieri quindi mi son deciso ad iscrivermi, anche per supportare attivamente il grandissimo KING
     
    .
  15. Annalisa Augliera
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :P
    Mi chiamo Annalisa, ho 25 anni, e vengo da Messina.... Mi sn iscritta proprio ora fresca fresca :P
    Non lo so manco usare difficilmente faccio parte di un forum.. Ma siccome guardò il GF da anni e anni, ho visto ora che c'era un forum e ho detto: Ma si iscriviamoci proviamo :mfr_lol.gif:
    Detto questo..... FORZA FEDERICA! :woot_jump.gif:
     
    .
401 replies since 24/9/2015, 16:04   24832 views
  Share  
.