SUPERVIVIENTES 2015 (L'Isola dei Famosi Spagna)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeoxxx @ 7/4/2015, 21:43) 
    Grazie haske ma non c'è bisogno di ringraziarmi. Lo faccio volentieri. Anche se magari potresti proporre una traduzione per "tonta del culo" meglio della mia. :lol:

    Da Tina quello che vorrei è sapere dov'è che compra tutte quelle scialli. :P

    E' 'un'oca giuliva'; oppure 'ha un cervello di gallina' :D Non la avverto come un'espressione volgare, bensì molto ironica, sbeffeggiante. Sbaglio forse? :(

    Tina dice di avere una sartoria personale :D

    CITAZIONE (Virgil Oldman @ 7/4/2015, 21:44) 
    Secondo me non è una notizia che una donna del genere non uscirebbe mai con un cameriere. Almeno lo ha detto pubblicamente, a differenza di tante altre.

    Io ci uscirei con un cameriere... sono spesso affascinanti, per stare in pubblico... e sono gentili, servizievoli e imparano a cucinare a furia di stare a contatto con l'ambiente haha

    Edited by haske - 8/4/2015, 10:13
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    VOGLIA DI SV !!!

    Group
    Member
    Posts
    15,421
    Reputation
    +21,970

    Status
    Anonymous
    Ho sbagliato. Scialle è maschile. :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeoxxx @ 7/4/2015, 21:49) 
    Ho sbagliato. Scialle è maschile. :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:

    Sì, ma, Zeox, fidati. Il tuo italiano è eccellente, impressionante. Un italiano può solo invidiarti.
     
    .
  4. chiocciolina555B.H.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeoxxx @ 7/4/2015, 21:43) 
    Grazie haske ma non c'è bisogno di ringraziarmi. Lo faccio volentieri. Anche se magari potresti proporre una traduzione per "tonta del culo" meglio della mia. :lol:

    Da Tina quello che vorrei è sapere dov'è che compra tutti quei scialli. :P

    Non sono scialli, sono stole, penso che gliele prepari la sartoria
     
    .
  5. Virgil Oldman
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haske @ 7/4/2015, 21:48) 
    CITAZIONE (Zeoxxx @ 7/4/2015, 21:43) 
    Grazie haske ma non c'è bisogno di ringraziarmi. Lo faccio volentieri. Anche se magari potresti proporre una traduzione per "tonta del culo" meglio della mia. :lol:

    Da Tina quello che vorrei è sapere dov'è che compra tutte quelle scialli. :P

    E' 'un'oca giuliva'; oppure 'ha un cervello di gallina' :D Non la avverto come un'espressione volgare, bensì molto ironica, sbeffeggiante. Sbaglio forse? :(

    Tina dice di avere una sartoria personale :D

    CITAZIONE (Virgil Oldman @ 7/4/2015, 21:44) 
    Secondo me non è una notizia che una donna del genere non uscirebbe mai con un cameriere. Almeno lo ha detto pubblicamente, a differenza di tante altre. Com'è che hai chiesto a Lisa&Pia di fare l'intervista?:P

    hahah niente di più semplice: messaggio su fb :) Ogni tanto ci parlo. :lol:
    Una blogger serve sempre haha e lei mi aveva detto 'vediamo un po' :P

    Io ci uscirei con un cameriere... sono spesso affascinanti, per stare in pubblico... e sono gentili, servizievoli e imparano a cucinare a furia di stare a contatto con l'ambiente haha

    Io parlo di una persona che è abituata a certi ambienti. Non per forza la Tv, anche ragazze abituate semplicemente al lusso difficilmente escono, in via ufficiale, con un ragazzo di posizione socio-economica inferiore. Anche perché poi si beccano le frecciatine di amiche magari. Ti dico di più. Più volte ho appurato anche l'ostilità dei genitori. Non sono tutte, ma io ne ho viste e conosciute diverse in vita mia...senza dover arrivare al mondo dello spettacolo xD
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Virgil Oldman @ 7/4/2015, 21:56) 
    Io parlo di una persona che è abituata a certi ambienti. Non per forza la Tv, anche ragazze abituate semplicemente al lusso difficilmente escono, in via ufficiale, con un ragazzo di posizione socio-economica inferiore. Anche perché poi si beccano le frecciatine di amiche magari. Ti dico di più. Più volte ho appurato anche l'ostilità dei genitori. Non sono tutte, ma io ne ho viste e conosciute diverse in vita mia...senza dover arrivare al mondo dello spettacolo xD

    Sì, hai ragione. Ma in questo caso penso che la categoria dei camerieri possa tirare un sospiro di sollievo. :arf2.gif:
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    VOGLIA DI SV !!!

    Group
    Member
    Posts
    15,421
    Reputation
    +21,970

    Status
    Anonymous
    QUOTE (haske @ 7/4/2015, 21:48) 
    E' 'un'oca giuliva'; oppure 'ha un cervello di gallina' :D Non la avverto come un'espressione volgare, bensì molto ironica, sbeffeggiante. Sbaglio forse? :(

    E infatti... "Tonta del culo" è un modo di dire "testa vuota".

    Complimenti per intercedere nell'intervista a Elisa. Sei bravissima... I tuoi scoop sull'isola sono mitici. Drovresti lavorare a Magnolia. Ti posso garantire che nessuno in Spagna sa tante cose di questo "SV 2015"
     
    .
  8. dasta2
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haske @ 7/4/2015, 21:48) 
    Io ci uscirei con un cameriere... sono spesso affascinanti, per stare in pubblico... e sono gentili, servizievoli e imparano a cucinare a furia di stare a contatto con l'ambiente haha

    Prenditi un maggiordomo ^_^

    :lol: :lol: :laughing1.gif:
     
    .
  9. Virgil Oldman
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti. Ma almeno lei lo dice. Altre fanno buon viso in tv e addirittura dicono di essere in tv ma non per stare in tv. Cosa paradossale. Comunque l'italiano è una lingua difficile, vorremmo parlare in tanti lo spagnolo o un'altra lingua come parli tu l'italiano Zeoxxx. Anche se poi capita che qualcuno abbia la delicatezza di puntualizzare che trattasi di stole e non di scialle.Lo trovo un pò inopportuno sinceramente. Ma sta alla sensibilità del singolo e ho visto che hai preso il lato positivo della cosa, bravo due volte!

    Edited by Virgil Oldman - 7/4/2015, 22:08
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dasta2 @ 7/4/2015, 22:02) 
    Prenditi un maggiordomo ^_^

    :lol: :lol: :laughing1.gif:

    Esigo Ricky o Ric... il maggiordomo di Tina :king.gif:

    CITAZIONE (Zeoxxx @ 7/4/2015, 22:01) 
    E infatti... "Tonta del culo" è un modo di dire "testa vuota".

    Complimenti per intercedere nell'intervista a Elisa. Sei bravissima... I tuoi scoop sull'isola sono mitici. Drovresti lavorare a Magnolia. Ti posso garantire che nessuno in Spagna sa tante cose di questo "SV 2015"

    Grazieeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    VOGLIA DI SV !!!

    Group
    Member
    Posts
    15,421
    Reputation
    +21,970

    Status
    Anonymous
    Quando lei dice "non uscirei con un cameriere" in realtà trovo sia una confessione molto onesta. Sbagliata ma onesta. Alla sua età tante ragazze la pensano così. Poi col tempo, chissà, magari cambi idea.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    77,403
    Reputation
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeoxxx @ 7/4/2015, 22:09) 
    Quando lei dice "non uscirei con un cameriere" in realtà trovo sia una confessione molto onesta. Sbagliata ma onesta. Alla sua età tante ragazze la pensano così. Poi col tempo, chissà, magari cambi idea.

    Sì, ma non posso pensare sia così davvero stupida da dirlo in tv. Ritengo invece che abbia preparato apposta il copione dell'archetipo dell'oca tutta curve e avida di denaro e bella vita. Lei e gli autori che l'hanno scelta ipotizzano possa funzionare nel frangente reality. Calamiterà antipatie, ma offrirà succulenti dinamiche ;)
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    VOGLIA DI SV !!!

    Group
    Member
    Posts
    15,421
    Reputation
    +21,970

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Virgil Oldman @ 7/4/2015, 22:03) 
    Infatti. Ma almeno lei lo dice. Altre fanno buon viso in tv e addirittura dicono di essere in tv ma non per stare in tv. Cosa paradossale. Comunque l'italiano è una lingua difficile, vorremmo parlare in tanti lo spagnolo o un'altra lingua come parli tu l'italiano Zeoxxx. Anche se poi capita che qualcuno abbia la delicatezza di puntualizzare che trattasi di stole e non di scialle.Lo trovo un pò inopportuno sinceramente. Ma sta alla sensibilità del singolo e ho visto che hai preso il lato positivo della cosa, bravo due volte!

    No fa niente Virgil. Io ringrazio che qualcuno abbia sottolineato che si tratta di una stola. Io imparo parole nuove ogni giorno, sia in italiano, sia nella mia madrelingua.

    E veramente devo ammettere che di moda, vestiti e accessori non so un granché. ;)
     
    .
  14. Virgil Oldman
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La moda...che materia complicata xD il 99% delle persone non conosce la differenza tra una derby e una oxford.Ci vuole perizia per parlarne propriamente.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    VOGLIA DI SV !!!

    Group
    Member
    Posts
    15,421
    Reputation
    +21,970

    Status
    Anonymous
    QUOTE (haske @ 7/4/2015, 22:12) 
    Sì, ma non posso pensare sia così davvero stupida da dirlo in tv. Ritengo invece che abbia preparato apposta il copione dell'archetipo dell'oca tutta curve e avida di denaro e bella vita. Lei e gli autori che l'hanno scelta ipotizzano possa funzionare nel frangente reality. Calamiterà antipatie, ma offrirà succulenti dinamiche ;)

    Sono d'accordo. Probabilmente è stata scelta da Telecinco per svolgere qualche ruolo. Ma la trovo troppo determinata per voler fare l'oca.... Bo, non so...
     
    .
4013 replies since 20/3/2015, 23:55   45133 views
  Share  
.