Anticipazioni 9^ puntata: la macchina della verità per Chicca e una doppia eliminazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amministro SOfia
        -12   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko'99 @ 27/4/2014, 15:22) 
    Ovviamente esce Mia.

    Io ho un'amico che lavora al GF e state tranquilli che le votazioni sonovicinissime, solo una ha 1% in più :P A voi indovinare

    Edited by francesco88 - 27/4/2014, 15:53
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Reputation
    +7,169

    Status
    Online
    CITAZIONE (francesco88 @ 27/4/2014, 15:37) 
    Anch'io non ho capito se la sfida maschi contro femmine riguarderà le nomination o la secca, presumo più l'eliminazione a sorpresa per come son strutturate le anticipazioni.

    Ad ogni modo temo tantissimo per Chicca, ci son state troppe cose strane 'sta settimana, ma non voglio essere pessimista e tenendo conto di quanto è indispensabile, continuo a vedere fuori Mia che è totalmente inutile e non porta alcuno spunto al programma, ad oggi perdere una Chicca (più che mai al centro di ogni dinamica) sarebbe un autogol clamoroso e mancando ancora un mese alla fine è ancora presto per scaricarla, a maggior ragione se in favore di una totale nullafacente.

    La cosa che mi lascia ben sperare è che non daranno risalto a Tumiotto, sicuramente ci sarà l'ennesima clip con la carrettata di balle con cui proveranno a minare la coppia, ma in questo senso non "leggo" un epilogo nelle anticipazioni che altrimenti poteva esserci.

    Per la secca vedo a rischio Diletta (e sarebbe anche ora), Fabio e Modì.

    Francesco comunque alla fine anche con l'invasione delle gnappette nel web anche i sondaggi,anche se ravvicinati,danno uscente Mia.
    Nella pagina di gf lei è odiatissima,però temo ugualmente per Chicca perché poi tutto può succedere ed alcune stricie davvero mi hanno lasciato perplessa.
    La cosa a favore di chicca è che attorno a lei ruota gran parte del gf,tolta lei,con tanto di circhi fuori,ma dentro che rimane???il nulla perché i discorsi,lei questioni ruotano intrno a lei.
    Credo che se Chicca non esce lunedì ,possa arrivare massimo fino a due settimane dalla finale,perché io credo che ci arrivi proprio Giovanni alla fine .
    Per la secca Diletta e Fabio ,se esce Chicca invece Mià e Fabio.

    Ps...Per Tumiotto non c'è scritto nulla ma anche l'altra volta,forse però potrebbero far vedere a Chicca le cose non in salone,perché è davvero diffamante ciò che lui ha detto.....aggiungo che domani c'è la secca e quid meno tempo per parlare di tante cose.

    CITAZIONE (Amministro SOfia @ 27/4/2014, 15:47) 
    Io ho un'amico che lavora al GF e state tranquilli che le votazioni sonovicinissime, solo una ha 1% in più :P A voi indovinare

    Si certo come no.....

    Edited by francesco88 - 27/4/2014, 15:55
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amministro SOfia @ 27/4/2014, 15:47) 
    Io ho un'amico che lavora al GF e state tranquilli che le votazioni sonovicinissime, solo una ha 1% in più :P A voi indovinare

    Sì certo cominciamo con ste cavolate. come se poi chi lavorasse al GF andrebbe a sbandierare in giro le votazioni.. LOL
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,318
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tagli @ 27/4/2014, 15:40) 
    Potrebbe essere pure la solita secca super-farlocca per cui le donne salvano gli uomini e quello che resta va al televoto. In questo caso:
    Chicca -> Giovanni
    Angela -> Fabio
    Diletta -> Roberto
    Modestina -> Mirco
    Samba al televoto e il pubblico (ahimé) lo salverebbe. E tutti vissero felici e contenti - tranne me.

    anch'io credo che andrà così anche con gli stessi accoppiamenti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,793
    Reputation
    +20,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francesco88 @ 27/4/2014, 15:37) 
    Anch'io non ho capito se la sfida maschi contro femmine riguarderà le nomination o la secca, presumo più l'eliminazione a sorpresa per come son strutturate le anticipazioni.

    Ad ogni modo temo tantissimo per Chicca, ci son state troppe cose strane 'sta settimana, ma non voglio essere pessimista e tenendo conto di quanto è indispensabile, continuo a vedere fuori Mia che è totalmente inutile e non porta alcuno spunto al programma, ad oggi perdere una Chicca (più che mai al centro di ogni dinamica) sarebbe un autogol clamoroso e mancando ancora un mese alla fine è ancora presto per scaricarla, a maggior ragione se in favore di una totale nullafacente.

    La cosa che mi lascia ben sperare è che non daranno risalto a Tumiotto, sicuramente ci sarà l'ennesima clip con la carrettata di balle con cui proveranno a minare la coppia, ma in questo senso non "leggo" un epilogo nelle anticipazioni che altrimenti poteva esserci.

    Per la secca vedo a rischio Diletta (e sarebbe anche ora), Fabio e Modì.

    Su Chicca io continuo a pensare che domani rischi tanto e questa cosa della secca me ne da la conferma. Se ci fai caso i Papillon sono stati fatti fuori la stessa puntata in cui si sono salvati contro Andrea sul filo del rasoio e sapendo che gli autori non fanno niente a caso visto che sanno le nomination, sapevano che andavano loro fuori nella secca. Domani abbiamo lo scontro fino alla fine Chicca vs Mia. Mia è stata buttata in nomination dagli autori allargando a 4 la nomination altrimenti era salva, quindi è evidente la loro volontà di farla fuori, probabilmente visto che il televoto non sta andando come dicono loro hanno organizzato la secca per farla fuori come hanno fatto con i Papillon.
    Dall'altro lato sta nomination uomini vs donne può essere utilizzata per far fuori concorrenti che non vanno mai in nomination tipo Diletta in quanto se rimanesse Chicca avremmo come voti quelli di Fabio e Roberto (che finalmente farà una nomination a viso aperto) contro Chicca e quella di Gio, Samba e Mirco contro Diletta.
    Vedremo domani, va a finire che domani che non penso esca Modì nella secca esce proprio lei ahahahah
     
    .
  6. Momoliss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me di Tumiotto non ci sarà nulla, perché se n'è parlato già per 2 volte, fosse andato in trasmissione posso pure capire del confronto, ma se devono mostrarle altri video in cui la diffama lei risponderebbe le stesse cose e che senso avrebbe tutto? la gente si stanca poi.
    Essendoci la secca tra l'altro credo che la puntata vada abbastanza spedita perché si perde molto tempo per le votazioni, poi devono trattare delle crisi delle due coppie (ad oggi direi 3, non so se abbiano aggiunto angela e fabio) e spero mostrino un po' delle cose che si sono detti dietro, quel gioco in cui descrivevano gli altri fa capire che c'è voglia di farli scontrare
     
    .
  7. Ross Ella Visconti
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Per me il GF non ha mai pensato ad una Mia vincitrice: è stata spinta solo per farle ulteriore pubblicità con i suoi tutorial, vista la puntata scorsa secondo me sarà proprio lei ad uscire al televoto. Ciò che non riesco proprio a capire è perché il GF abbia puntato così tanto su Mirko :sick: Qualcuno di voi si ricorda se finora c'è stata mai una puntata in cui non gli sia stato dedicato un "siparietto"? Perché, perché? :dunno.gif:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ross Ella Visconti @ 27/4/2014, 16:05) 
    Per me il GF non ha mai pensato ad una Mia vincitrice: è stata spinta solo per farle ulteriore pubblicità con i suoi tutorial, vista la puntata scorsa secondo me sarà proprio lei ad uscire al televoto. Ciò che non riesco proprio a capire è perché il GF abbia puntato così tanto su Mirko :sick: Qualcuno di voi si ricorda se finora c'è stata mai una puntata in cui non gli sia stato dedicato un "siparietto"? Perché, perché? :dunno.gif:

    Evidentemente lo credono un simpaticissimo intrattenitore, e se dobbiamo essere onesti, apparte in questo forum che non è che piaccia più di tanto, nelle varie pagine facebook e nella stessa pagina del GF ho visto che Mirco è molto amato, lo trovano divertente e in tanti (fan di Modestina compresi) sperano che riesca a fare coppia con Modì. Delle volte mi sembra veramente che noi del forum e i telespettatori occasionali guardiamo due GF differenti.
     
    .
  9. Lara5
        -7   Like  
     
    .

    User deleted


    Chiunque esca il grande fratello e' gia' finito da un bel po', da quando sono usciti greta e andrea, e' solo noia e teatrini amorosi neanche intriganti, fateli rientrare magari isolati in cantina per farci vedere qualcosa di piu' divertente, altrimenti potete anche chiudere , ormai vi guardano in pochi e molti si sono annoiati e seguono solo i social per aggiornarsi su chi e' fuori, di quelli dentro non interessa a nessuno, o a molto pochi...... Riflettete autori riflettete
     
    .
  10. JustAle_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 27/4/2014, 15:37) 
    Anch'io non ho capito se la sfida maschi contro femmine riguarderà le nomination o la secca, presumo più l'eliminazione a sorpresa per come son strutturate le anticipazioni.

    Ad ogni modo temo tantissimo per Chicca, ci son state troppe cose strane 'sta settimana, ma non voglio essere pessimista e tenendo conto di quanto è indispensabile, continuo a vedere fuori Mia che è totalmente inutile e non porta alcuno spunto al programma, ad oggi perdere una Chicca (più che mai al centro di ogni dinamica) sarebbe un autogol clamoroso e mancando ancora un mese alla fine è ancora presto per scaricarla, a maggior ragione se in favore di una totale nullafacente.

    La cosa che mi lascia ben sperare è che non daranno risalto a Tumiotto, sicuramente ci sarà l'ennesima clip con la carrettata di balle con cui proveranno a minare la coppia, ma in questo senso non "leggo" un epilogo nelle anticipazioni che altrimenti poteva esserci.

    Per la secca vedo a rischio Diletta (e sarebbe anche ora), Fabio e Modì.

    Sto iniziando a temere anche io per Chicca, mi "sento male" al pensiero che esca lei e non un personaggio così basso come Mia :cry:
     
    .
  11. memole1980
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine a parte l'edizione con Mauro Marin ultimamente ha vinto sempre chi aveva "deciso" il gf tramite il risalto nella puntata del lunedì...Ferdi, Cocco, e quest'anno Mirco
     
    .
  12.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,390
    Reputation
    +82,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romea @ 27/4/2014, 15:49) 
    Francesco comunque alla fine anche con l'invasione delle gnappette nel web anche i sondaggi,anche se ravvicinati,danno uscente Mia.
    Nella pagina di gf lei è odiatissima,però temo ugualmente per Chicca perché poi tutto può succedere ed alcune stricie davvero mi hanno lasciato perplessa.
    La cosa a favore di chicca è che attorno a lei ruota gran parte del gf,tolta lei,con tanto di circhi fuori,ma dentro che rimane???il nulla perché i discorsi,lei questioni ruotano intrno a lei.
    Credo che se Chicca non esce lunedì ,possa arrivare massimo fino a due settimane dalla finale,perché io credo che ci arrivi proprio Giovanni alla fine .
    Per la secca Diletta e Fabio ,se esce Chicca invece Mià e Fabio.

    Ps...Per Tumiotto non c'è scritto nulla ma anche l'altra volta,forse però potrebbero far vedere a Chicca le cose non in salone,perché è davvero diffamante ciò che lui ha detto.....aggiungo che domani c'è la secca e quid meno tempo per parlare di tante cose.

    I sondaggi indovinano fino ad un certo punto e hanno comunque un margine d'errore, se ci pensiamo anche i fan di Andrea e Greta erano attivissimi sul web eppure sono usciti entrambi nonostante i loro fan si fossero svenati nei sondaggi (non certo come le gnappette che questa settimana hanno barato il barabile ovunque).
    Mia è amata solo nella sua pagina e non ha di certo un esercito di fan alla Marin, considerato poi che il GF l'ha scaricato lunedì scorso e che era pappa e ciccia con Valentina invisa come non mai e uscita con un plebiscito, mi vien difficile pensare che possa addirittura battere una Chicca che, fetta esigua di haters a parte, ha dalla sua quattro televoti superati con percentuali minime e ad oggi è la preferita insieme a Modestina, tra l'altro non dà neppure motivo di essere odiata quanto una Mia che con le sue malefatte ha superato ogni limite.
    Dovesse uscire Chicca sarebbe uno scandalo, perché tenersi in cambio un soggetto come Mia sarebbe una scelta anomala oltre che folle.
     
    .
  13. §allyferrara
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tagli @ 27/4/2014, 15:36) 
    Secondo me sarà l'ennesima secca farlocca, comunque, in cui quello che perde sarà costretto a pulire la cantina o simili.
    Un po' come la condanna a Berlusconi, insomma.

    Tagli,qua la mano.I tuoi 3831 pollicci su te li meriti tutti... e anche de pppiùùù
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,058
    Reputation
    +25,770

    Status
    Anonymous
    Allora; per me possono uscire anche tutti e mettere dentro un cast nuovo, che è la meglio cosa :asd:
    Spero che nella secca esca uno tra padre Samba (non si può in ogni frase c'è una morale, una perla di saggezza anche nelle frasi in cui non c'entra nulla ) o Mirco (non e che mi sta particolarmente antipatico, ma non reggo i daytime e le puntate tutte a suo favore.)
    Davvero sarebbe stupido fare uscire Mia e poi uno tra Diletta-Fabbbbio-Angela e Roberto. Ovviamente è scontato che vince uno dell'altro gruppo; ma poi farli restare 3 vs 5 è stupido, già le dinamiche in questo momento snon esistono figuratevi se eliminano gli "antagonisti". Mi pare una mossa intelligente far uscire Giovanni per due motivi:
    - si creerebbero dinamiche. Chicca sola e il tema gelosia si raddoppia ( visto che mi pare non lo affrontino lunedì) Poi non so farebbero il confronto Gio-tumiotto (non centra nulla ma conoscendo gli autori...)
    -Giovanni e Mia fuori e ci sarà una cosa tipo Papillons - valentina; o anche con la stessa Valentina.
     
    .
  15. Ops!!!
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (memole1980 @ 27/4/2014, 15:43) 
    non è assolutamente vero quello che scrivi, Diletta e Roberto sono seguitissimi, non su questo forum, ovviamente ....tutto pro- Chicci ma la loro pagina di coppia è una delle più attive e anche singolarmente .. ...

    non mi rassegnerò mai a ste cose... gente impazzita per due emeriti sconosciuti a (fingere di ) amoreggiare... niente di personale eh... la cosa mi stranisce anche per chi segue i chiccoli e i due cosi della giungla (o U&D in genere).

    La cosa che mi irrita all'inverosimile invece è l'ennesimo spazio dedicato a Mirko e al suo assurdo teatrino con Modestina... A questo punto spero che serva solo per introdurre lo spazio dedicato alle altre coppie... e che il pubblico del lunedì non si faccia intenerire :sick:

    Se la secca servisse veramente a far fuori gli inutili ancora in casa ben venga, l'importante è che non facciano come la volta scorsa che uno esce dalla porta e rientra dalla finestra <_<

    Samba aveva chiesto in conf un confronto con Valentina... ci sarà? :hmm.gif:

    Tumiotto ci sarà, ci sarà... Barbarella si è vantata troppo del picco di ascolti dell'altro giorno, volete che non facciano vedere qualche clip al riguardo :fisch.gif: ? e... non per infierire eh... secondo me la faranno vedere a Giovanni non a Chicca... Perchè lui è il più condizionabile e imparanoiato sull'esterno.
     
    .
348 replies since 27/4/2014, 13:21   29268 views
  Share  
.