Anticipazioni 9^ puntata: la macchina della verità per Chicca e una doppia eliminazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,777
    Reputation
    +1,498

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alice Trilly @ 27/4/2014, 15:31) 
    Il corteggiamento di Mirco nei confronti di Modestina..... ancora? Ma quante conoscenze influenti ha questo qui? Non riesco a spiegarmelo altrimenti.

    andava bene un po' ma adesso basta la trovo troppo forzata sta cosa e finta all'inverosimile
     
    .
  2. rokkorokko
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    state tutti trascurando un aspetto fondamentale!!! ... i magheggi del gf!!! al gf le secche sono sempre servite per buttare fuori concorrenti che altrimenti non uscirebbero mai fuori!!!... e per evitare che vinca chi non vogliono loro!!!

    il gf vuole vincente mia o samba.... e per loro due i pericolosi sono modi e chicca.... anzi... in fondo in fondo E' MODI
     
    .
  3. memole1980
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma mi sembra strano che elimino due donne la stessa sera...però tutto può succedere...comunque le due "coppie" nonostante tutto sono le più seguite all'interno della casa...quindi vedessero un pò loro...secondo me Samba potrebbe tranquillamente tornare da Nunzia
     
    .
  4. Tagli
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà l'ennesima secca farlocca, comunque, in cui quello che perde sarà costretto a pulire la cantina o simili.
    Un po' come la condanna a Berlusconi, insomma.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,422
    Reputation
    +82,466

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romea @ 27/4/2014, 14:36) 
    Anche l'altra volte non c'era nelle anticipazioni,però poi se ne è parlato .


    Ma maschi contro femmine per la secca????se così fosse rischia Diletta e Fabio mi sa.....se esce mia ,se esce Chicca Mia sicuro esce nella secca .

    Anch'io non ho capito se la sfida maschi contro femmine riguarderà le nomination o la secca, presumo più l'eliminazione a sorpresa per come son strutturate le anticipazioni.

    Ad ogni modo temo tantissimo per Chicca, ci son state troppe cose strane 'sta settimana, ma non voglio essere pessimista e tenendo conto di quanto è indispensabile, continuo a vedere fuori Mia che è totalmente inutile e non porta alcuno spunto al programma, ad oggi perdere una Chicca (più che mai al centro di ogni dinamica) sarebbe un autogol clamoroso e mancando ancora un mese alla fine è ancora presto per scaricarla, a maggior ragione se in favore di una totale nullafacente.

    La cosa che mi lascia ben sperare è che non daranno risalto a Tumiotto, sicuramente ci sarà l'ennesima clip con la carrettata di balle con cui proveranno a minare la coppia, ma in questo senso non "leggo" un epilogo nelle anticipazioni che altrimenti poteva esserci.

    Per la secca vedo a rischio Diletta (e sarebbe anche ora), Fabio e Modì.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,777
    Reputation
    +1,498

    Status
    Offline
    CITAZIONE (memole1980 @ 27/4/2014, 15:35) 
    ma mi sembra strano che elimino due donne la stessa sera...però tutto può succedere...comunque le due "coppie" nonostante tutto sono le più seguite all'interno della casa...quindi vedessero un pò loro...secondo me Samba potrebbe tranquillamente tornare da Nunzia

    ma anche no. ricordati che una coppia è seguita il resto mi pare non freghi una cippa a nessuno. spero non si giochino un samba rispetto a un fabio. samba fuori è seguitissimo e amato, fabio è il nulla cosmico insieme al criceto che gli è rimasto in testa.
     
    .
  7. Tagli
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere pure la solita secca super-farlocca per cui le donne salvano gli uomini e quello che resta va al televoto. In questo caso:
    Chicca -> Giovanni
    Angela -> Fabio
    Diletta -> Roberto
    Modestina -> Mirco
    Samba al televoto e il pubblico (ahimé) lo salverebbe. E tutti vissero felici e contenti - tranne me.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,732
    Reputation
    +4,309

    Status
    Anonymous
    domani ce sta' a caduta de roma

    mia e fabio
     
    .
  9. Patpi
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Inaccettabile,va bene giocare ma la lealtà Roberto non Sa Nemmeno cosa sia.....falso schifoso !!! GF smascheralo !!!.....non è giusto che noi da fuori non possiamo intervenire contro questi comportamenti.....altro che Chicca e Mia ....lui dovrebbe uscire per gioco scorretto!!! Mai vista una persona così dentro la casa!!!
    Spero che domani sera il GF lo smascheri un po' .....o è protetto da Vladimir?
    Penso Che nella secca Giovanni rischia.....spero di no perché alla fine lui e Modestina mi sembrano quelli più sinceri e veri pur con le loro insicurezze
    Dovrebbe uscire Roberto che fa veramente un gioco sporco.....
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,777
    Reputation
    +1,498

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tagli @ 27/4/2014, 15:40) 
    Potrebbe essere pure la solita secca super-farlocca per cui le donne salvano gli uomini e quello che resta va al televoto. In questo caso:
    Chicca -> Giovanni
    Angela -> Fabio
    Diletta -> Roberto
    Modestina -> Mirco
    Samba al televoto e il pubblico (ahimé) lo salverebbe. E tutti vissero felici e contenti - tranne me.

    be e sarebbe anche giusto visto che non è uomini e donne ma il gf. a meste coppie hanno rotto.
     
    .
  11. viola 65
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli uomini votano le donne
    giovanni mia
    samba mia
    mirko diletta
    roberto mody
    fabio mody
    come si nota non si può fare per il parimerito--allora sicuro esce mia e resta chicca
    giovanni diletta
    samba diletta
    mirko diletta
    fabio mody
    roby modi
    prima nominata diletta
    donne
    chicca vota fabio
    mody vota roberto
    angela samba
    diletta samba

    in questo caso lo scontro è diletta samba
    esce chicca
    mia giovanni
    angela samba
    mody roberto
    diletta samba
    cosi lo scontro è samba contro diletta o mia
    diletta per salvarsi farebbe più comodo uscisse chicca
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,709
    Reputation
    +28,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niko'99 @ 27/4/2014, 15:31) 
    Escono Mia e Diletta o massimo massimo Mia e Angela.Segnatevela.

    no non fanno uscire due donne ci sarebbe troppo squilibrio in casa.......escono Mia e..Fabio?
     
    .
  13. giblos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine di tutto penso che fabio andrà in cantina un'altra volta, la sua settimana è piaciuta molto al pubblico e onestamente la sua presenza ha un senso solo lì perchè nella casa non serve a nulla, mi dispiace perchè è un bravo ragazzo ma dorme sempre.

    Edited by giblos - 27/4/2014, 15:44
     
    .
  14. memole1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxy34 @ 27/4/2014, 15:38) 
    ma anche no. ricordati che una coppia è seguita il resto mi pare non freghi una cippa a nessuno. spero non si giochino un samba rispetto a un fabio. samba fuori è seguitissimo e amato, fabio è il nulla cosmico insieme al criceto che gli è rimasto in testa.

    non è assolutamente vero quello che scrivi, Diletta e Roberto sono seguitissimi, non su questo forum, ovviamente ....tutto pro- Chicci ma la loro pagina di coppia è una delle più attive e anche singolarmente .. ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +68

    Status
    Offline
    Io ho molta paura che esca Chicca domani! Mia e' troppo la cocca del gf poi non so!Nella secca rischiano Gio e Chicca se rimane!Di Tumiotto non cedo ne parleranno basta hanno rotto! Cmq spero facciano vedere le cose brutte che il gruppone dice nei confrotni di chicca e gio!
     
    .
348 replies since 27/4/2014, 13:21   29268 views
  Share  
.