Anticipazioni 9^ puntata: la macchina della verità per Chicca e una doppia eliminazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Salerno sei la mia ragione di vita

    Group
    Member
    Posts
    5,419
    Reputation
    +551
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bud75 @ 27/4/2014, 15:17) 
    CITAZIONE (Niko'99 @ 27/4/2014, 15:14) 
    CITAZIONE (sara55 @ 27/4/2014, 14:59) 
    letto adesso....capisco il tuo pessimismo......ma se esce una donna dubito che ne fanno uscire un 'altra subito dopo..penso di più un uomo...

    Ricorda le mie parole tempo fa:

    21 Aprile:Eliminata Valentina
    28 Aprile:Eliminata Diletta

    CITAZIONE (wellaDIN @ 27/4/2014, 15:12) 
    Come mai pensate che Fabio sia più forte al televoto rispetto a Diletta? Secondo me Fabio finora è rimasto perché doveva uscire qualcuno di 'peggiore' (o, almeno, qualcuno percepito in modo peggiore) rispetto a lui.

    Infatti diletta è percepita in modo moooolto peggiore rispetto a fabio.....

    però non hai detto tra Chicca e Mia chi uscirà

    Ovviamente esce Mia.
     
    .
  2. «Nina»
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La doppia eliminazione servirà per fare fuori un concorrente che non serve più al gioco: Fabio o Diletta.
    Quest'ultimo da quando è salito in cantina alle dinamiche del gioco non serbe davvero più a niente, Diletta stessa cosa, ormai sa solo frignare. Purtroppo non per colpa sua ma per colpa di Roberto, preferirei di gran lunga in una eliminazione di Fabbbbbio.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    ~Bao&Mao~

    Group
    Member
    Posts
    16,408
    Reputation
    +543

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (wellaDIN @ 27/4/2014, 15:12) 
    Come mai pensate che Fabio sia più forte al televoto rispetto a Diletta? Secondo me Fabio finora è rimasto perché doveva uscire qualcuno di 'peggiore' (o, almeno, qualcuno percepito in modo peggiore) rispetto a lui.

    Infatti diletta è percepita in modo moooolto peggiore rispetto a fabio.....

    Tu dici? Non ne sono troppo convinto.. :/


    Sarebbe interessantissima una cosa di questo genere (anche se lascia fuori Samba, che potrebbe essere inserito tramite Mia o in qualche altro modo): ogni coppia o pseudotale (Giovanni-Chicca, Diletta-Roberto, Angela-Fabio e Mirco-Modestina) deve scegliere chi 'sacrificare' per il televoto!
    Vorrei troppo vedere Roberto e Mirco spingere Diletta e Modì al televoto... farebbero la più bella delle figure :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Reputation
    +7,169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lifeislife @ 27/4/2014, 14:56) 
    dubito che vengano eliminati tutti e due al massimo uno per alimentare i teatrini per qualche puntata altrimenti non so come possano tirare ancora un mese :hmmsmiley02.gif: :sleep_1.gif:
    secondo me è più facile che esca lei che lui
    con lei fuori che va a spassarsela con gli amici il povero giovanni passerà qualche notte insonne :asd:

    Per quel poco di dinamiche in casa,Chicca serve dentro....fuori serve solo alla Barbarella ed a Tumiotto.
    Altro dentro la casa non c'è.....però anche io penso che purtroppo esca Chicca.
     
    .
  5. SABRY1968
        Like  
     
    .

    User deleted


    donne contro uomini per me vuol dire che le donne dovranno votare ognuna un uomo da elininare che andra' al televoto con la donna che verra' piu' votata dagli uomini...
    per me a rischio uscita questa settimana nella secca ci sara' un uomo se ad uscire nel primo televoto sara' mia...

    Edited by SABRY1968 - 27/4/2014, 15:28
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,240
    Reputation
    +28,355

    Status
    Anonymous
    Se escono Chicca e Diletta la stessa sera inizio a pensare che ci sia qualcosa di strano attorno alle due coppie.

    Chicca/Giovanni - Roberto/Diletta

    Baciati la stessa sera, discusso lo stesso giorno, fatto pace lo stesso giorno, le donne eliminate lo stesso giorno.
     
    .
  7. Mar93ty
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    quanti giorni dura esattamente il gf?
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,777
    Reputation
    +1,498

    Status
    Offline
    ma non è che buttano fuori samba lo vedo completamente escluso dai video del gf . Mia sensazione e mi dispiacerebbe se rimanesse un roberto e fuori un samba
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,240
    Reputation
    +28,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romea @ 27/4/2014, 15:26) 
    Per quel poco di dinamiche in casa,Chicca serve dentro....fuori serve solo alla Barbarella ed a Tumiotto.
    Altro dentro la casa non c'è.....però anche io penso che purtroppo esca Chicca.

    Possono fare una cosa alla Guendalina. Farle vedere da fuori tutto ciò che hanno detto di lei e farle fare vari confronti con gli altri, poi continuare da fuori i teatrini con Tumiotto e farli vedere a Giovanni dentro.
     
    .
  10. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    A sto punto, tra Mia e Chicca, spero esca la prima. Anche se avrei preferito l'uscita di Fabio, che ritengo totalmente inutile.
    Nella seconda secca, sperando che non sia farlocca, mi auguro che esca uno random tra: Roberto-Diletta, Fabio-Angela, Giovanni o Mirco. Non ne posso più di vedere coppie o pseudo-tali e vedere un GF trasformato in UeD. Le uniche che salvo sono Modestina, che comunque si presta mal volentieri ai teatrini con Mirco e che più volte ha ribadito a Mirco che quest'ultimo si è radicato nella friendzone in modo irremovibile e Chicca, attorno a cui comunque ruota tutto il GF.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Quando si tratta di doppie eliminazioni ho sempre paura per Modestina, anche se non penso che il GF sia così stupido da eliminare così una delle concorrenti più amate e quindi anche più redditizie al televoto. A meno che proprio non vogliano farla vincere..ma francamente non ne vedo il motivo..speriamo bene :)
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Salerno sei la mia ragione di vita

    Group
    Member
    Posts
    5,419
    Reputation
    +551
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amanda_ @ 27/4/2014, 15:27) 
    Se escono Chicca e Diletta la stessa sera inizio a pensare che ci sia qualcosa di strano attorno alle due coppie.

    Chicca/Giovanni - Roberto/Diletta

    Baciati la stessa sera, discusso lo stesso giorno, fatto pace lo stesso giorno, le donne eliminate lo stesso giorno.

    Escono Mia e Diletta o massimo massimo Mia e Angela.Segnatevela.
     
    .
  13. Alice Trilly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il corteggiamento di Mirco nei confronti di Modestina..... ancora? Ma quante conoscenze influenti ha questo qui? Non riesco a spiegarmelo altrimenti.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Reputation
    +7,169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amanda_ @ 27/4/2014, 15:29) 
    Possono fare una cosa alla Guendalina. Farle vedere da fuori tutto ciò che hanno detto di lei e farle fare vari confronti con gli altri, poi continuare da fuori i teatrini con Tumiotto e farli vedere a Giovanni dentro.

    Il problema e che nell'edizione di Sgu c'era lei ma il gf non ruotava solo intorno a lei,c'erano altri personaggi dai quali partivano mille dinamiche,Quindi Andrea,Ferdi,Marghe,Angelica,Rosa e il fumantimissiamo Davide :wub: ,se tu togli dalla casa chicca mi dici che rimane???ma davvero il gf è lei per un buon 60%.
    Mia poi è davvero un soprammobile che ogni tanto dice cattiverie.
     
    .
  15. SABRY1968
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    stavo riflettendo e pensavo che comunque nella prima eliminazione uscira' una donna...il che vuol dire che ci saranno 4 donne e 5 uomini...non potrebbe essere che nella secca SOLO LE DONNE DOVRANNO FARE IL NOME DI UN UOMO DA ELIMINARE..?
     
    .
348 replies since 27/4/2014, 13:21   29268 views
  Share  
.