Anticipazioni 9^ puntata: la macchina della verità per Chicca e una doppia eliminazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,240
    Reputation
    +28,355

    Status
    Anonymous
    In quel 'Non mancheranno immagini inedite' c'é la speranza in una bella clip contenente tutto il veleno di Ruberti.... non possono lasciare che uno così arrivi in finale.
     
    .
  2. ¬Ale™
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Due casi:

    Gli uomini votano gli uomini, e le donne votano le donne.

    A) Esce Mia al televoto
    Mirco--> Fabio
    Samba--> Fabio
    Giovanni--> Fabio
    Roberto--> Mirco/Samba/Giovanni
    Fabio--> Mirco
    Andrebbe Fabio.

    Diletta--> Modestina
    Modestina--> Angela/Diletta
    Chicca--> Diletta/Angela
    Angela--> Modestina
    Andrebbe Modestina ed una tra Angela e Diletta.

    Televoto Fabio vs Modestina vs Angela/Diletta.
    Uscirebbe Angela/Diletta.

    B)Esce Chicca al televoto
    Mirco--> Fabio
    Samba--> Fabio
    Giovanni--> Fabio
    Roberto--> Mirco/Samba/Giovanni
    Fabio--> Mirco
    Andrebbe Fabio.

    Mia--> Diletta/Modestina
    Diletta--> Modestina
    Angela--> Modestina
    Modestina--> Diletta
    Andrebbe sicuramente Modestina e forse Diletta.

    Televoto Fabio vs Modestina. Se la giocano.
    Televoto Fabio vs Modestina vs Diletta. Esce Diletta.

    Le donne votano gli uomini, gli uomini votano le donne.

    A) Esce Mia
    Diletta--> Mirco
    Chicca--> Fabio
    Modestina--> Fabio
    Angela--> Samba/Giovanni
    Andrebbe Fabio.

    Mirco--> Diletta
    Giovanni--> Diletta
    Samba--> Diletta
    Roberto--> Chicca/Modestina
    Fabio--> Chicca/Modestina
    Andrebbe Diletta.

    Televoto Fabio vs Diletta. Uscirebbe Diletta.

    B)Esce Chicca
    Mirco--> Diletta
    Giovanni--> Mia
    Samba--> Mia
    Roberto--> Modestina
    Fabio--> Modestina
    Andrebbero Mia e Modestina.

    Diletta--> Mirco
    Modestina--> Fabio
    Angela--> Samba/Giovanni
    Mia--> Giovanni
    Qui ci andrebbe qualcuno random.

    Al televoto quindi Mia, Modestina ed un uomo.
    Uscirebbe Mia.


    Credo andrà così :P

    Edited by ¬Ale™ - 27/4/2014, 15:36
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,752
    Reputation
    +49,208

    Status
    Anonymous
    roberto l'ha appena ammesso a lui piace quando parla, si masturba come dice lui, come se non l'avessimo capito
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    10,377
    Reputation
    +1,771
    Location
    Milano_Iglesias

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romea @ 27/4/2014, 14:51) 
    Se resta Chicca per la secca non credo ci siano problemi.....se esce chicca allora Giovanni rischia.

    dubito che vengano eliminati tutti e due al massimo uno per alimentare i teatrini per qualche puntata altrimenti non so come possano tirare ancora un mese :hmmsmiley02.gif: :sleep_1.gif:
    secondo me è più facile che esca lei che lui
    con lei fuori che va a spassarsela con gli amici il povero giovanni passerà qualche notte insonne :asd:
     
    .
  5. GIGI163
        -21   Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che finalmente Chicca ci saluta e per la secca Giovanni ho Samba
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,709
    Reputation
    +28,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niko'99 @ 27/4/2014, 14:27) 
    Diletta è stato un piacere,ci salutiamo ;) Con massacro in diretta.Una fine peggiore di questa non potevi fare.

    letto adesso....capisco il tuo pessimismo......ma se esce una donna dubito che ne fanno uscire un 'altra subito dopo..penso di più un uomo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,752
    Reputation
    +49,208

    Status
    Anonymous
    adesso ho capito perchè parlate di secca, anch'io penso che uscira gio, potro finalmente buttare la carta mediaset nel pattume

    mirko e chicca parlano del argomento figli e matrimonio che era saltato fuori nell'ultimo puntata, mirko dice anche lui non condivideva il pensiero suo,
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~Bao&Mao~

    Group
    Member
    Posts
    16,408
    Reputation
    +543

    Status
    Offline
    Mm, considerando come data (ma i dubbi ci sono) l'eliminazione di Mia, bisogna vedere come sarà organizzata la sfida donne contro uomini.
    A prescindere dall'eliminato, spero non gli venga dato nessun ruolo per ciò che concerne la doppia eliminazione, perché non trovo corretto avvantaggiare uno dei due gruppi a seconda di chi venga eliminato.

    Probabilmente, comunque, le donne voteranno tra donne e gli uomini tra uomini, o viceversa.
    Nel primo caso, tra gli uomini andrebbe sicuramente Fabio. Tra le donne, invece, trovo poco prevedibile le nomination di tutte le donne, esclusa Diletta che sicuramente voterà Modestina. Chicca e Angela si voteranno vicendevolmente dopo la settimana trascorsa? Suppongo di no e che, quindi, voteranno rispettivamente Diletta e Modestina. Anche su Modestina non sono sicuro che il voto vada ad Angela, potrebbe perfettamente prenderlo Diletta, motivo per cui mi sento di escludere soltanto Chicca (ma non con troppa convinzione).
    Nel secondo caso, invece, credo che le donne voterebbero per Fabio (almeno Chicca e Modestina), mentre gli uomini manderanno Diletta o Chicca (dipende da Fabio, credo).

    Tirando le somme, a rischio nomination sono Diletta, Fabio, Modestina e Chicca.
    A prescindere credo che Fabio ci saluterà (e va bene così).



    Quanto sarebbe bello però avere Chicca/Giovanni, Angela/Fabio o Diletta/Roberto (soprattutto quest'ultima)?!?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,240
    Reputation
    +28,355

    Status
    Anonymous
    Non possono fare fuori la coppia in un colpo solo... Secondo me se Chicca non esce al televoto esce nella secca, continueranno i 'teatrini' con lei fuori, la storia con Giò, Tumiotto e i vari confronti con gli altri.
     
    .
  10.     -6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,240
    Reputation
    +28,355

    Status
    Anonymous
    Io spero che Fabio rimanga... il suo problema sono le influenze, ma lui non è male.
    Se esce Chicca al televoto, la secca se la giocano Mia-Modestina-Fabio, e in quel caso uscirebbe Mia.
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    ~Bao&Mao~

    Group
    Member
    Posts
    16,408
    Reputation
    +543

    Status
    Offline
    Come mai pensate che Fabio sia più forte al televoto rispetto a Diletta? Secondo me Fabio finora è rimasto perché doveva uscire qualcuno di 'peggiore' (o, almeno, qualcuno percepito in modo peggiore) rispetto a lui.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Salerno sei la mia ragione di vita

    Group
    Member
    Posts
    5,419
    Reputation
    +551
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sara55 @ 27/4/2014, 14:59) 
    letto adesso....capisco il tuo pessimismo......ma se esce una donna dubito che ne fanno uscire un 'altra subito dopo..penso di più un uomo...

    Ricorda le mie parole tempo fa:

    21 Aprile:Eliminata Valentina
    28 Aprile:Eliminata Diletta

    CITAZIONE (wellaDIN @ 27/4/2014, 15:12) 
    Come mai pensate che Fabio sia più forte al televoto rispetto a Diletta? Secondo me Fabio finora è rimasto perché doveva uscire qualcuno di 'peggiore' (o, almeno, qualcuno percepito in modo peggiore) rispetto a lui.

    Infatti diletta è percepita in modo moooolto peggiore rispetto a fabio.....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,485
    Reputation
    +1,194

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Niko'99 @ 27/4/2014, 15:14) 
    CITAZIONE (sara55 @ 27/4/2014, 14:59) 
    letto adesso....capisco il tuo pessimismo......ma se esce una donna dubito che ne fanno uscire un 'altra subito dopo..penso di più un uomo...

    Ricorda le mie parole tempo fa:

    21 Aprile:Eliminata Valentina
    28 Aprile:Eliminata Diletta

    CITAZIONE (wellaDIN @ 27/4/2014, 15:12) 
    Come mai pensate che Fabio sia più forte al televoto rispetto a Diletta? Secondo me Fabio finora è rimasto perché doveva uscire qualcuno di 'peggiore' (o, almeno, qualcuno percepito in modo peggiore) rispetto a lui.

    Infatti diletta è percepita in modo moooolto peggiore rispetto a fabio.....

    però non hai detto tra Chicca e Mia chi uscirà
     
    .
  14. 600_gf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari visto che si parla di uomini vs donne credo che l'eliminato, che sicuramente sarà una donna, avrà qualche ruolo fondamentale... il GF penserà a qualcosa di strano e farà in modo di far andare a casa un uomo... Inizialmente avevo pensato al GF11 quando si divisero in coppia e un membro della coppia rimasta (dopo un salvataggio a catena) venisse eliminato... ma facendo i calcoli in casa sono in 10, tolto l'eminato 9!

    Tumiotto ci sarà, che credete... mica ha detto cose così dalla D'Urso è, ci è andato giù pesante...

    Spero in clip con tutte sparlate... sparlate a go go, questo sì che mi piacerebbe ^_^ :rolleyes:
     
    .
  15. teo72max
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si voterà uomini contro donne e viceversa ecco spiegato il giochino dell' "adoro-detesto" fatto qualche sera fa...anch'io ho provato a fare qualche ipotesi e credo che i più a rischio siano diletta, fabio e giovanni...roberto potrebbe esserlo solo se mostrano qualche filmato su di lui dato che in casa al momento ha nessuno contro...come avete detto voi comunque le cose cambiano a seconda di chi esce tra chicca e mia (anche se credo esca mia)...
     
    .
348 replies since 27/4/2014, 13:21   29268 views
  Share  
.