Anticipazioni 9^ puntata: la macchina della verità per Chicca e una doppia eliminazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,783
    Reputation
    +4,306

    Status
    Offline
    Vorrei che mostrassero i video di Roberto che sparla di Mirco dicendo che e' un viscido pervertito e che nessuno nella casa lo stimola guardando tutti dall'alto in basso e sminuendo i concorrenti della casa ,poi il giorno dopo si lecca tutti per paura che lo nominano e con qualsiasi interlocutore parla male dell'altro.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Reputation
    +7,169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teo72max @ 27/4/2014, 14:29) 
    ...almeno non c'è Tumiotto!

    Anche l'altra volte non c'era nelle anticipazioni,però poi se ne è parlato .


    Ma maschi contro femmine per la secca????se così fosse rischia Diletta e Fabio mi sa.....se esce mia ,se esce Chicca Mia sicuro esce nella secca .
     
    .
  3. mitico82
        +13   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eugenio15 @ 27/4/2014, 14:33) 
    Ma l'hai con Diletta!? E' vero suoi fans siamo solo 73'000. L'Italia non è fatta solo da noi, ma attenzione perchè Anche Modì sta iniziando a rompere, ti ricordi con i Papillon?! Quando l'hann salvata!? Tutti "Noooooooooooooo

    Forse non hai ancora capito che i siiiiiiii i noooooooo i buuuuuu gli oleeeeeeee dallo studio non contano assolutamente nulla visto che il pubblico fa quello che dice lo scaldapubblico.
     
    .
  4. Ale 90.
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il sistema sarà come la prima nomination che mandò al televoto Michele e Modestina.
     
    .
  5. melancholía
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orsola Lina Persico @ 27/4/2014, 14:36) 
    Se c'è la secca e devono scegliere loro ci vanno Giò contro Samba... almeno a guardare l'andazzo in casa....x cui probabile che noi stiamo a pensare esca Chicca e invece il gf ci fa il cappottone con Giò,,,,strano che sono gg che Giò dice di avere piacere a un testa a testa nelle nomination....um um....

    Se dovesse uscire sarebbe un colpo però in dinamiche di gioco sarebbe bello una secca "forte"..ancora più bello se ci fosse un Roberto/Angela/Diletta.

    Edited by melancholía - 27/4/2014, 14:40
     
    .
  6. Magic2244
        +14   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mircal @ 27/4/2014, 14:36) 
    Vorrei che mostrassero i video di Roberto che sparla di Mirco dicendo che e' un viscido pervertito e che nessuno nella casa lo stimola guardando tutti dall'alto in basso e sminuendo i concorrenti della casa ,poi il giorno dopo si lecca tutti per paura che lo nominano e con qualsiasi interlocutore parla male dell'altro.

    Sarebbe stupendo un video con i Ruperti pensieri negativi su Chicca, Giovanni, Samba, Mirko e Modestina. Tutte persone che si alliscia davanti (sigarettina con Chicca, sauna con Gio, chiacchieratine con gli altri 3) e dietro altro che cappottini..TUTTO IL GUARDAROBA! Fa veramente schifo..la falsità in persona.
     
    .
  7. Curiosone
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orsola Lina Persico @ 27/4/2014, 14:36) 
    Se c'è la secca e devono scegliere loro ci vanno Giò contro Samba... almeno a guardare l'andazzo in casa....x cui probabile che noi stiamo a pensare esca Chicca e invece il gf ci fa il cappottone con Giò,,,,strano che sono gg che Giò dice di avere piacere a un testa a testa nelle nomination....um um....

    Finalmente qualcuno ci è arrivato.

    È Giovanni che uscirà, ha dato tutto nella storia ed è troppo pulito per essere manovrato.
    Chicca serve dentro per creare dinamiche con Roberto e Fabio.
    Mi sembra strano che qui gente che segue il Gf da anni, non ci sia arrivata.
     
    .
  8. JustAle_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Chicchi :cry:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Reputation
    +7,169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JustAle_ @ 27/4/2014, 14:47) 
    Chicchi :cry:

    Nullo Jus perché fai così ???? :o: che ansia.
     
    .
  10. lucianalu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente l isolano c e a meno che non siano stati dissuasi dal proseguire da agenti esterni al gf quindi me l aspetto spero rimanga chicca xche di ciglia finte e rutti ne ho abbastanza x la secca beh non saprei non vorrei che rimanessero invischiati giovanni e samba male non sarebbe che qualche malefico venisse sgamato
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,412
    Reputation
    +1,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JustAle_ @ 27/4/2014, 14:47) 
    Chicchi :cry:

    ho paura anche io per uno dei due
     
    .
  12. GroomTessee
        +11   Like  
     
    .

    User deleted


    WOOOOOOW

    coppie televisive, coppie farlocche e coppie inestintenti.......che bel GF
     
    .
  13. mistocchina
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se esce Mia vanno alla secca Diletta, votata da Samba Giovanni e Mirco e per gli uomini 1 fra Fabio perchè prende i voti di Modì e Chicc e Giovanni o Samba, ma più Giovanni, voti di Angela e Diletta
    Se esce Chicca Diletta e Giovanni, però potrebbe essere anche Mia perchè il giocatore Roberto potrebbe fare quel nome per mandare fuori Giò
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,856
    Reputation
    +108,849
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    Queste puntate basate sull'essere ridicolo di Mirco iniziano davvero a stufare. Io avrei preferito mandare delle clip dove si facevano vedere tutte le sparlate di Roberto, Angela, Mia e costringere questi individui a rivelarsi. È ortipilante vedere che nessuno scopra i loro quadrupli giochi.
    La doppia eliminazione sembra interessante uomini vs donne, bisogna vedere in cosa consiste ma spero che a salutarci sia uno dei fantasmi tipo Diletta/Fabio/Roberto.
    Sembra che di Tumiotto non si parlerà, quindi spero che non ci siano nemmeno videi o messaggi perche non ne possiamo più.
    Sono curiosa di vedere e sentire cosa dirà Roberto (per la sua gioia avrà 10 minuto di visibilità insieme al suo panda Diletta) riguardo a questa sua perdita di stimoli.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,524
    Reputation
    +7,169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xeta @ 27/4/2014, 14:48) 
    ho paura anche io per uno dei due

    Se resta Chicca per la secca non credo ci siano problemi.....se esce chicca allora Giovanni rischia.
     
    .
348 replies since 27/4/2014, 13:21   29268 views
  Share  
.