Leonardo Tumiotto contro Chicca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,880
    Reputation
    +108,888
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anonimo33 @ 29/3/2014, 09:36) 
    Bravo finalmente si svela chi è chicca

    Cioè chi è Chicca? Una donna che non ama servire e riverire il suo principe come se fosse una cenerentola?
    Assurdo che alcuni possano essere favorevoli a uno che scrive certe idiozie. Il signor Tumiotto se crede di vivere ancora nel XI secolo è ora che qualcuno lo svegli.
    La loro storia non la conosco, non so che rapporto ci sia stato e non so il motivo della loro fine, ma basandomi su ciò che ha scritto lui (con una sintassi alquanto discutibile) posso capire che si è soffermato su cose futili mentre il finale apocalittico nei confronti di Chicca è stato impressionante.
    Spero che lunedì non lo facciano intervenire perché mi verrebbe il disgusto al sol vederlo e comunque se sono ex non ha senso che li facciano parlare, a che motivo?

    (Se ci sarà il confronto, Giovanni farà un po dietrofront con lei. Fidatevi.)
     
    .
  2. bobosette
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me chicca nn piace, troppo circe..ma le dichiarazioni di tumiotto torneranno comunque a suo favore......Vladimir nn ha stima di tumiotto, pur di andargli contro spenderà buone parole x chicca ...... che tristezza......
     
    .
  3. Briciola1
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo (spero) che non avremo il dispiacere di averlo in puntata, nè lunedì nè mai. In tanti anni di GF si sono presentati mariti, mogli, fidanzati traditi, fidanzati che tradiscono mentre il compagno è nella casa, ma ex mai. Anche perchè di ex, più o meno famosi, ne hanno tutti e proprio in quanto ex, non rappresentano più niente.. L'unico ex che ricordo, correggetemi se sbaglio, è stato quello della Tavassi, ma anche li era una storia non tanto definita. Per questo, oltre che sparare tanto per, questo ex nuotatore non credo abbia proprio niente da dire..
     
    .
  4. sheena69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola 65 @ 29/3/2014, 01:54) 
    per curiosita' sono andata a vedere un'intervista a pomeriggio 5 con tumiotto che presentava francesca e.... :o: chicca è molto diversa :huh: gli occhi, zigomi sono completamente diversi è più in carne, mah.

    Più che altro non aveva ancora rifatto il naso
     
    .
  5. PèppeGƒan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi puzza troppo,, l'intervista fatta a pomeriggio 5, l'entrata al grande fratello, la ribellione di tumiotto su facebook...
    Non vorrei che lunedì ci presentano la solita solfa con il video a Chicca, l'ex in studio, l'incontro ecc... ecc...
     
    .
  6. melancholía
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che pochezza d'uomo, ma cosa ci si poteva aspettare.
    Credo che interverrà per mettere pepe alla storia andando ad alterare gli equilibri (già molto precari) tra i due; altrimenti non si spiega questo pubblico intervento. Comunque sia...se è vero che la verità sta nel mezzo il fatto che lei, insieme a lui, frequentasse quegli ambienti svippettari lì è molto plausibile...il ché non me la fa di certo apprezzare molto.

    Edited by melancholía - 29/3/2014, 11:08
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,485
    Reputation
    +1,194

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francesco88 @ 28/3/2014, 21:45) 
    Che omuncolo, l'ultima parte è di una cattiveria allucinante. Continuasse pure a guardarsela in tv, patetico che non è altro.

    hai usato la parola giusta, omuncolo
     
    .
  8. sheena69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo nell'intervista fatta dalla D'Urso, Chicca sprizza simpatia e vitalità da tutti i pori :sleep_1.gif:
     
    .
  9. FRAEFRA89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    chicca non piace molto neanche a me.. troppo micia... però... sto tumiotto proprio .. no :-/... sarebbe la solita pantomina,, fatta di incontri davanti a specchi.. e con un interlocutore ... che cerca luci della ribalta...

    Fate vivere il GF ai ragazzi e non ad altri!!!! è il loro momento ... e non di altri sub-vip....
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,800
    Reputation
    +20,563

    Status
    Online
    CITAZIONE (mesciga1 @ 29/3/2014, 10:36) 
    Tumiotto Signor Nessuno??????? E la tua beniamina scusa che avrebbe fatto di costruttivo nella vita?

    Signor nessuno era inteso rispetto al contesto Gf, è un ex come quelli di tutti i concorrenti presenti e passati e quindi non vedo perché debba intervenire in puntata solo perché è leggermente più famoso degli altri ex degli altri concorrenti (che poi famoso soprattutto per la partecipazione all'Isola dei famosi e non per la sua attività sportiva. Poi sarà che io non sopporto quelli che si riciclano e vanno in giro a raccontare i propri fatti nelle trasmissioni tv (soprattutto dalla D'Urso che ama queste storie) per un briciolo di visibilità, siano essi sportivi, gieffini, cantanti, attori ecc ecc in fase di declino
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    487
    Reputation
    +115

    Status
    Offline
    Era molto emozionata, non deve essere facile trovarsi in uno studio televisivo, al gf la vediamo molto più sciolta e naturale


    CITAZIONE (sheena69 @ 29/3/2014, 11:11) 
    Certo nell'intervista fatta dalla D'Urso, Chicca sprizza simpatia e vitalità da tutti i pori :sleep_1.gif:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,880
    Reputation
    +108,888
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FRAEFRA89 @ 29/3/2014, 11:14) 
    chicca non piace molto neanche a me.. troppo micia... però... sto tumiotto proprio .. no :-/... sarebbe la solita pantomina,, fatta di incontri davanti a specchi.. e con un interlocutore ... che cerca luci della ribalta...

    Fate vivere il GF ai ragazzi e non ad altri!!!! è il loro momento ... e non di altri sub-vip....

    Giusto. Anche perche tra loro non sembra che ci fosse una situazione semiaperta, la storia era chiusa già da un po per cui rivedersi sarebbe inutile. Che cosa dovrebbero dirsi? Accusarsi un po a vicenda? Ma per quale scopo?
    Io credo che al massimo, se siamo fortunati che ci evitano il suo intervento, le faranno vedere un video con alcuni spezzoni delle frasi contro di lei ma non penso altro.
    Tuttavia ricordiamoci che il GF ama questi teatrini e se invitare Tumiotto significherebbe riaprire il triangolo Chicca-Giivanni-Angela...beh allora lunedì teniamoci pronti a tale sceneggiata.
     
    .
  13. cris8
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io da uomo dico che questo si deve solo vergognare ... e sottolineo che a me chicca non piace
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,606
    Reputation
    +45,299
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    sto ragazzo non mi è mai piaciuto dall'isola , senza palline ..

    aspetta un anno e mezzo x accorgersi che chicca non era una casalinga ??


    guarda caso pure con veridiana era un amore tormentato , ora presenta la nuova ragazza di turno !!!

    ma vada a nuotare nelle sue pozzanghere !! :bash.gif:
     
    .
  15. gianb80
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    però il GF non ha ancora perso il solito vizietto: Persone normali,sconosciute niente da fare heeeee.
     
    .
788 replies since 28/3/2014, 21:15   37913 views
  Share  
.