Leonardo Tumiotto contro Chicca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuproby
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    praticamene lui voleva una badante
     
    .
  2. viola 65
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    partendo dal presupposto che queste dichiarazioni velenose vanno evitate,più che il fatto del mangiare o pulire mi colpisce le 4 / 5 uscite settimanali nei locali per sfigate in cerca di calciatori, SE fosse vero mi conferma dei dubbi o riserve che ho verso di lei, non la vedo del tutto sincera
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,434
    Reputation
    +82,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (viola 65 @ 29/3/2014, 00:56) 
    partendo dal presupposto che queste dichiarazioni velenose vanno evitate,più che il fatto del mangiare o pulire mi colpisce le 4 / 5 uscite settimanali nei locali per sfigate in cerca di calciatori, SE fosse vero mi conferma dei dubbi o riserve che ho verso di lei, non la vedo del tutto sincera

    Anche se fosse, mbè che c'è di male? Si è dato dello sfigato da solo visto che lì ci andava anche lui e per giunta in coppia con lei, pensa un po' che tipo.

    CITAZIONE (mesciga1 @ 28/3/2014, 22:55) 
    Lui sarà pure cafone, ma lei pensate che sia la santa che si descrive?
    Lo ha ampiamente dimostrato le prime 2 settimane che signorina è...

    E che ha fatto la signorina le prime 2 settimane di così vergognoso? La vocina e due moine per giocare e scherzare un po', l'avesse fatto un uomo tutti a dire quanto è figo, lo fa una donna e diventa una poco di buono.
     
    .
  4. ciccia77
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 29/3/2014, 01:06) 
    E che ha fatto la signorina le prime 2 settimane di così vergognoso? La vocina e due moine per giocare e scherzare un po', l'avesse fatto un uomo tutti a dire quanto è figo, lo fa una donna e diventa una poco di buono.

    Se fosse stata bassa e grassa nessuno si lamentava.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,540
    Reputation
    +2,374

    Status
    Offline
    Perché fare questo post? Così date spazio a questo esserino, la notizia si spargerà ,verranno scritti articoli e lunedì sera questa cosa verrà riportata in puntata e sarà la fine dei chicchi e di Chicca
     
    .
  6. ciccia77
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lachià @ 29/3/2014, 00:51) 
    Uno che di professione sarebbe nuotatore e poi cambia completamente orizzonti partecipando ad una trasmissione e mostrandosi spesso in tv a me non sembra poi cosi professionista,dato che lui nel suo post ha definito i calciatori non sportivi. Si guardasse lui.
    Cmq fisicamente poi non mi piace proprio...è brutto in faccia meglio giovanni :lol:
    cmq io mi ricordo quello che ha fatto passare a veridiana..e i motivi della loro rottura.Lui non voleva figli cioe sistemarsi in futuro e lei si lamentava che fosse poco presente quindi adesso che scrive queste cose su chicca mi fa solo ridere.
    Tralatro ce l ha per vizio di scrivere le cose subito su facebook..quando si lasciò con veridiana lei si era pure lamentata che lui dopo nemmeno 24 ore che avevano deciso di lasciarsi subito lo andò a scrivere su facebook.
    Chicca la stiamo conoscendo nella sua quotidianità e fingere per mesi e mesi non è facile..quindi per me lei è proprio cosi..una splendida ragazza,con un grande cuore..e da come la sto vedendo presa di giovanni..ci credo eccome che lei si annulla in un rapporto..

    Ma va, quello è stato sempre un nuotatore sfigato e un realityno sfigato. Cosa può capire lui che i calciatori sono sposrtivi. Ah vero, lui preferiva le feste con Mora ai tempi dell'Isola .
    Verdiana ha passato l'inferno con lui. Ora è felice,sistemata e sposata. Lui NO!!!!
    Se questo ha la sindrome di Emma Marrone, finisce che anche Chicca si sposa :asd:
     
    .
  7. ¬Ale™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ameba che cerca visibilità. Nulla di nuovo.
    Torna nella gabbia, scimmiotto.
     
    .
  8. viola 65
        Like  
     
    .

    User deleted


    per curiosita' sono andata a vedere un'intervista a pomeriggio 5 con tumiotto che presentava francesca e.... :o: chicca è molto diversa :huh: gli occhi, zigomi sono completamente diversi è più in carne, mah.
     
    .
  9. Gracex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pessimo. Non merita altri commenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mesciga1 @ 28/3/2014, 22:55) 
    Lui sarà pure cafone, ma lei pensate che sia la santa che si descrive?
    Lo ha ampiamente dimostrato le prime 2 settimane che signorina è...

    Eh che palle con sta storia della santa .... nessuno ha mai detto che lei lo sia.
    E poi scusa mi dovresti gentilmente spiegare cosa avrebbe mai fatto di male le prime due settimane .. grazie!

    Lui é proprio un omuncolo che non vale nemmeno una cicca masticata. Complimenti a lui!
     
    .
  11. christian2014
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola 65 @ 29/3/2014, 01:54) 
    per curiosita' sono andata a vedere un'intervista a pomeriggio 5 con tumiotto che presentava francesca e.... :o: chicca è molto diversa :huh: gli occhi, zigomi sono completamente diversi è più in carne, mah.

    Uhh ,mah cosa?

    Avrà avuto qualche chiletto in più, cosa c'è che non ti quadra?
     
    .
  12. viola 65
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (christian2014 @ 29/3/2014, 02:04) 
    Uhh ,mah cosa?

    Avrà avuto qualche chiletto in più, cosa c'è che non ti quadra?

    ma quale chiletto in più il viso è completamente diverso, si vede che si è rifatta zigomi e occhi, una persona per me può rifarsi tutta, ma mi conferma cià che pensavo e cioè che non è cosi semplice come vuol far credere, sono convinta che giochi, poi a me non dispiace per niente come personaggio, ma è una giocatrice
     
    .
  13. mesciga1
        -9   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ania1515 @ 29/3/2014, 02:00) 
    Eh che palle con sta storia della santa .... nessuno ha mai detto che lei lo sia.
    E poi scusa mi dovresti gentilmente spiegare cosa avrebbe mai fatto di male le prime due settimane .. grazie!

    Lui é proprio un omuncolo che non vale nemmeno una cicca masticata. Complimenti a lui!

    Una donna che in una settimana ci prova con 3 uomini, santa non è. Soprattutto se conquista con un piede in mezzo alle gambe del suo amato. Tumiotto ha solo confermato quello che tutte le persone che guardano il GF e sono imparziali pensano, cioè che Chicca si è creata un personaggio e non è sincera.
     
    .
  14. ciccia77
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Alcune persone non conoscono nemmeno il significato di "poco di buona".
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,806
    Reputation
    +20,576

    Status
    Offline
    Leggo solo ora le parole di Tumiotto e mi sembra l'ennesimo tentativo di un signor nessuno alla ricerca della visibilità. Questo ragazzo è uno abituato ai teatrini in trasmissione dalla D'Urso e cose simili quindi spera attraverso Chicca di ritornare sotto le luci della ribalta (e ne abbiamo visti di casi simili negli anni passati, basta pensare a tutti i teatrini di Remo contro Guendalina). Che poi gli autori non hanno considerato il tradito Christian e pensa che considerino lui che è un ex?
     
    .
788 replies since 28/3/2014, 21:15   37913 views
  Share  
.