Leonardo Tumiotto contro Chicca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccia77
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Ah volevo dire quella frase Chicca l'ha detta 1 ora fà. Sta lì a guardarsi la sua ex? :asd:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,157
    Reputation
    +5,220
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Che rosicone , conserva ancora tutto questo rancore???
    Voleva una colf più che una compagna di vita .......

    Pessimo un omino da 4 soldi ......................................
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,484
    Reputation
    -69

    Status
    Offline
    Che cavolo dici ... Quella Frase e di ieri
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    tutto questo astio,gli è uscito proprio ora,e stranamente è stato con lei un anno e mezzo se non sbaglio,oggi si accorge che non cucinava e non puliva..la voleva pure sposare,il che fa capire molto,ci sta ancora sotto e rosica o vuole apparire..
    due son le cose,altrimenti è un tonto che oggi si è svegliato.
     
    .
  5. Candy Dee
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Dire che è cattivo è dire poco.
    Io non auguro il male neanche al mio peggior nemico, figuriamoci ad un ex, con la quale si è condiviso un qualcosa di importante. Ma siamo impazziti??
    Ridicole le accuse di non aver cucinato per lui, se voleva una colf poteva contattare un'agenzia apposita.
    Mi spiace che Chicca abbia trovato una persona così brutta e rancorosa nel suo cammino.
     
    .
  6. zafferano
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    che pochezza di uomo...se proprio lo vogliamo chiamare così!
     
    .
  7. penelope85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma fate davvero? mica gli permetteranno di andare al gf ad insultare chicca su una questione del genere.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (penelope85 @ 28/3/2014, 23:24) 
    ma fate davvero? mica gli permetteranno di andare al gf ad insultare chicca su una questione del genere.....

    :huh: Boh ma se non ho capito male è finita ad Ottobre...non sarebbe ridicolo?Troverei piu' logico,andasse il ragazzo di Dile allora!!
    Solo come logica sia chiaro!
    Poi non saprei..il gf cosa ha in mente,tanto gia' dentro è la piu' criticata!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Warned
    Posts
    16,642
    Reputation
    +8,969

    Status
    Anonymous
    scusate e con quali basi andrebbe al gf x attaccarla ,xkè nn cucinava o spazzava ,si erano gia lasciati e allora il fidanzato di diletta che deve fare!
     
    .
  10. VeronicaV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo in quale edizione erano state pubblicate delle critiche sui giornali e le avevano mostrate al concorrente per permettergli di difendersi.
    Per ora c'è solo il suo messaggio su facebook
     
    .
  11. Rachael
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VeronicaV @ 28/3/2014, 21:22) 

    Lo leggo ora x la prima volta .. questo é il classico sfigato rimasto ferito nell'orgoglio x esser stato mollato da una che aveva scambiato evidentemente x una badante o governante ... io ricordo perfettamente un live in cui Chicca rispondendo a Mia e Francesca non diceva chiaramente MA sottointendeva ( perché la ragazza è una Signora a differenza di questo inetto ... ) di averlo lasciato lei dopo 1 annetto perchè non era + innamorata di lui e non VICEVERSA !!

    Sei stato mollato , punto. Fattene una ragione e non sputare sul piatto in cui hai avuto la fortuna di mangiare . Sfigato ^_^
     
    .
  12. Erin1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tristezza!
    Ma ha fatto questo per cosa? Ospitata al GF o dalla D'Urso e mezza giornata di visibilità? Non capisco!
    Non ho parole.

    Ma, se dobbiamo attaccarci alle frasi, allora specifichiamo che Chicca dice sempre che, visto che lavora molto, le pulizie di casa le fa la madre.
    Lo ha ammesso tranquillamente!
    E, quando dice di annientarsi per un uomo, lo intende a livello sentimentale, perché è una che da tutto...
    Non parla certo di fare la cameriera o la badante al fidanzato.
    E ci mancherebbe pure!

    Si è attaccato al nulla cosmico per fare una polemica sterile.
    Spero non gli diano importanza.
     
    .
  13. tsukushi&tsukasa
        Like  
     
    .

    User deleted


    'Mazza, ci è andato giù pesante!
    Gentiluomo :ph34r:
    Però la frase sui calciatori e i locali di Milano mi fà pensare a quello che si sono dette Chicca e Veronica

    CITAZIONE (VeronicaV @ 28/3/2014, 23:31) 
    Non mi ricordo in quale edizione erano state pubblicate delle critiche sui giornali e le avevano mostrate al concorrente per permettergli di difendersi.
    Per ora c'è solo il suo messaggio su facebook

    GF11, Matteo Casnici e la storia dell'omosessualità con tanto di foto di nudo artistico
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,378
    Reputation
    +34,189

    Status
    Anonymous
    Per me in trasmissione va. E' uno che ha il reality facile. E non disdegna apparizioni in tv. Starà già lì attaccato al campanello. Tristezza però.
     
    .
  15. lachià
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Uno che di professione sarebbe nuotatore e poi cambia completamente orizzonti partecipando ad una trasmissione e mostrandosi spesso in tv a me non sembra poi cosi professionista,dato che lui nel suo post ha definito i calciatori non sportivi. Si guardasse lui.
    Cmq fisicamente poi non mi piace proprio...è brutto in faccia meglio giovanni :lol:
    cmq io mi ricordo quello che ha fatto passare a veridiana..e i motivi della loro rottura.Lui non voleva figli cioe sistemarsi in futuro e lei si lamentava che fosse poco presente quindi adesso che scrive queste cose su chicca mi fa solo ridere.
    Tralatro ce l ha per vizio di scrivere le cose subito su facebook..quando si lasciò con veridiana lei si era pure lamentata che lui dopo nemmeno 24 ore che avevano deciso di lasciarsi subito lo andò a scrivere su facebook.
    Chicca la stiamo conoscendo nella sua quotidianità e fingere per mesi e mesi non è facile..quindi per me lei è proprio cosi..una splendida ragazza,con un grande cuore..e da come la sto vedendo presa di giovanni..ci credo eccome che lei si annulla in un rapporto..
     
    .
788 replies since 28/3/2014, 21:15   37913 views
  Share  
.