Le rivelazioni piccanti di Veronica e Mia

Tutto quel che è accaduto nella notte di ieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PèppeGƒan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon1234 @ 16/3/2014, 11:47) 
    io ho tweettato parpiglia...nel live si dice che sta chiedendo se è vero....

    so che cancellano i messaggi su facebook,quindi anche loro sanno che ciò che è accaduto è grave...

    Cancellano i messaggi proprio per evitare che se ne parli!
    Non hanno censurato prima, vogliono rimediare ora.
    Non ne parleranno lunedì, sono tutte e quattro e in primis Mia, predilette e protette dal grande fratello!
     
    .
  2. Pepper79
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire chi della casa sa di quanto è stato detto stanotte da Mia e Veronica ? Grazie
     
    .
  3. mony81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io temo che domani non salterà fuori niente perchè purtroppo il gf protegge sempre serpi del genere. .... poi chiameranno Mia in confessionale che metterà la maschera da brava ragazza per far ridere il pubblico sono anche convinta che troveranno un modo per renderle immuni e a farne le spese saranno quelle dell'altro gruppo, di sicuro delle 4 arpie non uscirà nulla mentre delle altre faranno vedere le poche sparlate che hanno fatto.... e le 4 se la rideranno di gusto portandosi una vittoria e continuare a far uscire fango da quelle boccacce /fogne....... se fanno vedere il filmato del furto di cibo lo monteranno in maniera scherzosa..... voi che dite???
     
    .
  4. Pepper79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mony81 @ 16/3/2014, 12:06) 
    Anch'io temo che domani non salterà fuori niente perchè purtroppo il gf protegge sempre serpi del genere. .... poi chiameranno Mia in confessionale che metterà la maschera da brava ragazza per far ridere il pubblico sono anche convinta che troveranno un modo per renderle immuni e a farne le spese saranno quelle dell'altro gruppo, di sicuro delle 4 arpie non uscirà nulla mentre delle altre faranno vedere le poche sparlate che hanno fatto.... e le 4 se la rideranno di gusto portandosi una vittoria e continuare a far uscire fango da quelle boccacce /fogne....... se fanno vedere il filmato del furto di cibo lo monteranno in maniera scherzosa..... voi che dite???

    non dimenticate di dove sono staff , conduttrice , pubblico e Mia
     
    .
  5. alfiemaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    le malefiche stanotte hanno esagerato con alcuni discorsi ma sul live ce gente che non e stato da meno ho letto alcuni commenti che davvero fanno rabbrividire parole offensive davvero pesanti addiritture qualcuna le ha definite vacche ,be mi sento di dire che ce gente nel live che sta messo peggio delle malefiche a volte ho letto che augurano anche il male alla fine sono delle ragazze e il gf e un gioco ma forse nemmeno tante di voi si rendono conto
     
    .
  6. Argante
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, ma esiste uno straccio di video per rivedere quello che dice di balotelli e totti?
    capisco la decelebrata, ma anche i soggetti non sono da sottovalutare...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    scusate per caso qualcuno ha sentito bene cosa ha detto veronica a giuseppe, sembra che il gf le abbia cazziate questa notte , penso ci saranno dei provvedimenti o almeno lo spero
     
    .
  8. viola 65
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    leggendo nel live la cosa più GRAVE e quello che ha detto MIA su TOTTI ,DIRE che se la fa con una sua amica di tammarreide, dicendo anche il nome DELLA RAGAZZA è pazzesco, lui è un uomo sposato con figli, una bella denuncia per diffamazione le starebbe bene, ovviamente se chi ha scritto stanotte ha sentito bene, se ci sono i video è spacciata, giustamente direi
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,666
    Reputation
    +3,106

    Status
    Offline
    chissà quando lo verrà a sapere la Fico delle cose su Balotelli :D forse dopo questa, la smetterà di pregarlo di tornare insieme su tutte le riviste -_-

    invece per quanto riguarda Totti...a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio...non lo facevo cosi :wacko:

    ora, queste cose meritano di venir fuori, non fosse altro per castigare le malefiche :D anche se un pò mi fanno pena sti "poveracci" :D

    è anche vero che se le cercano loro però
     
    .
  10. Edo..87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto mi fann ribrezzo Mia, Francesca e Veronica scusate il termine ma queste stanno rovinando il GF 13 cattive, sparlano di tutte con cinismo e disprezzo... ne salvo pochi in sto GF Samba,Modestina, Valentina, i fratelli papillon. Diletta e pure Mirco sta incominciando a piacermi e sono i meno peggio secondo me.Mia la devono squalificare per ciò che ha detto su Mirco ma mi sa che questa e protetta... Alla prima nomination queste usciranno con percentuali altissime!!

    Spero che lo vinca Mody sto GF 13 e una brava ragazza educata, che non sparla di nessuno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,704
    Reputation
    +5
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro è ovvio che tutte ste cose che han detto sono false, quindi se si beccano accuse di diffamazione sarebbero più che lecite
     
    .
  12. alfiemaria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edo..87 @ 16/3/2014, 12:38) 
    Quanto mi fann ribrezzo Mia, Francesca e Veronica scusate il termine ma queste stanno rovinando il GF 13 cattive, sparlano di tutte con cinismo e disprezzo... ne salvo pochi in sto GF Samba,Modestina, Valentina, i fratelli papillon. Diletta e pure Mirco sta incominciando a piacermi e sono i meno peggio secondo me.Mia la devono squalificare per ciò che ha detto su Mirco ma mi sa che questa e protetta... Alla prima nomination queste usciranno con percentuali altissime!!

    Spero che lo vinca Mody sto GF 13 e una brava ragazza educata, che non sparla di nessuno.

    a volte quando vi leggo mi fate paura non vi rendete conto delle cose che dite e sopratutto che si tratta di un gioco e il gioco delle tattiche e dello spettegolare cosa che fanno un po tutti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,783
    Reputation
    +4,306

    Status
    Offline
    Sinceramente delle porcate che hanno detto o di avere fatto o di altre prima che entrassero in casa mi interessano poco....trovo piu' sleale anche se e' un gioco fare le finte con gli altri coinquilini pur di rimanere facendo le false e pugnalando alle spalle .

    Edited by Mircal - 16/3/2014, 14:05
     
    .
  14. Alex-777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepper79 @ 16/3/2014, 12:01) 
    qualcuno mi sa dire chi della casa sa di quanto è stato detto stanotte da Mia e Veronica ? Grazie

    Se parli delle rivelazioni di Veronica lo sanno Mia (che ha detto solo quella mezza cosa su Totti), Chicca e Francesca. Chicca va all'hollywood tutte le domeniche come Veronica, si sono stupite di non essersi riconosciute.

    Se invece parliamo delle strategie di gioco, quelle le hanno fatte tutte e 4 insieme, hanno organizzato tutte e 4 (Mia Francesca Chicca Veronica)
     
    .
  15. Pepper79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-777 @ 16/3/2014, 12:53) 
    Se parli delle rivelazioni di Veronica lo sanno Mia (che ha detto solo quella mezza cosa su Totti), Chicca e Francesca. Chicca va all'hollywood tutte le domeniche come Veronica, si sono stupite di non essersi riconosciute.

    Se invece parliamo delle strategie di gioco, quelle le hanno fatte tutte e 4 insieme, hanno organizzato tutte e 4 (Mia Francesca Chicca Veronica)

    mi riferivo alle rivelazioni di Veronica. Grazie mille
     
    .
148 replies since 16/3/2014, 06:47   15445 views
  Share  
.