Le rivelazioni piccanti di Veronica e Mia

Tutto quel che è accaduto nella notte di ieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    601
    Reputation
    +41
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hask @ 16/3/2014, 11:39) 
    Giusto, ma dovrebbero farla vergognare per quello che ha detto, in diretta. Se non lo fanno, la proteggono :D

    prima o poi lo faranno,forse non lunedi ma quando sarà il suo turno lo faranno
     
    .
  2. hask
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PèppeGƒan @ 16/3/2014, 11:40) 
    C'è chi chiede la squalifica per i termini usati, per il piano che ha programmato insieme a mia chicca e francesca nei confronti degli altri ragazzi.
    Ma è na gran ca.....a, tanto alla prima nomination và fuori.

    E per l'idea di usare gli spazzolini di due ragazze per pulire il wc o di urinare nelle scarpe di un'altra.... :wacko: :blink:
     
    .
  3. ¬Ale™
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo: poi c'è gente che chiede come faccia a piacere Modestina, 'perchè è moscia, è il 2 Novembre' e cose varie.
    Io dico: ad avercene come Modestina. Se i personaggi del GF sono queste tre squallide e compagnia bella, preferisco avere un po' di fiducia in questo programma e nella tv italiana, sperando che una persona normale e corretta vada avanti.
     
    .
  4. hask
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irene Filangeri @ 16/3/2014, 11:41) 
    prima o poi lo faranno,forse non lunedi ma quando sarà il suo turno lo faranno

    Quale prima o poi, dopo certe esternazioni devono farlo seduta stante... non far finta di niente ignorando certi commenti. Ricordo che Totti, Balotelli, Alfieri e compagnia possono davvero denunciarle.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,783
    Reputation
    +4,306

    Status
    Offline
    La produzione se vuole fare un buon lavoro in puntata deve trasmettere quello che dicevano queste 4 nullita' nei confronti degli altri coinquilini ....in modo da farle vergognare e scegliere se continuare o andarsene direttamente in puntata . :eek1.gif:
     
    .
  6. hask
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ale™ @ 16/3/2014, 11:43) 
    Aggiungo: poi c'è gente che chiede come faccia a piacere Modestina, 'perchè è moscia, è il 2 Novembre' e cose varie.
    Io dico: ad avercene come Modestina. Se i personaggi del GF sono queste tre squallide e compagnia bella, preferisco avere un po' di fiducia in questo programma e nella tv italiana, sperando che una persona normale e corretta vada avanti.

    Modestina è un bellissimo esempio, dovrebbe solo ricordare che comunque è al GF... ravvivarsi ogni tanto...
     
    .
  7. Pepper79
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mircal @ 16/3/2014, 11:44) 
    La produzione se vuole fare un buon lavoro in puntata deve trasmettere quello che dicevano queste 4 nullita' nei confronti degli altri coinquilini ....in modo da farle vergognare e scegliere se continuare o andarsene direttamente in puntata . :eek1.gif:

    è quel tuo "SE" che mi lascia qualche dubbio :D
     
    .
  8. leon1234
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho tweettato parpiglia...nel live si dice che sta chiedendo se è vero....

    so che cancellano i messaggi su facebook,quindi anche loro sanno che ciò che è accaduto è grave...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    vocalist nelle disco

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    raga avete sentito mia e la bionda sul letto, parlavano male delle altre tra cui di valentina cosa a detto la bionda riguardante alla protesi di vale subito anno cambiato finestra
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    601
    Reputation
    +41
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hask @ 16/3/2014, 11:43) 
    Quale prima o poi, dopo certe esternazioni devono farlo seduta stante... non far finta di niente ignorando certi commenti. Ricordo che Totti, Balotelli, Alfieri e compagnia possono davvero denunciarle.

    beh,totti non denunciò neanche la Vento .preparò i soldini nello zainetto e chiuse la faccenda. io sono daccordo nel far vederee le immagini lunedi per farla vergognare. il resto per me è fuffa

    ma secondo voi balotelli e alfieri (e dico balotelli e alfieri,non un Maldini) procedono per vie legali perchè swta ragzza ha detto di essere andata a letto con loro? secondo me se ne fanno pure un vanto. i soggetti li conosciamo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,371
    Reputation
    +34,180

    Status
    Anonymous
    Con chi abbia condiviso il talamo sinceramente a me poco importa, reputo più gravi gli aggettivi che propinano ad un Mirco ogni giorno e le eventuali strategie di vendetta nei confronti delle ragazze. Ilary è taaaaaaanto amica della Toffanin. Stessero attente.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,915
    Reputation
    +3,491
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    La strategia del Gf per affrontare la cosa mi pare gia' definita... i messaggio sul profilo FB vengono eliminati in un attimo.
    Visto come e ' strutturata l'informazione , non mi stupirei affatto che quanto accaduto stanotte fosse tutto censurato o molto sminuito... a meno che qualche blogger o qualche addetto ai lavori non faccia un po di cagnara..o che abbiano deciso che e' la "strategia" giusta per accalappiare altro share.. :sick:

    Comunque affrontato o no l'argomento rimane che sono davvero affermazioni pesanti e coinvolgono persone famose anche sposate, ma personalmente non ci vedo nessuna responsabilita' del GF, casomai poca intelligenza da parte di chi ha fatto tali affermazioni sapendo di essere in un programma che va in onda h24.

    Relativamente a quanto accaduto mi chiedo il senso dei casting ... Il solito paravento per poi introdurre starlette gia avvezze al sottobosco del jet set milanese e romano..(aggiungerei : come sempre).

    Se speravano in questa edizione per dare una svolta al Gf mi sa che hanno fatto male i loro conti,... o forse no? Stanotte gli addetti alla regia dormivano pesantemente o nella peggiore delle ipotesi non dormivano affatto,... non so quale delle due sia peggio :rolleyes: :rolleyes:

    Lo stop and go di due anni non ha insegnato proprio niente a questi autori..1/3 almeno del casting non e' per nulla casuale .. mi chiedo se ci voglia cosi tanto a mettere dentro la casa delle persone normali e far evolvere le dinamiche in maniera naturale..anziche introdurre ' degli "affamati" di gloria e di successo a tutti i costi....
     
    .
  13. vita6
        Like  
     
    .

    User deleted


    La produzione ha gia' fatto un buon lavoro, se stiamo qui a parlarne/sciverne....è riuscita nel suo intento. Cosa non si fa per risollevare le sorti di questo programma che davvero ormai ha toccato il fondo, senza piu' alcuna motivazione valida per continuare a mandarlo in onda. Chiaramente domani la cosa passera' in cavalleria e verra' dato risalto ai vari cuori infranti, intanto noi vedremo la diretta di lunedi fino all'ultimo secondo in attesa di sentirne parola.
     
    .
  14. Pepper79
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lo stop & go di due anni è servito si ... è servito a fare in modo che programmassero una 13a edizione senza rivali :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,783
    Reputation
    +4,306

    Status
    Offline
    Anchio ho scritto sul social" Censura Immediata" se qualcuno puo' spiegarmi cosa li hanno messi a fare se poi censurano le vere opinioni di chi guarda il GF :unsure:
     
    .
148 replies since 16/3/2014, 06:47   15445 views
  Share  
.