Le rivelazioni piccanti di Veronica e Mia

Tutto quel che è accaduto nella notte di ieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pepper79
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ... vi stupite ? 12 edizioni di Gf avranno pur insegnato qualcosa . Ricordatevi una cosa ... per quanto alcuni concorrenti siano imbarazzanti , il pesce puzza sempre dalla testa
     
    .
  2. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francesca ha oltrepassato qualunque limite di falsità di ogni forma vivente.
     
    .
  3. PèppeGƒan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi meraviglio assolutamente di niente, si era già capito che tipo era Veronica, non penso sia l'unica che per stare lì si sia passati parecchi personaggi famosi.
    Ma anche gli anni scorsi è stato così, solo che stavolta alla signorina le è andata male perché pensava di non essere ascoltata.
    Bella figura che ha fatto.
    Di sicuro non la squalificheranno per questo, anzi passerà sicuramente inosservato.

    Che dire, complimenti per il tanto famoso ritorno alle origini! :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,842
    Reputation
    +108,804
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    Certo che gli autori lo sanno! Lo sapete che giro ci sarà in questi giorni sui social, sulle riviste...è sempre la stessa cosa. Passano gli anni ma certe dinamiche restano sempre le stesse, anzi vanno sempre più verso il degrado totale.
     
    .
  5. ¬Ale™
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Veronica è palesemente un burattino nelle mani degli autori. Anche se venisse espulsa, in un certo senso è come se fosse parte del piano.
    Mia andrebbe mandata in nomination solo per i continui insulti e termini che usa in riferimento ad altri concorrenti, ma non accadrà. Gnappettaaa stai tranquilla che esci con percentuali record, insieme alla tua degna comare.
     
    .
  6. leon1234
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirani @ 16/3/2014, 11:29) 
    Se scrivi un commento su fb Grande Fratello, per quello che è successo stanotte, lo cancellano !!!

    si...però sanno che molta gente ha visto
     
    .
  7. Pepper79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come diceva qualcuno "l'importante è che se ne parli, nel bene o nel male" . Col passare degli anni le cose possono solo peggiorare :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    614
    Reputation
    +392
    Location
    lugano/svizzera

    Status
    Offline
    ma censurano pure i commenti su fb…ho scritto della nottata delle 4 galline, ma l'hanno cancellato !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Warned
    Posts
    601
    Reputation
    +41
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PèppeGƒan @ 16/3/2014, 11:34) 
    Non mi meraviglio assolutamente di niente, si era già capito che tipo era Veronica, non penso sia l'unica che per stare lì si sia passati parecchi personaggi famosi.
    Ma anche gli anni scorsi è stato così, solo che stavolta alla signorina le è andata male perché pensava di non essere ascoltata.
    Bella figura che ha fatto.
    Di sicuro non la squalificheranno per questo, anzi passerà sicuramente inosservato.

    Che dire, complimenti per il tanto famoso ritorno alle origini! :)

    e perchè mai dovrebbero squalificarla?
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Reputation
    +394
    Location
    provincia di Milano

    Status
    Offline
    Io non le ho seguite ma sapete che trovo quasi inverosimili la cosa...Sanno benissimo (visto che che siamo alla 13° edizione come funzionano le cose, al GF non scappa niente nè di quello che dicono nè di quello che fanno, ogni respiro è registrato e filmato...trovo veramente incredibile che siano cosi studide di dire cose cosi' gravi, cosi' volgari, cosi' allucinanti senza pensarci e che nessuna nemmeno l'avvocatessa (anche se a parer mio se qualcuno si affida a lei , povero lui) con i suoi 30 anni non abbia saputo almeno stoppare certe volgarissime e preoccupanti esternazioni....sono veramente inqualificabili e penso che seriamente divrebbero essere tutte e quattro buttate fuori a calci...
    Certo che sto GF le seleziona proprio bene le concorrenti.........
     
    .
  11. Pepper79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi avrebbe mai immAginato che avrebbero rimosso tutti i messaggi su fb :D
     
    .
  12. .Stella88.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo proprio allo schifo più estremo.
     
    .
  13. hask
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irene Filangeri @ 16/3/2014, 11:37) 
    e perchè mai dovrebbero squalificarla?

    Giusto, ma dovrebbero farla vergognare per quello che ha detto, in diretta. Se non lo fanno, la proteggono :D
     
    .
  14. PèppeGƒan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irene Filangeri @ 16/3/2014, 11:37) 
    e perchè mai dovrebbero squalificarla?

    C'è chi chiede la squalifica per i termini usati, per il piano che ha programmato insieme a mia chicca e francesca nei confronti degli altri ragazzi.
    Ma è na gran ca.....a, tanto alla prima nomination và fuori.

    Edited by PèppeGƒan - 16/3/2014, 11:40
     
    .
  15. Pepper79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanna40 @ 16/3/2014, 11:37) 
    Io non le ho seguite ma sapete che trovo quasi inverosimili la cosa...Sanno benissimo (visto che che siamo alla 13° edizione come funzionano le cose, al GF non scappa niente nè di quello che dicono nè di quello che fanno, ogni respiro è registrato e filmato...trovo veramente incredibile che siano cosi studide di dire cose cosi' gravi, cosi' volgari, cosi' allucinanti senza pensarci e che nessuna nemmeno l'avvocatessa (anche se a parer mio se qualcuno si affida a lei , povero lui) con i suoi 30 anni non abbia saputo almeno stoppare certe volgarissime e preoccupanti esternazioni....sono veramente inqualificabili e penso che seriamente divrebbero essere tutte e quattro buttate fuori a calci...
    Certo che sto GF le seleziona proprio bene le concorrenti.........

    Probabilmente, è stata selezionata proprio perchè ne prevedevano il comportamento
     
    .
148 replies since 16/3/2014, 06:47   15445 views
  Share  
.