Le rivelazioni piccanti di Veronica e Mia

Tutto quel che è accaduto nella notte di ieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1
    Location
    sr

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Grazie per gli aggiornamenti...io sono basita e schifata.
    Spero che Veronica e Mia vengano mandate a casa per direttissima e Mia poi ha anche menzionato Totti che se la fa con Marika :O ma Totti non è felicemente sposato con figli !?
     
    .
  2. bananarepublic
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    per me partiranno querele da parte di Totti Balotelli e il giocatore.4c
    Non capisco perché gli autori fanno casting a destra e manca, quando si viene a sapere che li vanno a beccare all'hollywood o in quanche meandro di trasmissione.4La cosa favolosa é che praticamente si conoscono tutti e che tutti sono amici degli amici.

    Gli autori chi sono? Si chiedono come mai stanno perdendo share, forse é il caso che si facciano domande.
    Complimenti all'autoraggio
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1
    Location
    sr

    Status
    Offline
    Se non lo vengono a sapere Balotelli e Totti glielo facciamo sapere noi
     
    .
  4. Steffen79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh con queste rivelazioni ... sicuramente,record di ascolti lunedi !! le legge del marketing !!! alla faccia dei migliaia di provinanti
    :cry:
     
    .
  5. manu988
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma esiste un modo per contattare la redazione del grande fratello?
     
    .
  6. LCVS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se veramente faranno pipì sulle scarpe delle persone e puliranno il water con lo spazzolino dei denti, il GF dovrà intervenire e squalificarle immediatamente. Per cui, occhi aperti a quello che fanno quelle lì, perché c'è un limite a tutto e solo chi segue può vigilare bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,813
    Reputation
    +3,495

    Status
    Anonymous
    io non le guardo perché sono una vergogna. squalifica o no saranno le prossime ad uscire.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Reputation
    +653
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Se il Gf non ha censutaro è perchè voleva che la gente sentisse, se voleva che la gente sentisse è perchè queste qui le ha prese per quello che sono e fanno fuori dalla casa e per attirare l' attenzione del pubblico. Loro si sono prestate a farlo perchè per 5 minuti di fama sarebbero disposte a venderla, non solo a regalarla, alla faccia dell' amore per Taider o del dare delle poco di buono ad altre ragazze che fanno le scemotte coi ragazzi che ci sono in casa. Questo è il paradosso del Gf, ci trovi quella come Modestina che ad alcuni ragazzi già è tanto se risponde "si" o "no" quando le chiedono qualcosa, e le "proviniste per sempre", quelle che si sono ripassate i giocatori di 40 squadre di calcio tra A e B per trovare quello giusto che è così pirla da prendersele come fidanzate e poi, dopo averci fatto 2 uscite su giornalini tipo Novella 2000 li scaricano trattandoli come dementi. Ci sono quelle che si vergognerebbero come ladre ad essere finite a letto con uno come Balotelli e quelle che lo raccontano in diretta tv, e non solo, erano anche in 50 su quel letto. Credo che sapessero già prima di entrare che avrebbero dovuto far la figura delle poco di buono (vedasi lo strusciarsi addosso a tutto quel che ha sembianze maschili) e gli è andata comunque bene così...sono signorine che la sera girano le discoteche di Milano cercando il giocatore che se le porta a letto...complimentoni, a loro e, se ci sono di mezzo, anche agli uomini sposati che se le sono ripassate. Perchè un Taider o un Balotelli la brutta figura non la fanno (anzi, a me Saphir fa anche pena poraccio), contenti loro di intrattenersi con donne così. Se quel che ha detto Mia però fosse vero, beh, bella figura di cavolo per Totti.
     
    .
  9. Erin1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (runway275 @ 16/3/2014, 09:53) 
    io non le guardo perché sono una vergogna. squalifica o no saranno le prossime ad uscire.

    I protetti del GF non escono qualsiasi cosa facciano!
    E loro 4 sono le uniche protette
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Reputation
    +653
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Aggiungo che le fantomatiche querele per diffamazione i signori calciatori possono farle, ma se le ragazze avessero detto la verità, beh ci si possono pulire il lato b, non è diffamazione se dico il vero. Potrebbe al limite esserci la violazione della legge sulla privacy...
     
    .
  11. Luna911
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steffen79 @ 16/3/2014, 09:30) 
    Beh con queste rivelazioni ... sicuramente,record di ascolti lunedi !! le legge del marketing !!! alla faccia dei migliaia di provinanti
    :cry:

    Ma tanto non uscirà fuori nulla!! sono stra protette tutte e quattro.
     
    .
  12. -Kappa13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega cosa è sta cosa di Balotelli e Totti? Cosa è successo?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    AvvoGatto

    Group
    Member
    Posts
    24,518
    Reputation
    +28,282

    Status
    Anonymous
    Cmq in merito a quello che è stato rivelato da Veronica stanotte se andate all'hashtag #GF13 se ne parla eccome se se ne parla...

    Nel frattempo in casa tutto tace...
     
    .
  14. manu988
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto sappiamo tutti benissimo che il grande fratello non farà niente perchè è finto da far schifo e ci terremo queste fino a qualche puntata dalla fine se non fino alla fine.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,842
    Reputation
    +108,804
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Kappa13 @ 16/3/2014, 10:09) 
    Qualcuno mi spiega cosa è sta cosa di Balotelli e Totti? Cosa è successo?

    Riassunto in soldoni, spero di riportare tutto correttamente, Veronica insieme a Mia Francesca e Chicca ha raccontato le sue "avventure spinte" con i fratelli Balotelli e ha continuato facendo altri nomi. Anche Chicca ha detto di aver sentito Balotelli. Su Totti è stato detto che pure lui ha delle avventure nonostante sia sposato.
     
    .
148 replies since 16/3/2014, 06:47   15445 views
  Share  
.