Le rivelazioni piccanti di Veronica e Mia

Tutto quel che è accaduto nella notte di ieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Ale™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mia smerdata da una che poteva macinarci sopra su questa storia, e invece no.
    Buttatela in un cassonetto e svuotatelo nella bocca di Barbara D'Urso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Number one

    Group
    Member
    Posts
    24,031
    Reputation
    +1,166
    Location
    Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

    Status
    Anonymous
    Squallido,rimpiango i primi GF......

    E penso che il GF abbia fatto tutto questo,senza censura,per far parlare e aumentare ascolti ;)
     
    .
  3. Loris Di Bella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma voi l'avete sentito il pezzo di stasera che veronica diceva che taider la lasciata e lo ha saputo al confessionale e il motivo e quello delle rivelazione che ha fatto con mia poi il gf censura subito e cambia regia
     
    .
  4. rikasox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che schifo...e ancora piu schifo di queste ochette senza cervello,fanno schifo gli autori che per un pò di ascolti gli hanno promesso la censura per poi non farla,BOICOTTATE IL PROGRAMMA!NON GUARDATE QUESTO SCHIFO!
     
    .
  5. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikasox @ 17/3/2014, 03:50) 
    Che schifo...e ancora piu schifo di queste ochette senza cervello,fanno schifo gli autori che per un pò di ascolti gli hanno promesso la censura per poi non farla,BOICOTTATE IL PROGRAMMA!NON GUARDATE QUESTO SCHIFO!

    Secondo me gli autori non le hanno promesso proprio niente. E' una scusa che Veronica ha tirato in ballo per le cose pesanti che stava per dire, anche perché sanno bene che sono riprese in ogni istante... Mandare in onda o non mandare in onda determinate cose dipende solo dal GF. Non a caso, quando si sono accorti di quello che stava uscendo fuori hanno censurato ma all'inizio del discorso Veronica veniva inquadrata tranquillamente..
     
    .
  6. hask
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque in Spagna espellero due concorrenti perché decisero di creare una storia farlocca per rimanere dentro la casa. Per me una Veronica che dice 'sono disposta a tutto pur di rimanere dentro, anche tradire il mio fidanzato', al di là dell'assenza di moralità, anche ai fini del gioco è discutibile, perché il tradimento non deriverebbe da un presunto colpo di fulmine verso un altro, come un concorrente della casa, e quindi l'innamoramento per lui... ma sarebbe un tradimento già premeditato (dunque fittizio), atto solo a restare in gioco. Quindi è la stessa cosa per me. Da espellere solo per questo. Un conto se lo pensi e non lo dici, quindi tutto resta nel dubbio, un conto è quando lo si dice espressamente in pubblico...
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma non riescono a fare un GF con 16 ragazzi comuni che si sono fatti il C**O con decine di provini presi tutti da regioni diverse e città poco conosciute?
    Ogni volta 5 di Roma, 4 di Milano, Napoli e Sicilia e altri che sono gli amici degli amici!
    Appena entrano tutti dicono di essere stati chiamati anche dopo 2-3 anni da provino oppure presi direttamente da loro e fermati sulla strada!
    La metà dice che nemmeno lo voleva fare o non ce lo aveva per la testa ma è stata "costretta"
    Ma secondo voi un GF che inizia così può essere seguito???
    Poi qualsiasi paese al mondo non fa nessuna censura di nessun tipo, qui non solo le scene di sesso ma qualsiasi discorso che possa dare "problemi"! Dimostrazione che il GF non è un programma "pulito" e devono "nascondere"!
    Quando c'era il GF con Sky avevi 4 live andavi dove volevi con il mosaico e non sentivo mai uscite di questo tipo!
    Non capisco per quale motivo abbiano intrapreso questa strada!
    Evidentemente se non fanno soldi con odiens fanno più soldi con sponsor, agenzie e tutto quello che ne viene da questa gente che sicuramente entra "pagando"!
    Sicuramente sarà l'ultimo GF, tra l'altro avrebbero concluso anche prima se non avevano un'altra edizione di contratto!
    Comunque questi personaggi fanno bene a sputtanarlo così imparano a prenderli!!!
     
    .
  8. Marko Niutti
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quante cazzate ho letto???
    Tanto x rispondere, è x creare battezzandole un nomignolo adeguato x queste ragazze della casa..."" LE CAZZARE "..Poi con quella di Totti hanno esagerato, è sono sicuro che tanto meno Mario B. le abbia toccate.
    Mamma mia...devono dar spettacolo e far parlare di sé..Un consiglio, ci sono tanti altri modi x farsi conoscere ed uscire, facendo parlar bene di voi, no come quelle che si sono fatte a destra e a manca...
    Auguri.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,008
    Reputation
    +1,979
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mamma mia come siamo caduti in basso..
     
    .
  10. Animal94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deluso dal fatto che non sfruttino questa cosa per il serale di stasera. Sarebbe stato un argomento di puntata molto interessante.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,453
    Reputation
    +6,325

    Status
    Offline
    Avevo postato l'articolo de La Gazzetta dello sport di oggi, che parlava appunto di questa storia. E' stato rimosso? :unsure:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    640
    Reputation
    +378
    Location
    AS ROMA

    Status
    Offline
    A Mia er capitano nun se tocca !!!poi co la baldini...ma levatee ahahahahah c'ha na perla vicino va co una come la baldini...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sangue blucerchiato

    Group
    Member
    Posts
    41,211
    Reputation
    +103
    Location
    Roma Nordest

    Status
    Offline
    Che gentaglia Mia rappresenta il peggio del peggio
     
    .
  14. hask
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista a Veronica in cui parla delle sue dichiarazioni hot:
    "

    Io non amo fare gossip, ma se ti dico Taider cosa ti viene in mente?

    "Per quanto riguarda Taider non mi sono mai espressa più di tanto".

    Siete fidanzati?

    "No, non ho mai detto di essere fidanzata ufficialmente con lui. Ho sempre sottolineato di avere una situazione in bilico fuori dalla casa. Oggi sono completamente libera, se prima del GF c'era una persona nella mia vita, ora non c'è più".

    E se ti faccio i nomi dei fratelli Balotelli?

    "E' stato travisato tutto. So che sul web girano delle mie frasi ma io non ho mai detto quelle cose. Non ho mai detto di aver fatto qualcosa a livello sessuale addirittura con entrambi i fratelli e con una mia amica. E' vero che conosco i fratelli Balotelli, ma non trovo corretto manipolare delle frasi in modo gossipparo e cattivissimo come è stato fatto".

    Però frequenti la movida milanese, è corretto?

    "Io gli ultimi due anni li ho passati all'estero. Mi sono dovuta trasferire a Milano a gennaio per registrare i servizi di Lucignolo. Da quel momento lì ho iniziato a frequentare i locali, ammetto che una cosa tira l'altra e che l'ambiente è piccolo... nel giro di pochi mesi ho conosciuto tantissime persone".
     
    .
148 replies since 16/3/2014, 06:47   15445 views
  Share  
.