Che ne sarà di loro?

Il futuro dei concorrenti del GF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +33   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,193
    Reputation
    +24,531

    Status
    Anonymous
    Anche quest'anno una mia amica maga, mi ha rivelato, in gran segreto, quale sarà il prossimo futuro dei concorrenti di questa edizione del GF.

    Lo aveva fatto anche per l'edizione precedente: https://grandefratello.forumfree.it/?t=55130986

    Eccovi dunque quello che mi ha svelato.....

    Andrea:

    lo arresteranno la vigilia di Ferragosto, in una discoteca romana, dopo che avrà tentato più volte, ubriaco fradicio, di sfidare a duello il fidanzato di Greta. In cella tenterà il suicidio trattenendo la pipì per 36 ore. Poi, realizzando di non riuscirci, se la farà addosso e scoppierà a piangere per 4 giorni. Liberato su cauzione, il giudice gli imporrà di non avvicinarsi a meno di 200 metri da Greta Maisto per almeno 2 anni.

    Angela:

    dopo aver scoperto di essere stata battuta da Chicca al televoto, contrariamente a quello che le avevano fatto credere, cadrà in uno stato di depressione. Si riprenderà quando le Priscillas, alla sua uscita dalla casa, la porteranno in trionfo ai Fori Imperiali urlando “una di noi… Angela è una di noi…”. Dopo una sbornia colossale si chiederà, improvvisamente, “ma dov’è Fabio?!”. Non vedendolo nel gruppo gli ordinerà di raggiungerla in un tempo non superiore a 14 minuti. Fabio arriverà dopo 9 minuti e 20 ed i due, dopo le prime 4 sberle rifilate a Fabio, inizieranno a far sesso in via del Corso, fermati soltanto dall’intervento di Roberto

    Chicca:

    martedì 27 maggio si recherà dal sindaco Tosi per chiedere la cittadinanza veronese. Poi inizierà un tour per conoscere i nonni, gli zii, i cugini, i genitori e il fratello di Giovanni, ai quali farà un’ottima impressione (soprattutto quando riuscirà a far ballare la Macarena al nonno). Dopo 11 giorni di convivenza inizierà a chiedere a Giovanni di fare un figlio, magari anche 3 o 4, ma resterà delusa quando realizzerà che lui si è dato inizialmente alla latitanza (lo ritroveranno in Ecuador a fine agosto)

    Diletta:

    dopo aver scoperto che Roberto non l’ha mai amata piangerà per alcune ore, riprendendosi solo dopo una sonora schiaffeggiata da parte di Valentina. Tenterà di scoprire che cosa faccia Roberto nel frattempo, ma resterà delusa scoprendo che frequenta un ballerino cubano. A quel punto tornerà con il suo ex, che, su ordine di Valentina, la riprenderà con lui.

    Fabio:

    a Natale del 2015 scoprirà, rimanendoci malissimo, che l’appellativo di “Fantozzi” riferito ad Angela e visto su alcuni forum segnalatigli dai suoi amici, era dovuto ad una presunta somiglianza della stessa con la figlia del rag. Ugo. Continuerà a fare avanti e indietro tra Roma e Rozzano ogni volta che gli verrà ordinato (in media ogni due mesi). Continuerà a vivere da solo, passando molte notti a parlare con un pupazzo simile a quello che aveva in cantina. Una sera, particolarmente euforico, inviterà il pupazzo a cena, ma ci resterà malissimo quando si sentirà dare il due di picche.

    Francesca:

    tenterà di far partecipare al suo matrimonio Gigi D’Alessio, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi. I 486 invitati ci resteranno malissimo quando non si presenterà nessuno dei 3 VIPs, la cui presenza era stata assicurata. Dovranno tutti accontentarsi di Mia, che però arriverà con 11 ore di ritardo a causa del trucco, che non “le veniva come voleva”.

    Fratelli Papillon:

    Armando tenterà di eliminare Giuseppe e verrà arrestato. In carcere intreccerà una fitta corrispondenza con una vedova foggiana, che alla fine sposerà di nascosto dopo 8 anni di fidanzamento. Giuseppe non riuscirà mai a realizzare il motivo del tentato omicidio da parte del fratello, per il quale aveva fatto, a suo dire, di tutto

    Giovanni:

    trascinato all’altare da Chicca, dopo 4 mesi di convivenza, lascerà tutti di stucco quando, alla domanda del prete “vuoi tu prendere Francesca Rocco come legittima sposa?” risponderà “beh, non so, un attimo… ci devo pensare… non è che siano cose che si decidano così, sui due piedi”. Dopo oltre un’ora d’intense trattative con i familiari, alla fine dirà di “sì”, dopo un intervento congiunto e risolutivo di mamma e papà. La standing ovation da parte di parenti ed amici durerà 45 minuti, costringendo gli sposi ad iniziare il pranzo di nozze alle 16,30

    Greta:

    cambierà 8 volte il numero di cellulare, nel tentativo di non farsi raggiungere dalle chiamate di Andrea. Poi lo convincerà a restare amici, promettendogli di dargli la buonanotte ogni sera. Il 13 agosto non riuscirà a chiamarlo, avendo dimenticato il cellulare a casa, dando vita al tragico epilogo prima descritto (vedere Andrea)

    Mia:

    aprirà un nuovo canale su Youtube per parlar male di Chicca, utilizzando paparazzi di vario genere per coglierla in atteggiamenti equivoci con ragazzi diversi da Giovanni. Arriverà a 20.000 fans e venderà la pubblicità per potersi comprare i trucchi, visto che la spesa mensile si attesterà sui 1.500 euro. Poi avrà un crollo quando la guardia di finanza la costringerà a chiudere il canale (pare su pressioni del papà di Chicca) e per la disperazione inizierà a mangiare Nutella

    Michele:

    a metà luglio la sua vita avrà una svolta imprevista. Un gruppo di ragazzini gli si avvicinerà chiedendogli “ma tu sei per caso uno del Grande Fratello?”. Quando uno di questi gli chiederà l’autografo Michele scoppierà a piangere come un bambino e maledirà, per l’ennesima volta, i suoi amici che l’avevano nominato.

    Mirco:

    dopo aver vinto i 250.000 euro del montepremi tenterà, d’accordo con Parpiglia e Alfonso Signorini, di mettere in piedi qualche altro teatrino su Modestina e sul suo sconfinato amore per la mora siciliana. Poi, quando i riflettori inizieranno a spegnersi, comincerà un corso segreto per imparare a balbettare in spagnolo, si trasferirà a Barcellona e tenterà di partecipare anche al Gran Hermano.

    Modestina:

    su questa concorrente nemmeno la mia amica maga è riuscita a sapermi dire qualcosa che riguardi il suo futuro, che pare avvolto dal mistero. La sua riservatezza regale continuerà anche dopo la fine del GF.

    Roberto:

    si licenzierà a luglio, dopo aver realizzato che i suoi clienti non si sentono più tanto sicuri dei suoi consigli finanziari. Non capirà se questo abbia in qualche modo a che fare con la sua avventura al GF, ma Roberto vedrà l’occasione per coronare il sogno della sua vita: fare un lungo viaggio di meditazione in India. Dopo due anni tornerà, con una strana tunica arancione ed un pallino disegnato in mezzo alla fronte, predicando l’amore universale. Racconterà, con orgoglio, che non meno di 1.200 indiani avranno imparato a dire “se, vabbeh…”

    Samba:

    sarà ospite di Barbara D’Urso, dove conoscerà due ballerine che gli faranno perdere la testa. Parteciperà ad un centinaio di serate in discoteca, poi andrà in Senegal a dilapidare i soldi accumulati. Tornerà in Italia giusto in tempo per rispondere al messaggio disperato di Giovanni “vieni, ho bisogno di parlarti”, che gli chiederà di fargli almeno da testimone di nozze. Nunzia lo perdonerà e gli proporrà di trasferirsi in Francia, per tentare l’avventura nel GF locale. Samba arriverà quasi alla fine, ma perderà quando dovrà nominare chi mandare in finale ed alzerà il cartello con scritto "moi"

    Valentina:

    dopo aver dato disposizioni a Fabio su cosa fare con Angela, ad Angela su cosa fare con Fabio, a Greta su cosa fare con Andrea, ad Andrea su cosa non fare con Greta, a Diletta su cosa non fare con Roberto, a Mia su cosa fare con Youtube, dedicherà qualche minuto del suo tempo al fidanzatissimo, che andrà in brodo di giuggiole per tanta attenzione. Passerà il resto del 2014 tra Portofino e Saint Moritz, in ville bellissime, di amici fichissimi, con auto velocissime. Nonostante le promesse fatte non inviterà mai Mia a raggiungerla e la romana (dicono) ci resterà malissimo

    Veronica:

    parteciperà a 14 talk-show per sostenere che le sue tette non sono rifatte e le sue labbra non sono siliconate, dichiarandosi disposta a farsi palpare da chi è scettico. Ne approfitterà Vittorio Sgarbi, che, casualmente, poi la porterà nel suo albergo. Alla fine s’innamorerà di un attaccante della Nocerina, ma anche del portiere del Porto Torres.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    63,821
    Reputation
    +108,753
    Location
    Apulia

    Status
    Anonymous
    LAUGHT346
    Davvero divertente! Soprattutto Armando con la vedova foggiana....
    Sei un grande.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    +274
    Location
    Paullo prov.Milano

    Status
    Offline
    Sei un mito.
     
    .
  4. Maria Serena Turola
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastica!
     
    .
  5. Tagli
        Like  
     
    .

    User deleted


    "in ville bellissime, di amici fichissimi, con auto velocissime."

    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  6. desanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    geniale :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,615
    Reputation
    +8,720

    Status
    Anonymous
    ahahahhahhahhahahha genio! Su un paio sono morto, bravo bravo :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Reputation
    +414
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Divertentissimo, bravo.....ah ah ah ah :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  9. Fabio 87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "comincerà un corso segreto per imparare a balbettare in spagnolo"

    MORTO :roflmao.gif:

    "po-po-porchè jo te amo mu-mu-mucho Modestinas de la Vega, porfavor gran hermano jo quiero las pesetas"
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,193
    Reputation
    +24,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (allocen @ 26/5/2014, 11:25) 
    ahahahhahhahhahahha genio! Su un paio sono morto, bravo bravo :D

    Grazie! Però fammi almeno sapere su quali, così, tanto per curiosità... :ph34r:
     
    .
  11. macibum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono veramente piaciute tutte ma alcune le ho trovate stupende... da antologia :clapping.gif: soprattutto Andrea, Valentina e Mirco... ci ripenso e ancora mi viene da ridere :laughing1.gif:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,615
    Reputation
    +8,720

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Conan.ilRabarbaro @ 26/5/2014, 12:09) 
    Grazie! Però fammi almeno sapere su quali, così, tanto per curiosità... :ph34r:

    E' difficile perché è stato spassoso tutto, ma cmq:

    Angela
    Dopo una sbornia colossale si chiederà, improvvisamente, “ma dov’è Fabio?!”. Non vedendolo nel gruppo gli ordinerà di raggiungerla in un tempo non superiore a 14 minuti.

    Chicca
    Dopo 11 giorni di convivenza inizierà a chiedere a Giovanni di fare un figlio, magari anche 3 o 4, ma resterà delusa quando realizzerà che lui si è dato inizialmente alla latitanza (lo ritroveranno in Ecuador a fine agosto)

    Francesca
    Dovranno tutti accontentarsi di Mia, che però arriverà con 11 ore di ritardo a causa del trucco, che non “le veniva come voleva”.

    Veronica
    Alla fine s’innamorerà di un attaccante della Nocerina, ma anche del portiere del Porto Torres.

    Mirco
    tutto quanto, peraltro moooooolto acuta come riflessione oltre che divertente eheh bisogna leggerla fra le righe..

    Idem per valentina, ma dove mi hai steso è su Diletta:
    A quel punto tornerà con il suo ex, che, su ordine di Valentina, la riprenderà con lui.


    :lol: :lol: :lol: :lol: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  13. patty8/8
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sei il migliore in assoluto!!!!!! Fatti sentire sul forum perché si sente la tua mancanza.

    pensi seriamente che vincerà Mirco? no dai io non voglio crederlo, staremo a vedere

    Contento delle europee?

    A presto

    Edited by francesco88 - 26/5/2014, 12:43
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    7,714
    Reputation
    +4,104
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grande!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

    Mi sono piaciute tutte ma quella che ho trovato più azzeccata è Valentina, per me è proprio così!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,193
    Reputation
    +24,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patty8/8 @ 26/5/2014, 12:39) 
    Sei il migliore in assoluto!!!!!! Fatti sentire sul forum perché si sente la tua mancanza.

    pensi seriamente che vincerà Mirco? no dai io non voglio crederlo, staremo a vedere

    Contento delle europee?

    A presto

    Grazie Patty. Le europee? Sì, sono contento (per i francesi)....
     
    .
40 replies since 26/5/2014, 09:14   2171 views
  Share  
.