News dalla Casa

Dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Animal94
        Like  
     
    .

    User deleted


    25/04/2014 - Ore: 11:01
    FABIO STRANAMORE



    Diletta ancora non si è fatta una ragione del comportamento indifferente di Roberto nei suoi confronti: in serata la bella torinese ha cercato l'aiuto e il sostegno di Fabio, dal quale voleva un punto di vista maschile sulla questione.
    Il ragazzo romano, dal canto suo, ha invitato Diletta a pazientare, a lasciar decantare la situazione perché evidentemente l'atteggiamento di Roberto potrebbe essere dovuto a una semplice momento "no".

    Successivamente, Fabio ha continuato a indossare i panni del Dottor Stranamore andando a sondare il terreno dal principale protagonista di questa vicenda, ovvero Roberto: l'analista bancario putroppo però ha confessato a Fabio di non trovare più in Diletta l'approdo sicuro in cui rifugiarsi nei momenti di tormenta.

    Diletta, lascia passare la tempesta per valutare la situazione in maniera più obiettiva!

    25/04/2014 - Ore: 11:39
    'LA NORMALITÀ UCCIDE'



    Giovanni e Chicca in salotto fanno un inchino davanti ad uno specchio. ‘Giuro che nella vita reale non le faccio queste cose, sono una persona normale’, sottolinea Giovanni rivolgendosi verso una delle telecamere. Chicca non è d’accordo, d'altronde lei è sempre molto più impulsiva e irrazionale della sua dolce metà. ‘La normalità è la prima cosa che ti uccide’, afferma la gattona. E in effetti come dimenticare la scena della presentazione tra Giovanni e la mamma di Chicca, avvenuta proprio davanti ad uno degli specchi della Casa. Un'idea simpatica messa a punto proprio dalla bella impiegata di Legnano.

    25/04/2014 - Ore: 12:12
    GF: UN SOGNO!



    Per Mirco essere entrato nella Casa più spiata del Belpaese vuol dire aver coronato un vero e proprio sogno. Il contadino di Lariano è davvero entusiasta di quest’avventura. Insieme agli altri parla di un’eventuale popolarità e si domanda come reagirà la gente. In fondo lui non è abituato alla fama, eppure Roberto è convinto che sarà lui il personaggio più 'celebre' fuori dalle mura di Cinecittà. Chi può dirlo!

    25/04/2014 - Ore: 12:24
    UNA CANZONE, TANTO IMBARAZZO



    Chi avrebbe mai detto che sarebbe bastata una canzone per mettere in imbarazzo Angela. In effetti, la giovane di Rozzano, almeno a primo acchito, appare tutt’altro che timida. Fabio le ha dedicato ‘Oggi sono io’, celebre canzone di Alex Britti, ma lei si è rifugiata sotto alle coperte per nascondere le sue emozioni.

    Un gesto carino.
    E chi se l’aspettava da ‘Wild’!

    25/04/2014 - Ore: 13:15
    'TORNO NEL MIO LETTO'



    Chicca confida a Samba di voler tornare a dormire nel suo letto. L’affascinante impiegata di Legnano vuole staccarsi un po’ dal ‘suo’ Giovanni, in fondo in Casa ci si vede praticamente sempre. Il giovane senegalese non è convinto, pensa sia successo qualcosa tra i due, ma la gattona nega. 'È un modo per prendersi i propri spazi’, spiega. Ma Samba insiste, secondo lui c’è qualcosa che le ha dato fastidio. Scopriremo presto se ha ragione o meno…

    25/04/2014 - Ore: 14:11
    DISTACCO TIME



    La relazione tra Chicca e Giovanni comincia a mostrare i primi cenni di cedimento. L’impiegata di Legnano è stufa dei continui ripensamenti del ‘suo’ coinquilino ed è decisa a tenere le distanze, almeno per un po’. Con un fare molto distaccato, gli spiega di averlo osservato molto e di aver capito di essere parecchio lontana da lui.

    ‘Io mi anniento per l’altra persona però se vengo offesa mi dimentico certe emozioni', dice. Lui appare molto provato da tale atteggiamento, ma non può che sottostare al volere della sua amata. D'altronde finora è stato sempre lui ad avere dubbi e perplessità.

    25/04/2014 - Ore: 14:30
    UN MESSAGGIO VOLANTE PER FABIO E ANGELA



    ‘Angy e Fabio Wild 'N Roll, Apaga Mas Nao Bate – il Fanclub’. Per qualche minuto l’azzurro cielo di Cinecittà è stato colorato da un messaggio volante dedicato ad una delle coppie della Casa. Un grande segno di apprezzamento nei confronti di Fabio e Angela, che hanno gradito molto tale regalo, con tanto di citazione ripresa da una canzone molto cara al bel preparatore atletico. ‘Apaga Mas Nao Bate’, tradotto ‘Sviene ma non batte’.

    25/04/2014 - Ore: 16:12
    NINJA IN CASA



    Ancora intrusi in Casa. Oggi i ragazzi hanno dovuto ‘fare i conti’ con due Ninja. I guerrieri hanno varcato la Porta Rossa mimando una serie di tecniche di combattimento.

    Impossibile rimanere indifferenti di fronte ad una tale rappresentazione, eppure i ragazzi si sono impegnati molto. È chiaro che, dopo la sconfitta della settimana scorsa, non hanno alcuna intenzione di perdere la Prova. C’è di mezzo il budget per la spesa.

    Stuzzicati dai due, Mirco e Angela hanno continuato a chiacchierare come se nulla fosse. Al contrario Mia, ha fatto molta fatica a trattenere le risate.

    25/04/2014 - Ore: 16:31
    INTRUSI PER...SCHERZO!



    I ragazzi fanno credere a Diletta di non essersi accorta della presenza di una serie di ‘intrusi’, entrati in Casa mentre lei dormiva. I nudisti, per esempio, arrivati a Cinecittà stanotte. Fabio e Samba fingono di ricordare alcuni particolari di questi personaggi, mentre Roberto fa apprezzamenti su un’ipotetica ragazza brasiliana. Forse quella dell’analista bancario non è proprio la tecnica giusta, Diletta è già molto gelosa di lui.

    25/04/2014 - Ore: 16:53
    GIAPPONESI IN TOUR A CINECITTÀ



    Una comitiva di giapponesi con tanto di guida ha fatto visita alla Casa di Cinecittà, come fosse una delle tante attrazioni della città eterna. In realtà altro non era che un gruppo di ‘intrusi’ inviati da GF per la Prova settimanale. Armati di macchine fotografiche, cappellini e cartine geografiche, i turisti hanno cercato di disturbare gli inquilini, ma non ci sono riusciti.
    Bravi ragazzi, continuate così!

    25/04/2014 - Ore: 17:32
    TECHICHE DI...SEDUZIONE?



    Mirco e Angela pianificano una serie di strane tecniche di seduzione, un modo per far ingelosire Modestina, la donna che ha rubato il cuore del contadino di Lariano. Una strategia da mettere a punto a tavola, in modo che possano udire tutti quanto dovrà dire la giovane di Rozzano.

    In primis dovrà far finta di aver apprezzato molto il comportamento tenuto da Mirco quando, lunedì scorso durante un freeze, ha incontrato il padre di Modì, poi far intendere di sperare in un uomo come lui. ‘Mio padre lo vorrebbe proprio un ragazzo come te’, questa una delle frasi in copione.

    Funzionerà?
    Speriamo in una qualche reazione…

    25/04/2014 - Ore: 19:06
    UNA PARTITA IN ARENA!



    Grande Fratello ha fatto un bel regalo ai suoi inquilini: una partita di calcetto in Arena! Come ben potete immaginare la felicità è stata tanta, finalmente un po' di libertà all'aria aperta... L'arbitro è Angela!

    Ragazzi, buon divertimento!

    25/04/2014 - Ore: 20:30
    LA FINE DI UNA STORIA O L'INIZIO DI RAPPORTO SPECIALE?



    Che Diletta provi qualcosa di veramente forte per Roberto si è capito, il problema è che lui invece non sente un trasporto così "viscerale" nei suoi confronti.
    Una lunga chiacchierata in veranda, con tanto di carezze e coccole da parte di Roberto, ha dato modo al romano di tirare fuori quel qualcosa che ancora non era riuscito a dirle: "Io ad un certo punto mi sono accorto di averti messo nel cerchio di persone che non mi danno stimoli". Parole forti e non piacevoli da sentirsi dire, ma Diletta nonostante questa "botta al cuore" ha cercato comunque di far tornare Roberto sui suoi passi.
    Quest'ultimo è convinto che ci sia bisogno di un momento di pausa nella loro storia perché il fatto di non aver cercato Diletta in suo momento di malessere l'ha fatto riflettere molto. Questa lunghissima chiacchierata si è conclusa con la decisione di entrambi di prendersi un po' di tempo per capire davvero se questa storia è finita oppure no...

    25/04/2014 - Ore: 21:00
    IN CRISI PROFONDA



    La crisi con Giovanni, il distacco repentino da lui e poi la voglia di parlare con qualcuno. Chicca nonostante non sia legatissima ad Angela si è voluta confidare proprio con lei. Quest'ultima non si è tirata indietro, ha ascoltato la sua coinquilina e poi le ha domandato cosa pensa realmente di Giovanni.
    Chicca, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato di essere triste, di non capirci più nulla e di essere pronta all'ennesima batosta amorosa.

    25/04/2014 - Ore: 21:30
    SONO SOLO PARANOIE



    Forse Modestina è riuscita a chiarire le idee di Giovanni... Se Chicca ha cercato conforto in Angela, Giovanni ha speso del tempo a chiacchierare e confrontarsi con la siciliana che saggiamente gli ha consigliato di non pensare al domani,di vivere il presente e di "non farsi paranoie inutili e martellarsi il cervello".
    "voi avete basato il rapporto sull'abbraccio continuo. Poi lei ha visto un cambiamento nei tuoi atteggiamenti, ne hai parlato con lei? In che modo gliel'hai detto? Smettila di martellarti il cervello con paranoie inutili", afferma la ragazza. Il veronese ammette di aver sbagliato i modi e dichiara di voler recuperare il rapporto con Chicca ma di non avere la minima idea di come fare a farla tornare da lui.
    "Come faccio ora?".

    Giovanni ora devi solo dimostrare a Chicca di non volerla perdere!

    25/04/2014 - Ore: 22:00
    LA CENA DELLE AFFINITÀ!



    Roberto e Diletta una storia che nelle ultime 24 ore è cambiata un bel po'... Lui che le dice di non avere più stimoli, lei che piange e che non riesce a capire cosa stia succedendo al ragazzo che molto probabilmente l'ha fatta innamorare.
    Lunedì scorso durante la diretta avevano vinto la Prova delle coppie e Grande Fratello gli aveva promesso una cena. Oggi è arrivato il grande giorno: una cena romantica.
    Con il comunicato in mano, la torinese esce dal Confessionale abbraccia la sua "dolce metà" e si commuove dicendo che gli manca il Roberto dei primi tempi.

    Vi auguriamo una serata bellissima e che questa notte sia la notte del ritorno di fiamma!

    25/04/2014 - Ore: 23:30
    A LUME DI CANDELA IN CANTINA



    La Cantina questa sera è irriconoscibile...
    Roberto e Diletta scendono al piano di sotto di Casa GF e trovano una Cantina diversa da come la vedono di solito: petali a terra, fiaccole in giardino e un tavolo apparecchiato come in un vero ristorante di lusso.

    La cena romantica è iniziata, chissà come andrà a finire questa serata!

    25/04/2014 - Ore: 23:50
    WRESTLER IN CASA!



    Intrusi in arrivo ma l'allarme non viene dato! A cogliere di sopresa gli inquilini di Casa GF questa volta sono quattro Wrestler. I ragazzi come sempre cercano di rimanere impassibili ma ad Angela un sorriso è scappato...

    Edited by Animal94 - 27/4/2014, 20:49
     
    .
  2. Animal94
        Like  
     
    .

    User deleted


    26/04/2014 - Ore: 00:47
    GIOVANNI E ANGELA A RADIO GF!



    Radio GF continua: oggi dietro i microfoni di Radio 101, nelle vesti di speaker, ci sono Angela e Giovanni!
    Il tema che affronteranno sarà "la natura" in tutte le sue sfumature. Angela una conduttrice spigliata e selvaggia, Giovanni un po' imbarazzato ma divertito da divertito da questa esperienza.

    Ascoltateli perché sveleranno un loro segreto che non diranno mai a nessuno degli altri concorrenti...

    26/04/2014 - Ore: 10:30
    MI PIACE, NON SOPPORTO, ADORO, DETESTO, QUINDI!



    Un compito difficile e che potrebbe mettere in imbarazzo gli inquilini della Casa più spiata d'Italia. Cosa dovranno mai fare? Il gioco del chi dice cosa. Ogni ragazza deve scrivere cosa gli piace e cosa no, cosa adora e cosa detesta di ognuno dei ragazzi, i ragazzi dovranno fare la stessa cosa con le ragazze. Poi il tutto verrà letto ad alta voce e dovranno indovinare da chi è stato scritto.

    Saranno stati spietati e sinceri o no?

    26/04/2014 - Ore: 11:00
    "CHI DICE COSA"



    I ragazzi hanno indovinato il maggior numero di "chi dice cosa", le ragazze no! Dicono di essere stati sinceri...
    Mia sicuramente ha detto tutto quello che pensava, senza paura della reazione dei suoi coinquilini.
    Anche gli altri sono stati schietti e leali ma a stupire un po' tutti forse è stato Fabio, nemmeno Angela si aspettava una simile dichiarazione...

    26/04/2014 - Ore: 11:55
    FORSE VALENTINA HA RAGIONE



    Il videomessaggio di Valentina ha lasciato strascichi difficili da digerire. Mirco, in particolare, comincia ad avere dei dubbi su quanto detto dall'affascinante torinese, convinta che alcuni inquilini si siano legati al contadino di Lariano solo per un mero interesse personale. ‘Fino ad oggi io non avevo mai dubitato di nessuno’, dice a Fabio. Poi aggiunge: ‘ Però se Valentina l’ha detto e perché forse ha visto qualche Confessionale o qualche video fuori’.

    Insomma la bella biondina ha messo la pulce nell'orecchio a Mirco, che promette di fare più attenzione ad atteggiamenti e modi di fare dei ragazzi.

    26/04/2014 - Ore: 12:08
    GELOSA DI CHICCA



    La cena delle affinità ha riportato un po’ di equilibrio nella storia tra Diletta e Roberto. Tuttavia per la giovane torinese c’è sempre qualcosa che non va. Oggi il problema è Chicca e il rapporto che l’analista bancario ha con la seducente gattona.

    Diletta non sopporta che tra i due ci sia anche solo uno scambio di opinioni. ‘Non vado a parlarci io perché devi farlo tu?’, sottolinea. Roberto la invita a fregarsene e a tenere a freno la sua gelosia, anche se pare apprezzare parecchio se le sue reazioni.

    26/04/2014 - Ore: 12:26
    'NON MI VA DI FORZARE I TEMPI'



    In giardino con Angela, Giovanni si sfoga con quella che fu una delle sue prime amiche nella Casa. Parla con lei di quanto sta accadendo con Chicca, della decisione dell’impiegata di Legnano di tenere un po’ le distanze. ‘Sto cercando di rendere la cosa quanto il più possibile reale, non mi va di forzare i tempi’, dice il giovane palesemente giù di tono.

    I due parlano anche della storia che Angela ha con Fabio, una relazione molto diversa da quelle nate all'interno della Casa, un rapporto Wild ‘N Roll, vissuto alla giornata, senza aspettative, per evitare sofferenze e delusioni.

    26/04/2014 - Ore: 14:39
    ESAGERATI...



    Il rapporto tra Chicca e Giovanni. È questo l’argomento del giorno in Casa GF. Secondo Mirco, i due hanno esagerato un po’, staccandosi così all'improvviso. Certo le litigate in una coppia ci stanno, però dormire insieme potrebbe aiutare a ritrovare un po’ di armonia. È che entrambi hanno lo stesso carattere orgoglioso, però forse ora tocca a Giovanni dimostrare quanto e se ci tiene davvero a Chicca.

    26/04/2014 - Ore: 15:03
    'BUTTIAMO GIÙ QUESTA BARRIERA!'



    Giovanni non ce la fa a stare lontano da Chicca, è evidente che gli mancano le attenzioni dell’affascinante milanese. È per questo che si decide a parlarle, a chiederle a scusa e a domandarle di ‘ricominciare’. ‘Buttiamo giù questa barriera che si è creata’, le dice. Poi aggiunge: ‘Mi dai il tempo di rimediare, di dimostrarti qualcosa?’

    Lei appare quasi indifferente, ma è chiaro che sta male. ‘Io non posso essere solo quello che vuoi tu’, sottolinea la gattona. La situazione si è capovolta, ora è lui che deve corteggiare lei se vuole riaverla! Chicca cerca attenzioni e rassicurazioni, è questo che non ha capito Giovanni.

    26/04/2014 - Ore: 15:49
    E' RINATO L'AMOR!



    Si è riaccesa la fiamma dell’amore tra Chicca e Giovanni. Stavolta il merito è tutto del commesso veronese che ha ‘incastrato’ in giardino la gattona, confessandole finalmente di voler vivere con lei emozioni e sentimenti. Adesso, domani, in futuro, ora non ha senso pensare al post GF, quello che conta è fare quello che si sente dentro, al resto si penserà quando sarà il momento.

    26/04/2014 - Ore: 16:30
    UN PUGILE INVADE LA CASA



    Un altro intruso ha provato a ‘disturbare’ gli inquilini della dimora di Cinecittà. Un pugile, che al grido di ‘Adriana’ ha utilizzato la Casa più spiata della Penisola per imitare Rocky Balboa. Peccato, però, che i ragazzi non siano fatti influenzare minimamente dalla presenza dell’atleta.

    Tutti tranne uno, Mirco, che dopo visto andare via l’intruso ha colto l’occasione per lanciare un messaggino alla ‘sua’ Modestina. Il contadino di Lariano ha urlato il nome della bella siciliana: un altro modo per attirare la sua attenzione, è evidente!

    26/04/2014 - Ore: 17:07
    BALLERINI DI LISCIO



    Stavolta i ragazzi hanno fatto proprio fatica a rimanere seri. GF ha inviato in Casa un gruppo di ballerini di liscio, che sulle note di 'Romagna mia', ha dato vita ad uno show niente male. Tra volteggi e piroette, costumi colorati e scintillanti, gli intrusi hanno fatto il giro della dimora di Cinecittà.

    26/04/2014 - Ore: 17:54
    E' IL MOMENTO DEI MIMI



    Giornata di intrusi oggi. Dopo il pugile e i ballerini di liscio, è toccato a due Mimi varcare la Porta Rossa. Il duo ha messo su uno spettacolino tutto da ridere, a dispetto dei ragazzi che ancora una volta sono stati ‘costretti’ a far finta di nulla.

    26/04/2014 - Ore: 20:20
    SPIARE PER GELOSIA!



    Chicca e Fabio in coppia per Radio GF e la gelosia di Giovanni viene fuori! Il veronese non è riuscito a nascondere il suo "fastidio": si è seduto fuori dalla stanza dove si conduce Radio GF e ha cercato di origliare cosa si stavano dicendo i due speaker di turno.
    Angela l'ha colto in flagrante: "Cosa fai qui fuori? Non ti ho mai visto seduto qui, stai spiando, sarai mica geloso?
    Questa si chiama gelosia, ma tu non dovresti essere geloso perché io spacco le ossa a tutti".

    Attenta Chicca che se la tua coinquilina viene a sapere che hai fatto delle avance al suo wild non te la fa passare liscia!

    26/04/2014 - Ore: 21:20
    TROPPA BENZINA SUL FUOCO...



    Se Giovanni ha esternato la sua gelosia spiando Chicca e Fabio mentre erano alle prese con Radio GF, Angela si è trattenuta. A noi però non sfugge nulla e gli sguardi della ragazza di Rozzano la dicono lunga. Se poi i suoi sguardi incrociano quelli di Mia allora sì che basta osservarle attentamente e tutto torna.
    Chicca e Fabio, sorridenti e felici, non appena finita la conduzione del programma radiofonico raggiungono Angela e Mia nell'aera bagno e vedendole entrambe silenziose Chicca pensa di rompere il ghiaccio esclamando: "Che succede?", nessuna risposta: Angela si limita a fulminarla con gli occhi.
    L'aria si fa tesa, troppa benzian su un fuoco già ardente!

    26/04/2014 - Ore: 21:40
    PIZZA SOLO PER I RAGAZZI!



    Se vi ricordate bene ieri sera il gioco "chi dice cosa" è stato vinto dai ragazzi. Questa sera è arrivata la ricompensa: pizza, birre e supplì... Grande Fratello però ha voluto fare un dispetto alle donne di Casa GF: potranno osservare i loro coinquilini mangiare, ma da lontano perché la cucina verrà separata dal resto della Casa attraverso una serranda!
    Buon appetito maschi!

    26/04/2014 - Ore: 23:15
    "OGNI GIORNO TE LAMENTI"



    Niente da fare, Diletta non riesce proprio a fare a meno di correre dietro a Roberto. Lui si isola, lei lo va a cercare non capendo che così facendo provoca solo reazioni negative.
    "Stavo raccontando le mie cose e tu te ne sei andato", dichiara la torinese con fare alquanto infastidito.
    "Dilè con te sempre a litigare, è pesante per me ogni due giorni a discutere, ogni giorno una roba del genere, un'accortezza. E' pesante che te lamenti", questo è quello che risponde Roberto stufo dell'atteggiamento della ragazza.
    Com'è finita? E' calato il silenzio....
     
    .
  3. Animal94
        Like  
     
    .

    User deleted


    27/04/2014 - Ore: 11:00
    FABIO E LE SUE NUOVE AMICIZIE...



    Se pur sorridendo Angela, Diletta e Mia ammettono, parlando tra di loro, di non sopportare Chicca e di trovare assurde e ingiustificabili le attenzioni che nelle ultime 24 ore le hanno dato Roberto e Fabio.
    Nel frattempo Chicca è in veranda che balla sul tavolo in maniera a dir poco sexy, e i ragazzi seduti a guardarla. A mandare su tutte le furie Angela però è ben altro, ossia la dichiarazione di Fabio di voler stringere i rapporti con la giovane di Legnano.
    Sappiamo bene che la dolce metà di wild non stima Chicca, anzi, la reputa una persona finta. "Lo vedi le amicizie nascono così, fino a sei ore prima l'odio poi... comunque Angy il modo migliore è non far vedere alcun fastidio", afferma Diletta anche lei scioccata da quanto sta succedendo.
    Angela, questa è una vera storia rock'n'wild!

    27/04/2014 - Ore: 12:00
    I NODI VENGONO AL PETTINE



    Tra Roberto e Diletta ormai la situazione si fa sempre più nervosa: i due discutono per ogni cosa, anche le più futili. Prima ad esempio Roberto mentre stava parlando con lei si è alzato per andare a prendere dell'acqua soltanto che si è dimenticato di tornare dalla bella torinese perché si è distratto a parlare con qualcun'altro.
    Lei non l'ha presa niente bene e non ha mancato di farglielo notare: il risultato? Eccolo...

    27/04/2014 - Ore: 12:19
    "INTERESSI COMUNI: ZERO!"



    Ne abbiamo parlato prima, tra Roberto e Diletta non spira davvero buon vento. Ora dopo la discussione Roberto si sfoga nel luogo deputato della Casa dove i ragazzi spesso si sfogano senza patemi, la sauna.
    Mentre parla con Fabio, Roberto elenca una serie di cose che non vanno con DIletta, tra cui spiccano la mancanza di interessi in comune e le continue scenate di gelosia di cui la torinese si rende protagonista.

    27/04/2014 - Ore: 12:31
    RIVALUTAZIONI IN CORSO



    "Io non ti ho bollato, io non mi fossilizzo sulle mie opinioni delle persone" bastano poche parole di Fabio nei confronti di Chicca per capire quanto stia mutando il giudizio del romano nei confronti della ragazza milanese.

    Fabio vorrebbe chiarire con lei alcune situazioni che si sono verificate con Chicca e che ne hanno minato l'idea che lo stesso si era fatto nei suoi contronti: negli ultimi giorni invece il romano ammette che sta cambiando giudizio su di lei.
    Ok essere di ampie vedute Fabio ma occhio che Angela è nei paraggi...

    27/04/2014 - Ore: 12:49
    ANGELA VS. FABIO: PRIMA PARTE



    Noi, nel nostro piccolo, avevamo provato a mettere in guardia il buon Fabio ma lui niente, ha insistito a parlare con Chicca come se niente fosse. E allora eccola la scenata che tutti temevano!
    La Casa era immersa nel silenzio della notte quando Fabio, appena finito di chiacchierare con Chicca, torna nel letto da Angela.Da lì in poi, il diluvio...

    27/04/2014 - Ore: 13:07
    FABIO VS. ANGELA: LA VENDETTA



    Non fosse bastata la prima parte della litigata, Angela e Fabio ritornano sul luogo del delitto e continuano la discussione iniziata prima. Stavolta si intromette anche Mia per cercare di chiarire la situazione ed emerge chiaramente l'origine del problema: è Chicca, ovviamente!
    Angela si incavola se Fabio le fa notare la gelosia che lei nutre per Chicca però casca subito in contraddizione quando il romano le fa notare che tutto è iniziato per la radio.

    27/04/2014 - Ore: 13:54
    CATTIVE SENSAZIONI



    Lunedì si avvicina, e con esso la puntata, quindi i ragazzi in Casa specie quelli in Nomination ragionano sul loro percorso fin qui.
    Oggi è il caso di Mia: mentre è a letto con Modestina si lascia andare ad un bilancio su quello che è accaduto in questi primi 50 giorni di Grande Fratello.
    Pensa positivo Mia e goditi la Casa intanto!

    27/04/2014 - Ore: 14:31
    IL SORRISO DI CHICCA



    Dopo il tira e molla degli ultimi giorni oggi Chicca in giardino ha sfoderato subito un bellissimo sorriso: e chi, se non il suo Giovanni, è stato a farglielo fare?!
    I due si stanno forse riavvicinando, Giovanni è molto propositivo mentre Chicca è ancora un pochino sulle sue. Però che tra i due ci sia una sintonia importante non ci vuole tanto per capirlo.
    E la giornata è appena cominciata...

    27/04/2014 - Ore: 15:38
    CHICCA SI SFOGA



    Evidentemente l'essere sempre al centro dell'attenzione, e delle critiche soprattutto, sta iniziando a ferire un pochino Chicca.
    Prima infatti la bella milanese ha scelto le braccia amiche di Mirco per sfogarsi un po' di tutta questa negatività che si sente addosso.
    Chicca continua a ripetere che il suo comportamento è spontaneo e che non risponde ad alcuna tattica o strategia. Mirco è convinto di questo e l'unico consiglio che si sente di dare alla ragazza è che alcuni suoi atteggiamenti potrebbero essere fraintesi.

    27/04/2014 - Ore: 16:02
    FERMATA CASA GF



    Proseguono incessanti le incursioni in Casa GF: prima sono entrati due operai che hanno piazzato in salone una palina dell'autobus trasformando lo stesso in una fermata! Successivamente è stata la volta di tre persone, due signore ed un signore, che appena fatta la spesa hanno aspettato il bus in salone. Non vedendolo, ovviamente, hanno deciso di proseguire a piedi.
    Il tutto di fronte agli occhi indifferenti dei ragazzi della Casa. Solo Angela ha tradito un sorriso vedendo gli operai al lavoro però gli inquilini stanno diventando veramente bravissimi a non tradire nessuna emozione di fronte a ciò che accade in Casa.

    27/04/2014 - Ore: 16:33
    GIOVANNI SI AVVALE DELLA FACOLTÀ DI NON RISPONDERE



    I ragazzi discutevano tranquilli sulle Nomination della prima settimana: Mirco, Samba e Roberto parlottavano tra loro sul "chi aveva nominato chi" di quella volta, ognuno dicendo senza problemi la scelta che avevano fatto nonché i motivi che lo avevano portato a maturare quella scelta.
    Quando però hanno deciso di mettere in mezzo Giovanni, che pedalava vago da quelle parti, ecco che l'ingranaggio si è rotto. Giovanni non si ricordava quale fosse la sua scelta e gli altri, vedendolo che era visibilmente in difficoltà, hanno iniziato a prenderlo in giro.
    Dai ragazzi, fate i bravi!

    27/04/2014 - Ore: 17:33
    CHI È GELOSO DI CHI?!



    Dopo lo scontro nella notte, e il seguito che è avvenuto poco dopo, Angela e Fabio dopo il risveglio si sono un po' evitati ed ignorati. Fino a che non si sono trovati sullo stesso letto e, ovviamente, si sono ritrovati a parlare ancora dello stesso tema.
    Che sia un chiarimento o meno i due sono rock anche quando cercano di chiarire. In realtà, visti i toni che i due mantengono per tutta la durata del confronto, sembra più una discussione.
    Il nocciolo della questione è che Angela non sembra ammettere la sua gelosia nei confronti di Fabio soprattutto quando gli si avvicina Chicca. E allora tra i due, come di consueto ormai, volano parole forti.
    Come è che dicono, l'amore non è bello se non è litigarello?!

    27/04/2014 - Ore: 18:16
    UNA BELLEZZA 'PULITA'



    Da qualche ora Chicca e Giovanni hanno ritrovato l’armonia dei primi giorni. Tutto merito del commesso veronese che ha fatto di tutto per riprendersi la sua donna. Il distacco forzato gli ha fatto bene, da ieri non smette di farle complimenti e di starle appiccicato.
    ‘Tu non hai bisogno di grandi stravolgimenti sei bellissima appena sveglia, una bellezza pulita’, le dice. Lusingata e felice, l’impiegata di Legnano coglie l’occasione per chiedere a Giovanni se vede un futuro insieme a lei. Lui la blocca subito. ‘Niente interrogazioni!’, sottolinea.

    27/04/2014 - Ore: 18:39
    W L'AMOR!



    Grande Fratello ‘rinchiude’ i ragazzi in una delle camere da letto e Angela e Fabio ne approfittano per chiarirsi. Le ultime ore sono state abbastanza tormentate per la coppia più rock della Casa. La gelosia, si sa, non è mai semplice da gestire e da affrontare.
    Poche parole, solo tante coccole e abbracci, a loro basta un niente per capirsi: uno sguardo e tutto passa.

    27/04/2014 - Ore: 19:31
    'STASERA TI DEDICHI A ME!'



    Chicca pensa alla Nomination, alla puntata di domani sera e soprattutto al fatto che potrebbe dire addio alla Casa. È per questo motivo che la gattona vuole trascorrere le ultime ore prima del verdetto insieme ai suoi amici più cari, primo fra tutti Mirco. ‘Stasera ti devi dedicare a me’, dice al contadino di Lariano. Brava Chicca, questo è l’atteggiamento giusto, vivere con entusiasmo e assaporare ogni istante di quest’avventura.

    27/04/2014 - Ore: 20:40
    'CHE COSA C'È...'



    Chicca prepara la valigia, Giovanni la osserva. I due sono felici, si lanciano sguardi di grande intesa, ma d’un tratto il viso dell’affascinante milanese si riempie di lacrime. ‘Ho paura’, sussurra. Capiamo che non si riferisce alla Nomination, ma alla sua storia con Giovanni.
    Forse la gattona teme di soffrire ancora. Lui la abbraccia, la stringe a se e le canta sottovoce una canzone d’amore. ‘Che cosa c’è, c’è che mi sono innamorato di te’. Una vera e propria dichiarazione la sua, e chi se l'aspettava! È nato l’amor, abbiamo le prove, cantate ma ce le abbiamo!

    27/04/2014 - Ore: 21:30
    'SCOTTA COME IL RISO'

    f55T6Um

    Chicca è innamorata, lo sappiamo da un pezzo, ma stasera ne abbiamo avuto conferma ulteriore. ‘Sono cotta, anzi scotta’, confida a Modestina. ‘Sai quando fai cuocere troppo il riso’, aggiunge.

    L’impiegata milanese incarica Modì di fare da 'promemoria' a Giovanni. In caso domani sera dovesse uscire la giovane siciliana dovrà ripetere il suo nome a bel commesso ogni giorno. Chicca ha paura che lui possa dimenticarsi di lei. Ma non succederà, le ha appena fatto una dichiarazione d'amore cantata!

    27/04/2014 - Ore: 21:55
    'AMORE, AMORE, AMORE'

    VfCWO05

    Mirco è in fase creativa. Il contadino di Lariano si è messo in testa di voler fare il poeta. La sua prima composizione si intitola ‘Amore, amore, amore’. Peccato che non abbia ancora buttato giù una riga. ‘Crea un’immagine, ispirati, guarda Modestina’, gli consiglia Fabio. Il suggerimento illumina il viso di Mirco, segno che sta cominciando a comporre. La sua Musa siciliana gli farà partorire parole d’amore, amore, amore!

    27/04/2014 - Ore: 22:05
    PROVE DI MEMORIA

    q34xbE0

    In vista di lunedì, quindi della verifica finale della Prova settimanale, i ragazzi cominciano a fare i primi ripassi. Tentano di ricordare l’ordine di ingresso di tutti gli intrusi visti nei giorni scorsi in Casa. I primi, i giocatori di rugby, poi i campeggiatori e ancora i Ninja, la comitiva di giapponesi fino agli ultimi, gli operai e i vecchietti in attesa dell’autobus. I ragazzi appaiono un po’ confusi, Chicca, Roberto e Modestina in particolare.

    Speriamo riusciranno a superare la Prova, altrimenti poco budget, spesa scarsa!

    27/04/2014 - Ore: 22:20
    IMITANDO CHICCA

    bhXxj6m

    Un tempo erano amiche. Un tempo! Oggi Mia e Chicca sono ai ferri corti. O meglio è la simpatica romana a non voler avere più nulla a che fare con la gattona. Non sopporta più i suoi modi di fare, né tantomeno tollera l’atteggiamento che ha con alcuni degli inquilini della Casa. Parole pesanti quelle che Mia pronuncia nei confronti di Chicca. Si sfoga con Fabio e Diletta, poi si diverte a imitarla, nel modo di parlare e di muoversi, provocando l’ilarità di tutti i suoi compagni di avventura.

    Edited by occhiblue - 28/4/2014, 15:47
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    28/04/2014 - Ore: 11:02
    LEZIONI DI 'DIZIONE'

    M1mGTiP

    Lui di Roma, lei di Milano. Lui ‘chiude’ le vocali, lei le ‘apre’. Fabio tenta di insegnare ad Angela la sua dizione, quella propria del dialetto romanesco, ma la giovane non vuole sentir ragioni. Ne viene fuori un siparietto tutto da ridere. I due prendono in esame i brani di cantautori italiani nati in regioni diverse, per capire chi ha ragione e chi no. Ma c’è poco da dibattere anche gli artisti sono influenzati dalla città di residenza.

    28/04/2014 - Ore: 11:10
    STEP BY STEP

    hk3VKkO


    In Casa non si perde tempo, questo è certo. Due delle nominate di questa settimana, più precisamente Modestina e Chicca pensano ai prossimi nomi da fare, in caso di salvataggio al televoto. ‘Più va avanti il gioco e più è difficile’, ammette la bella siciliana. ‘Adesso cominci ad avere un equilibrio diverso in Casa’, sottolinea. Tuttavia entrambe sono convinte che ci siano degli step da seguire, e che forse adesso ci si debba concentrare sul presente, quindi sulla puntata. In bocca al lupo ragazze!

    28/04/2014 - Ore: 11:41
    I PRIMI PASSI DI MODESTINA

    afNtywK

    Modestina parla del suo inizio al GF, dice che non è stato facile avere tutti contro senza un motivo reale e che solo da poco ha iniziato ad essere felice in Casa. Mirco, come di consueto al suo fianco, le confida che “All’inizio mi hanno parlato proprio di male di te”.

    Chicca anche è presente alla discussione e dice alla siciliana che “Il mio successo qui è stato trovare un’amica vera, come te, fuori ho quasi solo amici maschi”.
    Modestina continua a parlare dei suoi primi momenti, difficili, nella Casa, dice che si è fatta molte domande sul perché non stesse simpatica agli altri e che è riuscita ad andare avanti solamente pensando che le cose brutte nella vita son ben altre e che quella del GF, comunque vada, è un’esperienza che lascia solo cose belle.

    Brava Modestina!

    28/04/2014 - Ore: 12:03
    SUL FUTURO DELLE NOMINATION

    5lkY3Z1

    Mirco Modestina Giovanni e Chicca parlano delle nomination, il ragazzo di Lariano dice che, Fabio a parte, ha difficoltà a fare un altro nome e pensa da qui alla fine sarà sempre peggio, Chicca invece sostiene che non sarà affatto complicato, basta pensare alle persone che si vorrebbe avere vicino in finale.


    28/04/2014 - Ore: 12:29
    FABIO, ANGELA E IL FUTURO

    yXMkmhD

    Dopo gli alti e bassi delle ultime 48 ore Angela e Fabio sono a letto e stavolta parlano di come dovranno comportarsi da domani in caso di uscita di lui dalla Casa e del fatto che fuori dovranno comportarsi da amici e non da fidanzati.

    Fabio confida alla milanese che fuori dalla Casa la vorrebbe richiamare e anche rivedere, Angela non sembra crederci più di tanto. Ma una cosa sulla quale tutti e due concordano è che in Casa "ci siamo divertiti tantissimo, Wild n’ roll, è il nostro motto”.

    28/04/2014 - Ore: 12:59
    UN REGALO PER MODESTINA

    1xJV2XA

    Quanto è stato dolce stamattina il risveglio per Modestina?
    Ci ha pensato Mirco, ovviamente, a farle una bella sorpresa appena aperti gli occhi: su un piattino ha scritto "Buongiorno principessa" e lo ha portato alla riccia siciliana, insieme ad un bel caffé bollente e ad un po' di fiori.

    Romantico fin dalla mattina il buon Mirco!

    28/04/2014 - Ore: 13:28
    LA PROVA VESTITI DI ANGELA

    6mwy3DS

    E' lunedì e ognuno dei ragazzi è un po' teso per la puntata e ha il proprio modo di ingannare il tempo.
    Quello di Angela è piuttosto singolare: da quando si è svegliata si è provata una quindicina di vestiti almeno e, con l'appoggio di due giudici d'eccezione come Mia e Diletta e la supervisione di Fabio, ha deciso quello che indosserà durante la serata.

    Adesso ha deciso ma scommettiamo che prima di stasera cambierà idea?!

    28/04/2014 - Ore: 14:02
    MODESTINA E IL FERRO DA STIRO

    vwkh8wn

    Quello di Modestina con il ferro da stiro è un rapporto che dentro la Casa è divenuto quasi fisso. Parlavamo prima delle usanze di Angela nel pre-puntata e delle sue prove vestiti, ora è il turno di Modestina alla quale tocca, ormai è una consuetudine, stirare parecchi vestiti per alcuni dei ragazzi della Casa.

    La riccia siciliana non si scompone, affila il ferro da stiro e parte con tanta pazienza perché il lavoro è tanto!

    28/04/2014 - Ore: 14:42
    DISCORSI DA MASCHI

    WZ2XrG3

    In giardino a chiacchierare tra maschi. Non capita spesso in Casa GF ma oggi è successo: mancava il solo Fabio, poi gli altri c'erano tutti. Roberto, Samba, Mirco e Giovanni parlavano, guarda caso, di donne e dei rapporti che si possono instaurare con loro.

    Per tutti è la gelosia il vero nemico di ogni coppia, l'elemento che distrugge e corrode anche l'amore più forte.

    28/04/2014 - Ore: 15:13
    "LE COSE SE LE DEVE GUADAGNARE"

    UXaVpXL


    Nelle ultime 48 ore tra Chicca e Giovanni sono successe molte cose e scommettiamo che molte ne succederanno nelle prossime ore.
    Prima ad esempio abbiamo intercettato Chicca mentre raggiungeva Angela per sfogarsi in camera da letto e inizia a parlare di Giovanni: “Le cose se le deve guadagnare, almeno così riflette e capisce che quando una cosa non ce l’hai devi rincorrerla”.

    Attenzione Giovanni, non ti conviene tirare troppo la corda con lei!

    28/04/2014 - Ore: 15:16
    LA SETTIMANA DEI NOMINATI

    QUncHN5

    Chicca, Mia, Fabio e Modestina i Nominati dell'ottava puntata. Tra non molte ore conosceranno il verdetto finale che costringerà uno di loro ad abbandonare Casa GF.
    Mia ha trascorso la settimana tra alti e bassi, è stata assalita dalla nostalgia, ha avuto momenti di sconforto ma anche tante dimostrazioni d'affetto da parte di alcuni suoi coinquilini, in particolar modo da parte di Angela e Mirco.

    Anche per Chicca non è stata una settimana facile: dopo un mese di amore folle si è ritrovata a fare i conti con i dubbi riguardo la sincerità di Giovanni. Il loro rapporto è stato messo in crisi, ma dopo 48 ore è tornato il sereno anche se l'incertezza regna sovrana.

    Il wild di Casa, Fabio, ha sofferto per l'eliminazione di Valentina, si è chiuso in se stesso per poi ritrovare subito la carica per andare avanti più forte di prima. Ha stupito Angela e ha colto un po' tutti di sorpresa con il suo atteggiamento particolarmente dolce nei confronti della giovane di Rozzano. Si starà innamorando?

    Modestina è stata protagonista di una cena a lume di candela, a bordo piscina, organizzata da Mirco. Si è chiarita e confrontata con Angela, e come solita fare ha mantenuto la calma anche di fronte all'ennesima Nomination.

    Ragazzi, in bocca al lupo a tutti e quattro!

    28/04/2014 - Ore: 15:49
    IL CONFRONTO DEL LUNEDÌ

    KG9zrvy

    Si sa, il lunedì a Casa GF è il giorno dedicato alle riflessioni.
    Prima ad esempio abbiamo interecettato Fabio e Roberto mentre si confrontavano in veranda sulle decisioni da prendere in questa puntata numero nove della tredicesima edizione del reality più seguito d'Italia: per entrambi è sempre più difficile scegliere per le Nomination visto che si riducono le possibilità e che le persone a cui vogliono bene possono essere a "rischio".

    28/04/2014 - Ore: 16:16
    TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

    vqZeLr9

    Negli ultimi giorni si sono divisi e ognuno mangiava un po' per conto suo o al limite con il suo gruppetto. Oggi invece come per miracolo i ragazzi sembrano non avvertire il peso della puntata che si sta per avvicinare: come da bravi coinquilini si sono messi tutti a tavola insieme e hanno chiacchierato del più e del meno in maniera veramente molto rilassata.

    Bravi ragazzi, così si fa!


    28/04/2014 - Ore: 16:37
    BALLI SCATENATI

    Agz17fq

    Ormai lo sappiamo bene: i balli di Mirco sono i più scatenati del GF13. Da qualche giorno a questa parte la sua partner ideale per questo tipo di attività sembra essere diventata Angela: la milanese si è esibita in un balletto con il ragazzo di Lariano sulle note di una celebre canzone italiana di parecchi anni fa.

    L'unico problema è che Mirco in quel momento stava passando la lucidatrice in salotto e quindi è diventato un ballo a tre!

    28/04/2014 - Ore: 16:46
    STRAZIAMI MA DI BACI SAZIAMI

    nnIyAwC

    Le cose se le dovrà pure guadagnare, come diceva prima, ma Chicca sembra aver già cambiato idea: come ultimo desiderio nel caso uscisse questa sera la bella milanese ha richiesto una valanga di baci al suo Giovanni.

    Il quale, e ci mancherebbe, non si è certo sottratto a questo dolce impiego! Quindi sul letto abbracciati i due piccioncini hanno cominciato a salutarsi: ragazzi, guardate che mancano quasi 5 ore alla diretta ce la fate a baciarvi per così tanto tempo...?!

    28/04/2014 - Ore: 17:10
    LEZIONI DI BALLO

    iyKpySX

    Lo sappiamo che Mia non ama particolarmente il ballo ma con una insegnante come Diletta è tutto più semplice.
    Eccole allora davanti allo specchio del Salone con la musica a tutto volume: la torinese spiega passo-passo quello che la romana deve fare e il risultato è subito discreto.
    Angela invece si limita a far da giudice ed elargisce consigli tecnici alle due ragazze.

    Brave ragazze, così si fa, l'unione fa la forza!

    28/04/2014 - Ore: 20:00
    TUTTO PRONTO PER LA NONA PUNTATA!

    mbSnAHl

    In studio in riflettori si stanno per accendere, Vladimir è pronta a sedersi sulla sua poltrona e chissà stasera quante ne avrà da dire. Ci siamo quasi, tra poco partirà la nona puntata di Grande Fratello e vi assicuriamo che come sempre non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. Chi uscirà tra Fabio, Chicca, Mia, Modestina?
    Supereranno la Prova settimanale? Doppia eliminazione e tanto altro...
    Non avrete mica intenzione di perdervi questa puntata! Ore 21.10 vi vogliamo su Canale 5!

    Stay tuned, il Grande Fratello sta tornando...

    28/04/2014 - Ore: 20:19
    GIOVANNI MA CHE DICI?

    mIu6mUO

    Manca poco meno di un’ora alla nona puntata. Giovanni e Samba chiacchierano in Sauna di un’eventuale ‘secca’. ‘Se dovessi trovarti davanti alla posizione di dover scegliere tra me e Chicca non guardare me’, dice il commesso al giovane senegalese. Un bel ‘gesto d’amore’ quello di Giovanni, o almeno in apparenza perché subito dopo quest’ultimo fa una rivelazione che lascia davvero senza parole. ‘Se dovessi essere io a dover scegliere tra te e Chicca, io sceglierei te’. Una confessione che lascia interdetto anche Samba. E chi se l’aspettava, soprattutto dopo la dichiarazione d’amore di ieri sera!

    28/04/2014 - Ore: 21:20
    ALESSIA NELLA STANZA BLU: BRUTTE NOTIZIE IN ARRIVO

    kVnkP3n

    E' iniziata la nona puntata di Grande Fratello, ma Alessia non è in Studio... E' nella Stanza blu.
    Vi starete chiedendo il perché: purtroppo cattive notizie in arrivo, nel corso della serata ci sarà una doppia eliminazione, meglio conosciuta come "secca".

    Non avrete mica intenzione di perdervi la puntata! Stay connected, più tardi vi sveleremo tutti i dettagli di questa eliminazione.

    28/04/2014 - Ore: 21:42
    LA CRISI E LA VERITÀ

    B8LCeIE

    Innamorarsi nella Casa di Grande Fratello e trascorrere il tempo insieme senza separarsi mai non è facile, prima o poi arriva per tutti il momento della crisi…
    E' successo anche a Chicca e Giovanni. Niente paura, perché tra i due il sereno è tornato, ma tra poco lei verrà messa a dura prova: verrà sottoposta alla macchina della verità! Il suo ex fidanzato, Leonardo Tumiotto, ha rilasciato altre dichiarazioni…

    Non ci resta che aspettare e vedere come andrà a finire!

    28/04/2014 - Ore: 22:11
    ABBASTANZA SINCERA...

    B59knoU

    Chicca accetta di sottoporsi alla macchina della verità. Insieme ad un esperto, nella Stanza Blu, risponde ad una serie di domande. Primo fra tutti l'interrogativo sulla sua storia passata con Leonardo Tumiotto. Poi una serie di quesiti legati alla sua relazione con Giovanni.

    4 risposte vere e 2 risposte false, questo il responso della macchina. Insomma l’affascinante milanese ha superato anche questa prova così tanto temuta, risultando una persona abbastanza sincera.

    28/04/2014 - Ore: 22:56
    MIA: ADDIO GF13

    eK6h5nz

    Mia ha detto addio a GF13. È la simpatica romana l'ottava eliminata di questa tredicesima edizione. 55 i giorni trascorsi all'interno della Casa di Cinecittà. Una permanenza la sua vissuta tra alti e bassi, tra nostalgie e malumori. Un'avventura quella all'interno del reality che però le ha permesso anche di stringere tanti bei rapporti d’amicizia, primo fra tutti quello con Francesca, poi con Valentina e con tanti altri inquilini. GF è lacrime, affetto, gioia, in una sola parola: emozioni.

    28/04/2014 - Ore: 23:06
    PRONTI PER LA DOPPIA ELIMINAZIONE

    e9LVDLm

    Gli inquilini della Casa più spiata d'Italia sono nella Stanza blu, pronti per affrontare la seconda eliminazione che costringerà uno di loro ad abbandonare il gioco. Le ragazze hanno votato gli uomini e viceversa, i due più votati che vanno al televoto sono: Diletta e Fabio.
    In bocca al lupo ragazzi!

    28/04/2014 - Ore: 23:21
    UN CONFRONTO FACCIA A FACCIA

    NYCI2uq

    Durante la settimana Valentina ha mandato un videomessaggio ai suoi ex coinquilini, ma non ha speso buone parole per tutti... Samba fa parte di quel gruppo di persone che la torinese ha accusato di falsità. Il senegalese non è rimasto indifferente ai giudizi di Valentina, anzi se l'è presa particolarmente.
    Stasera si sono confrontati faccia a faccia, ma nulla da fare, i toni si sono alzati e Valentina ha ribadito ancora una volta di essere "schifata" dai comportamenti di Samba: "Samba ci sono i filmati che tu complottavi".
    Il ragazzo ha risposto così: "Io non ho mai fatto un complotto, quello che dici mi scivola addosso".

    E' evidente che tra i due l'antipatia regna sovrana!

    28/04/2014 - Ore: 23:50
    UNA STORIA INCERTA

    COQE9vm

    Lei è innamorata, lo abbiamo capito da un pezzo. Lui, al contrario, appare molto combattuto, più frenato negli atteggiamenti, e molto attento a non lasciar trasparire le sue emozioni. Forse è per questo che nella settimana appena trascorsa Diletta e Roberto hanno vissuto tra alti e bassi, istanti di grande trasporto e momenti di pura indifferenza.

    Lui ha ammesso di non avere più stimoli, di essersi accorto di non aver interessi in comune con lei e in effetti in puntata ha confermato di provare solo affetto nei confronti della bella torinese. ‘Mancano dei pezzi nella nostra storia’, ha detto l’analista bancario. Chissà se riusciranno a comporre la loro relazione! Diletta è al televoto e stasera potrebbe abbandonare la Casa…

    Edited by occhiblue - 29/4/2014, 14:05
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    'Grande Fratello 13', ottava settimana
    Incomprensioni tra le coppie e "intrusi" in Casa. Anche l'ottava settimana della tredicesima edizione del reality volge al termine.

    Settimana di incomprensioni per le tre coppie della Casa: solite divergenze sul futuro tra Chicca e Giovanni, l’assenza di stimoli di Roberto nei confronti di Diletta e la (presunta) gelosia di Angela per Fabio hanno fatto sì che gli ultimi sette giorni non siano stati del tutto sereni. Sereno, anche se non ricambiato, continua a essere Mirco che non perde mai occasione per corteggiare Modestina. Tanti gli “intrusi” entrati in Casa per la prova settimanale. I ragazzi sono stati impegnati anche in uno shooting fotografico ispirato ai sette peccati capitali.

    LE INCOMPRENSIONI DI COPPIA - CHICCA E GIOVANNI, MAM(M)A O NON MAM(M)A – La scorsa puntata, durante il “gioco delle affinità”, alla domanda “Come vi vedete tra un anno”, Chicca ha risposto “mamma”. Una risposta che ha spiazzato Giovanni che, a caldo, ha commentato: “non è stata una sensazione piacevole, mi sono trovato nella condizione come se dovessi promettere qualcosa al pubblico. Sto vivendo bene qui dentro con Chicca, ma il fatto di dover per forza accontentare qualcuno, di dare delle risposte a qualcuno fuori, a me non è piaciuto e mi ha creato un po’ di pensieri e turbamenti”. I due si sono confrontati in sauna: Giovanni ha cercato di spiegarle il suo punto di vista e Chicca gli ha ribadito più volte che si trattava di un gioco e di vedersi mamma indipendentemente da lui. La tensione, però, si è acuita tanto da spingere Chicca ad andare a dormire da sola in giardino. “E’ tornato nel mood ‘Giovanni prime settimane’, quello che usa tanto la testa e poco le sensazioni e le emozioni. La ragione secondo me dovrebbe essere utilizzata il meno possibile in questa vita, bisogna vivere di petto e di pancia”, ha detto la ragazza. Come se non bastasse, il videomessaggio di Valentina, che ha esortato Chicca a non farsi sfruttare da Giovanni per arrivare in finale, ha alimentato i dubbi della ragazza. In Casa sono in diversi a pensare che la storia tra i due non sia destinata a funzionare. “Giovanni dovrebbe gestire meglio questa cosa, è come se si trovasse in un luogo in cui non si è recato con le sue gambe. Quello che penso che io, con un po’ di malizia, che una volta fuori di qui uno da una parte e una dall’altra”, ha detto Roberto, aggiungendo che, al posto di Giovanni, avrebbe già messo in atto un “fugone”. Anche Fabio ritiene che parlare di maternità, dopo 50 giorni, sia eccessivo (“50 giorni mamma? Attenzione, è tanto quello che hai detto”). In settimana, però, Chicca e Giovanni hanno festeggiato il loro primo “mesiversario” e, nel weekend, tra i due sembra essere tornato il sereno, preceduto da una scenata di gelosia del ragazzo che ha tanto reso felice Chicca. “Sono un po’ stufo di vederla girare come se fosse la pubblicità di una biancheria intima”, ha detto Giovanni. Contentissima Chicca: “non vuole che vada in giro per casa solo versione costume… è geloso!!! La gelosia è un sintomo positivo in una coppia, un uomo geloso è tanta roba”. DILETTA E ROBERTO AL CAPOLINEA? Tempi difficili per Roberto e Diletta. Il ragazzo ha ammesso di non avere molti stimoli in Casa e che neanche Diletta riesce a dargliene di nuovi. “Non ho stimoli, non trovo attraenti le persone qua dentro”, le ha detto. “Neanche noi?”, gli ha risposto la ragazza. “No, adesso no. Evidentemente non hai gli strumenti per farmi star meglio. Io non ho mai avuto una visione di te – ha continuato Roberto - siamo in un percorso, ci stiamo conoscendo sono altri che hanno visioni e futuri insieme, io ho solo detto che sono coinvolto e sto continuando una conoscenza con te fatta di tutti i giorni, di presente”. Diletta ci è rimasta male (“evidentemente il legame non è forte abbastanza per farlo stare bene in un momento di tristezza”) e si è infastidita ancora di più quando ha visto il ragazzo parlare con Chicca. In soccorso della coppia è arrivata la cena vinta lunedì scorso durante “il gioco delle affinità”. I due ragazzi sono scesi in Cantina e sembravano i due innamorati dei giorni scorsi, ma tornati in Casa, la magia è svanita di nuovo. Roberto ha continuato a rinfacciarle il suo essere “pesante” e di “lamentarsi per ogni cosa” e con Fabio si è lasciato andare a una confidenza: “Io con Diletta non riesco a fare discorsi che mi interessano più di tanto, la sento questa differenza che c’è tra di noi, siamo diversi su tante cose, lei fa finta di non vederla sta cosa”. Come andrà a finire? ANGELA GELOSA DI CHICCA? Se pur sorridendo, Angela, Diletta e Mia hanno ammesso, parlando tra di loro, di non sopportare Chicca e di trovare assurde e ingiustificabili le attenzioni che, negli ultimi giorni le hanno dato Roberto e Fabio. Fabio, in particolare, le ha detto di essere disposto a rivalutarla e a stringere un rapporto d’amicizia con lei, cosa che ha mandato su tutte le furie Angela. I due hanno litigato in maniera piuttosto accesa, anche se Angela ha negato che il problema sia la gelosia per Chicca: “mi dà fastidio che tu venga qui a dirmi che sono gelosa di una persona, ma che dici?”. Tra i due è intervenuta anche Mia (che, in questi giorni, più volte ha imitato Chicca con i suoi modi di fare e di parlare languidi e sensuali): “Chicca ha goduto a sentire che tu pensi che lei sia gelosa”.

    MIRCO E LA CENA A SORPRESA PER MODESTINA – La pazienza è la virtù dei forti e Mirco ne sta dimostrando davvero tanta, almeno nei suoi continui tentativi di corteggiamento nei confronti di Modestina, anche se ha ammesso “è meglio zappare la terra che essere innamorato, è una fatica”. Questa settimana, ha organizzato una cena a sorpresa in giardino per la ragazza… ha preparato il tavolo, steso un tappeto rosso, scritto su bordi della piscina, con le piante, “sei meravigliosa” e “buonasera principessa” e l’ha invitata ad accomodarsi: “visto che stai sempre ai fornelli ti meriti anche di essere servita”, le ha detto, aggiungendo che è una ragazza “speciale” e Modestina gli ha dato un bacio sulla guancia. “Accontentiamoci del brodo che la gallina è cara”, ha commentato Mirco. Il ragazzo, in settimana, si è fatto insegnare da Angela i versi della canzone di Gino Paoli “Che cosa c’è”: visto che Modestina, spesso, quando lui la guarda, gli chiede “che cosa c’è”, lui vuole risponderle “c’è che mi sono innamorato di te”…

    CHICCA E ROBERTO IDRAULICI IN LABORATORIO, MIRCO, ANGELA E LA MERKEL, I 7 PECCATI IN FOTO, A PROVA DI INTRUSO - Questa settimana, Chicca e Roberto sono stati chiamati in Cantina per realizzare un sistema di irrigazione, mentre Angela e Mirco sono stati chiamati in biblioteca per scrivere una lettera alla Merkel. Le reticenze del ragazzo sono scomparse quando Angela gli ha ricordato che in Germania vive il papà di Modestina. Mirco ha chiesto, quindi, al Cancelliere tedesco di mandare in pensione il padre del suo “amore” e in cambio le ha offerto una vacanza a tempo indeterminato a Lariano, dove sarà mia ospite e potrà degustare i miei prodotti tipici, cucinati dal mio amore impossibile Modestina”. Grande Fratello ha dato anche un altro compito ai ragazzi: realizzare delle fotografie ispirandosi ai sette peccati capitali. E in settimana è stata realizzata anche la Capanna: autori del progetto sono stati Mia, Diletta e Fabio che l’ha inaugurata insieme ad Angela. La prova della settimana, invece, ha per protagonisti alcuni “intrusi”. I ragazzi devono imparare ad affrontare ogni tipo d’imprevisto e hanno l’obbligo di rimanere indifferenti e continuare le loro attività come se niente fosse, qualunque cosa accada, a rischio di una penalizzazione, cercando di capire chi è l'intruso ma senza dargli attenzione. In Casa sono entrati, tra gli altri, la squadra Lazio Rugby, due giovani campeggiatori, due ninja, un gruppetto di turisti cinesi, un pugile, un gruppo di ballerini di liscio, due operai che hanno piazzato in salone una palina dell’autobus trasformando lo stesso in una fermata… e, successivamente, è stata la volta di tre persone, che hanno aspettato il bus in salone. Non vedendolo arrivare, ovviamente, hanno deciso di proseguire a piedi… il tutto sotto gli occhi indifferenti – a parte qualche sorriso – dei ragazzi.
    IL VIDEOMESSAGGIO DI VALENTINA – Angela, Diletta, Mia e Fabio sono i più dispiaciuti per l’uscita di Valentina che ha mandato un videomessaggio a tutti i suoi ex coinquilini. Dalla torinese, parole d’affetto per Angela (“sei stata la persona più bella da scoprire in questa esperienza, sei il cuore più grande e generoso, sei la verità e l’istinto, continua ad ascoltare la tua pancia e il tuo cuore”), ma non per Mirco (“per me sei stato una delusione, mi dispiace che non hai saputo distinguere chi era interessato alla tua persona e non a utilizzarti per la propria vetrina personale”). A Chicca ha ribadito di non gradire i suoi modi “a volte troppo plateali a volte costruiti”, ma ci ha tenuto a darle un consiglio: “da donna a donna, non farti usare, sei solo il suo (di Giovanni, ndr.) biglietto per la finale, tu da sola puoi farcela, lui no”. Assolutamente negative, infine, le parole per Giovanni, a cui ha detto “la tua personalità da criceto che ti fa essere la banderuola che sei prima o poi ti si rivolterà contro”, e per Samba, che ha definito “il più avido e spietato dei giocatori”. Il senegalese, però, non si è riconosciuto nella definizione e vorrebbe avere la possibilità di un confronto. Non ha gradito, peraltro, la definizione di “nemici”, per lui per gli altri ragazzi con cui Valentina non andava d’accordo: “Nemici? Io non la chiamo nemica. E’ un gioco”.

    Edited by francesco88 - 6/5/2014, 20:33
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    29/04/2014 - Ore: 00:15
    IL NONO ELIMINATO È DILETTA

    R8gzz5D

    Diletta è la seconda eliminata di questa nona puntata. La bella torinese non ce l’ha fatta a battere Fabio al televoto. Tra lacrime e abbracci ha salutato il ‘suo’ Roberto, che tra l’altro è apparso abbastanza turbato da questa uscita improvvisa. In effetti i ragazzi non sapevano che stasera sarebbe uscito un altro inquilino della Casa.

    Speriamo che la lontananza aiuti l’affascinante analista bancario a fare un po’ di chiarezza sulla sua storia con la moretta.

    29/04/2014 - Ore: 00:33
    ALLA CONQUISTA DEL BUGDET PER LA SPESA!

    vCYvBuw

    Durante la settimana degli "intrusi" hanno varcato la Porta Rossa, i ragazzi però non hanno potuto interagire con gli "ospiti" anzi si sono dovuti comportare come se nulla fosse e continuare le loro attività: la Prova settimanale prevedeva saper affrontare ogni tipo d'imprevisto e avere buon uso della memoria...

    I ragazzi sono stati bravissimi, la Prova è superata!

    29/04/2014 - Ore: 01:04
    NOMINATION...

    xs4pjhv

    Anche questa settimana, il riepilogo delle Nomination. Stasera i ragazzi hanno dovuto fare un solo nome, c’è chi ha potuto fare la sua Nomination in Confessionale, chi invece, come Fabio e Modestina, ha dovuto votare alla presenza di tutti gli altri inquilini.

    Fabio e Roberto hanno nominato Chicca;
    Giovanni, Chicca, Mirco e Samba hanno nominato Fabio;
    Angela ha nominato Modestina;
    Modestina ha nominato Angela.

    Al televoto, dunque, sono finiti Fabio e Chicca.

    29/04/2014 - Ore: 09:55
    IL DILEMMA SAMBA

    uS4gRxe

    E' stato uno degli argomenti più dibattuti della serata, nonché della nottata di ieri: in Casa c'è un grande dilemma che riguarda Samba e il suo atteggiamento. Dopo il video ed il conseguente confronto con Valentina in molti cominciano a nutrire dei dubbi sui comportamenti del senegalese.

    Ne hanno parlato molto Roberto, Fabio e Mirco. Roberto continua a dire che Valentina non è stupida e non avrebbe parlato se non avesse visto davvero i video subito dopo la sua eliminazione; dall’altra parte c’è Samba che nega completamente, quindi uno dei due mente. Roberto dice anche che da domani comincerà ad osservare meglio Samba.

    Ne vedremo delle belle, questo è poco ma sicuro!

    29/04/2014 - Ore: 11:02
    LA RABBIA DI FABIO

    oacuWt9

    Fabio non ci sta, non sopporta che alcuni inquilini festeggino l’uscita di Mia. In realtà si riferisce a Chicca e al suo entusiasmo, forse la gattona non si aspettava di spuntarla al televoto. È per questo che non riesce a trattenere la gioia e continua ad urlare la sua felicità. ‘Siamo tutti tesi stasera, una parola detta male e si salta in aria’, sottolinea Angela, invitando Fabio a stare calmo.

    La giovane di Rozzano ha ragione, meglio mettere da parte rabbia e rancori, tanto tra qualche settimana potranno riabbracciare tutti i compagni d’avventura eliminati finora, Mia compresa.

    29/04/2014 - Ore: 11:03
    'LA SORPRESA È MERITO MIO'

    MhlnN2w

    Il post puntata è dedicato alle riflessioni e ai commenti. Mirco e Modestina si ritrovano in cucina per parlare dello scherzo che GF ha riservato al contadino di Lariano, il finto incontro con ‘Man’, in realtà Felice, il fratello della bella siciliana. ‘La sorpresa di stasera è merito mio’, dice Mirco, fingendo di aver capito subito che si trattava di una gag. ‘Mi ero accorto che non era il tuo ragazzo, per questo ho giocato’, sottolinea.

    In realtà non ne siamo proprio sicuri…

    29/04/2014 - Ore: 11:35
    L'ETERNA STORIA TRA MIRCO E MODESTINA

    liGPmUI

    La loro storia sembrava ad un punto di svolta quando si è palesato il fantomatico Man di Modestina nel suo confronto con Mirco ma il dubbio è durato un attimo: quello non era Man ma il fratello di Modestina quindi il dilemma rimane.

    Mirco allora finita la puntata è ritornato all'attacco. I due sono in cucina quando il ragazzo di Lariano chiede a Modestina su quale base lo vede come un amico, e che lui invece non si sente amico ma qualcosa in più, dicendo infine che la ragazza, una volta fuori, dovrà decidere tra lui e Man, guardando solo nel suo cuore.

    Secondo Modestina, che spegne un po' gli entusiasmi del giovane, il loro rapporto è sì speciale ma "Ci sono tante forme d’amore, anche l’amicizia è una forma d’amore”.
    Mirco, niente da fare, hai ancora del lavoro da fare!

    29/04/2014 - Ore: 11:50
    "GIOVANNI NON PUÒ VINCERE!"

    9jR1sUK

    E' senza dubbio una delle situazioni più ricche di tensioni della Casa. Roberto, senza la sua Diletta, sembra intenzionato a tirare fuori le unghie, come anche gli ha consigliato Vladimir Luxuria in studio ieri.
    E la prima stilettata arriva subito: Roberto parla con Angela di Giovanni, dice che è la sua delusione più grande, che ha finto persino quando ha fatto finta di non ricordare la prima nomination fatta, secondo lui il veronese arriverà in finale solo perché gli altri non lo nomineranno fino alla fine, poi aggiunge che dall’episodio della maglietta lo ha segnato e lo ha nominato a raffica.

    Roberto è inferocito e continua a parlare di Giovanni “Arriverà anche in finale, ma avrò la soddisfazione di non vederlo vincere, non può vincere un uomo così!”.

    29/04/2014 - Ore: 12:00
    LA PRIMA NOTTE DA SOLO

    ZpF5Kcr

    Quella che ha appena vissuto Roberto è stata la prima notte da solo nel letto del Grande Fratello senza la sua Diletta.
    Per non sentirne la mancanza il romano ha appeso sul letto una foto della giovane torinese da bambina. Chissà se certi incubi grazie a quella foto sono rimasti lontani da Roberto, lo scopriremo al suo risveglio...

    29/04/2014 - Ore: 13:09
    IL RISVEGLIO DI "WILD"

    9uZAw0o

    Angela al solito è stata mattiniera: si è preparata la colazione e si è poi messa al sole a godersi un po' di tepore mattutino.
    Quando si sono accese le luci in Casa la giovane di Rozzano è andata a svegliare il suo "Wild" Fabio, reduce da una notte parecchio tormentata e nervosa, e tra i due ormai sono solo tenerezze...

    29/04/2014 - Ore: 13:23
    SAMBA ALLE STRETTE

    KVcpJk5

    Ormai per Roberto è un tarlo: Samba sta mentendo? E' come dice Valentina che il ragazzo senegalese ha provato a indirizzare le Nomination di alcuni nella Casa?

    La domanda prova a farla direttamente a Samba, il quale nega con vigore questa ipotesi e anzi quasi si arrabbia per esser stata messa in dubbio la sua parola.
    Roberto però non sembra convintissimo, come andrà a finire questa storia?

    29/04/2014 - Ore: 14:26
    SE SON ROSE FIORIRANNO

    GBIph61

    La coppia più "Wild" della Casa ieri poteva essere divisa. Non lo è stata ma comunque il rischio c'era e allora Fabio aveva pensato a questa eventualità: aveva preparato due regali per la sua Angela, un biglietto e una rosa.

    Scongiurato il pericolo dell'eliminazione, Fabio ha deciso di consegnare ugualmente i regali alla "sua" Angela: nel letto, o meglio sottocoperta, la milanese ha letto in silenzio quanto scritto dal suo "Wild".
    Chissà cosa c'era scritto...

    29/04/2014 - Ore: 15:25
    LA LUNGA LISTA DELLA SPESA

    4TfS455

    Martedì mattina in Casa GF è tempo di spesa.
    Questa settimana il budget per i ragazzi è di 150 euro il che, diviso per gli 8 che sono rimasti, comincia ad essere un budget di tutto rispetto.

    Ecco perché su proposta di Mirco viene inserito nella lista anche un primo di pesce, un preparato per un sugo ai frutti di mare, quasi un lusso per i nostri ragazzi. Alla fine dopo un po' di problemi riescono a far quadrare i conti pur togliendo qualcosina qui e lì.
    Tanto che Mirco si è lasciato andare un: “ Toglietemi tutto ma non il mio formaggio”.

    29/04/2014 - Ore: 16:45
    ROBERTO, NON SEI SOLO!

    zYom9EY

    Dopo la crisi di ieri sera e le lacrime conseguenti all'uscita della "sua" Diletta per Roberto oggi in Casa si prospettava una giornata davvero brutta.
    Svegliatosi in sordina, invece, il ragazzo romano si è distratto capitanando come di consueto la pattuglia degli inquilini dediti alla spesa settimanale: alla fine della spesa ecco arrivare la sorpresa, un aereo per lui!

    "Ro Didi nessuna distanza vi separa, Rob lotta per noi -I fans" un messaggio insomma che invitata innanzitutto la coppia a non perdersi d'animo per la separazione, e poi che dava un messaggio di grande appoggio al romano, il quale ha ringraziato commosso i suoi fans!

    29/04/2014 - Ore: 17:10
    "MA LEI MI PENSERÀ?"

    nGODcKy

    Mirco il romantico di Casa GF colpisce ancora!
    Lo abbiamo intercettato poco fa in cucina mentre rifletteva su quello che è successo nelle ultime due settimane: prima l'incontro con il papà di Modestina, poi quello con "Man" che in realtà era il fratello della riccia siciliana.

    Accanto a lui c'era Chicca e ovviamente il tema era Modestina che era poco più in là: il ragazzo di Lariano provava a immaginare se la sua siciliana lo stava pensando in quel momento.
    Ai posteri l'ardua sentenza...


    29/04/2014 - Ore: 17:48
    ROBERTO IL VENDICATORE MASCHERATO

    CCV75P9

    Lo avevamo detto poco fa, Roberto dopo l'uscita di DIletta sembra essere un uomo nuovo, particolarmente agguerrito con gli "altri", il gruppo composto da Modestina, Mirco, Giovanni, Chicca e Samba.

    Forse ispirato dalle parole di Valentina, il ragazzo romano si sta cucendo letteralmente addosso il ruolo di smascheratore di verità: letteralmente perché Roberto ha preso ago e filo per cucire un vestito in "total black" con cappuccio, proprio come fosse un vendicatore mascherato.

    Il ragazzo ha spiegato ai suoi compagni d'avventura preferiti rimasti, ovvero Angela e Fabio, che d'ora in poi si dedicherà a far emergere un po' di verità dagli inquilini che reputa "falsi", in primis ovviamente Giovanni.
    Insomma, ne vedremo delle belle...

    29/04/2014 - Ore: 19:05
    UNA GIORNATA UN PO' STRANA

    I0JacN0

    Si respira un'aria strana in Casa GF, succede ogni martedì: le eliminazioni e le Nomination non lasciano di certo indifferenti i ragazzi. Le due eliminazioni di ieri sera, Mia e Diletta, hanno lasciato l'amaro in bocca a Fabio, Angela e Roberto che nonostante tutto cercano di trovare il modo di ridere e scherzare tra di loro.
    Il romano continua a cucire il suo mantello da "vendicatore", vedremo quando finirà la sua maschera cosa farà...

    Mirco, Samba, Chicca, Giovanni e Modestina stanno trascorrendo il loro tempo tra una chiacchiera e l'altra in veranda.
    Ovviamente il discorso più gettonato della giornata riguarda proprio le Nomination e i pronostici sulla prossima puntata.

    29/04/2014 - Ore: 19:55
    INNAMORATO!

    7Rybiia

    Mirco si è innamorato davvero, Modestina gli ha rubato il cuore ed è diventata il suo chiodo fisso!
    Tra uno scherzo, una battuta e una dedica d'amore il giovane contadino di Lariano ha perso la testa per la lei ma il problema è che questo amore è a senso unico: Modestina lo tratta come un amico e basta.
    Samba oggi ha provato a dare dei consigli a Mirco ma quest'ultimo afferma che non ce la fa a fare finta di essere suo amico perché non riesce a non guardarla con gli occhi dell'amore!


    29/04/2014 - Ore: 20:57
    "VOLEVO SOLO SPRONARLA"

    dinqVA0

    Mirco e Mia all'inizio della loro avventura in Casa GF non andavano di certo d'accordo, poi pian, piano invece era nato un rapporto d'amicizia bellissimo tra i due, tanto che lei durante una secca lo aveva anche salvato.
    Durante la scorsa settimana però c'era stato un piccolo fraintendimento: il ragazzo le aveva consigliato di essere più attiva e di non passare le giornate sdraiata sul divano con il morale a terra. Da quel momento in poi tra i due amici non c'era più stata quella complicità e quell'armonia che li contraddistingueva.
    Oggi che Mia non è più in Casa, Mirco si sfoga con Angela dichiarandole che è veramente triste per la sua eliminazione. La cosa che lo tormenta di più è il fatto di non aver avuto tempo per chiarire le cose con lei ed è spaventato dall'idea che Mia abbia potuto fraintendere le sue parole.

    "Io volevo solo spronarla, io l'ho fatto per lei e ora sono dispiaciuto anche perché avevo sognato di arrivare in finale con lei. Ci tenevo a Mia", continua Mirco con la testa tra le mani.

    29/04/2014 - Ore: 21:10
    UNA LUNGA CHIACCHIERATA

    g5Kl1Wr

    Lontani dagli occhi indiscreti degli altri inquilini, Roberto e Fabio si sono fatti una lunga chiacchierata in sauna. Hanno parlato dei rapporti che si sono creati in Casa e del fatto che tutte le persone "appartenenti" al loro gruppo sono state eliminate.

    I due ammettono di non avercela con nessuno, di non provare alcun odio tantomeno rancore nei confronti dei componenti dell'altro gruppo: non tutti possono andare d'amore e d'accordo!

    29/04/2014 - Ore: 22:20
    "ERAVAMO TANTO AMICI..."

    NyZJs6r

    Dopo tanto tempo questa sera Giovanni e Angela si sono finalmente confrontati.
    Evidentemente entrambi hanno fatto finta di nulla per tutto questo tempo, si sono allontanati l'uno dall'altra non appena lui si è fidanzato con Chicca ma Angela non ha mai capito il perché. "Noi eravamo molti amici, come mai che parli con tutti e a me sembra quasi che mi eviti?", ha esclamato la ragazza di Rozzano cogliendolo quasi di sorpresa. "Se io parlo con te magari posso dare fastidio a Chicca o a Fabio. Poi tu passavi tempo con persone che a me creavano degli stress quindi non mi veniva voglia di avvicinarmi a te", ha risposto il giovane veronese. Dopo essersi confrontati si sono lasciati andare in un lungo abbraccio.

    Sembra che si siano chiariti davvero, staremo a vedere...

    Edited by occhiblue - 30/4/2014, 17:06
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    30/04/2014 - Ore: 10:30
    "MIRCO: SEI INVAGHITO"

    MqiNSfx

    Questa notte gli otto inquilini rimasti in Casa GF si sono ritrovati tutti insieme a chiacchierare. Mirco non ha perso tempo per dichiarare pubblicamente, ancora una volta, il suo amore per Modestina! "Non ci riesco a diventare amico suo", ha esclamato il contadino di Lariano.
    "Mirco tu non sei innamorato, ti piaccio e basta", controbatte lei.
    Niente da fare, lui non molla la sua preda e continua dritto per la sua strada e nel momento in cui Angela si permette di dirgli: "Mirco tu sei invaghito, non è amore", lui se la prende e ripete: "Io me la sogno di notte, io provo desiderio di averla, il termine invaghito non è quello giusto".

    Modestina, gli hai fatto proprio perdere la testa!

    30/04/2014 - Ore: 11:39
    LA RAGAZZA PIÙ DOLCE DI GF

    oFFjEWn

    Fabio prende in giro Angela. ‘È la ragazza più dolce di GF’, dice. Palesemente imbarazzata la giovane di Rozzano, si nasconde sotto le coperte. Poi il discorso dei due si sposta sulla gelosia di Angela. ‘Le uniche persone delle quali non sono gelosa sono i miei genitori. Con i miei fratelli ho un rapporto che va oltre’, ammette. Abbiamo imparato a conoscere un po' il suo carattere, sappiamo che si arrabbia molto se le toccano le 'sue' cose.

    30/04/2014 - Ore: 12:23
    APPROFONDIAMOCI

    I27bQOJ

    Con l’uscita di Diletta, la permanenza nella Casa per Roberto non ha lo stesso sapore. Probabilmente l’analista bancario si annoia. È per questo che propone ad alcuni dei suoi coinquilini un gioco, un passatempo per approfondire la loro conoscenza, per raccontarsi esperienze di vita e obiettivi. 'Approfondiamoci', dice. ‘Mezz’ora al giorno e ci facciamo un paio di domande’, spiega. Tuttavia Giovanni appare un po’ scettico di fronte a tale proposta, forse lui preferisce dedicare il suo tempo a Chicca!

    30/04/2014 - Ore: 12:30
    SAMBA MAESTRO DI BALLI AFRICANI

    bBdYcLo

    Samba propone ai ragazzi di fare loro da maestro di balli africani. La danza è una delle sue passioni, per questo gli piacerebbe condividerla con i suoi coinquilini. La più entusiasta è Angela, che non vede l’ora di mettersi alla prova. ‘Se volete lo facciamo, ogni giorno mezz’ora di balli africani’, dice il giovane senegalese.

    Aspettiamo la prima lezione allora!

    30/04/2014 - Ore: 14:17
    L'ANGOLO DELLE INTERVISTE

    nQluOuP

    Detto, fatto!
    Stamattina Roberto aveva proposto ai ragazzi di approfondire la loro conoscenza, raccontandosi il proprio vissuto, gli studi, gli affetti, gli obiettivi. L’affascinante analista romano ha costruito 'l’angolo delle interviste' in salotto, un luogo deputato al racconto. Sarà lui, infatti, ad ‘interrogare’ i suoi coinquilini con domande speriamo frizzanti e curiose.

    30/04/2014 - Ore: 15:01
    PAURA DELLA MATERNITÀ?

    Ttrt8MS

    In giardino si chiacchiera, si ci confronta. Ad un certo punto viene fuori il discorso maternità e Angela si irrigidisce. ‘Fare un figlio è una cosa che mi fa paura’, spiega la giovane di Rozzano. Poi aggiunge: ‘In realtà il mio timore è legato all'incertezza di una relazione: un domani potrebbe anche finire e quando la famiglia si separa è una sofferenza per un figlio’. Paure legittime, forse legate al passato della simpatica milanese.

    30/04/2014 - Ore: 16:46
    INDOVINA IL PERSONAGGIO

    X03X6Mm

    Mentre le ragazze sono ai fornelli, i maschietti di Casa GF si divertono in veranda giocando ad una specie di ‘Indovina chi’. Mirco è chiamato a capire il primo personaggio: Pippo Baudo. I ragazzi ridono, il contadino di Lariano non ne sa molto di tv e celebrità. ‘È troppo difficile’, dice, ma poi dopo una serie di domande arriva alla soluzione. Poi tocca a Giovanni.

    Cosa non si fa per impegnare un po’ di tempo!

    30/04/2014 - Ore: 17:34
    UN PERCORSO A OSTACOLI

    dv6khWP

    Comincia oggi la preparazione alla nuova Prova settimanale. I ragazzi dovranno affrontare un percorso a ostacoli fatto di dune, trappole e intrighi di bambù. Preparazione fisica e spirito di gruppo, questi i requisiti richiesti per conquistare il budget per la spesa. Si inizia subito: Grande Fratello spedisce Samba, Chicca, Fabio e Mirco in Arena per i primi allenamenti.

    Forza e coraggio ragazzi e massimo impegno altrimenti non si 'mangia'!

    30/04/2014 - Ore: 19:30
    GIOVANNI E LO "SMASCHERATORE DI VERITÀ"!

    MJ7qcAS

    Ieri ha cucito il mantello da "smascheratore di verità" e questa mattina ha preparato l'angolo delle interviste. Roberto ora è pronto a far uscire fuori tutta la verità...
    Il prescelto di oggi è Giovanni.
    Il romano, serio e concentrato più che mai, sottopone il suo coinquilino ad una serie di domande: "Giovanni è veramente se stesso qui dentro? Cosa ti ha bloccato? Cosa non ti è piaciuto?" L'intervistato risponde di essere stato se stesso e suo fratello, l'unico che lo conosce davvero, sarà l'unico che lo potrà confermare. A bloccarlo è la paura del giudizio delle persone, ma in realtà solo in parte. In Casa di sicuro non gli è piaciuto l'egoismo di alcuni coinquilini, persone che, a detta sua, non hanno dato importanza al gruppo.

    Chi sarà il prossimo a sottoporsi alle domande di Roberto?

    30/04/2014 - Ore: 20:00
    UNA NOTTE WILD...

    2vPMzq2

    Una coppia Rock'n'wild come Fabio e Angela ancora non ha dormito in giardino?
    No, ma non preoccupatevi che a breve li vedremo traslocare all'aria aperta per passare una notte romantica sotto le stelle di Cinecittà. A lanciare la proposta è Fabio che con sorriso malizioso si è avvicinato alla ragazza e le ha bisbigliato qualcosa all'orecchio, libera immaginazione...
    Ogni giorno che passa sono sempre più coppia!

    30/04/2014 - Ore: 20:30
    "ANGELA, COME MI VEDI?"

    ws23iID

    Sono giorni che Chicca e Angela provano ad avvicinarsi, sarà che sono rimaste solo tre donne in Casa e l'unione fa la forza! "Angela ma tu come mi vedi?", esordisce la giovane di Legnano.
    Sappiamo bene che Angela non ha alcun tipo di problema a dire le cose in faccia e non ci pensa due volte alla risposta: "Come ti vedo? Ora ti vedo più tranquilla. Sei cambiata un sacco di volte: all'inizio non ti sentiva, poi la seconda settimana sei rinata e ora sei nella fase di tranquillità".
    Chicca non batte ciglio ma ci tiene a precisare che l'inizio dell'avventura Grande Fratello è duro per tutti, serve per ambientarsi e per conoscere gli altri.
    "Siamo rimasti in quattro gatti, la calma apparente non serve più, cerchiamo di dirci le cose in faccia", conclude la ragazza di Rozzano.

    Chicca e Angela a Fine Grande Fratello diventeranno amiche?


    30/04/2014 - Ore: 21:45
    PICCOLO FIORE!

    k3ghPZh

    Stasera Mirco è in modalità "cantante" e Angela gli fa da spalla!
    Felici e contenti cantano a squarcia gola... Anche se stonano un po' è una scena davvero divertente soprattutto perché i primi a divertirsi sono loro due. Il repertorio? "Portami a ballare", "Via Margutta", "Vagabondo", "Acqua azzurra, acqua chiara" ma il meglio l'hanno dato con "Piccolo fiore"!

    Edited by occhiblue - 1/5/2014, 14:56
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    01/05/2014 - Ore: 10:30
    SAMBA NELLE VESTI DI ANGELA!

    SimlvGr

    In Casa GF questa notte si è respirata un''aria particolarmente allegra! Vi starete chiedendo come mai...
    Ha iniziato Chicca a dare spettacolo facendo l'imitazione di Mirco, poi ci ha pensato Samba a rendere il tutto ancora più divertente imitando la discussione tra Fabio e Angela. I coinquilini presenti a questo show non hanno trattenuto la risata, anche la coppia si è divertita, ma Angela forse si sarà anche un po' imbarazzata? Chissà...

    01/05/2014 - Ore: 11:48
    UN ALTRO VIDEOMESSAGGIO?

    1z8VMvC

    Dopo la clip dei Fratelli Papillon e quella di Valentina, i ragazzi temono che possa arrivare un nuovo ‘velenoso’ videomessaggio. Giovanni, in particolare, ha paura che possa essere Mia la prossima protagonista. Il commesso veronese teme le parole della make up artist. Roberto, invece, spera che Diletta gli invii un messaggio d’amore.

    01/05/2014 - Ore: 12:03
    'NON SIAMO COMPATIBILI'

    Qod3lxi

    In Sauna Roberto e Fabio si confrontano su rapporti e amicizie stretti all’interno della Casa. I ragazzi parlano anche di Chicca, del suo carattere e dei suoi modi di fare, forse un po’ troppo eccessivi. Fabio ammette di non avere grande stima della gattona e di sentirsi molto lontano dal suo modo di essere.

    ‘Se in 50 giorni non ci siamo trovati vuol dire che non siamo compatibili’, spiega il preparatore atletico. Roberto concorda, sottolineando di non sopportare più i suoi ‘urletti’. ‘Sembra sempre ubriaca’, spiega.

    01/05/2014 - Ore: 12:30
    'LA MUSICA È TUTTO'

    4hIhLw2

    Mirco prende il sole in giardino, lasciandosi cullare dalle note dei brani che GF diffonde in Casa. ‘La musica è tutto, lo vedo, lo ripenso, lo ridico’, sottolinea parlando con Roberto. Secondo il contadino di Lariano la figura del cantautore è particolarmente importante, in quanto compositore di testi, portatore di ideali e valori. Non a caso adora Celentano…

    01/05/2014 - Ore: 13:25
    FERITE D'AMORE ORMAI GUARITE

    BJjFt22

    Angela non ama parlare della sua vita privata, almeno prima di stamattina non l’aveva mai fatto. Samba è un ottimo ascoltatore, forse è per questo che si è lasciata andare. La giovane di Rozzano ha ricordato la sua ultima relazione amorosa, una storia durata circa quattro anni che l’ha fatta soffrire parecchio, finita quando ha scoperto che lui stava per sposare un’altra donna. Ma il passato è passato, oggi Angela e serena e ha un rapporto molto più che speciale con Fabio. Insomma si è presa una bella rivincita!


    01/05/2014 - Ore: 14:40
    DUE GOMMISTI IN LABORATORIO

    U3OQWuQ

    Angela e Giovanni di nuovo in Laboratorio. Grande Fratello ha spedito i ragazzi al piano di sotto per una missione piuttosto singolare: gonfiare un numero di copertoni da bicicletta, verificare che non siano bucati e in caso affermativo tappare fessure e tagli.

    Il duo si mette subito all'opera, Angela non manca di far notare al suo compagno di essere molto più efficiente e veloce di lui. Si ride e si scherza. Magari la Prova in Laboratorio contribuirà a riavvicinare quelli che un tempo furono amici.

    01/05/2014 - Ore: 16:24
    PICNIC DI PRIMO MAGGIO

    hHFt9xr

    Anche in Casa si festeggia il Primo Maggio. Grande Fratello regala ai ragazzi un cesto pieno zeppo di cibarie: vino rosso, pecorino, fave, salsicce e salumi vari e ancora pane e focacce, insomma quanto serve per organizzare un picnic in giardino.

    D'altronde la scampagnata è da sempre tradizione nel giorno della Festa dei lavoratori. E allora buon appetito ragazzi!

    01/05/2014 - Ore: 17:40
    'INFATUITO' E ARRABBIATO

    ezhpZOf

    Mirco ha affogato i suoi dispiaceri d’amore nel vino che Grande Fratello ha fatto recapitare in Casa insieme al cesto. Non ce la fai più a stare accanto a Modestina e si sfoga con Roberto. ‘Forse innamorato è una parola grossa’, spiega. ‘Ma mi piace, è sensuale e non sopporto che balli con Samba’, sottolinea.

    Il contadino di Lariano ammette di essere 'infatuito', o meglio infatuato, ma questo lo sapevamo già da un pezzo. La novità è che sono giorni che appare giù di tono, segno che non riesce più a convivere sotto lo stesso tetto della donna che gli ha rubato il cuore. È anche per questo che si arrabbia parecchio quando Roberto corre a spifferare tutto a Modestina.

    01/05/2014 - Ore: 19:00
    "NON METTETE IL CARICO SU DI LEI"

    OrDfoWY

    Un bicchiere di vino in più e Mirco esterna il suo "amore" per Modestina, sì è vero già lo sapevamo ma finora non l'avevamo mai sentito esprimersi così seriamente riguardo ai suoi sentimenti per la bella siciliana.
    Oggi il contadino di Lariano si è fatto prendere dalla tristezza più assoluta, il malumore ha preso il sopravvento su di lui... A mettere benzina sul fuoco ci ha pensato Roberto, che non volendo, ha dato il via ad una discussione che ha visto protagonista Mirco, Modestina e tutto il resto della Casa.
    "Non mettete il carico su di lei", ha esclamato Mirco su tutte le furie.
    A quanto pare se l'è presa così tanto dopo che Roberto credendo di farlo felice ha consigliato alla siciliana di andare ad abbracciare il "povero" ragazzo che se ne stava disperato sul divano... !

    Insomma per un non nulla si è scatenata la bufera... Vino veritas!

    01/05/2014 - Ore: 20:00
    FABIO E LO SMASCHERATORE DI VERITÀ!

    jLSiAB8

    E' tornato lo smascherato di verità, Roberto! Oggi a sedersi nell'angolo delle interviste è Fabio.
    Il wild di Casa GF ha risposto a ogni singola domanda senza alcun tipo di problema, anzi si è sentito molto a suo agio e non ha mai smesso di parlare.

    "Cosa è stato il GF per te? Il rapporto con gli altri? Sei stato sincero? Come t'immagini fuori di qui? L'atmosfera che si è creata in Casa come la vedi?" Siete curiosi di sapere cosa ha risposto Fabio? Ve lo sveliamo subito...

    "Grande Fratello per me è il non scappare, qua dentro ho sopportato diversi tipi di comportamento ma capire la sincerità delle persone è stato ed è difficile. Grazie a quest'avventura però mi sento cambiato, finalmente ho vissuto il gruppo e mi sono reso conto che voglio dire la mia. E' pur vero che in me sono scattati dei meccanismi strani: riesco a stare da solo e l'ho dimostrato in Cantina, ma dall'altra parte sono fiero di saper stare in mezzo alle persone.
    L'atmosfera come la vedo? Tutto celato dietro ad un sorriso. Cosa vorresti dalla vita? Vorrei poter stare dall'altra parte del mondo con una telecamera addosso e io che descrivo tutto quello che sto vivendo. Il mio desiderio è viaggiare e raccontare agli altri le mie emozioni."


    01/05/2014 - Ore: 21:10
    UN AMORE FOLLE

    yzFwwR9

    Al cuor non si comanda, Mirco lo sa bene.
    In questi mesi passati in Casa GF ha riso e scherzato sul suo "amore" folle per Modestina maoggi pomeriggio dopo aver bevuto un bicchierino di vino in più è esploso svelando che la causa del suo malumore è proprio lei. Roberto l'ha riferito alla ragazza e Mirco non ci ha più visto.
    Passano le ore e lui finalmente si avvicina alla siciliana l'abbraccia e le dice che lei è il suo diamante del GF13, le chiede scusa ma Modestina lo interrompe dicendogli che non c'è alcun bisogno di scuse, lei non se l'è presa e per quel che le riguarda non è successo niente.
    "Mirco, ora smile, torna quello di prima che ride e scherza. Io non ti voglio vedere così", conclude la ragazza abbracciando forte il contadino di Lariano.

    01/05/2014 - Ore: 21:30
    CHICCA NELL'ANGOLO DELLA VERITÀ

    J5zzyno

    Anche per Chicca è arrivato il momento del faccia a faccia con lo "smascheratore di verità"... "Chi è Chicca? Cosa hai imparato da questa esperienza? Che obiettivo ti poni? Qual è il tuo sogno? Rinunceresti alla tua vita di prima?, queste le domande. Voi vi starete chiedendo come ha risposto la giovane di Rozzano e noi ve lo diciamo subito!

    "Io mi considero una persona solare, il GF mi ha insegnato a stare da sola, cosa che non ero capace a fare. L'ho vissuta come una vacanza. Con Giovanni poi ho vissuto un altro tipo di percorso e credo di non dover dare giustificazioni a nessuno. Di me ho capito che ho sempre avuto problemi a relazionarmi con le donne.
    Il mio sogno è di alzarmi al mattino ed essere felice di quello che faccio. Se rinuncerei alla vita di prima? Dipende da cosa arriva Roby, sono sincera."

    01/05/2014 - Ore: 21:45
    VIDEOMESSAGGIO IN ARRIVO

    2pBALvS

    Ragazzi sedetevi tutti in salone, c'è un videomessaggio in arrivo per voi... E' Mia ad avervelo inviato.
    Noi siamo sicuri che avrà detto tutto quello che aveva da dirvi senza peli sulla lingua. Voi siete Pronti?

    La make up artista è partita da Angela: "sei una bella persona, ti auguro il meglio"; "Fabio, sei la forza, la grinta e la lealtà sei stato fondamentale per me. Non cambiare mai"; "Mirco, io verso di te provo affetto ma mi hai delusa, ti auguro una lunga carriera d'attore perché sei sulla buona strada"; "Modestina, sei dolce e hai qualità"; "Samba ti si legge in faccia che hai paura di essere sgamato sei il terzo fratello mancante dei Papillon"; "Roberto ho visto dei Confessionali un po' così ma io ti voglio bene"; "Giovanni ho visto le chiacchierate che hai fatto con Andrea: la tua strategia di voler una storia in Casa solo per andare avanti"; Chicca sei un'individualista, sai che ti dico: meglio ottusa e coatta che Chicca."

    Chissà come reagiranno a questo videomessaggio...

    01/05/2014 - Ore: 22:15
    AD OGNI VIDEOMESSAGGIO LE SUE REAZIONI...

    1vtUOPs

    Finisce il videomessaggio, un momento di silenzio e poi ecco che puntualmente arrivano le reazioni.

    Mirco non ha accettato il giudizio di Mia: a detta sua, descrivendolo come un attore l'ha accusato di falsità e lui si sente tutto tranne che falso."Io l'ho sempre detto che voglio fare l'attore, che male c'è? Basta, mi sono stufato che tutti mi dicono che qui dentro sono un attore", esclama il contadino di Casa GF. Mirco non è stato l'unico a lamentarsi delle parole usate da Mia, anche Giovanni ha avuto una reazione non da poco anche perché Chicca ha voluto delle spiegazioni: "Cosa hai detto ad Andrea? Volevi una storia solo per andare avanti? Ora me lo spieghi". La risposta è la seguente: "Io non voglio dare adito a delle parole di una ragazzina di 23 anni che si è attaccata ad una stupidaggine detta due mesi fa".
    Ma non finisce qui... Samba interviene nelle discussione tra la coppia consigliando a Giovanni di giustificarsi e quest'ultimo non ci vede più: "Samba, tu pensa a quello che ha detto a te".

    Che dire, i videomessaggio creano sempre un po' di scompiglio!

    01/05/2014 - Ore: 23:50
    QUEI DUE...

    CyFaq8m

    Dal nulla Fabio e Angela si fingono due spettatori e parlano di quei due ragazzi del Grande Fratello 13 e di quella storia non storia d'amore, insomma parlano di loro due!
    "Stasera ho lo stomaco gonfio, sai chi sembro? Dai quella gonfia che sta al GF, dai quella antipatica, quella che arriva sempre seconda che perde sempre nelle competizioni con quello bello. Lei si chiama tipo...A, inizia con la A il suo nome. Lui è quello bellissimo", esordisce Fabio scherzando. Lei ovviamente ha subito la risposta pronta: "Sì, ho capito quello che è entrato ed era fisicato, a me lui piaceva un sacco... Ma non è più così, però mi piace ancora". "Parli di Fabio, quello bello. Lei Angela, è quella tatuata, quella che rompe le scatole a tutti e lui la sopporta tanto per sopportarla. Ti ricordi quando lei gli aveva chiesto a lui di dormire nel suo letto?" ,continua il romano.
    Il tutto finisce con lui che le canta "Cenerentola innamorata".

    Tra una battuta e l'altra ci state forse dicendo che vi state innamorando davvero e non lo ammettereste mai?

    Edited by occhiblue - 2/5/2014, 14:11
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    02/05/2014 - Ore: 10:30
    "UNA COPPIA A TEMPO DETERMINATO"

    eOopsfG

    Sono Rock'n'wild e per questo hanno deciso di portare avanti la loro storia senza considerarla una storia. Certo detto così è un po' contorto ma Fabio e Angela non vogliono assolutamente essere etichettati come due innamorati... Anche se a vederli insieme sembra proprio che lo siano.
    C'è voluto Samba per far tirare fuori ad Angela la verità su quello che prova per il romano.
    La giovane di Rozzano ha dato una spiegazione chiara di questo rapporto: "Abbiamo un rapporto stretto, anche abbastanza fisico. Siamo una coppia a scadenza, una coppia a tempo determinato perché è il tempo che siamo qui", racconta lei. Fabio aggiunge: "secondo me la nostra storia è bella proprio per questo".
    Il senegalese vorrebbe saperne di più, per il momento è convinto di non averci capito nulla ma i due wild gli confermano che anche loro "non ci stanno capendo più niente".

    Sarà il tempo a decidere, per il momento loro vogliono viversi l'attimo senza pensare a quello che succederà una volta fuori da quelle quattro mura!

    02/05/2014 - Ore: 11:35
    ANGELA LA DOLCE

    O4ka8eB

    Come sempre Angela anche oggi è stata la prima a svegliarsi. Stavolta si è messa in cucina a preparare un dolce per i suoi compagni di avvenutura, aiutata anche da Chicca con la quale è ormai in atto un significativo riavvicinamento.
    E chissà che non sia proprio questa dolce attività fatta di cioccolato a far sì che tra le due torni a splendere il sereno!?

    02/05/2014 - Ore: 12:09
    DUBBI SU CHICCA

    Jb19EML

    C'è poco da fare, è Chicca forse la ragazza più chiacchierata della Casa. Stanotte Roberto e Fabio in sauna, il luogo dove più di tutti vengono fuori i pensieri "veri" della Casa, hanno parlato dell’atteggiamento della ragazza milanese, concordando sul fatto di trovarla finta in tutto quello che fa.

    Secondo Roberto “urla sempre, non canta, fa un urlo stonato” e Fabio “ti dirò anche un’altra cosa, oggi quando è caduta in acqua era senza microfono, non voglio pensare male, però...”.

    02/05/2014 - Ore: 12:33
    "PROVO UN FORTE SENTIMENTO PER LEI"

    4NQoP7f

    Che ormai tra di loro ci sia del tenero lo sapevamo ma adesso Fabio sta veramente aprendo il suo cuore: in sauna ha confidato a Roberto che ora come ora vorrebbe rimanere in casa per non allontanarsi da Angela, dicendo che prova un forte sentimento per lei.

    Ormai la coppia "Wild" della Casa è sempre più stretta e abbracciata, bravi ragazzi godtevi questa esperienza alla grande!

    02/05/2014 - Ore: 13:22
    "L'ULTIMA DELLE PRISCILLA'S"

    gYZCQQm

    Complice forse la pioggia che da stamattina sta letteralmente flagellando la Casa ma in aria si respira un'aria un po' cupa e pensierosa.
    Prima ad esempio abbiamo intercettato la coppia "Wild" di Casa GF mentre si lasciava andare a qualche considerazione un po' triste sugli ex inquilini.

    Ad Angela infatti mancano molto le "Priscilla's", il gruppetto di amiche con le quali aveva stretto molto: con un po' di tristezza Angela nota infatti che è rimasta l'unica superstite visto le eliminazioni di Greta, Valentina e Diletta.

    02/05/2014 - Ore: 13:58
    "NON SONO I MUSCOLI CHE GUARDO"

    P86YalV

    Non sono una coppia ma le scenate di gelosia non mancano certo a Mirco e Modestina.
    Il caso di oggi è nato dopo che Modestina, parlando con Angela e Chicca, non ha citato Mirco tra i maschi più muscolosi della Casa: ecco nascere la scenata di gelosia del giovane di Lariano, la seconda dopo quella della Festa del Primo Maggio.

    Il tutto però nasce da un equivoco, visto che in realtà le ragazze parlavano di metabolismo e non tanto di muscoli. Tanto che qualcuno dentro la Casa ha fatto capire velatamente a Mirco che abbia forse la coda di paglia...

    02/05/2014 - Ore: 14:52
    "IL MIO MATRIMONIO AFRICANO"

    Z4sKZgO

    Samba spiega agli altri inquilini le differenze tra il matrimonio in Italia e quello in Africa, raccontando per filo e per segno come funziona il rito islamico: il racconto ha a tal punto appassionato i ragazzi della Casa, soprattutto Roberto e Giovanni, che hanno fatto moltissime domande al senegalese.

    Samba ha dunque spiegato come verrà fatto il suo matrimonio con Nunzia, una volta uscito dalla Casa. Non sono anche mancati i momenti divertenti soprattutto quando il ragazzo ha parlato della "Cola" il frutto afrodisiaco con cui vengono abbondantemente conditi i matrimoni in Senegal.


    02/05/2014 - Ore: 15:35
    SIAMO SOLO AMICI

    e9phCd9

    Abbiamo parlato prima dell'ennesima scenata di gelosia di Casa GF tra Mirco e Modestina. Ora la riccia siciliana comincia a sentirsi un pochino schiacciata da questa situazione e ha cercato di confidarsi con Chicca e Angela per avere il loro parere.

    Le due ragazze sono state molto sincere e dirette con lei dicendole anche alcune cose piuttosto "scomode" tanto che con Chicca è nata quasi una discussione, ma il chiarimento è arrivato subito dopo e tra le due è tornato a splendere il sereno.

    02/05/2014 - Ore: 16:37
    A LEZIONE DI NOMINATION

    IyMcONr

    Il momento delle Nomination è sempre molto delicato dentro la Casa del GF, un momento nel quale escono fuori spesso emozioni e anche contraddizioni del reality più seguito d'Italia. Prima abbiamo intercettato Roberto che parlava in veranda del suo rapporto con la Nomination, cercando di spiegare ai ragazzi cosa vorrebbe fare e soprattutto evitare di fare quando affronta questa prova.

    Per Roberto bisognerebbe il più possibile cercare di andare a fondo alle proprie motivazioni quando si nomina qualcuno perché rimanere sulla superficie delle cose non è giusto soprattutto nei confronti di chi nomini.

    02/05/2014 - Ore: 17:41
    UN CHIARIMENTO LUNGO UN GIORNO

    oP3BeE4

    Tra scenate di gelosia e riavvicinamenti la giornata di Mirco e Modestina è scivolata via così, logico che si arrivi ad un punto in cui chiarirsi sia l'unica soluzione a tutte le questioni.

    Ecco infatti che sul divano di Casa GF la riccia siciliana e il ragazzo di Lariano cominciano a parlare del loro rapporto: gli ultimi eventi accaduti, e soprattutto le reazioni di Mirco ad alcune situazioni venutesi a creare dentro la Casa, hanno profondamente colpito Modestina. Da qui l'esigenza di chiarire alcuni punti con Mirco per evitare che certe cose non si ripetano.

    02/05/2014 - Ore: 18:36
    WILD IN TRAPPOLA

    6BzOY2O

    Costretto ad una piccola reclusione forzata in camera da letto con tutti gli altri ragazzi Fabio, il "Wild" di Casa GF, ha manifestato un po' il suo disagio per certe situazioni che vengono a crearsi in Casa.

    In particolare, sfogandosi con la sua Angela, Fabio ha confidato che certi atteggiamenti di "protagonismo" e di "finto divertimento" di alcuni membri della Casa cominciano a stargli un poco stretti.
    Dopo lo sfogo, però, a Fabio basta un abbraccio di Angela per fargli ritornare il sorriso!


    02/05/2014 - Ore: 19:31
    MADAME RICCIOLÒ

    IHaNIO4

    Chicca si annoia, oggi il tempo non è dei migliori e non si può certo stare in giardino a prendere il sole, né godere della piscina. È per questo che l’affascinante milanese decide di indossare un travestimento, più precisamente il costume di Madame Ricciolò. Un chiaro riferimento ai capelli del ‘suo’ Giovanni per i quali non ha mai nascosto di avere una specie di adorazione. Una grossa parrucca e qualche accessorio buttato a casaccio per divertirsi e divertire.


    02/05/2014 - Ore: 21:13
    ROBERTO E LO SCETTICISMO DI GIOVANNI

    TVSK9tc

    In veranda si parla della storia tra Roberto e Diletta. L’analista bancario spiega le ragioni del suo ‘distacco’ dalla giovane, dei suoi continui ripensamenti, ma ammette di essere molto legato alla bella torinese. ‘Quando esco Diletta è la prima persona che voglio incontrare’, spiega a Giovanni, che confessa di non aver percepito grande trasporto tra loro. Poi aggiunge: ‘Continuo a sostenere le mie tesi, io non metto la testa sotto alla sabbia, io i problemi li affronto e ne discuto’.

    Roberto è un duro, una persona con un carattere forte e deciso, una di quelle che non le manda certo a dire, però non riesce a convincere Giovanni sul comportamento avuto con Diletta. Ci pensa Mirco a mettere un punto alla lunga discussione tra lui e il commesso veronese. ‘Se si va al Grande Fratello, si è consapevoli che ogni cosa che si fa deve essere giustificata', sottolinea il contadino di Lariano.

    02/05/2014 - Ore: 22:29
    TRISTE E MALINCONICO

    Y3B9YEK

    La lunga chiacchiera con Giovanni ha buttato giù Roberto, che ora appare piuttosto triste e malinconico. L’analista bancario confida a Fabio di aver percepito le parole del giovane veronese più come una provocazione, che come un confronto. ‘Mi sono rattristato’, dice all’amico. ‘Poi pensavo di vedere Diletta oggi e non l’ho vista’, confessa. Forse Roberto sperava in un videomessaggio, che però non è arrivato, o almeno finora.

    02/05/2014 - Ore: 23:33
    'MAESTRO D'AFRICA'

    tvhSN4H

    Samba è totalmente assorbito dalla preparazione della Festa Africana, che non smette di dispensare consigli e suggerimenti ai suoi coinquilini su cibo e abiti. Anche i ragazzi, d’altro canto, sono felici di tanto entusiasmo e continuano a chiedergli opinioni e aiuti. È evidente che sono tutti desiderosi di scoprire e conoscere un po’ più da vicino la cultura e le tradizioni del giovane senegalese. ‘Così sei più Africa’, dice a Chicca, mentre le sistema il turbante. Lei apprezza e molto!

    02/05/2014 - Ore: 23:48
    PENSIEROSO...

    z95JgoV

    È tutto il giorno che la cerca, ma non riesce mai a parlarle. Finalmente Mirco ha ritrovato la ‘sua’ confidente preferita, Angela per chi non lo sapesse, e si è lasciato andare ad una serie di confidenze. ‘Non sono triste ma pensieroso’, ha ammesso. ‘Si avvicina il fine settimana e devi giudicare’, ha detto. Abbiamo capito che il contadino di Lariano si riferiva alle prossime Nomination da fare e alla confusione che tormenta la sua mente. Pochi minuti, poi ha chiuso il discorso. Non vuole essere accusato di complotto.

    Edited by occhiblue - 3/5/2014, 13:49
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    03/05/2014 - Ore: 00:19
    IN CASA COME IN AFRICA

    0ExEC4b

    Samba ha portato un po’ della sua Terra in Casa. I sapori, i colori e le tradizioni di un Paese straordinario come l’Africa. Seduti per terra sul tappeto, proprio come vuole la tradizione, i ragazzi sono concordi nell'affermare che quanto preparato da Samba sia la cosa più buona mangiata durante la permanenza nella dimora di Cinecittà.

    ‘Ho fatto un viaggio senza muovermi’, dice il senegalese. Poi aggiunge: ‘Stasera non mi sento più in Italia, non vi offendete se mi sento in Africa'. Tutti sono sereni e soddisfatti, in Casa si respira un’aria davvero unica.

    03/05/2014 - Ore: 09:50
    LA CRISI DI MIRCO

    MvGGEKu



    Nel pieno della festa africana c'è qualcuno che non sta vivendo bene questo momento. E' Mirco che confida a Modestina che da qualche giorno "ho perso il mio equilibrio".

    Mirco continua a scusarsi con la ragazza per il suo comportamento degli ultimi due giorni, Modestina gli dice di stare tranquillo, perché non è successo nulla, gli spiega che è solo un momento che lui deve pensare solo a recuperare il suo equilibrio.
    Dai Mirco, torna a goderti appieno questa magnifica avventura!

    03/05/2014 - Ore: 10:50
    UNA SERENATA PER ANGELA

    BmkTEJa

    La coppia "Wild" di Casa GF sorprende sempre. Stanotte Fabio, dopo essersi messo la giacca, ha cominciato a cantare per Angela dedicandole “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro. Angela allora chiede a Fabio cosa le voglia dire con le canzoni e lui per tutta risposta ricomincia a cantare!

    Nonostante le lamentele di Angela, Fabio continua con la sua serenata e allora la ragazza di Rozzano sbotta: "Sei bravissimo, io ti giuro, apprezzo tantissimo, ma ti prego, basta!".

    03/05/2014 - Ore: 11:02
    TUTTI IN FESTA

    6uvEom2

    Tanto entusiasmo non si era mai visto in Casa. Dopo la cena molto più che apprezzata, Samba ha insegnato ai ragazzi alcune filastrocche africane e insieme ai suoi coinquilini si è divertito tra giochi, canti e balli. I ragazzi hanno sfilato in salotto, facendosi 'ruotare' a turno in una sorta di piroetta, hanno saltato la corda e partecipato ad un gioco con le biglie. Si sono divertiti da matti, anche perché non sono mancate le lezioni di danza africana, che aspettavamo da qualche giorno.

    03/05/2014 - Ore: 11:42
    FABIO E IL SUO REGNO

    reyJQ0N

    Dopo qualche giorno di apatia, della quale si è accorto lui stesso, ecco ritornare il Fabio che conosciamo tutti!
    Stamattina si è svegliato e si è subito infilato le scarpe da ginnastica, segno che era pronto per ritornare nel suo regno: eccolo infatti a corricchiare in giardino per poi cominciare la sua consueta serie di sollevamenti utilizzando come asta il tetto della sauna.

    Insomma, Wild è tornato!

    03/05/2014 - Ore: 12:28
    ROBERTO IL SARTO

    5ikudAc

    Mattiniero come forse non lo è mai stato, almeno finché c'era la sua Diletta, il buon Roberto è sempre alla ricerca di nuovi stimoli con i quali poter arricchire la sua esperienza al Grande Fratello.

    Oggi ad esempio si è alzato con la voglia di mettersi a cucire alcuni pezzi della stoffa africana che era sopravvissuta alla festa di ieri sera: si è seduto sul tavolo da pranzo e si è messo di buona lena a cucire.
    Vedremo tra poco il risultato di queste fatiche!

    03/05/2014 - Ore: 13:36
    CHICCA E ANGELA AL LAVORO PER RADIO GF

    p5xx32A

    Si sono messe al lavoro e chissà che questa della Radio sia un'altra occasione per rinforzare un legame molto altalenante come quello che hanno vissuto le due ragazze da quando sono entrate ad oggi.

    Angela e Chicca sono a lavoro per la scaletta di Radio Italia solomusicaitaliana, vedremo tra poco come se la cavano in questa veste!



    03/05/2014 - Ore: 14:21
    FABIO E MIRCO AL LAVORO PER RADIO GF

    pAd2jkk

    Fabio e Mirco, il "Wild" e il romantico di Casa GF, saranno la strana coppia di dj per R101 oggi!
    I due si sono messi subito al lavoro sulla scaletta e non sono mancati i momenti divertenti tra i due, soprattutto quando Mirco ha provato a dire i titoli delle canzoni in inglese scatenando le risate di Fabio!

    Dai ragazzi, siamo curiosi di vedervi all'opera!

    03/05/2014 - Ore: 15:23
    ANGELA E CHICCA PER RADIO ITALIA SOLOMUSICAITALIANA

    F3tTwfl

    Eccole, finita la preparazione, Angela e Chicca si scatenano al microfono di Radio Italia solomusicaitaliana: si parte con un pezzo di Tiziano Ferro e le due ragazze non mancano di arricchire la splendida musica scelta con racconti e ricordi della loro vita, fuori e dentro la Casa del GF.

    Vedremo anche se questa nuova esperienza radiofonica finirà con il far mettere da parte tutte le incomprensioni che hanno finito con il far allontanare queste due ragazze che nei primi giorni di Grande Fratello avevano stretto una sincerca amicizia.

    Staremo a vedere, lo scopriremo tra poco!

    03/05/2014 - Ore: 16:59
    FABIO E MIRCO PER R101

    56mic7y

    Fabio e Mirco sono "On air" su R101!
    I due, finito di preparare la scaletta, si sono messi davanti ai microfoni di Radio GF e si sono subito lanciati in questa nuova avventura.

    Fabio ha affidato a Mirco il compito di lanciare i titoli della canzoni in inglese e l'effetto è stato, manco a dirlo, esilarante! I due hanno poi parlato della loro avventura dentro e fuori la Casa, raccontando anche gli episodi più divertenti di questa settimana...

    03/05/2014 - Ore: 17:30
    IPOTESI...

    lvgw7GW

    Il weekend è tempo di bilanci e ipotesi in fatto di Nomination. Angela è convinta che sarà lei la prossima concorrente ad andare al televoto. Poi toccherà a Roberto varcare la Porta Rossa. Insomma la giovane di Rozzano e l’affascinante analista bancario fanno i loro calcoli personali. Discorsi che lasciano il tempo che trovano. Al GF l’unico giudice sovrano è il pubblico, c'è poco da ipotizzare!

    03/05/2014 - Ore: 18:29
    TUTTA COLPA DI UN CAFFÈ

    76vzbYs

    Un banale episodio accaduto stamattina è bastato per accendere una discussione piuttosto animata a tavola. Al centro del discorso Mirco e gli atteggiamenti fin troppo servizievoli che Chicca ha sempre nei confronti del contadino di Lariano.

    Roberto è convinto che al di fuori della Casa, l’affascinante milanese neanche prenderebbe in considerazione il giovane. In Casa, invece, si preoccupa di preparargli il caffè al mattino e gli sta sempre appiccicata. ‘Non avete nulla a che vedere l’uno con l’altro’, dice l’analista bancario.

    Parole dure quelle proferite da Roberto, convinto che la gattona si sia legata a Mirco solo per seguire precise strategie di gioco.

    03/05/2014 - Ore: 18:46
    'IO SONO COSÌ'

    a5JEQmF

    Roberto ha alzato un polverone, ma Chicca non sembra affatto turbata da questa discussione. Il suo self-control è davvero invidiabile. Lei non si scompone mai, né tantomeno alza la voce per far valere le sue ragioni.

    Riparlando con Giovanni di quanto accaduto, sottolinea di non aver mai fatto ‘favori’ a Mirco, né di avere nulla da rimproverarsi. ‘Io sono così’, dice. ‘Valgo io così, non ho bisogno di attaccarmi a Mirco’, sottolinea.
    Punto.

    03/05/2014 - Ore: 20:06
    'STO CERCANDO DI MIGLIORARMI'

    H5XJO08

    Modestina ha superato molte Nomination, ha affrontato critiche e giudizi. Insieme a Giovanni e Mirco parla di come sia cambiata nelle ultime settimane. ‘Non ho un bel carattere, ho dei punti dove devo lavorare, ma sto cercando di migliorarmi’, dice. La bella siciliana confessa di essere contenta di essere riuscita a far conoscere un po’ il suo modo di essere, eppure appare piuttosto scossa e triste. Qualcosa la turba...

    03/05/2014 - Ore: 21:47
    'ECCESSIVA'

    uqC1X3H

    Fabio non si è sbilanciato molto durante la lunga discussione tra Roberto e Chicca, ma ora ci tiene a dire la sua. ‘Per me è eccessiva’, dice a Samba parlando della bella milanese. ‘Alcuni tipi di atteggiamenti non mi fanno ridere, anzi mi infastidiscono’, sottolinea.

    Il giovane senegalese cerca di giustificare il comportamento di Chicca, ma i ragazzi non sono convinti. Le continue contraddizioni in cui è caduta durante il confronto avuto con il romano, li spingono a pensare che stia forzando il suo rapporto con Mirco. Eppure mentre loro continuano a dibattere su quanto accaduto oggi pomeriggio, lei si gode la Casa. Forse è arrivato il momento di mettere un punto su tutta questa storia, no?

    03/05/2014 - Ore: 22:12
    ALTRO CONFRONTO IN SAUNA

    5Mpuir4

    Giornata di confronti oggi in Casa. Tra i protagonisti c’è sempre Roberto, ora in Sauna con Giovanni. ‘A me piace come prendi tu le cose, come le metti in discussione’, dice il commesso veronese rivolgendosi al suo coinquilino romano, che inizia subito con una filippica infinita. Il discorso ruota sempre intorno a Chicca e al suo rapporto con Mirco. Giovanni cerca di ‘giustificare’ la sua amata, ma l’analista bancario parte con un monologo interminabile.

    03/05/2014 - Ore: 23:00
    'OCCHIO RAGAZZI!'

    LC2Utes

    Chicca è in Nomination. Lunedì prossimo potrebbe uscire dalla Casa. ‘Occhio ragazzi!’, avverte, riferendosi agli atteggiamenti di alcuni inquilini. Mirco non apprezza il consiglio della bella milanese, sottolineando di essere contrario a questo tipo di ‘avvisi’. Anche Samba è dello stesso parere. ‘Siamo abbastanza grandi per decidere’, rimarca il senegalese.

    03/05/2014 - Ore: 23:52
    SCAMBIO DI IDEE TRA 'INNAMORATI'

    2MMoqtZ

    Chicca e Giovanni si confrontano su quanto accaduto nella giornata di oggi. ‘Non credo di aver mai mancato di rispetto a nessuno, ne sono convinta’, dice Chicca. L’affascinante impiegata pensa che probabilmente il suo coinquilino romano abbia voluto screditarla solo perché forse la reputa un concorrente forte. In effetti Chicca ha superato tante Nomination, è normale che i ragazzi pensino che sia molto amata dal pubblico. Eppure Giovanni ammette di essere preoccupato, preoccupato per la ‘sua’ donna, ma non capiamo a cosa si riferisca.

    Edited by occhiblue - 4/5/2014, 20:46
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    04/05/2014 - Ore: 11:03
    RITMO, CIBO E SAPORI AFRICANI

    5pSrQIf

    La festa africana organizzata ieri sera ha fatto venire a Samba la voglia di ritornare a casa sua, nella sua Terra, nella sua Africa. Con grande nostalgia ricorda i momenti passati nel suo Paese insieme ad amici e parenti. Ma poi si entusiasma al sol pensiero di organizzare un party come quello fatto in Casa GF. ‘Quando finiamo organizzo una serata ritmo, cibo e sapori africani’, dice.

    È davvero affascinante sentirlo parlare del Senegal, un Paese nel quale, a suo dire, ci si sente protetti.

    04/05/2014 - Ore: 11:08
    CON LA SCUSA DELLE CANZONI...

    p8JUqQ4

    Parafrasando una canzone di Checco Zalone, Fabio approfitta per fare l’ennesima serenata ad Angela. I due scherzano, si prendono in giro, ma è evidente che tra loro c’è un rapporto davvero speciale, un feeling unico e molto particolare.

    ‘Abbracciami sotto questo cielo stellato che fa da cornice’, dice lui ridendo. Lei si diverte, ma non riesce a nascondere l’imbarazzo. ‘Sento il rumore del mio cuore e non riesco più a fermarlo’, continua il bel romano.

    Gioca o sotto sotto vuol dirle qualcosa?
    Magari con la scusa delle canzoni…

    04/05/2014 - Ore: 11:57
    "HA DETTO DELLE COSE BRUTTISSIME"

    oREJ32X

    Pura finzione quella che Roberto vede in Chicca nei confronti di Mirco, e ieri sera a cena gliel'ha detto in maniera schietta e sincera senza usare mezzi termini.
    Passano le ore e la giovane di Legnano ripensa alla discussione: "Io del mio rapporto con Mirco non mi devo giustificare con lui, ha detto delle cose bruttissime", esclama cercando conforto in Giovanni.
    Ovviamente la sua dolce metà le dà ragione e le consiglia di non preoccuparsi del giudizio di Roberto...

    04/05/2014 - Ore: 13:00
    PUNTI DI VISTA DIVERSI...

    DckMQu5

    E' domenica e la paura della diretta si fa sentire.
    In Nomination ci sono Fabio e Chicca e i rispettivi partner prendono le loro difese, anche se Giovanni ci tiene a mettere le mani avanti riferendo ad Angela cosa ha detto ieri sul suo conto, dopo la discussione riguardante Chicca e io suoi atteggiamenti considerati falsi. "Angela prima che lo vieni a sapere da altri, io ieri ho detto che sei stata troppo aggressiva con Chicca e che secondo me stavi sottolineando un suo errore per metterla in cattiva luce, sei stata cattiva".
    La giovane di Rozzano non la pensa così e ci tiene a ribadire testuali parole: "Si è contraddetta più di una volta, io le stavo facendo un favore a dirle di smetterla di parlare perché si stava rovinando da sola".
    "Tu e Roberto stavate attaccando Chicca perché tenete a Fabio e lui è in Nomination con lei", continua il veronese. Fabio sentendosi interpellato interviene: "Nessuno ha voluto fomentare nulla, la discussione è nata sulla base di una cosa oggettiva".

    Si starà per scatenare la bufera un'altra volta?

    04/05/2014 - Ore: 13:45
    "È RIDICOLO PARLARE CON TE"

    1HMIF8w

    Ci risiamo: nuovo scontro tra Roberto e Chicca.
    Era inevitabile, anche perché a quanto pare questa volta l'impiegata non si è fatta scivolare addosso le critiche, a detta sua, troppo dure e ingiustificabili. E' bastato poco per far accendere i toni e mandare su tutte le furie i due antagonisti, ormai arrivati a un punto di rottura definitivo.
    "Hai sostenuto una cosa non vera, tu sei contraddittoria, io parlo per quello che vedo." esclama il romano.
    "Io voglio essere contraddittoria e voglio sbagliare, ma tu non mi puoi valutare. Io voglio essere falsa e attrice tutta la vita" , risponde lei.
    "Chicca ma che stai dicendo? E' ridicolo parlare con te. Ti ha toccato questa cosa ma quando ti dicevano che non te ne fregava nulla di Giovanni non hai fatto una piega...", conclude Roberto sfinito da questa discussione.

    La giornata sembrava iniziata per il verso giusto e invece...

    04/05/2014 - Ore: 14:44
    "NON RIESCO A VEDERLA FALSA"

    InaXyVM

    In ogni angolo della Casa oggi non si fa altro che parlare della discussione tra Roberto e Chicca. Ognuno dice la sua, Angela e Fabio sono dalla parte del romano, ma Mirco, protagonista indiretto dello scontro tra i due, cosa ne pensa?
    Il contadino di Lariano è convinto che Chicca non sia una persona falsa ed è pronto a giustificare il fatto che magari possa avere un atteggiamento adatto al gioco ma lui in questo non ci vede nulla di male: "magari enfatizza tutto perché è in Nomination"
    Roberto però continua a pensarla in maniera diversa e porta avanti la sua idea anche di fronte a Samba e il contadino di Lariano, nonostante conosca benissimo il loro punto di vista nei confronti della ragazza presa di mira.

    04/05/2014 - Ore: 14:45
    BUFERA IN CASA

    IEVTb7k

    L'aria in Casa è a dir poco tesa, la causa della tensione è sempre la stessa: la discussione tra Roberto e Chicca. Ormai si è scatenato l'inferno e porre fine allo scontro sembra quasi impossibile. Ognuno vuole dire la sua, ognuno ha le sue opinioni al riguardo ma a quanto pare ad essere protagonisti sono sempre il romano e la giovane di Legnano, che continuano a ripetere quello che già si sono detti ieri sera e questa mattina."Per affrontare la Nomination enfatizzi il rapporto con Mirco a favore delle telecamere e dici anche bugie. Ti ripeto che ieri ti sei contraddetta", afferma lui per l'ennesima volta. Lei risponde con una domanda indirizzata al suo amico: "Mirco io enfatizzo?". Il contadino di Lariano non prende posizione ma si limita ad affermare: "Se lo fai per la Nomination io non ci vedo nulla di male". Per fortuna che arriva Giovanni a mettere un punto: "Ora basta, lasciateli fare".

    Riusciranno a smettere di litigare?

    04/05/2014 - Ore: 15:15
    "LE CONTRADDIZIONI..."

    rDur6W9

    Mentre in Veranda era scoppiata la bufera contro Chicca, Giovanni si stava facendo il bagno in piscina... Non appena finito di discutere con i suoi coinquilini, Chicca ha raggiunto il suo fidanzato per cercare conforto. "Hanno messo in dubbio il tuo rapporto con Mirco perché ti sei contraddetta, ti danno della stratega per questo motivo... L'importante è che io, Samba e Mirco sappiamo chi sei e non pensiamo che tu sia falsa", ha concluso il veronese forse esausto della situazione.

    04/05/2014 - Ore: 15:30
    "BASTA ESSERE CRITICATA"

    TUVHzar

    Dice che tutti ce l'hanno con lei, che è stufa di essere criticata e che lei è felice di essere com'è. Parliamo di Chicca, che dopo ore ed ore di discussioni è crollata lasciandosi andare in un pianto liberatorio.
    Mirco le sta vicino consolandola e rassicurandola del fatto che lui il loro rapporto non lo mette assolutamente in dubbio. Giovanni invece non l'asseconda affatto perché purtroppo non può non dirle che è stata contraddittoria. "Le critiche te le tieni", esclama il veronese tutt'altro che calmo.

    04/05/2014 - Ore: 20:13
    PASSATA È LA TEMPESTA...

    wOBh2Ud

    Sembra passata la bufera a Casa GF. Dopo un pomeriggio di autentica burrasca, con le discussioni infinite in particolare tra Roberto e Chicca, sembra finalmente esser tornato a splendere il sereno nella Casa più spiata d'Italia.

    Approfittando del tepore riservato loro dall'ultimo sole della giornata i ragazzi si sono calmati con quattro chiacchiere a bordo piscina: Roberto, Giovanni e Angela e Modestina in particolare si sono rilassati parlando del più e del meno rendendo insomma molto più distesa l'atmosfera all'interno della Casa del Grande Fratello.

    04/05/2014 - Ore: 21:49
    UNA LETTERA MISTERIOSA

    qwu8Oqv

    Una sorpresa per chi? Giovanni nel pieno della sera se ne va in biblioteca dove trova carta e penna e si mette subito a scrivere una misteriosa lettera. Questa lettera comincia con una "Cara Nina..." a chi sarà rivolta e perché?

    Ne vedremo delle belle...

    04/05/2014 - Ore: 22:19
    ATLETI IN CASA

    4YqH6tc

    Il tempo non è dei migliori ma la Prova settimanale incombe: come fare allora per allenarsi e mantenersi in forma? Ovvio, si crea un percorso casalingo per testare gli inquilini a quello che dovranno superare in puntata!

    Ecco allora Fabio, Angela, Chicca, Modestina e Samba creare un percorso con salti e corsa ad ostacoli condito da un tuffo in piscina finale. Ma a metà del percorso c'è stato spazio anche per due divertenti intermezzi: una pausa per una finta foto e una selva di cuscinate da evitare prima di arrivare in veranda!

    04/05/2014 - Ore: 23:39
    UNA LETTERA PER...

    XomDnEj

    Dopo la "misteriosa" lettera che ha scritto prima Giovanni in biblioteca ora tocca ad un'altra inquilina della tredicesima edizione del Grande Fratello armarsi di penna e carta da lettera e lasciare il proprio messaggio.

    Stiamo parlando di Angela che si è messa di buona lena a scrivere una lunga lettera d'amore che si è conclusa con un "Ti adoro", a chi era rivolta secondo voi??

    Edited by occhiblue - 5/5/2014, 13:14
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    05/05/2014 - Ore: 11:00
    "NON SIAMO AL GIOCO DELL'OCA"

    SidBZlv

    Siamo quasi alla fine del percorso e le motivazioni degli inquilini della Casa cominciano ad emergere in maniera importante. Prima abbiamo intercettato una discussione molto interessante tra Mirco, Giovanni, Chicca e Samba sulla natura del programma e sulle logiche che vengono a crearsi all'interno della Casa.

    Comincia Giovanni dicendo che "Siamo al Grande Fratello, non è il gioco dell’oca è logico fare dei calcoli e delle strategie per andare avanti" parlando anche delle polemiche nate negli ultimi giorni sulle presunte contraddizioni di qualche concorrente.

    Poi si intromette un lucidissimo Mirco il quale fa notare che: "Poi c’è anche il montepremi finale, che sono 250 mila euro mica sono bruscolini è logico che uno ci pensa". In effetti la fine del programma oramai è in arrivo, i pensieri cominciano a farsi più maturi.

    05/05/2014 - Ore: 12:00
    "DAJE FABIO"

    OwY2jlP

    Nel pieno della notte, inaspettatamente arrivano delle urla da fuori: "Daje Fabio" è il grido che fa correre wild in giardino, saltare a bordo piscina ed emozionarsi per il sostegno che arriva dall'asterno. Il romano ha risposto urlando: "Siete dei grandi, se vedemo fuori. Grazie". Una bellissima sorpresa!

    05/05/2014 - Ore: 13:44
    LA SETTIMANA DEI NOMINATI

    F7bONQy

    E' stata una settimana molto dura all'interno della Casa: le scorie per la doppia eliminazione di lunedì scorso con l'uscita prima di Mia e poi di Diletta, ha senza dubbio acuito alcune divisioni che si stavano creando all'interno del reality più seguito della televisione italiana.

    Per forza di cose tutto ciò è stato più duro per i due nominati della settimana, Chicca e Fabio. Entrambi hanno affrontato a modo loro questa ennesima prova che il GF ha voluto riservargli: con Chicca che è al centro ormai da settimane di voci e giudici piuttosto accesi nei suoi confronti e Fabio invece reduce dallo stress vissuto nella scorsa puntata nella quale si è confrontato al televoto con Diletta.

    Probabilmente tra i due chi si è goduto di più questa settimana è stato Fabio, il quale si è lasciato parecchio andare nel suo rapporto con Angela: la coppia "Wild" di Casa GF ha vissuto in perfetta simbiosi questa avventura speciale che sta vivendo, evitando sostanzialmente di farsi trascinare troppo dall'atmosfera litigiosa della Casa.

    Al contrario Chicca ha dovuto invece affilare le unghie più di una volta visto che è stata tirata in ballo spesso per i suoi atteggiamenti all'interno della Casa: negli ultimi giorni infatti, soprattutto Roberto, non ha mancato di far notare "alcune contraddizioni" nei comportamenti della ragazza milanese in relazione ad altri inquilini della Casa.

    05/05/2014 - Ore: 13:56
    LEZIONI DI NUOTO!

    gMxTsDK

    Fa caldo e c'è il sole quindi perché non farsi un bagno in piscina? Roberto e Mirco non ci pensano due volte a tuffarsi e con la scusa il contadino di Lariano si fa dare una lezione di nuoto dal suo coinquilino...

    05/05/2014 - Ore: 15:15
    MIRCO: ALZA GLI OCCHI AL CIELO!

    Tn4XwfN

    Mirco, alza gli occhi al cielo: c'è un aereo per te! "La semplicità dona infinite emozioni. I tuoi amici" recita il messaggio che vola sopra Casa GF.
    Il contadino di Lariano con gli occhi lucidi, emozionato e felicissimo ringrazia gli amici.

    05/05/2014 - Ore: 17:34
    PAURA DELL'ABBANDONO

    hvcpQpE

    Fabio è in Nomination, stasera potrebbe abbandonare la Casa e Angela si sta preparando al peggio. La giovane di Rozzano non riesce a trattenere le lacrime e continua ad abbracciare il ‘suo’ uomo ‘Sai cos'è che soffro di crisi dell’abbandono’, dice piangendo. Ci pensa Fabio a consolarla, invitandola a godersi ogni istante della permanenza nella dimora di Cinecittà.
    Bravo ‘Wild’ così si fa!

    05/05/2014 - Ore: 17:55
    'NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE'

    lUXghDP

    Mentre Angela si dispera pensando all'eventuale uscita di Fabio, Chicca e Giovanni si godono il sole in piscina. I due, al contrario della coppia ‘wild’ appaiono piuttosto tranquilli e sereni. ‘Non ci voglio neanche pensare’, dice il bel commesso veronese rivolgendosi alla sua amata. Poi scherzano, si prendono in giro, il modo migliore per non pensare all'eliminazione di stasera.

    05/05/2014 - Ore: 19:00
    TUTTO PRONTO PER LA DECIMA PUNTATA!

    9jByv0e

    In studio in riflettori si stanno per accendere, Vladimir è pronta a sedersi sulla sua poltrona e chissà stasera quante ne avrà da dire. Ci siamo quasi, tra poco partirà la decima puntata di Grande Fratello e vi assicuriamo che come sempre non mancheranno le sorprese e i colpi di scena.

    Chi uscirà tra Fabio e Chicca?
    Supereranno la Prova settimanale? E Diletta, cosa avrà da dire una volta entrata in studio?
    Non avrete mica intenzione di perdervi questa puntata! Alle 21.10 vi vogliamo su Canale 5!


    05/05/2014 - Ore: 21:36
    TUTTI CONTRO TUTTI

    diikQdr

    Settimana lunghissima e pesante in Casa GF: quello che è andato in scena è stato un vero e proprio "tutti contro tutti", segno che evidentemente dopo due mesi di convivenza forzata i nodi sono davvero arrivati al pettine.

    Tutto nasce da una discussione partita tra Chicca e Roberto per alcuni comportamenti portati avanti dalla milanese nei confronti di Mirco: da lì la discussione si è allargata investendo anche Giovanni, che ha ovviamente preso le parti di Chicca, poi Angela e di conseguenza Fabio, l'altro nominato della settimana.

    Anche stasera nella resa dei conti in puntata tra i due sono volate parole particolarmente pensanti con Alessia che ha cercato di far mantenere la calma ai ragazzi!

    05/05/2014 - Ore: 22:02
    LA LETTERA PER FABIO

    DH1Br0N

    Non sappiamo se siano innamorati o meno, ma sappiamo per certo che tra loro c'è un rapporto molto molto speciale. Tra Angela e Fabio c'è un feeling unico, si vede, eccome.

    'Sei stato bravo ad entrare nel mio cuore', scrive la giovane di Rozzano nella lettera dedicata al preparatore atletico. Parole importanti, intense, parole che parlano d'amore quelle che Angela ha scritto per il suo 'Wild', palesemente commosso di fronte a tale 'regalo'.

    Fabio è stato bravo a far emergere il lato più romantico, quello più dolce e intimo della ragazza. 'Sono su un trampolino, vediamo se mi butto, ricordati di venirmi a prendere'. Così conclude la lettera d'amore. Insomma ora tocca a lui farle capire qualcosa di più...

    05/05/2014 - Ore: 22:14
    'INGRIFITO': PAROLA DELLA DOTT.SSA VLADI

    E9ZU5Zf

    È stata una settimana particolarmente intensa in Casa GF. Ci sono state discussioni e confronti piuttosto accesi, per cui non sono mancati malumori e momenti di tensione. Anche Mirco ha ceduto. Complice qualche bicchiere di troppo, il contadino di Lariano ha ammesso di non riuscire più a ‘vivere’ accanto a Modestina, la ragazza che gli ha rubato il cuore.

    Stasera ci ha pensato la dott.ssa Vladimir Luxuria a psicanilizzare il giovane. Attraverso una serie di domande, è arrivata alla conclusione che Mirco è un vero maschio d'altri tempi, un uomo dalla sessualità arcaica, che ama tormentare l'oggetto del desiderio. In una sola parola, è un maschio ingrifito!

    05/05/2014 - Ore: 22:23
    GIOVANNI RACCONTA LA SUA CHICCA

    644FHsH

    Si è fatto desiderare parecchio prima di concedersi a Chicca ma ora Giovanni sembra aver decisamente aperto il suo cuore. La lettera scritta per la sua Chicca è stata una sorpresa molto grande per la ragazza milanese che è letteralmente scoppiata in un pianto liberatorio.
    Forse i due adesso sono davvero una coppia che sta vivendo un grande rapporto all'interno di una esperienza molto significativa come quella del Grande Fratello.

    Bravi ragazzi!

    05/05/2014 - Ore: 22:39
    FABIO ELIMINATO

    K7Gxsvg

    Fabio lascia Grande Fratello 13. Il preparatore atletico romano non ce l’ha fatta a battere Chicca al televoto. Il Pubblico ha deciso per la sua uscita dalla Casa. 63 i giorni trascorsi nella dimora di Cinecittà, di cui 7 vissuti in Cantina in solitaria.

    Un’avventura la sua vissuta all'insegna dell’allegria e del buonumore, durante la quale ha stretto un legame molto speciale con Angela, stasera chiaramente in lacrime. Non sarà facile per lei digerire questa eliminazione.
    Ma magari dopo la fine del reality si ritroveranno!
    Chissà…

    05/05/2014 - Ore: 22:57
    DILETTA E ROBERTO DI NUOVO INSIEME

    TuihYky

    Sono stati lontani, ora finalmente si possono rivedere. Ma non riabbracciare! Si sa, il Grande Fratello non è mai stato molto magnanimo ma stavolta forse ha esagerato: i due si sono potuti solo vedere attraverso l'oblò della camera da letto!

    Dopo una settimana di totale isolamento Diletta ha potuto vedere cosa è successo in questi giorni dentro la Casa. Ma soprattutto ha potuto vedere cosa ha fatto Roberto in sua assenza! Ed è stata una rivelazione...

    05/05/2014 - Ore: 23:10
    SAMBA È IL PRIMO FINALISTA!

    MTXRtKC

    Samba è il primo finalista della tredicesima edizione del Grande Fratello!
    Nella votazione speciale e a sorpresa che il GF ha deciso di riservare agli inquilini della Casa più spiata d'Italia. L'elenco dei voti è il seguente:

    Modestina ha votato Mirco
    Angela ha votato Roberto
    Samba ha votato se stesso
    Mirco ha votato Modestina
    Roberto ha votato Angela
    Giovanni ha votato Samba
    Chicca ha votato Giovanni

    Il Grande Fratello ha però dato una busta chiusa a Samba che potrà aprire solo lunedì prossimo. Chissà cosa c'è scritto...

    05/05/2014 - Ore: 23:32
    DILETTA FINALMENTE IN STUDIO!

    ziROIR7

    Finalmente Diletta arriva in Studio ad abbracciare Alessia Marcuzzi dopo una settimana di attesa, e dopo soprattutto l'eliminazione avvenuta nell'eliminazione secca contro Fabio. Le percentuali del televoto tra Fabio e Diletta sono state 46% e 54%.

    Dopo il "best" con i migliori momenti vissuti all'interno della Casa arrivano per Diletta anche le note dolenti, ovvero le cattiverie dette su di lei: attenzione Diletta che la perfidia non ha confini...

    Edited by occhiblue - 6/5/2014, 13:01
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    'Grande Fratello 13', nona settimana al termine
    Tra gli avvenimenti della settimana, la forte lite tra Roberto e Chicca.

    Una forte lite tra Roberto e Chicca, il mal d’amore di Mirco non ricambiato da Modestina, le reazioni al videomessaggio di Mia, la prova a ostacoli e la festa africana: sono alcuni degli avvenimenti della nona settimana di Grande Fratello 13.

    ROBERTO SENZA DILETTA SI TRASFORMA IN LORD BLACK – L’uscita di Diletta, la scorsa settimana, ha colpito molto Roberto. “Mi sento senza il pezzo più importante della mia esperienza qui e con cui mi sentivo veramente me stesso. Nessuno mi ha dato lo stesso stato d’animo la stessa fiducia e mi ha messo a mio agio come Diletta”, ha detto il ragazzo subito dopo la sua eliminazione e, la mattina dopo, ha ammesso di aver dormito male senza di lei e di aver sentito la sua mancanza: “mi manca non vederla in casa, non guardarla negli occhi, ma anche riprenderla ed essere ripreso. Mi manca parlare con lei, paradossalmente, io che dicevo che non c’erano argomenti… Mi piace”. A rincuorarlo, oltre alle attenzioni di Fabio e Angela, ci ha pensato un aereo che ha sorvolato la Casa con un messaggio dei fans della coppia: “Rob Didi nessuna distanza vi separa, Rob lotta per noi”. “Non me l’aspettavo, neanche mi aspettavo di avere i fan. Sapere che alcune persone mi vogliono bene e si identificano come fan è già un punto di arrivo per me”, ha detto Roberto. Per trovare nuovi stimoli, in questa settimana, il ragazzo ha inventato un nuovo personaggio: “Lord Black”. Vestito con un mantello nero, che ha cucito da solo, Roberto, in una sorta di nuovo Confessionale creato con dei cuscini in un angolo della Casa, ha invitato gli altri ragazzi ad aprirsi e a raccontarsi. Giovanni, Fabio e Chicca hanno accettato la sfida e si sono lasciati andare a diverse confidenze sulla loro esperienza a GF e sulle loro aspettative per il futuro.

    IL CAFFE’ DELLA DISCORDIA, LITE ACCESA TRA ROBERTO E CHICCA – Ma Roberto, nel weekend, è stato protagonista di una delle litigate più accese di questa edizione di GF. Dall’altra parte: Chicca. Già all’inizio della settimana, Roberto aveva manifestato il suo fastidio nei confronti della ragazza: “Sì, stai simpatica, hai passato 12 nomination lasciandoti una sfilza di cadaveri dietro, ma perché devi sentirti così sicura e infastidisci così le persone?”, aveva commentato vedendo, lunedì scorso, Chicca cantare a squarciagola, felice di aver superato l’ennesima nomination. Lo stesso Fabio, amareggiato come Roberto per l’uscita di Diletta, l’ aveva apostrofata: “pensi solo a te stessa? Sei così egocentrica?”. La ragazza, con il solito self control che la contraddistingue, si era limitata a spiegare di essere contenta di essere rimasta, aggiungendo: “ho capito il rispetto, ma non è che siamo morti. Canto perché son felice e ho voglia di ridere, non ho voglia di vedere musi lunghi”. Ma la tensione è arrivata alle stelle nel weekend. Sabato, durante il pranzo, Roberto ha fatto notare un eccessivo servilismo di Chicca nei confronti di Mirco, portando l’esempio del caffè che gli aveva conservato la mattina stessa. “Si è attacca tipo cozza al leader del GF13”, ha detto Roberto, proseguendo: “ti vorrei vedere fuori se ci stai bene con lui, in mezzo a Milano, se te lo vai a cercare… Mirco dai, capiamoci, questa appena esce sai che ti fa? Manco si ricorda come ti chiami!”. Affermazioni che hanno mandato su tutte le furie Chicca che, nel tentativo di spiegarsi, si è contraddetta, affermando prima di preparare il caffè a Mirco tutte le mattine e poi di non averglielo mai preparato. La discussione si è protratta per ore: da un lato Roberto ha continuato ad accusarla di essere falsa (“hai sostenuto una cosa non vera, tu sei contraddittoria, io parlo per quello che vedo”), dall’altro Chicca gli ha replicato di essere così, “indipendentemente dalle telecamere”, e di non doversi giustificare con lui a proposito del suo rapporto con Mirco. Anche Giovanni ha provato a parlarne con Roberto, ma senza riuscire a smuoverlo dalle sue convinzioni: “non metto in dubbio il rapporto, ma la grandezza di questo rapporto – gli ha spiegato Roberto - ho detto solo che quando usciranno non si vedranno più. Il rapporto qua dentro è enfatizzato, legato a una sorta strategia di cavalcare l’onda di questo personaggio positivo”. Chicca ha quindi deciso di affrontare Mirco: “Mirco io enfatizzo?”, gli ha chiesto e il contadino si è limitato a risponderle: “se lo fai per la Nomination io non ci vedo nulla di male”. I due hanno proseguito il chiarimento anche da soli. “Se l’hai fatto, per me non c’è nulla di male, vuoi lottare per stare qui - le ha detto Mirco -, ma il loro pensiero ci può stare, non ti devi impuntare, siamo tutti giudicabili”. “Ma io sono stanca di essere giudicata sempre male”, gli ha risposto Chicca in lacrime. “lo so, ma devi lottare anche per questo, non devi cambiare per questo. Devi fare il percorso del tuo GF come piace a te, come vuoi tu, non ti ricapita più questa esperienza”, ha continuato Mirco. “Io ho avuto una vita sempre tutta programmata – ha proseguito la ragazza - non ho mai avuto modo di divertirmi… io mi sto divertendo”. “E ti devi divertire, pure se dai fastidio agli altri. E’ un problema loro, non ti deve importare niente”, ha concluso il ragazzo.

    IL MALESSERE DI MIRCO NON RICAMBIATO DA MODESTINA, TUTTO A GONFIE VELE PER LE ALTRE COPPIE DELLA CASA – Inizia a farsi sentire, in Mirco, la tristezza per il suo amore non ricambiato per Modestina. Questa settimana, il ragazzo è stato piuttosto giù di morale e ha faticato anche a confidarsi con i s uoi amici. “Lei mi cerca, non è che non le interessa questa mia amicizia, ma io questa amicizia non posso dargliela… che poi non è facile.. io la vedo, la sento, però voglio cercare di, non so se ci riesco, di stare meno con lei. Cercherò meno abbracci, meno sguardi, quando la vedo i miei occhi brillano e non sarà facile distaccare questo mio sguardo da lei”, ha detto, chiosando: “non voglio mica la luna, ho chiesto solo un po’ d’amore”. Dal canto suo, Modestina, ha affermato di essere stata sempre chiara con lui: “lui è consapevole, io sono stata chiara dal primo giorno: il nostro rapporto si sarebbe basato solo sull’amicizia, potrei giocare ma non lo trovo corretto. Non so come aiutarlo, se decidesse di allontanarsi, per star meglio, a me va benissimo. I sentimenti non si comandano, io non provo un sentimento di amore, di amicizia sì, di amore no”. Tutto a gonfie vele, invece, nelle altre due coppie della Casa: Angela e Fabio, che nonostante il loro spirito ‘wild’ si stanno scoprendo sempre più romantici (Fabio ha fatto anche diverse serenate d’amore alla sua Angela), e Chicca e Giovanni, che ora hanno il loro amore suggellato anche su uno stipite della cucina (Giovanni, per la felicità di chicca, ha disegnato un cuore e ci ha scritto: ‘Honey moment Chicca e Giò’).

    LA PROVA A OSTACOLI, LA FESTA DEL 1 MAGGIO, LA FESTA AFRICANA E LA RADIO – I ragazzi questa settimana si sono allenati in Arena – ma anche in Casa - per superare un percorso a ostacoli. In questi giorni, Angela e Giovanni sono stati chiamati in laboratorio per riparare delle camere d’aria, mentre protagonisti di Radio GF sono stati Angela in coppia con Chicca e Mirco in coppia con Fabio. Il primo maggio, i ragazzi hanno organizzato, grazie a Grande Fratello, un pic-nic in giardino e venerdì sera, invece, è stata la volta di una festa africana. Grande Fratello ha fatto recapitare in Casa un cesto con alcuni ingredienti propri della cucina africana, un modo per permettere a Samba di far conoscere la sua cultura al resto degli inquilini. Il senegalese si è addirittura commosso di fronte a questo regalo e non ha smesso di dispensare consigli e suggerimenti ai suoi coinquilini su cibo e abiti. I ragazzi si sono divertiti tra giochi, canti e balli e, alla fine, Samba ha commentato: “Ho fatto un viaggio senza muovermi”. La mattina dopo, però, Samba si è svegliato in lacrime, probabilmente per la nostalgia di casa, e ci ha pensato Chicca a consolarlo. In questa settimana, Samba ha avuto anche un altro momento no, a causa delle accuse di Valentina della scorsa puntata, ma alla fine, ha tratto le sue conclusioni: “le consiglio 5 camomille per calmarsi, il gioco per lei è finito, per me continua”

    IL VIDEOMESSAGGIO DI MIA E LE REAZIONI DEI RAGAZZI – In Casa, questa settimana, è arrivato il videomessaggio di Mia. Parole di affetto e di stima per Angela (“ammiro il carattere forte e deciso che hai, l’enfasi, la passione, che ci metti nel vivere le persone a cui vuoi bene veramente, spero possa arrivare lontano insieme a Fabio), non per Chicca (che ha salutato dicendo: “meglio ottusa e coatta che Chicca”). E’ stata molto dura anche con Mirco, a cui ha augurato una carriera da “attore”, infastidendo non poco il ragazzo: “Ora mi sono stufato. Attore sai che significa? Fingere, che sei falso! Da lei non me lo aspettavo”. Samba ha cercato di tranquillizzarlo, ma anche il senegalese è stato vittima di un messaggio poco carino da parte di Mia: “quando qualcuno ti muove una critica entri sulla difensiva, ma gli occhi non mentono, ti si legge in faccia che hai paura di essere sgamato. Stai diventando il terzo fratello Papillon… Alla fine non te se ne può fare una colpa perché in palio ci stanno dei soldi”. Una critica che ha fatto nascere qualche dubbio in Roberto: “E’ la terza – riflette il ragazzo - che davanti all’Italia dice che Samba è attaccato ai soldi e cista pendendo in giro tutti”. Parole pesanti, infine, anche per Giovanni, accusato di essere falso e di aver detto ad Andrea che flirtare nella Casa piace al pubblico serve “per fare audience”. Un’accusa che ha spinto Chicca a chiedergli spiegazioni, che il ragazzo si è rifiutato di darle: “Non voglio parlarne, era una frase detta in mezzo a un mare di frasi. Mi devo giustificare con una ragazzina di 23 anni che pensa solo a truccarsi?”

    Edited by francesco88 - 6/5/2014, 20:31
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    06/05/2014 - Ore: 00:11
    FABIO ARRIVA IN STUDIO!

    NjKtrrE

    Con il 66% dei voti è Fabio ad aver perso la sfida contro Chicca in questa settimana di Nomination.

    Al suo arrivo in Studio ad attenderlo, oltre ovviamente ad Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, c'è anche il video con i suoi migliori momenti all'interno della Casa: grande protagonista è senza dubbio Angela con la quale Fabio formava la "Coppia Wid" di Casa GF.

    Ma c'è un'altra sorpresa per Fabio: il Grande Fratello ha richiesta la sua presenza per effettuare la Prova settimanale! Dai Fabio, il tuo compito non è ancora finito, aiuta i tuoi ex-coinquilini!

    06/05/2014 - Ore: 00:31
    PROVA SUPERATA!

    2jSuq7Z

    Anche stasera, come di consueto, abbiamo assistito alla verifica della Prova settimanale. I giorni scorsi, i ragazzi si sono allenati in Arena, sfidando un percorso ad ostacoli fatto di dune, trappole e selve di bambù. 160 per completare il tracciato. La prima manche ha visto protagonisti Angela, Samba e Giovanni, la seconda Fabio in solitaria. Il decimo eliminato ha accettato di 'giocare' per i suoi ex coinquilini.

    E' anche grazie a lui che la Prova è stata superata.
    Brava ragazzi!

    06/05/2014 - Ore: 00:42
    LE NOMINATION DELLA SETTIMANA

    ELSSPnM

    I Nominati della settimana sono Chicca e Roberto.

    Facciamo un riepilogo della votazione che si è svolta stesera:

    Samba ha nominato Modestina
    Angela ha nominato Chicca
    Modestina ha nominato Angela
    Mirco ha nominato Giovanni
    Roberto ha nominato Chicca
    Giovanni ha nominato Roberto
    Chicca ha nominato Roberto

    Ricordiamo che Samba ha goduto dell'immunità per la votazione che si è svolta precedentemente.


    06/05/2014 - Ore: 11:00
    "SAMBA È AGGRESSIVO"

    T5RFCIx

    E' il primo finalista della tredicesima edizione del Grande Fratello ma questo non significa che su di lui tutti abbiano la stessa considerazione: parliamo di Samba, ovviamente, che stasera ha avuto la bella notizia di essere stato votato dai suoi coinquilini e quindi è sicuro di arrivare immune ad ogni Nomination fino alla finale.

    La scelta del senegalese di autovotarsi ha fatto storcere il naso a Mirco e Modestina, "soprattutto per il fatto che si è sentito in dovere di giustificarsi, perché lo ha fatto?".

    Inoltre ad entrambi non piacciono alcuni atteggiamenti di Samba, visto che viene giudicato "aggressivo" dai due, e arrivano persino a rivalutare le parole sul ragazzo senegalese pronunciate da Valentina qualche giorno fa...

    06/05/2014 - Ore: 11:30
    "SIAMO RIMASTI SOLI"

    nM0iWGo

    Angela e Roberto si guardano sconsolati in camera da letto e si dicono reciprocamente "Siamo rimasti soli".
    Per loro è stata una puntata emotivamente molto forte e pesante: Angela ha perso il suo Fabio, dopo aver salutato uno dopo l'altro Andrea, Greta, Valentina e Diletta, mentre Roberto ha rivisto Diletta, seppur dietro ad un vetro, e poi ha dovuto subire la sua prima Nomination da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello.

    In questa settimana dovranno farsi forza l'un l'altra e godersi comunque questa avventura magnifica che stanno vivendo!


    06/05/2014 - Ore: 12:33
    "FACCIAMO LA SPESA!"

    NTcQRza

    La Casa più spiata d'Italia è pronta per iniziare una nuova giornata, una nuova settimana. Gli inquilini sono rimasti in sette tra cui un finalista, Samba! Come tutti i martedì eccoli pronti a stilare la lista della spesa, ora che sono rimasti in pochi sarà più facile decidere cosa comprare...

    06/05/2014 - Ore: 14:00
    CALMA APPARENTE?

    GsREy8t

    La giornata scorre serena in Casa GF... Dopo aver stilato la lista della spesa, gli inquilini più chiacchierati d'Italia si godono il sole. C'è chi riflette sulla puntata, chi chiacchiera del più e del meno e chi è intento ad abbronzarsi in totale relax!

    L'aria che si respira è senza dubbio serena, sarà solo una calma apparente?

    06/05/2014 - Ore: 15:40
    SEDURRE CON UN BALLO!

    qFYdKLw

    Si alza la musica e Chicca improvvisa un balletto a bordo piscina, Giovanni la guarda con gli occhi dell'amore, lei lo bacia e poi si tuffa vestita!
    Tra un passo di danza e l'altro, la ragazza si riavvicina con fare sensuale alla sua dolce metà riempiendolo di baci...

    06/05/2014 - Ore: 17:57
    UN REGALO IN GIARDINO...

    H5G9Wdi

    Oggi Grande Fratello ha deciso di fare un regalo ai suoi inquilini: gli ha fatto trovare una rete da pallavolo in giardino! Samba e Giovanni sono subito corsi fuori e hanno dato il via ad una partita...

    Chi vincerà?

    06/05/2014 - Ore: 19:26
    LA 'SOLITUDINE' DI ROBERTO

    k2dKe8I

    Non ha proprio voglia di stare insieme agli altri inquilini della Casa, oggi per Roberto ogni momento è buono per isolarsi in giardino. Sarà stata l’eliminazione di Fabio, l’’incontro’ con Diletta e le tensioni accumulate nei giorni scorsi, ma l’analista bancario non appare in gran forma. Insomma, prima o poi capitano a tutti i momenti down, anche ai concorrenti più 'forti' e determinati.


    06/05/2014 - Ore: 19:50
    IN DIFESA DI FABIO

    gVP8AeY

    Ancora polemiche nella dimora di Cinecittà. Di mezzo c’è sempre Chicca, stavolta attaccata da Angela perché colpevole di aver pronunciato una frase non propriamente vera sul conto di Fabio. “Tu ieri te ne sei uscita dicendo che Fabio dormiva tutto il giorno’, ha detto la giovane di Rozzano. Espressione, però, che la gattona non ricorda di aver mai pronunciato.

    Poi, l’impiegata di Legnano ha spiegato di non aver avuto l’opportunità di conoscere da vicino ‘Wild’ e addirittura di non avere idea di cosa facesse in Casa. Angela è nervosa, l’eliminazione del ‘suo’ uomo l’ha scossa e non poco, ma chiarisce di non voler prendersela con Chicca.
    Il suo voleva essere solo un appunto!

    06/05/2014 - Ore: 20:18
    UN BRUTTO CARATTERE

    4rQy7yz

    Gli è bastato dare una sbirciatina al suo orto, visibilmente manomesso, per cambiare umore. ‘Stamattina sono andato a controllare e c'era',
    ha detto a Modestina parlando di una piantina intaccata. Poi ha aggiunto: ‘Ho un brutto carattere lo so, cambio umore subito lo ammetto’. Mirco coltiva, con amore e dedizione, il piccolo angolo verde in giardino sin dal suo ingresso nella Casa, è normale che ci tenga così tanto.

    06/05/2014 - Ore: 20:46
    RIPENSANDO ALLA BUSTA NERA

    7LUG41e

    Samba è il primo finalista di questa tredicesima edizione. Ieri sera, però, Grande Fratello gli ha consegnato una Busta Nera, che potrà aprire solo lunedì prossimo. I ragazzi sono curiosi e cominciano a ipotizzare cosa possa contenere. Giovanni crede che Samba dovrà mandare qualcuno al ballottaggio, in vista di un’eventuale ‘secca’. I due cominciano una serie di calcoli, conteggi che però lasciano il tempo che trovano.

    06/05/2014 - Ore: 21:06
    'HO SALVATO ME STESSO PERCHÈ...'

    ozBTMAY

    A poche settimane della finale, tutti gli inquilini della Casa vorrebbero arrivare in fondo. Eppure solo uno di loro, ieri sera in puntata, ha scelto di votare per se stesso. Forse è per questo che oggi Samba sente il ‘bisogno’di giustificare la sua scelta. ‘Ho salvato me stesso non per egoismo ma perché mi sarei pentito se avessi fatto diversamente’, spiega a Giovanni. Il senegalese sottolinea di non averci pensato su molto e di aver voluto cogliere l’occasione al volo.

    06/05/2014 - Ore: 22:06
    'BASTA TENSIONI!'

    iurYNRK

    ‘Basta tensioni!’, assicura Roberto parlando con Angela. L’analista bancario, questa settimana al televoto insieme a Chicca, giura di voler vivere i prossimi giorni in assoluta tranquillità.

    ‘Non sono abituato a parlare con persone strategiche a livello di discorso, che non ricordano quello che dicono, fanno finta di niente’, dice riferendosi alle discussioni che lo hanno visto coinvolto.

    Poi i due parlano degli amici eliminati finora, di rapporti stretti all'interno della Casa e di relazioni amorose. E allora spunta anche un sorriso sui loro volti.

    06/05/2014 - Ore: 23:19
    UNA PARTITA SOTTO LE STELLE

    auE9ZhS

    Due squadre, sei inquilini, tutti tranne uno, Roberto che ha preferito isolarsi in camera da letto, mentre gli altri si divertivano a giocare a pallavolo in giardino. Modestina, Angela e Mirco da una parte, Samba, Giovanni e Chicca dall'altra. Entusiasmo, partecipazione e voglia di stare insieme, tutti hanno vissuto attimi di allegria e spensieratezza. Ci voleva proprio dopo gli ‘scontri’ e le discussioni dei giorni scorsi!

    06/05/2014 - Ore: 23:49
    UNA CHIACCHIERATA INASPETTATA

    XuONivw

    Non si sa come, ma Chicca e Roberto si ritrovano insieme sulla bike. E così che comincia la chiacchierata inaspettata. Si parla delle tensioni accumulate, ma soprattutto della sorpresa di ieri sera: l’incontro con Diletta. La bella milanese è curiosissima, vuole sapere tutto, continua a fare domande sulla lettera che l’analista bancario ha scritto per lei, su percezioni e sensazioni. Sembra quasi di assistere ad un dialogo tra due amici. Magari questa pedalata è il primo passo verso la costruzione di...'qualcosa'.

    Edited by occhiblue - 7/5/2014, 13:41
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    07/05/2014 - Ore: 11:07
    SERENATA D'AMORE

    vhNp0Ub

    Il copione si ripete. La colonna sonora è sempre ‘Piccolo Fiore’ e i protagonisti sono sempre Mirco e Modestina. Con grande enfasi e trasporto, il contadino di Lariano dedica il brano in questione alla giovane che gli ha rubato il cuore, rimarcando alcuni versi.

    ‘Se ti fermassi solo un momento ti accorgeresti che c’è qualcuno, qualcuno che ti vuole amare’. Frasi tutt’altro che velate, che però non sembrano scuotere la bella siciliana. Mirco forse è arrivato il momento di rassegnarsi. E poi attento ‘Man’ potrebbe essere in agguato!

    07/05/2014 - Ore: 11:51
    IL RISVEGLIO DI MODESTINA

    ayDkfXL

    Dopo più di 60 giorni di convivenza nella Casa più spiata d'Italia Mirco ormai dovrebbe sapere che la mattina la sua Modestina non ha molto piacere di essere avvicinata prima che abbia finito di lavarsi e truccarsi. Invece il ragazzo di Lariano, dopo la serenata di ieri sera, ha cercato subito il contatto con la riccia siciliana suscitando il fastidio di quest'ultima.

    Mirco, la pazienza è la virtù dei forti: il tuo buongiorno a Modestina deve attendere qualche minuto...

    07/05/2014 - Ore: 12:26
    SING YOUR LIFE

    XmGtTx3

    Ecco che arriva una busta per i ragazzi e con essa la nuova Prova settimanale che il Grande Fratello si è divertito a studiare per i suoi ragazzi.
    Stavolta parliamo di "Sing your Life": al segnale relativo i ragazzi dovranno continuare le loro discussioni ma dovranno farlo cantando! Fino a che, ovviamente, non verrà dato il segnato di "Stop sing"

    I ragazzi sembrano averla presa benissimo e hanno cominciato subito ad esercitarsi, bravi ragazzi! Anche perché, lo sapete, il vostro impegno sarà giudicato dal GF!

    07/05/2014 - Ore: 13:30
    LAVORATORI IN CANTINA

    HR4eaBd

    Ragazzi, c'è da rimboccarsi le maniche! Il Grande Fratello ha richiamato in Cantina Mirco e Angela ai quali sono stai consegnati due blocchi di creta: l'obiettivo della giornata è quello di realizzare due piatti piani, due fondi, due bicchieri e anche le posate!

    Al lavoro ragazzi che avete poco tempo!

    07/05/2014 - Ore: 14:15
    UNA GIORNATA DI SOLE

    chi6p40

    Il sole splende e i nostri ragazzi decidono di godersene i raggi in giardino. Si parla anche del più e del meno ma c'è anche chi si sta annoiando. E' senz'altro Modestina, che non la smette di tormentarsi le labbra...

    Sarà forse che le manca Mirco, in missione in Cantina per conto di GF? Chissà...

    07/05/2014 - Ore: 15:21
    LA GELOSIA PIÙ LA SCACCI E...

    ocasx5P

    Prima abbiamo intercettato una scenata di gelosia del giovane veronese nei confronti della sua Chicca: il motivo era da ricercare in una chicchierata precedente avvenuta in Casa, con la giovane milanese che ha raccontato alcuni episodi inerenti alla proprio vita privata.

    Evidentemente a Giovanni non piace pensare al passato o al futuro della sua Chicca ma vuole semplicemente godersela all'interno della Casa...

    07/05/2014 - Ore: 15:46
    IN CANTINA SI CANTA

    VNExih5

    Sing your Life già spopola nella Casa del Grande Fratello. Ma anche nelle sue propaggini, vedi la Cantina: Angela e Mirco, in missione al piano di sotto per conto del GF, mentre lavoravano sulla creta hanno sentito il segnale di "Sing your Life" e si sono dovuti subito mettere a "cantare" le loro chiacchiere.

    Il GF è sempre in agguato cari ragazzi!

    07/05/2014 - Ore: 16:10
    ANGELA SI CONFESSA

    rObgX1T

    Il loro lavoro in Cantina è finito ed è tempo di riposo e chiacchiere ma il GF non dà tregua ai suoi ragazzi e nel bel mezzo della discussione manda il fatidico segnale "Sing your Life".
    Ecco che allora Mirco e Angela continuano a parlare cantando ma l'argomento affrontato non è certo di poco conto: Mirco infatti incalza Angela chiedendo del rapporto che ha intrattenuto con Fabio dentro la Casa.

    Angela fa un po' la vaga e risponde sempre a metà: Mirco la tua curiosità dovrà aspettare ancora un po'...

    07/05/2014 - Ore: 16:36
    L'ORTO DEI DESIDERI

    vgx6llO

    Quando Modestina entra nel territorio di Mirco tutto cambia per il giovane di Lariano.
    Prima abbiamo intercettato un'escursione della riccia siciliana nell'orto, tra le erbe e le verdure così ben custodite da Mirco, che si è subito trasformato nell'orto dei desideri per Mirco.

    Il giovane ha ovviamente fatto da guida tra le bellezze del suo regno, immaginando per lui e lei un futuro bellissimo tutto da scrivere...

    07/05/2014 - Ore: 17:14
    "O CHIARIAMO O NIENTE"

    sNXcCwW

    C'è qualcosa che tormenta da lunedì sera il nostro Roberto. Il ragazzo romano pensa e ripensa allo screzio avvenuto con Giovanni, soprattutto per quella clip andata in onda dove Roberto non usava certo belle parole sul ragazzo veronese.

    La necessità del romano è senz'altro quella di poter chiarire con lui, soprattutto sul perché di quei pensieri detti ad alta voce in Confessionale: evidentemente tra i due c'è un qualcosa di non detto che si è accumulato nel corso di questi giorni di convivenza. Ed è forse arrivato il momento di affrontare tutto ciò e risolverlo.


    07/05/2014 - Ore: 17:03
    "SIAMO DIVERSI"


    pEziVc8

    E' tempo di bilanci per Chicca e Giovanni.
    I due sembrano essere d'accordo sul fatto di sentirsi "diversi": Chicca dice di essere "attiva, non mi piace stare ferma: io voglio divertirmi e così, muovendomi, mi sfogo"; Giovanni invece sottolinea che "mi manca un po' di spazio per me, io sono abituato a stare solo a pensare e a riflettere".

    Chicca sembra ad un certo punto dare una sorta di aut aut al "suo" Giovanni: "quando si sta insieme ad una persona bisogna modificare un poco il proprio comportamento, altrimenti se uno è fatto per stare da solo è meglio che stia solo".
    Insomma, Giovanni avvisato mezzo salvato...

    07/05/2014 - Ore: 17:31
    SI STUDIA AL GF

    WdOHrTy

    Il Grande Fratello li vuole preparati i propri concorrenti! Ecco perché oggi è giornata di studio per due dei ragazzi della Casa: Chicca e Roberto infatti sono stati chiamati in biblioteca a studiare un capolavoro immortale della nostra Storia, ovvero la celebre scultura in bronzo del "David" realizzata da Donatello.

    I due si sono subito messi al lavoro, vediamo che cosa uscirà fuori da questo pomeriggio di studio. Intanto buon lavoro ragazzi!

    07/05/2014 - Ore: 17:39
    ANCORA SULLA SCELTA DI SAMBA

    KjSKpH4

    Un indizio spesso non fa una prova ma quando gli indizi si sommano ci si avvicina. Mirco e Modestina sono in giardino vicino alla piscina e riflettono sulla scelta di Samba di autovotarsi durante la votazione per la finale di lunedì scorso.

    I due ragazzi insistono soprattutto sul fatto che "Samba si è sentito subito in dovere di giustificarsi anche se nessuno glielo ha chiesto": per i due questo, sommata ad altri fatti avvenuti nei giorni scorsi, è una sorta di ammissione di colpa.
    Per Mirco questa "è stata una grande sorpresa, non me lo aspettavo proprio di vedere Samba come un giocatore, uno che fa i calcoli per arrivare alla fine".

    Insomma, anche se era un gesto reso possibile dal Grande Fratello, per i due non è stato molto bello quello che ha fatto il giovane ragazzo senegalese.



    07/05/2014 - Ore: 18:48
    UNA SPIEGAZIONE CANTATA

    KCnsE8p

    Chicca e Roberto sono stati inviati in Biblioteca da GF per studiare caratteristiche e peculiarità del David di Donatello, la celebre scultura in bronzo realizzata dall'artista fiorentino. Al ritorno in Casa hanno dovuto illuminare i loro coinquilini su quanto appreso. Ma non è tutto. I due, infatti, hanno dovuto improvvisare una spiegazione cantata poiché Grande Fratello ha inviato loro il segnale ‘Sing you Life’.

    I ragazzi hanno fatto fatica a trattenere le risate, ma non se la sono cavata poi così male! Ascoltate un po'...


    07/05/2014 - Ore: 19:07
    CONFRONTO TRA NOMINATI

    4fLKMR2

    La lezione in Biblioteca è stata occasione di confronto per Chicca e Roberto, che dopo la chiacchiera inaspettata di ieri sera, sono tornati a parlare degli screzi avuti nei giorni scorsi. ‘Mi sono sentita abbastanza sotto torchio’, ha detto l’affascinante milanese. ‘Quindi criticata, ogni settimana in Nomination e non è una cosa bella’, ha sottolineato parlando della sua avventura nella dimora di Cinecittà.

    Chicca ha cercato di spiegare al suo coinquilino il suo modo di essere, di fargli capire il perché di certi atteggiamenti e gesti. Lui, dal canto suo, ha chiarito cosa non tollera del suo carattere. Ne è venuto fuori un scambio di idee, che molto probabilmente servirà ad entrambi.

    07/05/2014 - Ore: 20:07
    'E' UNA QUESTIONE DI ORGOGLIO!'

    2XPraiJ

    Roberto e Angela sono rimasti soli. I ragazzi con i quali avevano stretto un legame, un’amicizia, una relazione, sono usciti uno dopo l’altro. Tuttavia la giovane di Rozzano sembra aver preso abbastanza bene l’allontanamento dal 'suo' uomo, l’ultimo in ordine di uscita. Al contrario, l’analista bancario appare triste e malinconico. Sente di non aver più alcun riferimento, a parte Angela, in Casa.

    Ci pensa la ragazza a spronarlo. ‘È una questione di orgoglio’, gli dice. ‘Non vogliono che pensino di mettermi in difficoltà’, sottolinea riferendosi agli altri inquilini. Poi gli consiglia di non isolarsi e di viversi appieno questa avventura.
    Ben detto!

    07/05/2014 - Ore: 20:22
    GIOCANDO A CAMPANA

    k15dw5g

    In Casa c’è ancora qualche gessetto, sopravvissuto alle lezioni di francese di Samba, di qualche settimana fa ormai. Modestina decide di utilizzarlo per disegnare sul pavimento le caselle numerate utili per giocare ‘a campana’. Inizia Mirco. Il contadino di Lariano non conosce molto bene questo antico passatempo, lei prova ad istruirlo, e così che inizia a saltellare allegramente. Cosa non si fa per trascorrere un po’ di tempo!

    07/05/2014 - Ore: 20:32
    'TU RIDI BENE!'

    Ng4jeZJ

    Ieri la serenata d'amore, oggi un fiume di complimenti. Mirco non si rassegna e continua a corteggiare Modestina. Oggi il contadino di Lariano ha voluto soffermarsi sulla risata della moretta siciliana, a suo avviso, molto piacevole. Una vera e propria melodia per le sue orecchie. ‘Tu ridi bene’, le dice. ‘Pare una sciocchezza ma la risata di un essere umano è molto importante’, aggiunge. Mirco ammette di osservare molto le persone, ma nelle ultime settimane pare concentrato solo su una persona.
    Indovinate un po' chi è...

    07/05/2014 - Ore: 20:57
    UNA PUGNALATA ALLE SPALLE

    4pVT2M7

    In veranda, Giovanni ripensa alle dure parole di Roberto, alle offese e alle espressioni poco carine che l’analista bancario ha usato nei suoi confronti. Convinto che il loro rapporto fosse in qualche modo cresciuto nel tempo, ha percepito l’episodio come una vera e propria pugnalata alle spalle. Si confronta con Samba e Chicca, le sue parole trasudano tristezza e delusione. Non è ancora pronto per chiarire anche se Roberto non vede l’ora di farlo! È evidente che si è pentito di quanto detto in momento di rabbia.

    07/05/2014 - Ore: 21:10
    MIRCO E LE STRATEGIE DI SAMBA

    442xSJs

    ‘Ti devo dire una cosa, lo sai che siamo amici e non mi va di dirlo agli altri’. Comincia con questa frase il lungo ‘chiarimento’ tra Mirco e Samba, legato alla scelta del giovane senegalese di salvare se stesso. Il contadino ammette di essere rimasto molto sorpreso dal suo gesto. ‘Sei stato un ottimo giocatore, hai fatto una mossa molto astuta, non me lo aspettavo da te’, gli dice.

    Samba si giustifica sottolineando di aver perso tante occasioni nella sua vita e di essere convinto di meritare la finale, così come meritano di arrivare in fondo lui e Giovanni. ‘Il treno passa solo una volta’, rimarca. Il senegalese è consapevole di aver fatto una scelta un po’ egoistica e probabilmente criticabile, ma GF è un gioco, e lui ha voluto giocare. Tutto qua!

    07/05/2014 - Ore: 22:14
    LE SCUSE DI ROBERTO

    GmE9efp

    Serata di chiarimenti in Casa GF. In realtà questo chiarimento lo aspettavamo. È da lunedì scorso che Roberto ripete di volersi scusare con Giovanni, per le parole poco carine dette sul suo conto. Stasera ha avuto l’opportunità di avvicinare il commesso veronese, piuttosto restio ad un confronto con lui. ‘Lo sai quanto mi piace parlare con te’, sottolinea Roberto. ‘Evidentemente c’erano delle cose che non avevo sistemato con te, è per questo che ho detto delle cose così forti’, aggiunge.

    L’analista bancario ammette di aver sbagliato, ma di voler recuperare il loro rapporto, perché si sente molto simile a lui in quanto a vissuto ed esperienze di vita, perché pensa di poter condividere con lui un sacco di cose, anche quando usciranno dalla Casa.

    Giovanni non è convinto, la delusione è stata forte, eppure ad un certo punto il suo viso appare più disteso e rilassato. La chiacchierata è servita a qualcosa? Chissà…noi speriamo che si apra un nuovo capitolo nella ‘storia’ della loro amicizia!

    07/05/2014 - Ore: 22:43
    'SONO UGUALE A JOHNNY DEPP'

    tRbUIfd

    Mentre ripassava con Chicca tutti i personaggi ai quali somiglia, tra gli altri Giuseppe Mazzini, Leonardo Da Vinci e Totò, Mirco ha avuto un’illuminazione. ‘Ma non mi vedete’, ha detto. Esaltato e molto eccitato di fronte a tale ‘scoperta’, il contadino di Lariano ha interrogato i suoi coinquilini, ma nessuno ha azzeccato il nome giusto. ‘Sono uguale a Johnny Depp’, ha urlato.

    E con questo siamo a 12: Mirco è 12 personaggi insieme.

    07/05/2014 - Ore: 23:05
    IL MISTERO DELLA FRAGOLA SCOMPARSA

    bt64htQ

    Da qualche giorno, il piccolo orto in giardino conta una fragola in meno, quella dedicata a Modestina. Mirco non si rassegna e vuole sapere chi ha raccolto il frutto del suo lavoro, la fragola che lui aveva destinato alla sua ‘amata’. È convinto che sia stato Samba a mangiarla, ma il giovane senegalese nega. Si scherza a tavola, si ride, eppure Mirco spera in una clip di Grande Fratello, un video che possa palesare il colpevole. Quando c’è di mezzo Modì non si gioca, questo è chiaro!

    Edited by occhiblue - 8/5/2014, 19:08
     
    .
95 replies since 5/3/2014, 15:11   36055 views
  Share  
.