News dalla Casa

Dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    12/04/2014 - Ore: 00:31
    UN 'FREEZE' NEL PIENO DELLA FESTA

    qaAJsko

    I ragazzi si stavano divertendo, stavano ballando e cantando i brani che hanno fatto la storia della musica anni ’60 e ’70, ma all'improvviso hanno dovuto immobilizzarsi. Il GF ha inviato loro il segnale ‘freeze’. Un modo per metterli alla prova, d'altronde il Grande Fratello li aveva avvisati, mai rilassarsi perché il ‘freeze’ è sempre in agguato.
    E in effetti, tutti si sono 'congelati' all'istante!

    12/04/2014 - Ore: 10:57
    TUTORIAL INTO THE PARTY


    a7PlS9E

    Oltre che da un paio di ‘freeze’, la festa è stata 'interrotta' anche da un tutorial di Mia, la make up artist di Casa. La simpatica romana ha descritto il trucco fatto a tutte le ragazze. Angela, la più in tema, poiché poco truccata come una vera hippie. Più marcato il make up di Diletta, realizzato sfumando una serie di colori. Anche con Chicca ha osato molto, evidenziando lo sguardo della gattona.

    Prendete appunti, i consigli di Mia sono sempre preziosi e... attenti perché i suoi tutorial arrivano quando meno ve lo aspettate!


    12/04/2014 - Ore: 11:10
    PARTY PROIETTATO IN CANTINA

    dP95dxF

    Anche Fabio ha partecipato in qualche modo al party hippie. Il GF ha proiettato in Cantina le immagini della festa e lui se l’è godute tutte, prendendo in giro i suoi ex coinquilini, ma guardandoli anche con un po’ di nostalgia.

    È evidente che la permanenza al piano di sotto in solitaria comincia a pesargli un po’. Dopo aver cenato con una bambola e parlato con un pupazzo, vorrebbe anche avere un confronto un po’ più 'umano'.
    E come dargli torto!


    12/04/2014 - Ore: 11:51
    PETTEGOLEZZI NOTTURNI

    rcS40vn

    Si sa, è spesso il buio della notte il momento ideale per dar sfogo a quei pettegolezzi che la luce del sole non riesce a illuminare. Lo sanno bene Valentina, Mia e Angela che stanotte hanno tirato fuori una loro teoria molto interessante: è la torinese a lanciare la prima bomba dicendo "Secondo me a Modestina piace Andrea", Mia viene presa di sfuggita e allora si propone di indagare sulla cosa.

    Secondo Valentina è stata la prova della settimana a far avvicinare i due e Modestina ogni volta che si trova vicino il bolognese, sempre secondo il parere della bionda torinese di Casa GF, si esalta in maniera spropositata. Anche Angela si ripromette di farci più caso d'ora in poi.

    Modestina stai attenta a quello che fai, il Grande Fratello ce l'hai vicino vicino!

    12/04/2014 - Ore: 13:19
    PREPARAZIONE A RADIO GF!

    uMy1Llq

    Il Grande Fratello aveva dato la possibilità al Pubblico, tramite l'applicazione di Mediaset Connect, di decidere con chi far fare a Mirco la Radio GF di oggi. Il Pubblico ha votato in massa per Modestina quindi la riccia siciliana si è messa insieme al contadino di Lariano per lavorare sulla scaletta.

    Il tema che ha dato loro il Grande Fratello era la libertà in tutti i suoi aspetti: subito i due ragazzi si sono messi d'impegno, vedremo quali saranno i frutti di questo lavoro!

    12/04/2014 - Ore: 14:44
    UN CANE DI NOME TINA

    JfgHpgH

    Ogni grande storia d'isolamento ha sempre il proprio amico immaginario. Se per Tom Hanks naufrago in "Cast Away" l'amico Wilson era rappresentato da un pallone, il buon Fabio non vuole esser da meno e ha scelto un peluche di un cane come suo amico immaginario.
    Dopo averle dato un nome, Tina, si è accorto che la sua amica non disponeva di una cuccia per dormire: niente paura, Fabio ha raccolto un po' di legni di scarto qui e là nella Cantina e si è messo subito al lavoro.

    Il risultato è una cuccia bellissima che ogni cane desidererebbe come propria. Fabio siamo sicuri che Tina apprezzerà!

    12/04/2014 - Ore: 15:24
    LA GELOSIA PIÙ LA SCACCI E PIÙ L'AVRAI

    H0OEnAN

    Andrea dovrebbe farsi spiegare da Mirco come funziona la gelosia, almeno quella cantata da Adriano Celentano. Oggi il bolognese ha vuotato un po' il sacco sulla spinosa questione di lunedì, con l'eliminazione secca che tanto ha fatto litigare i ragazzi della Casa: chiacchierando con Samba ha ammesso che non aveva la benché minima intenzione di salvare Fabio perché aveva dei problemi con lui.

    "Di cosa si tratta?" lo incalza il ragazzo senegalese e Andrea nicchia, non si espone. Allora Samba dice la sua e coglie nel segno: "Eri geloso di Fabio, ecco perché". Il bolognese si limita ad un "Chiamala come vuoi..." di fatto assecondando le idee del compagno d'avventura.

    12/04/2014 - Ore: 16:36
    "NON RIESCO AD INQUADRARTI"

    heFbASB

    E' tempo di confronti nella Casa del Grande Fratello. Oggi pomeriggio Andrea ha voluto stuzzicare un po' colui che non perde un minuto per provocare tutti gli abitanti della Casa, ovvero Giuseppe: secondo il bolognese Giuseppe sta recitando una parte, lamentando anche il fatto di non riuscire spesso a inquadrarlo.

    Giuseppe si difende garantendo sulla propria sincerità ma affermando anche che: "Sì, qui dentro mi trattengo un po' perché il mio carattere è molto più impulsivo". Armando lì accanto sembra far finta di nulla, cosa bolle in pentola dei Fratelli Papillon?

    12/04/2014 - Ore: 16:56
    RICICLO CREATIVO

    59OmOuO

    Il Grande Fratello affida un'altra missione a Fabio nella sua "reclusione" in Cantina: costruire un lampadario utilizzando solamente una serie di bottiglie d'acqua di plastica.
    Una missione "green" insomma, che costringerà il giovane romano a fare i conti con il riciclo creativo: forza Fabio, sappiamo che ci puoi regalare qualcosa di speciale!

    12/04/2014 - Ore: 18:08
    MIRCO E MODESTINA PER RADIOGF

    cg4IkrB


    Oggi dietro ai microfoni di RadioGF si sono seduti Mirco e Modestina, la vincitrice del contest Decidi tu, lanciato qualche giorno fa sull’App Mediaset Connect. Dopo una partenza un po’ incerta, la coppia di speaker è apparsa più a suo agio. I due hanno parlato della festa hippie organizzata ieri dal GF, affrontando anche tematiche un po’ più importanti. Il concetto di libertà in primis, sul quale si sono confrontati la scorsa notte proprio durante il ‘Flower Party’.

    Spazio anche ai saluti, saluti per tutti: familiari, amici e persino coinquilini.

    12/04/2014 - Ore: 19:31
    'MEGLIO DI TE NO!'

    rbIWpOn

    Modestina è diventata un vero e proprio chiodo fisso per Mirco, un po’ come Greta per Andrea. In veranda insieme a Samba parla della bella siciliana, con aria di chi è consapevole di non avere alcuna chance.

    “E basta che tu puoi avere di meglio”, gli dice il senegalese. Mirco ribatte affermando che anche lei potrebbe avere di meglio, ma Samba rimarca: "Meglio di te no!"

    Un grande sorriso illumina il viso del contadino di Lariano, segno che ha apprezzato tanto le parole del suo amico.

    12/04/2014 - Ore: 19:57
    NOMINATI 'NUOVI'

    zHiR8vy

    In veranda si discute. L’argomento del weekend sono sempre le nomination. Ognuno ha la sua personale opinione in quanto a meccanismi di voto e preferenze. C’è chi come Giuseppe pensa che se il pubblico abbia una particolare simpatia per un inquilino, mai si stancherà di votarlo. Il barese spera che lunedì prossimo possano andare al televoto inquilini mai nominati fino ad ora.

    Modestina sottolinea di non dare peso alle nomination, né di pensare spesso ai nomi da fare. “Ci penso la domenica perché in settimana possono cambiare tante cose”, spiega.
    Una tattica niente male!

    12/04/2014 - Ore: 20:35
    TRAVOLTI DA...UN'INSOLITA PROVA!

    dl4MLNF

    In Casa si torna a recitare. Oggi GF ha affidato ai ragazzi alcune battute tratte da ‘Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto’, film del 1974 scritto e diretto da Lina Wertmüller.

    Tutti si danno fare, dapprima formando le coppie, poi cominciando a provare. In fondo ne va del budget settimanale. Tocca a Chicca e Roberto rompere il ghiaccio, la coppia che ieri ha trionfato nell’interpretazione della scena finale di ‘Via col vento’. D’altronde squadra che vince non sia cambia!

    Seguono Andrea e Modestina, poi Mirco e Mia e via via tutti gli inquilini della Casa. Ogni coppia vale 30 euro, quindi impegno e serietà, in bocca al lupo ragazzi!

    12/04/2014 - Ore: 22:03
    RIFIUTATO

    9r9Mpiw

    Valentina non ha voluto recitare in coppia con Samba e lui si è sentito rifiutato. Che tra lei e il giovane senegalese non corresse buon sangue, lo sapevamo da tempo, soprattutto dopo la discussione legata ai complotti di lunedì scorso, ma non ci aspettavamo certo un atteggiamento di questo tipo.

    “È un gioco, non si può rifiutare una persona così”, ha detto Samba a Giuseppe. L’agente immobiliare barese ha provato a consolarlo, ma la delusione è stata grande. Samba si è isolato in giardino ed è rimasto in silenzio per qualche minuto. Poco dopo è tornato a sorridere, segno che ha già dimenticato questa ‘brutta parentesi’.

    Bravo, così si fa!

    12/04/2014 - Ore: 22:23
    MAMMA TI PRESENTO GIOVANNI

    WzYyVenù

    Una presentazione sui generis non c’è che dire, quella tra Giovanni e la signora Mimma, la mamma di Chicca. In realtà ha architettato tutto la gattona. Ha finto di parlare vis a vis con sua madre, descrivendo pregi e virtù del suo fidanzato. “La cosa che mi fa impazzire di lui è il fatto che ti guarda ti dice una cosa ma in verità ne sta pensando un’altra”, ha detto.

    Una dichiarazione d’amore quella di Chicca, che con la scusa della mamma, ha approfittato per lanciare al bel veronese messaggi d’amore.

    12/04/2014 - Ore: 23:46
    INSICUREZZE...

    OBvMuHi

    Diletta è innamorata, vorrebbe più attenzioni e coccole da Roberto, che invece appare più freddo e distaccato. Lei è impulsiva, lui razionale. Lei pensa al futuro, lui vuole solo viversi il momento. Forse le sue insicurezze derivano proprio da questo, dal modo di fare sempre troppo ragionato dell’analista bancario. Lei vorrebbe delle risposte, lui non si sente di fare promesse. Roberto ha sempre detto di essere tutt'altro che il classico ragazzo da ‘due cuori e una capanna’, eppure lei non riesce a farsene una ragione. Chissà come andrà...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    13/04/2014 - Ore: 11:06
    LA VITA SI È FERMATA


    rZyOYFO

    Con una serie di strane metafore, Giovanni ha cercato di spiegare a Chicca che la loro storia sarebbe stata molto diversa fuori. La Casa per lui rappresenta una sorta di isola felice, un luogo privo di distrazioni e impedimenti. ‘Mi piace questa situazione’, ha confessato alla bella seduttrice. ‘Fuori sarei condizionato da un sacco di cose’, ha aggiunto.

    È come se la vita del commesso veronese si fosse ‘fermata’ dopo l’inizio di quest’avventura. È stato lui stesso ad ammetterlo. Un discorso poco chiaro che però non ha affatto scosso Chicca.

    Lei è convinta del suo amore, il resto paranoie di Giovanni comprese, conta poco o niente!

    13/04/2014 - Ore: 11:45
    ALLA RICERCA DELLA NOMINATION

    GGM4EjC

    Solitamente la Nomination è il momento più temuto della settimana perché lasciare Casa GF è sempre stata la paura di ogni concorrente, ma a volte succede anche il contrario, è raro ma accade. E' il caso di Mia che sono giorni che chiede ai suoi coinquilini di nominarla: c'è qualcosa che la sta tormentando e che la porta a trascorrere le giornate in solitaria, "buttata" sul divano.
    A detta di Mirco e Valentina, la make up artist ultimamente se la sta passando male ma entrambi non sono d'accordo sul nominarla, sono dell'idea che la ragazza si sia fatta prendere dalla nostalgia della sua vita fuori dalla Casa.
    "Come faccio a fare il suo nome?", esclama Mirco visibilmente triste, Valentina da parte sua prova a convincere la romana a resistere e a riflette meglio sulla scelta di andare in Nomination...

    13/04/2014 - Ore: 14:00
    "LA GIORNATA È UN MOZZICO"

    fv8mJgR

    E' il suo ultimo giorno in Cantina e Fabio ha deciso di viversi gli ultimi momenti al piano di sotto di Casa GF al 100%, come tutti gli altri del resto! Poco più di 24ore e verremo a conoscenza del verdetto finale...
    Chissà se Tina e la sua amica bambola le porterà via con lui. "La giornata è un mozzico", esclama "wild" che ha deciso di non perdere nemmeno un attimo di questa giornata.
    Cosa farà oggi? Sicuramente finirà il suo sgabello poi chi lo sa, lui ha detto che parlerà tanto durante queste ore e soprattutto ci ha dichiarato che lo farà "senza peli sulla lingua"...
    Non ci resta che spiarlo!

    13/04/2014 - Ore: 14:40
    "BEATO L'UOMO CHE TI PRENDERÀ"

    YAYsqAm

    Sappiamo bene che la Sauna è diventata sin da subito una sorta di confessionale privato, dove gli inquilini con la scusa di rilassarsi un po' si rifugiano quando vogliono parlare in intimità... Poco fa abbiamo origliato cosa si stavano dicendo Chicca e Giovanni.
    Si parlava di relazioni, la giovane impiegata di Legnano ha fatto una domanda ben mirata alla sua dolce metà: "Quando capisci che sei innamorato?", volete sapere la risposta del ragazzo? E' stata questa: "Quando la mia vita gira intorno a quella persona". Ma non è tutto, ha detto anche altro...

    "Beato l'uomo che ti prenderà", cosa avrà voluto dire con questa frase?


    13/04/2014 - Ore: 16:00
    "BASTONE E CAROTA"

    ToeVhFw

    Chicca oggi è più raggiante del solito e ora abbiamo capito il perché: ha svelato a Mirco il motivo di così tanta allegria! A quanto pare ieri notte non ha dormito con Giovanni, l'ha fatto per vedere la sua reazione e l'ha ottenuta...
    "Stamattina mi ha detto che le sono mancata, mi ha detto che mi vuole portare a Parigi...", racconta la ragazza con il sorriso stampato in faccia. "Ci voleva un po' di bastone e carota", continua Chicca abbracciando il contadino di Lariano.

    13/04/2014 - Ore: 17:00
    GLI OCCHI DELL'AMORE!

    q8Jc011

    Diletta è innamorata? Ancora non ci ha detto nulla più di quello che sapevamo già, ma basta osservarla mentre guarda Roberto: lo guarda con gli occhi dell'amore! Lui nonostante le continui a dire che è bellissima oltre non va... Chissà come si evolverà questa storia d'amore!

    13/04/2014 - Ore: 18:21
    "LEI MI SCHIFA"

    7qgPvrj

    Angela, con tutta sincerità, confida ad Andrea che la sua antipatia nei confronti di Chicca non è svanita nel nulla, ma per educazione e quieto vivere ha cercato fino ad oggi di trattarla come una coinquilina qualsiasi. L'emiliano non è d'accordo con il comportamento della sua amica, "diglielo quello che pensi e metti un punto a questa situazione. Stai sbagliando", afferma Andrea.
    La ragazza non si capacita di come Chicca possa chiederle dei favori e prende come esempio la sera della festa hippie, quando le aveva chiesto di pettinarla. "Lei mi schifa, ma arriverà il giorno che non ce la farò più e per mezza cosa esploderò", continua la giovane di Rozzano.

    Le due coinquiline si confronteranno di nuovo o continueranno a far finta di niente?

    13/04/2014 - Ore: 20:53
    "HO PAURA DI RESTARE SOLA"

    epwkRyL

    Il giorno prima della puntata del lunedì è sempre giornata di riflessioni e di pensieri al Grande Fratello.
    Ne sa qualcosa Diletta che oggi si è lasciata andare ad una serie di pianti più o meno disperati scaturiti essenzialmente da una chiacchierata con Valentina sugli ultimi eventi della Casa.

    Diletta si è immalinconita perché ha paura di rimanere sola all'interno della Casa, senza il suo gruppetto formato da Roberto, Valentina e Angela. Valentina le ha detto che, aldilà di tutto, dentro la Casa "Ho capito che bisogna stare attenti a tutto quello che si dice qui dentro".
    Dai ragazze che la puntata è in arrivo e avrete altro a cui pensare!

    13/04/2014 - Ore: 23:10
    MODELLI PER UN GIORNO

    OrITPyC

    Le cose improvvisate spesso sono le migliori. E' il caso di questa sera dove dopo cena tra i ragazzi è partita spontaneamente una sorta di gara di sfilata di moda.
    Si sono subito fatte le prime coppie e sono partiti Samba e Chicca, sontuosi come due modelli di lungo corso.

    Poi è toccato ad un trio formato da Diletta, Samba e Mirco, con il ragazzo di Lariano che si è reso protagonista col suo sguardo da "attore mancato" come lo ha soprannominato Giovanni.
    Chissà ragazzi, magari una volta usciti dalla Casa avrete il futuro assicurato!


    13/04/2014 - Ore: 23:59
    HARRY TI PRESENTO SALLY IN SALSA GF

    5v6JOJE

    Evidentemente l'avventura da "modelli per un giorno" ha ispirato il Grande Fratello!
    Appena terminato di sfilare i ragazzi sono stati chiamati in Confessionale dove hanno ricevuto istruzioni per una nuova prova settimanale di recitazione: stavolta i ragazzi erano impegnati in una celebre scena di "Harry ti presento Sally", quella in cui Meg Ryan dà prova delle sue qualità da attrice in un bar simulando un rapporto sessuale.

    I ragazzi si sono molto impegnati e hanno dato vita ad alcuni momenti divertentissimi, tra cui le performance di Angela, molto apprezzata dai maschietti di Casa GF, e quella di Mirco, vero mattatore della serata.
    Ragazzi, state mostrando delle qualità che erano davvero nascoste, bravi!

    Edited by occhiblue - 14/4/2014, 18:17
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    'Grande Fratello 13', sesta settimana
    Settimana di tensioni nella Casa. Questa sera eliminazione tra Andrea, Giovanni e i fratelli Papillon.

    Settimana di tensioni nella Casa di Grande Fratello. L’eliminazione di Fabio, con la Catena di Salvataggio della scorsa puntata, ha creato non pochi dissapori. I ragazzi, però, non sanno che Fabio ha vissuto tutta la settimana da solo in Cantina. Continuano, tra alti e bassi, le storie di Chicca e Giovanni e di Diletta e Roberto. Mirco, re dell’orto, continua a corteggiare Modestina, ma senza risultati. Prove – e prova – di recitazione, in attesa del super ospite di questa sera: Christian De Sica.

    I DISSAPORI CREATI DALLA CATENA DI SALVATAGGIO – La Catena di salvataggio di lunedì scorso, con l'eliminazione di Fabio (che ha accettato poi la proposta di GF di vivere da solo, per una settimana, in Cantina), ha creato non poche discussioni. Molti hanno accusato Valentina di aver pilotato l'ordine della catena e di aver sbagliato i conti (visto che, alla fine, è uscito uno del suo gruppo). La conferma, a un ordine prestabilito di salvataggio, è arrivata da Mia che, tornata in salotto dopo la sua scelta (Mirco), ha subito esclamato: “ho sbagliato?”. Il più deluso, dal comportamento di Valentina, è stato Samba: “Valentina ha iniziato a chiamare il suo gruppo per dire chi salvare e chi no… è sbagliato! Salvare una persona significa eliminarne un’altra, ognuno di noi poteva uscire. Ho perso tutta la fiducia in lei. E’ un gesto che non perdonerò. Io sono una persona che perdona, ma non posso perdonare una persona che mi ha voluto fuori dal gioco, che mi ha deluso tanto”, facendo notare che sono state le scelte di Andrea (che ha salvato Mia e non Fabio) e Mia a far saltare i calcoli di Valentina. La frattura tra le due fazioni è stata così forte che, il giorno dopo, i ragazzi non si sono riuniti neanche per il pranzo, sedendosi a tavola a turni. Valentina non ha voluto pranzare con persone che reputa false e non le piace che gli altri pensino solo al premio: “da ieri ho sentito davvero i giocatori, e sono tanti, più di quelli che pensavo. Ci sono persone che hanno proprio la sete dei soldi, di arrivare alla fine. La cosa bella è che questo è un percorso da vivere con le persone, assaporando ogni cosa. Ci sono persone, invece, che sembra che abbiamo la bava alla bocca, è disgustoso”. Per tutta la settimana, peraltro, Angela e Valentina non si sono date pace per l’eliminazione di Fabio, soprattutto la prima (la settimana scorsa tra i due c’era stato un bacio) : “perché Fabio non è stato salvato? Mi sento in colpa da morire, mi vien da piangere. Dov’è Fabio adesso? Per Greta non potevamo fare niente, però per lui… abbiamo sbagliato, mi sento colpevole”, ha ripetuto più volte Angela, aggiungendo “mi sono accorta che ci tenevo di più di quanto non pensassi, quindi ogni lasciata è persa”.

    FABIO, CA… NTINA AWAY – Con coraggio, Fabio ha accettato la proposta di Grande Fratello e, in questa settimana, ha vissuto da solo in cantina. “Sto fomentatissimo, ce la faccio. Sarà il luogo della mia rinascita”. Effettivamente, il ragazzo non si è lasciato perdere dallo sconforto ed è riuscito a crearsi diversi passatempi: Le parole chiavi della sua settimana sono state: “creare, inventare, allenarsi, pensare non molto e isolarsi”. “Qua il pericolo è che sto talmente tanto bene che non me ne voglio andare. Non c’è tanto da adattarsi perché sinceramente ho tutto, non mi manca niente qua dentro”. Ogni tanto, Grande Fratello ha mandato in Cantina le immagini dalla Casa, ma Fabio non è sembrato troppo interessato ai suoi ex coinquilini: “voglio viverla da solo questa esperienza, non voglio essere condizionato dalle frasi che dicono”, ha detto e commentando la sua eliminazione ha aggiunto: “Forse mi aspettavo qualcosa da Andrea che non c’è stato, ma ognuno è responsabile delle sue azioni”. Fabio non ha gradito la motivazione che Andrea ha dato alla sua scelta di Mia (“non l’avrebbe salvata nessun altro”): “Se una persona con cu condividi il letto dice una cosa del genere, secondo me ci sta qualcosa dietro, che mi ha nascosto, non andava tutto bene! Mi ha dato fastidio”. Come Tom Hanks, in Cast Away, anche Fabio ha trovato in Cantina il suo Wilson: la bambola Tina. Con lei Fabio si è seduto a tavola – apparecchiando anche per lei – e con lei ha fatto lunghe conversazioni.

    ANDREA E LA FRASE SBAGLIATA CONTRO SAMBA - Andrea, questa settimana, è stato protagonista di un episodio spiacevole: ha apostrofato Samba con un’espressione razzista. “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal”, ha affermato Andrea parlando del compagno d’avventura, che, in salotto, stava cantando alcune canzoni africane insieme ad altri compagni.

    CHICCA CORRE, GIOVANNI FRENA, ROBERTO PURE (E ACCUSA GIUSEPPE), DILETTA PIANGE - Chicca è sempre più presa dal suo rapporto con Giovanni: dice che si vede bene fuori con lui, e non solo a breve termine. " A me verrebbe da chiedergli cosa fa nei prossimi 40 anni, non nei prossimi due mesi, vorrei prendermi cura di lui, guardare che stia bene e non gli manchi niente", aggiungendo anche che se le chiedesse di fare un figlio lei direbbe di sì. A Samba che le domanda se sia innamorata lei non risponde, ma sorride… Sia il senegalese sia Roberto, però, non vedono Giovanni altrettanto preso e, effettivamente, il ragazzo, parlando con Chicca, le ha confessato di aver paura dei legami, spiegando: "in Casa ho vissuto un nuovo capitolo della mia vita e non so se riuscirò a continuarlo fuori". Punti di vista diversi anche nell'altra coppia della Casa. Diletta sente distante Roberto: "non è una persona che ti dà certezze e sicurezze. Non vorrei fosse cosa unilaterale, che devo essere solo io a cercare". Roberto, che ha discusso animatamente con Giuseppe, reo, secondo il romano, di aver montato troppo la questione dei baci a stampo con Angela, innervosendo Diletta (ha definito Giuseppe un “mezzo uomo” perché si è augurato di vedere Christian, il fidanzato di Diletta, o il padre di Diletta per dirle: “che stai combinando, a quello non gliene importa niente di te”), ha ribadito a Diletta di avere difficoltà a vedersi in coppia. “Quando andiamo su argomento 'io e te' diventa tutto più ombroso”, le ha detto il ragazzo. Le lacrime sono arrivate ben presto, e Diletta si è chiusa in un pianto solitario in giardino. Roberto l’ha raggiunta e la ragazza gli ha confessato di sentirsi “sola”.

    IN ATTESA DI DE SICA AL VIA IL BIG BROTHER ACTORS STUDIO, VENERDI FLOWER PARTY, SAMBA E MIRCO SCRIVONO A OBAMA– Oltre al 'freeze', sempre in agguato, e alla radio (che questa settimana ha avuto per protagonisti Mirco e Modestina), i ragazzi, questa settimana, sono diventati tutti allievi del Big Brother Actors Studio. Si sono cimentati con gli scioglilingua e con una scena di “Via col vento” e “Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto”. I ragazzi non sonno che a giudicarli, lunedì, ci sarà un ospite a sorpresa che entrerà nella Casa: Christian De Sica. Venerdì sera, intanto, i ragazzi si sono divertiti moltissimo con il "Flower Party" organizzato da GF, con abiti e musica rigorosamente anni '70. In biblioteca, invece, Samba e Mirco hanno scritto una lettera a... Obama, dando vita a un siparietto molto divertente. “Caro Obama, non vedevamo l’ora di avere questa occasione per scriverti”, inizia Samba, ma Mirco subito lo blocca: “Io non è che era un sogno scrivere a Obama. A te?”. “Per me sì”, gli risponde Samba. E Mirco: “vabbè da i, allora scrivilo”. Il contadino, poi, preso dall’euforia, si lascia andare e pensa a una lettera tutta personale: “Ciao Presidente, sono Mirco Petrilli, sono un contadino e vorrei farle conoscere la mia passione sui pomodori, ‘cuore di bue’, e mi piacerebbe lavorare nel vostro orto che sta nella Casa Bianca”. Chissà che la lettera non arrivi davvero a destinazione…

    MIRCO, L'ORTO, MODESTINA (INVAGHITA DI ANDREA?) E MIA – In questa settimana, Mirco ha mostrato i progressi del suo orto a tutte le donne della Casa. Un mistero, però, avvolge le sue verdure: chi lo innaffia di nascosto? “Io delle cose mie son geloso”, ha detto Mirco, sospettando che ci sia “qualche talpa”. La passione di Mirco per Modestina è ormai risaputa: “Sembri una principessa, ti manca solo la corona, se vuoi te la metto io”, le ha detto, ammirandola mentre stirava.. ma, questa settimana, si sono raggiunti picchi ancora più alti a causa delle tutine nere indossate per la prova di recitazione. Mirco è stupito dal fisico della ragazza: "bello è dir poco, che dio la benedica", ha detto subito. E poi: “meno male che non si mette tutti i giorni cose attillate, se no io diventavo pazzo. Stanotte la sogno diversamente, non più che andiamo a passeggiare nei campi di grano…”. Ma la bella siciliana continua a restare insensibile al suo corteggiamento. Qualcuno, però, ha la sensazione che Modestina, ultimamente, si stia interessando ad Andrea… Parlando con Valentina, Mirco confessa che, se fosse vero, un po’ gli darebbe fastidio, ma non avrebbe rimpianti: "un vero uomo deve accettare la sconfitta: non posso piacere a tutte, né qui né fuori. Non ho rimpianti, perché c’ho provato. E poi un grande sognatore è un grande vincitore”. Mirco, inoltre, si sta comportando da vero amico nei confronti di Mia, che sente sempre più la mancanza della sua famiglia: nei suoi momenti di sconforto Mirco c'è sempre, pronto a consolarla. Sta cercando anche di scuoterla e farla desistere dall'idea di chiedere a tutti di nominarla per uscire (cosa che ha già chiesto sia a lui sia a Valentina)… ci riuscirà?

    IN TANTI CONTRO I FRATELLI PAPILLON – Sono diversi i ragazzi che, nella Casa, mal sopportano i Fratelli Papillon. Secondo Andrea la scelta di indossare sempre il papillon, anche sotto la doccia, è sinonimo di falsità. Per Mia, sono “due giocatori. Armando è una vipera, lo vedi caruccio, ma non è così”. Anche più pesante Valentina: “Giuseppe è infido, ha messo zizzania tra Diletta e Roberto in un momento difficile per Diletta. Mi può piacere il provocatore, il giocatore, il viscido non mi piace”. I fratelli, questa settimana, sono in nomination con Andrea e Giovanni. Chi vorrà vedere fuori dalla Porta Rossa il pubblico?

    Edited by francesco88 - 21/4/2014, 16:41
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    14/04/2014 - Ore: 11:01
    NUOVA OSSESSIONE

    SsOGwb6

    Ormai per Mirco c'è solo una donna dentro la Casa del Grande Fratello ed è Modestina, la riccia siciliana con la quale si intrattiene spesso a cantare. Tra le tante canzoni che potrebbero raccontare questo momento del ragazzo di Lariano c'è senza dubbio "Nuova ossessione" dei Subsonica: giù ce lo immaginiamo mentre dedica a Modestina "Nuova ossessione che brucia ogni silenzio/Dammi solo anestetici sorrisi e ancora/Nuova ossessione corrodi ogni momento/Sei la visione tra facce da dimenticare".

    Anche stasera lo abbiamo "pizzicato" mentre guardava di nascosto Modestina insieme a Samba che cercava di lanciarlo verso la sua conquista.
    Non c'è niente da fare, è proprio cotto il ragazzo!

    14/04/2014 - Ore: 11:54
    "DORMIAMO SEPARATI"

    ASvLMLP

    La domenica sera è il momento delle confessioni più intime, soprattutto per chi è in Nomination come ad esempio Giovanni. Il giovane veronese ha per la prima volta detto a Chicca quello che ancora non le aveva mai detto:" Il ricordo in assoluto più bello è un risveglio di una mattina in cui mi sono infilato sotto le tue coperte". Vi starete chiedendo quale sia stata la reazione della ragazza: felicissima!
    Chicca ha toccato il cielo con il dito ma questo momento di estrema gioia è stato interrotto dalla richiesta di Giovanni di dormire separati.

    Chissà come mai non ha voluto dormire con lei, in fondo poteva essere l'ultima notte insieme...

    14/04/2014 - Ore: 12:50
    CALMA APPARENTE?

    RRwhvjK

    I ragazzi si sono svegliati e per quattro di loro che sono a rischio eliminazione - Giovanni, Andrea e i Fratelli Papillon - il primo pensiero della mattina sarà probabilmente andato alla Nomination, anche gli altri pensano alla puntata di questa sera ma sicuramente con meno ansia.
    Chicca sdraiata sul letto guarda la sua dolce metà preparare la valigia, starà sicuramente incrociando le dita per lui! In Casa, come ogni lunedì, si respira un'aria strana: una calma apparente.

    Ragazzi, la giornata è ancora lunga...

    14/04/2014 - Ore: 14:30
    ULTIME ORE IN CANTINA

    nE9ebG6

    E' arrivato il tanto atteso sesto giorno e Fabio ormai alla Cantina ci si è affezionato, ma queste sono le ultime ore che passerà al piano di sotto della Casa più spiata d'Italia. "Volevo fare delle trappole per quelli che vengono dopo, ma non ho energie", racconta wild parlando da solo, ormai ci si è abituato!

    Fabio, oggi la stanchezza si fa sentire ma resisti ancora un po' che al verdetto finale manca veramente poco!

    14/04/2014 - Ore: 15:59
    LA SETTIMANA DEI NOMINATI

    KBNYZMO

    I nominati della sesta puntata: Andrea, Giovanni, Fratelli Papillon, hanno affrontato la settimana in modo molto diverso. Andrea ha vissuto tra alti e bassi: partendo da una fase piuttosto down, dovuta all'eliminazione di Greta, la donna che gli ha rubato il cuore.

    Al contrario Giovanni, che ormai si sente libero di esprimere le sue emozioni, ha trascorso gran parte del suo tempo insieme a Chicca. Eppure ha partecipato con grande entusiasmo alla Prova di recitazione proposta da GF, nonostante la sua partner fosse Valentina.

    Che dire di Giuseppe e Armando? Entrambi non hanno ‘abbandonato’ il papillon e si sono dati da fare in fatto di pulizie, cucina e…pettegolezzi, del resto sono abituati alle Nomination.

    Dunque non ci resta che fare a tutti un grosso in bocca al lupo per stasera e…siete sicuri di aver scelto bene?

    14/04/2014 - Ore: 16:49
    "WILD" E LA CANTINA!

    POWeoWV

    Lunedì scorso durante la doppia eliminazione, meglio conosciuta come "secca", la catena di salvataggio aveva costretto Fabio ad aprire la Porta Rossa e lasciarsi alle spalle la Casa più spiata d'Italia. A volte la fortuna però aiuta gli audaci e una volta arrivato in studio, il romano era stato messo di fronte ad una scelta: uscire dal gioco e tornare alla vita reale o approfittare della possibilità che il Grande Fratello aveva in serbo per lui: passare una settimana da solo in Cantina in attesa di un verdetto.
    Senza esitare nemmeno per un secondo, Fabio aveva risposto di sì.
    L'abbiamo spiato dalla serratura del piano di sotto di Casa GF e abbiamo assistito a i suoi momenti di riflessione, al suo pensatoio, agli attimi di pura "follia" durante i quali ha improvvisato cene con la sua amica immaginaria, poi con Tina la cagnolina peluche che gli ha tenuto compagnia. Ha trascorso ore a riciclare materiale trovato in Cantina, ha costruito freccette, una fioriera per abbellire la sua dimora, ha simulato di combattere contro dei super eroi ed ha addirittura creato una cuccia di legno per la sua adorata Tina.
    Insomma, ha mostrato in tutto e per tutto il suo lato "wild"! Ve lo ricordate seduto a terra a sorseggiare il the prima di andare a dormire? Di certo non ci ha fatti annoiare!
    Oggi sarà il giorno della decisione finale che forse farà tornare Fabio al piano di sopra o forse no, il countdown è iniziato...

    Voi non siete curiosi di sapere come andrà a finire? Non dovete fare altro che rimanere insieme a noi, mancano poche ore alla puntata di stasera. Stay connected!


    14/04/2014 - Ore: 17:30
    TUTTO PRONTO PER LA SETTIMA PUNTATA

    3WRjnMw

    Ci siamo, mancano poche ore alla settima puntata del GF13. Non avrete mica intenzione di perderla? Stasera nella Casa entrerà Christian De Sica. L’attore e showman sottoporrà i ragazzi ad una vera prova di recitazione. Tra gag e sketch comici, la star di casa nostra, sicuramente farà divertire inquilini e telespettatori.

    E poi ci sarà un’altra eliminazione. Scopriremo chi tra Andrea, i fratelli Giuseppe e Armando e Giovanni, dovrà abbandonare il gioco. Vi ricordiamo che c’è ancora tempo per votare! Scopriremo anche quale sarà la sorte di Fabio.

    In più, anche questa settimana c’è la possibilità, grazie all’App Mediaset Connect ,di inviare domande e curiosità all'eliminato. Sbrigatevi perché Alessia ne leggerà alcune in diretta.

    Oltre a Michele, Veronica e Francesca, in studio ci sarà anche Greta che oggi abbiamo visto in videochat. E poi tanto altro ancora per cui fermi su Canale 5, tra un po’ si parte!

    14/04/2014 - Ore: 21:33
    CHRISTIAN DE SICA IN CANTINA

    sVaPwCh

    Un incontro inatteso in Cantina, almeno per l’inquilino. Dopo una settimana trascorsa in solitaria, GF ha spedito al piano di sotto un grande artista di casa nostra: l’attore, regista e showman Christian De Sica.

    Inutile descrivere l’emozione del giovane romano, rimasto letteralmente a bocca aperta. Dopo qualche secondo di imbarazzo, Fabio si è ‘sciolto’ e ha mostrato a Christian quanto ha creato durante i giorni trascorsi in Cantina. E l’attore ha apprezzato parecchio.

    Ora lo aspettiamo in Casa per la Prova di recitazione...

    14/04/2014 - Ore: 22:05
    ATTORI PROMOSSI!

    j6ic5Nv

    Con un insegnante d'eccezione come Christian De Sica i ragazzi della Casa del Grande Fratello si sono ritrovati nel mezzo di un set virtuale dove poter recitare la celebre scena di "Harry ti presento Sally" che avevano già provato in settimana.

    Mia, Modestina e Angela allora si sono prestate a recitare per un giorno i panni di Meg Ryan dirette da un regista illustre come De Sica che ha dato loro consigli preziosi: e infatti il risultato è positivo.
    Ragazzi, la Prova è superata!

    14/04/2014 - Ore: 22:27
    REGOLAMENTO DI CONTI

    1xTzAlQ

    Si è compiuto quello che ci aspettavamo da giorni: Andrea e Fabio si sono confrontati a distanza su quella che era la loro amicizia, con il salvataggio mancato da parte di Andrea nei contronti di Fabio.

    Fabio dalla Cantina e Andrea in Confessionale si sono resi protagonisti di un faccia a faccia senza esclusione di colpi!

    14/04/2014 - Ore: 22:48
    ANDREA È IL QUINTO ELIMINATO

    yzhBwMy

    È Andrea il quinto eliminato di Grande Fratello 13. Per il bolognese si è aperta la Porta Rossa, segno che la sua avventura all’interno della Casa si è conclusa. Poco più di un mese, tanto ha vissuto l’agente pubblicitario nella dimora di Cinecittà, una permanenza la sua trascorsa tra alti e bassi, tra le preoccupazioni legate alle condizioni di salute dalla madre ai ‘tormenti’ d’amore per la "sua" Greta.

    14/04/2014 - Ore: 23:07
    UNA CARTA PER TUTTI

    UTuGxKP

    Il 'rientro' di Fabio in Casa ha portato grande gioia ed entusiasmi tra i ragazzi, ma anche una novità non particolarmente carina. L’ex abitante della Cantina dovrà sfidare al televoto uno dei ragazzi. Ognuno di loro dovrà scegliere una carta raffigurante la persona che vuole eliminare e chi otterrà più voti andrà al ballottaggio con lui.

    Pronti? Ragazzi votate…

    14/04/2014 - Ore: 23:50
    GIUSEPPE E ARMANDO ELIMINATI

    kKsm3AM

    Dopo Andrea, i Fratelli Papillon. Giuseppe e Armando hanno dovuto dire addio all’avventura nella Casa più spiata del Belpaese. Non ce l’hanno fatta a battere Fabio al televoto. 72% contro 28%.

    Evidentemente il pubblico ha voluto premiare la tenacia e anche il coraggio dimostrato dal giovane romano, rimasto in Cantina per sette lunghissimi giorni in totale solitudine.

    Edited by occhiblue - 15/4/2014, 21:52
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    15/04/2014 - Ore: 01:14
    LE NOMINATION DELLA SETTIMANA

    Afpaqcr

    Al termine di una lunghissima serata con molti colpi di scena ci sono state le tanto temute Nomination. Per questa settimana andranno al televoto: Valentina, Chicca, Modestina e Samba.

    Questo il dettaglio della votazione:

    Roberto ha nominato Modestina e Mia
    Mia ha nominato Samba e Giovanni
    Chicca ha nominato Valentina e Fabio
    Angela ha nominato Chicca e Modestina
    Diletta ha nominato Samba e Giovanni
    Samba ha nominato Valentina e Mia
    Giovanni ha nominato Valentina e Fabio
    Mirco ha nominato Valentina e Diletta
    Modestina ha nominato Diletta e Roberto
    Fabio ha nominato Chicca e Modestina
    Valentina ha nominato Samba e Chicca

    15/04/2014 - Ore: 11:01
    COME PRIMA, PIÙ DI PRIMA

    RRHjg0s

    Si sono pensati per sette giorni e quando si sono rivisti hanno voluto innanzitutto riabbracciarsi intensamente: sono Fabio e Angela, la coppia tutta "particolare" della Casa del Grande Fratello edizione numero 13.
    Dopo le tante lacrime versate in questi sette giorni da Angela finalmente la milanese ha avuto il tempo ed il modo per chiarire gli eventi che portarono la settimana scorsa all'eliminazione di Fabio e alla sua conseguente reclusione isolata in Cantina.

    Smaltita l'emozione dei primi momenti i due ora avranno molto tempo da passare insieme all'interno della Casa, chissà che non possa definitivamente sbocciare un qualcosa tra loro due!

    15/04/2014 - Ore: 11:47
    IN ATTESA DI UNA NUOVA GIORNATA

    bcITxOp

    Una serata strana quella di ieri sera: è tornato Fabio, sono stati eliminati Andrea e i Fratelli Papillon, ci sono stati confronti faccia a faccia tra i vari coinquilini, Nomination segrete e Nomination pubbliche. Terminata la puntata hanno trascorso la notte tra una chiacchiera e l'altra...

    Oggi vedremo cosa succederà durante l'arco della giornata quindi rimanete connessi che gli inquilini di Casa GF di cose da raccontare ne avranno tante!

    15/04/2014 - Ore: 12:00
    NOTTE DI PASSIONE?


    qsfYCgk

    Angela ha ritrovato il sorriso: Fabio ieri è tornato in Casa cogliendola di sorpresa! Da quando wild è risalito al piano di sopra, lei non lo ha lasciato un attimo, nemmeno quando sono andati a dormire...
    Da quello che abbiamo visto, spiandoli nel pieno della notte, le effusioni non sono mancate ma nessuno sa se sono andati oltre al semplice bacio! Ci stanno forse nascondendo qualcosa? Chi lo sa.

    Angela, ora che Fabio è di nuovo al tuo fianco ti manca solo l'aiuto di Cupido...

    15/04/2014 - Ore: 12:45
    "L'HANNO FATTO?"

    imOpjAl

    Mia e Mirco pagherebbero oro per sapere cosa è successo stanotte tra Fabio e Angela! Purtroppo però nessuno può dargli una risposta, anche perché i due "spettegolano" a voce bassissima per non farsi sentire dagli altri!
    Il contadino di Lariano è dell'idea che se i due sopracitati facessero l'amore non ci sarebbe nulla di male, Mia la pensa allo stesso modo ed è convinta che tempo tre giorni e Fabio e Angela troveranno l'intimità giusta.
    "Angela è selvaggia... E' ancora presto si devono adattare. Stanotte non hanno fatto nulla secondo me, Fabio era stanco", continua la make up artist aggiungendo inoltre che se mai li dovesse sentire scambiarsi effusioni d'amore andrà subito a svegliare Mirco per correre in Confessionale e svelare lo scoop!

    15/04/2014 - Ore: 16:40
    STRANE AFFERMAZIONI

    bK06PQ4

    A quanto pare oggi è una giornata no quella di Roberto.
    Diletta, come al solito, si avvicina a lui per chiedergli cosa gli stia succedendo, ma lui si limita a dirle che si sente un po' negativo e che ci sono pochi stimoli in Casa. Dopo un lungo silenzio, la torinese decide di prendere in mano la situazione e rompe il ghiaccio svelandogli che non vuole più che il suo umore venga influenzato da persone esterne, quindi nemmeno da Roberto...
    "Devo vedere il gioco in maniera più individuale", esclama la ragazza. Lui non fa un piega, anzi, sembra essere d'accordo con lei.

    Si sta per spegnere la fiamma dell'amore? Ragazzi, vi auguriamo di no!


    15/04/2014 - Ore: 18:42
    CACCIA AL TESORO D'AMORE

    bP6qvRG

    Una caccia al tesoro fatta di biglietti nascosti in vari posti della Casa. L’ha organizzata Chicca per il ‘suo’ Giovanni. La giovane di Legnano ha spiegato il suo ‘progetto d’amore’ ad alcuni inquilini. ‘Ha inizio un gioco, tanti pensieri, tante parole e tanta fantasia per cercare il tuo trono in una caccia al tesoro’, questo l’incipit scritto dalla bella gattona.

    Un biglietto sotto al suo letto, uno in sauna, un altro in doccia e via così in tanti altri angoli della dimora di Cinecittà. ‘Tanto bollente come le fantasie che abbiamo racchiuso dietro ad una porta colorata dai nostri respiri, abbracci, sorrisi, sguardi e sorrisi di pura intimità’. Questo il testo del messaggio che andrà posizionato in quella che fu la camera dei Fratelli Papillon.

    Chicca confida nella complicità dei suoi coinquilini, anche se spera che Giovanni trovi da solo i suoi biglietti pieni d'amore e di passione.


    15/04/2014 - Ore: 20:40
    UN GIOCO D'AMORE RIUSCITO

    7aNTcbC

    Giovanni c’ha messo un attimo a scovare i biglietti che Chicca aveva nascosto per la caccia al tesoro, segno che il bel commesso ha imparato a conoscere la gattona.
    Certo Modestina, Mirco e Samba, hanno recitato bene la parte degli aiutanti, cercando di indirizzarlo nelle direzioni giuste, ma forse lui ce l’avrebbe fatta anche da solo. ‘Grazie per questo bel regalo', ha detto Giovanni ai ragazzi.
    Poi è corso a cercare la sua donna, nascosta in Magazzino, desiderosa di baciarlo e abbracciarlo.

    15/04/2014 - Ore: 21:28
    UN'ETERNA BAMBINA

    Vat3A8X

    Chicca commenta con Diletta e Samba quanto organizzato per Giovanni, la caccia al tesoro dell’amore. La moretta torinese parla della gattona come di una donna molto passionale e ‘plateale’, nel senso bello del termine, ma lei si definisce un’eterna bambina.

    I suoi occhi parlano d’amore, forse è per questo che ancora una volta ritorna sul discorso figli e dice di voler una bambina con gli stessi riccioli di Giovanni.

    Chicca è innamorata, ormai non ci sono più dubbi!

    15/04/2014 - Ore: 22:18
    'MI INCANTO QUANDO PARLI'

    GnSQBAL

    In salotto si chiacchiera. Valentina, dopo gli attacchi ricevuti in puntata, sembra aver ritrovato il sorriso e racconta a Mia della sua vita fuori dalla Casa di Cinecittà. La giovane romana è completamente presa dai suoi discorsi tant'è che ad un certo punto le dice: ‘Mi piace quando parli lo sai?’ Poi aggiunge: ‘Io mi incanto a sentirti parlare’.

    Schietta e pura come sempre! Valentina apprezza, il suo viso si illumina di gioia e anche un po' di stupore.

    Edited by occhiblue - 16/4/2014, 16:24
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    16/04/2014 - Ore: 00:03
    VIAGGIANDO CON...LA MENTE

    PeGSNpP

    I ragazzi pianificano una serie di viaggi da fare appena l’avventura a GF13 sarà conclusa. Chicca e Giovanni andranno a Parigi, ma questo già lo sappiamo. Gli innamorati della Casa hanno pianificato un weekend nella città dell’amore, ma a quanto pare non saranno soli.

    Mirco vuole unirsi ai due, insieme a Modestina, è chiaro. Il bel veronese ha altri progetti però, vuole sì vedere la Tour Eiffel ma da una camera d'albergo.
    Si prevedono scintille!

    16/04/2014 - Ore: 00:19
    ALMENO UN GRAZIE!

    Mohvuok

    Giovanni, Chicca, Modestina e Mirco si ritrovano nella camera fino a ieri occupata dai Fratelli Papillon, per parlare di viaggi e relazioni amorose. Tuttavia ad un certo punto l’affascinante veronese rompe l’allegria e la gioia del momento e fa notare ai suoi coinquilini che a tavola c’era un silenzio quasi imbarazzante.

    Non c’è stato alcun riscontro da parte delle altre ragazze, escludendo Mia, né alcun ringraziamento nei confronti di chi ha preparato la cena. ‘Sarebbe bastato un grazie, anche solo per far capire che hanno apprezzato’, dice Giovanni, sottolineando quanto vorrebbe ci fosse più comunicazione tra la 'sua' donna e le altre. Un chiaro riferimento a Valentina e soprattutto ad Angela, con la quale la gattona non ha mai avuto un gran feeling.

    Il bel veronese si sta esponendo parecchio, ora comincia anche a prendere le difese di Chicca. Ma è anche giusto, se c’è l’amor…

    16/04/2014 - Ore: 11:16
    UN TUTORIAL SUI BACI

    Zv6Cazj

    Dopo Mia, anche Giovanni. Stanotte il commesso veronese su è cimentato in un tutorial sui baci. Una gag, chiaro, eppure divertente. Una scusa per scambiarsi coccole e tenerezze con Chicca. Giovanni ha cominciato con la spiegazione del bacio cosiddetto ‘a stampo’, poi ha illustrato modalità e tecniche per mettere in pratica effusioni, come dire, un po’ più impegnative.

    16/04/2014 - Ore: 12:24
    30 EURO IN MENO

    XZGlujO

    GF decurterà 30 euro dal budget settimanale. Perché? Mia era in bagno quando Grande Fratello ha inviato in Casa il segnale audio ‘freeze’, e non ha potuto fare a meno di muoversi. La giovane romana, così come parte degli inquilini, erano convinti che il bagno fosse un ambiente neutro.
    A quanto pare si sbagliavano…

    16/04/2014 - Ore: 13:12
    IN CANTINA PER RIORDINARE

    SlcvXji

    Mattinata impegnativa per i ragazzi. Prima il ‘freeze’, poi le pulizie della Cantina. GF spedisce Mia, già nervosa per la questione della detrazione dei 30 euro, e Giovanni al piano di sotto. I due devono cercare di riordinare lo spazio, messo a soqquadro da Fabio, l’inquilino della settimana scorsa, che tra riciclo creativo e invenzioni varie, ha fatto un bel po’ di disordine.

    Dotati di elmetto giallo, tuta blu e guanti, i ragazzi si mettono subito all’opera.
    E allora buon lavoro!

    16/04/2014 - Ore: 14:10
    IL PERCHÈ DELLA NOMINATION

    33C7CoX

    Un confronto che attendevamo da un po’, quello tra Valentina e Mirco, ‘colpevole’ di aver nominato la bionda torinese. Già lunedì scorso in puntata, Valentina aveva fatto presente di non aspettarsi proprio il voto del contadino di Lariano, che tra l’altro aveva dovuto fare le Nomination pubbliche.

    La spiegazione è arrivata puntale e precisa. ‘Io vado d’accordo con tutti’, ha detto Mirco, visibilmente imbarazzato. Poi aggiunto: ‘Però ho pensato a tutto il tempo trascorso qui dentro, non solo all'ultima settimana’.

    Insomma, nonostante si siano avvicinati molto negli ultimi giorni, Mirco ha voluto fare il suo nome per non ‘intaccare’ rapporti che probabilmente ritiene più importanti.

    16/04/2014 - Ore: 15:25
    OPERAZIONE SCARPE PULITE

    mN3t4NL

    Lucidare una montagna di scarpe, attaccare i tacchi e ripulire, tutto in 45 minuti. Questa la missione che GF ha affidato a Roberto e Valentina. Calcolando che sono in Laboratorio da poco meno di mezz'ora, forse non faranno in tempo a finire il lavoro. Ci sono ancora un bel po’ di paia di scarpe da mettere a nuovo.

    Forza ragazzi, datevi una mossa!


    16/04/2014 - Ore: 19:51
    L'EROE DEI DUE MONDI

    npbA6jU

    E' tempo di Storia al Grande Fratello! Oggi è toccato a Mirco e Chicca, rispettivamente nei panni di Giuseppe Garibaldi e Anita Garibaldi, la consorte del celebre "eroe dei due mondi".
    I due si sono vestiti per l'occasione, fluente barba bianca per lui e fascia in testa per lei, ed hanno rappresentato visivamente la storia di questo grande uomo che ha fatto l'Italia.

    Il risultato è stato magnifico, con i due che hanno decantato le gesta del proprio personaggio in modo decisamente credibile. Certo il buon Mirco si è preso qualche licenza poetica delle sue ma non gliene possiamo certo fare una colpa!
    Bravi ragazzi!

    16/04/2014 - Ore: 20:21
    OLIMPIADI GF13

    oxMdgWf

    Ci sono le divise, le bandiere e i tifosi: è tutto pronto insomma per le prime Olimpiadi GF! I ragazzi si sono inventati una disciplina particolarissima, il tap-soccer: le regole sono quelle del Subbuteo, il celebre gioco calcistico giocato su un tavolo. Al posto del pallone qui i ragazzi, per questione di forza maggiore, hanno dovuto utilizzare dei tappi.

    Quindi una volta inventato il gioco è tempo di giocare. Ma prima c'è la presentazione delle squadre: Mirco rappresenterà l'Italia, Roberto la Spagna, Samba ovviamente il Senegal, Fabio la Grecia e infine Giovanni l'Indonesia.
    Per ovvi motivi è stato cantanto un solo inno, quello nostro: quindi i ragazzi in giardino hanno cantato a squarciagola l'Inno di Mameli tutti insieme e poi sono partite le Olimpiadi.

    Chi vincerà?

    16/04/2014 - Ore: 21:21
    ALLA RICERCA DELLA CAPANNA PERDUTA

    h9f6orJ

    Si sa, il Grande Fratello non è certo il luogo dove è facile avere un po' di privacy però le ragazze della Casa sanno sempre ingegnarsi per averne a sufficienza: ecco che allora Angela, Diletta e Valentina si rinchiudono nell'anticamera del bagno per parlare di come riservare un po' di intimità alla nuova coppia di Casa GF, ovvero quella composta da Angela e Fabio.

    Ecco che allora ritorna in auge la mitica "Capanna dell'amore", luogo spesso al centro della fantasia di tanti inquilini nel corso degli anni: chissà che non siano davvero Fabio e Angela i primi a voler utilizzarla. Valentina, ad esempio, ne è certa: ad aprire le danze saranno i due ragazzi, e poi sarà la volta delle altre due coppie di Casa GF, quelle composte da Roberto e Diletta e Giovanni e Chicca.
    Chi avrà ragione? Dobbiamo solo aspettare!

    16/04/2014 - Ore: 22:35
    "DA MARTEDÌ SI STA MEGLIO!"

    x4ncIK8

    Non ha certo peli sulla lingua Roberto, se c'è qualcosa che non va lo dice senza troppi problemi. Stasera infatti durante una tranquilla chiacchierata in giardino il romano si è lasciato andare con fare quasi liberatorio: "Da martedì si sta meglio qui dentro: non è per Andrea, ci mancherebbe, ma per i Fratelli: io, Giuseppe e Armando non potevo davvero più sopportarli".

    Secondo Roberto dunque l'uscita dei Fratelli ha portato un'aria nuova e più fresca all'interno della Casa. Chissà se sono tutti d'accordo con questa affermazione...

    16/04/2014 - Ore: 23:15
    E GUARDO IL MONDO DA UN OBLÒ

    3hK5PzY

    Dopo gli abbracci, le chiacchiere e le confidenze è tempo per Angela e Fabio di rilassarsi un attimo ed assaporare la semplicità e la complicità di un silenzio vissuto insieme.
    I due ragazzi si sono messi nel loro posto preferito, l'oblò nel corridoio di Casa GF, e uno di fronte a l'altra si sono guardati negli occhi: evidentemente è bello per loro anche poter condividere un momento del genere, vista la velocità con cui si vivono nelle emozioni in Casa.

    16/04/2014 - Ore: 23:58
    "SARÀ UNA SFIDA A DUE"

    Bt7AfNf

    Le Nomination della settimana come sempre tengono banco in Casa GF.
    Prima ad esempio abbiamo intercettato un discorso tra Samba e Giovanni: secondo il ragazzo veronese sarà una sfida a due tra Valentina e Samba perché "Il pubblico si sarà sicuramente appassionato a questa divisione che c'è stata in Casa e che è rappresentato dai due ragazzi".

    Anche Samba è d'accordo con questa visione ma al tempo stesso comincia ad avere un po' di paura di uscire dalla Casa visto che lui invece vorrebbe restare e godersi ancora questa esperienza: la speranza del senegalese è quella che il pubblico da Casa "Abbia capito gli errori commessi da Valentina in questi giorni".
    Staremo a vedere Samba ma intanto te goditi la Casa!

    Edited by occhiblue - 17/4/2014, 18:10
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    17/04/2014 - Ore: 00:20
    "SENTO IL PESO DELLA TENSIONE"

    cVao9wl

    Sarà complice il fatto che oggi il suo personal trainer Fabio non stia in formissima ma oggi Valentina è sembrata molto giù di tono.
    Probabilmente è anche il peso della Nomination, la sua prima da quando è cominciata questa avventura numero 13 del Grande Fratello, che sta cominciando ad innervosire la bionda torinese: Valentina, come Samba, spera che il pubblico da casa abbia visto la bontà nel suo atteggiamento di due settimane fa quando, durante l'eliminazione secca, ha dettato i salvataggi da fare ai suoi amici del gruppo.

    Poi a dare ulteriormente fastidio a Valentina è quel "Falsa, falsa, falsa" che le ha gridato in trasmissione Vladimir Luxuria lunedì in puntata. Dai Valentina, goditi la Casa e lascia stare il resto!


    17/04/2014 - Ore: 01:00
    TAP-SOCCER

    OMnFdwz

    Non siamo sicuri che diventerà il gioco dell'estate ma per ora è sicuramente il gioco di Casa GF!
    Stiamo parlando del tap-soccer, il singolare gioco da tavolo inventato dai ragazzi su idea di Roberto sulle basi del mitico Subbuteo: la serata per i maschietti è stata letteralmente dominata da questa attività e già le ragazze hanno cominciato a storcere la bocca.

    Il più in forma tra i ragazzi pare essere Samba che finora non ha perso una partita con il suo Senegal. Segue a ruota la Spagna di Roberto e la Grecia di Fabio, fanalino di coda l'Italia del povero Mirco.
    Ma c'è ancora tutta la notte per sovvertire ogni risultato o pronostico!

    17/04/2014 - Ore: 12:40
    MESSAGGI D'AMORE

    GtOqwNi

    Che Giovanni da qualche giorno sia un uomo nuovo, molto più intraprendente e voglioso di mostrare i propri sentimenti, non è un segreto visto che lo dice lui stesso. Ma stanotte si è forse superato in romanticismo: nel buio della stanza infatti, approfittando dell'assenza di Chicca, ha scritto su una maglietta bianca una dedica per la sua fidanzata: "My sweetie baby, i love u".

    Stamattina al risveglio Chicca è stata ovviamente molto contenta della sorpresa e ha voluto condividere questa gioia con il suo amico Samba. Ci dobbiamo aspettare una dolce contromossa della milanese nel corso della giornata?
    Stay tuned!

    17/04/2014 - Ore: 13:22
    "NON MI PIACCIONO LE PERSONE CHE FREQUENTI"

    9eHysCc

    Era da giorni che nell'aria si respirava un po' di tensione tra Angela e Giovanni e tutti quindi si aspettavano che prima o poi arrivasse il chiarimento. Quel momento è arrivato stamattina ed è stato per certi versi anche illuminante: Giovanni infatti, contrariamente a quanto pensava la stessa Angela, si era allontanato dalla ragazza milanese per motivi di frequentazione e non per il pessimo rapporto che c'è tra Angela e Chicca.

    Giovanni infatti ha imputato ad Angela di frequentare persone che non gli piacciono, soprattutto Valentina con la quale ha avuto una lunga disscussione la settimana scorsa. Come si comporterà ora Angela: sacrificherà un po' di tempo per stare con Giovanni oppure no?

    17/04/2014 - Ore: 13:39
    MAMA AFRICA

    AcYMIUd

    Samba a cuore aperto oggi: ha voluto parlare direttamente agli spettatori del Grande Fratello, seduto a bordo piscina, da solo ma in realtà con la consapevolezza che ci fosse un pubblico ad ascoltarlo.
    Il ragazzo senegalese ha immaginato un dialogo sul tema della settimana, le accuse di razzismo che sono state rivolte a Andrea prima della sua eliminazione, arrivando anche a raccontare gli insegnamenti sul tema impartiti dai suoi genitori.

    Poi poco dopo è arrivato Giovanni che si è trovato d'accordo con l'analisi di Samba sul tema, evidentemente i due sono ormai entrati nella stessa lughezza d'onda tanto che ieri il ragazzo veronese era contentissimo di poter dire che Samba è diventato il suo primo "Amico di colore".
    Eh sì, è proprio Mama Africa!

    17/04/2014 - Ore: 14:15
    AMICHE CONTRO

    dWYNkYu

    Erano amiche ma ora il rapporto quasi non esiste più: ed è Angela a certificare l'ormai inesistente amicizia tra lei e Chicca, a modo suo ovviamente, con un'uscita diretta e inequivocabile: "Tu non mi consideri più".
    La milanese ha provato a ribattere e Angela le ha fatto capire che davvero la cosa le dispiace molto: il fatto scatenante è avvenuto ieri, mentre Chicca cucinava la pasta ha preparato un sugo con il pesce, alimento che ad Angela non piace per nulla.

    Chicca ha parlato di dimenticanza dovuta alla fretta: saprà perdonarla Angela?
    Vedremo!

    17/04/2014 - Ore: 15:20
    TINTARELLA COLOR LATTE

    dpIiaxb

    Oggi è una di quelle giornate da segnare con il bollino rosso al Grande Fratello: Modestina si è finalmente concessa...di mettersi il costume e prendere un po' di sole in giardino!
    Ovviamente Mirco non si è lasciato sfuggire un'occasione più unica che rara per osservare "L'amor che move il Sole e l'altre stelle" come chiama la sua riccia siciliana.

    Dopo essersi sperticato nei consueti complimenti Mirco ha preso la palla al balzo e si è proposto per spalmare un po' di crema sulla pelle della bella Modì! Le uniche parole che sono uscite dalla bocca del ragazzo di Lariano sono state: "Che pelle stupenda che hai...".
    Modestina, il tuo Mirco è colpito e affondato!

    17/04/2014 - Ore: 15:50
    "STA NASCENDO QUALCOSA"

    90sVuPn

    E' tempo di confidenze a Casa GF: ora è il turno di Giovanni e Samba che hanno parlato della situazione sentimentale tra il ragazzo veronese e Chicca.
    Per la prima volta Giovanni si è esposto senza mezzi termini sul loro rapporto arrivando persino a ipotizzare che la loro storia continuerà anche dopo la fine del programma!
    Un salto in avanti incredibile se pensiamo a cosa succedeva solamente qualche giorno fa: evidentemente Chicca ha fatto breccia nel cuore del suo "Lui".

    Brava Chicca, è proprio vero: chi la dura la vince!

    17/04/2014 - Ore: 16:29
    LA PROVA È "DANCE NO LIMITS"!

    U4EASie

    E' arrivata la Prova della Settimana! I ragazzi dovranno ballare una particolare coreografia composta da alcuni balli eseguiti uno dopo l'altro e comporre quello che si chiama appunto "Dance no limits".
    Le prove sono cominciate subito e i più contenti si sono dimostrati essere Samba, Mirco e Chicca!

    Dai ragazzi, fateci vedere come ve la cavate!

    17/04/2014 - Ore: 17:25
    MIA, CHE TI SUCCEDE?

    787lWcK

    Oggi pomeriggio mentre tutti provavano le coreografie per la Prova settimanale Mia si è rifugiata in giardino e poi è andata in cucina a preparare da mangiare.

    Giovanni si è accorto di questo suo comportamento e le ha detto di impegnarsi a fondo nella prova perché già una sua distrazione durante il Freeze ha fatto togliere 30 euro dal budget settimanale: ragazzi fate attenzione altrimenti la prossima settimana rischiate di rimanere a dieta!!

    17/04/2014 - Ore: 18:17
    'MI PIACE BALLARE MA A MODO MIO!'

    TWaeU1b

    Mirco non si tira mai indietro, accetta qualunque tipo di sfida e si mette sempre in gioco. Il ballo è una delle sue ‘passioni’, non perde occasione per farci vedere i suoi movimenti tutt'altro che tradizionali. Come non citare il Mirco Style!

    Tuttavia il contadino di Lariano è molto preoccupato per la nuova Prova, la ‘Dance No Limits’. “A me piace ballare, ma a modo mio”, ha detto. Forse teme di non essere all'altezza, in fondo nella Casa c’è gente che se la cava molto bene con il ballo.

    Mirco stai tranquillo andrai benissimo anche tu!

    17/04/2014 - Ore: 19:34
    PRIMA IO...

    Iv08ZRx

    Giovanni confessa che preferirebbe uscire prima di Chicca dalla Casa. ‘Una settimana senza di lei non ce la faccio’, dice A Samba. Inutile descrivere l’emozione della gattona, accanto al suo ‘uomo’ quando fa tale rivelazione.

    Ormai Giovanni non ha più freni, né paletti che lo trattengano! È tutto il giorno che continua a corteggiare Chicca, lanciandole messaggi d’amore.
    Meglio tardi che mai…

    17/04/2014 - Ore: 20:18
    'MAI RONFARE SUGLI ALLORI'

    S294Eko

    Modestina preferisce usare un’espressione un tantino diversa, rispetto alla più comune ‘non dormire sugli allori’. ‘Mai ronfare sugli allori’, ha detto la bella siciliana in risposta a Giovanni e alla questione Nomination. Il bel veronese è convinto che Modì si sia in qualche modo abituata al televoto. Eppure lei ha confessato di non dare mai nulla per scontato.
    Beh, è questo l’atteggiamento giusto, no?

    17/04/2014 - Ore: 21:11
    UN MESSAGGIO DAI FRATELLI PAPILLON

    6ZgleRa

    Ne hanno per tutti i ‘Fratelli Papillon’, ricomparsi in Casa grazie ad un videomessaggio dedicato ai loro ex coinquilini. Per Mia, definita il ‘fantasma’ della dimora di Cinecittà, impegnata solo a dormire e mangiare e soprattutto per Angela, colpevole aver scelto i Fratelli nel gioco delle carte.

    Una vera e propria clip al veleno quella di Giuseppe e Armando, che non risparmia neanche Mirco, ribattezzato il ‘pomodoro della Casa’. ‘Stai attento perché a furia di essere lanciato da un gruppo all'altro potresti finire schiacciato’, dice Giuseppe.

    Parole buone solo per Giovanni e Chicca e anche per Samba, che i due pugliesi sperano di poter abbracciare il più tardi possibile.

    Inutile dire che il messaggio ha scatenato una tempesta di reazioni.

    17/04/2014 - Ore: 21:46
    IRA POST MESSAGGIO

    tqtFDva

    Angela non ha digerito affatto il messaggio dei Fratelli Papillon, né tantomeno le accuse di complotto e falsità. Palesemente irata ha cercato di spiegare ai ragazzi le sue ragioni. Chicca prima, Samba dopo, hanno provato a far ragionare la giovane di Rozzano, vogliosa di avere un confronto diretto con Giuseppe e Armando. Prima o poi...

    17/04/2014 - Ore: 22:18
    LE REGOLE DI CHICCA

    xMdklQs

    La discussione che si è accesa in Casa dopo il messaggio dei Fratelli Papillon ha portato anche dei frutti non previsti. Chicca ha preso in disparte Angela, invitandola a ricominciare da zero, a provare ad avere un rapporto vero.

    Ma non è tutto la gattona ha dettato delle regole precise. 'Al mattino io voglio un bacio’, ha detto Chicca riferendosi alla giovane di Rozzano. Le due si sono ‘lasciate’ con la promessa di condividere più cose in Casa, persino un Confessionale.

    Speriamo sia l’inizio di una nuova amicizia!

    17/04/2014 - Ore: 23:38
    JACK E ROSE

    LzsGWM1

    Mirco ci prova con il cinema, con una storia d’amore passionale e inattesa, come quella tra Jack e Rose, vista nel film Titanic. Nel tentativo di corteggiare Modestina, il contadino di Lariano spiega alla bella moretta che anche la protagonista del kolossal di James Cameron era fidanzata prima di incontrare il giovane americano.

    Una mossa la sua, pensata per spronare Modì, a quanto pare legata ad un ragazzo fuori dalla Casa. Una tattica quella di Mirco non proprio da grande stratega: lo sanno tutti che la bella siciliana ha la fobia dell’acqua.

    17/04/2014 - Ore: 23:44
    'UNA BELLA BOMBA'

    lzR7Z2c

    A più di due ore dal videomessaggio inviato dei Fratelli Papillon, in Casa si continua a parlare di quanto detto da Giuseppe e Armando. ‘È esplosa una bella bomba’, commenta Fabio. Anche Angela rimugina ancora sulla clip. La giovane di Rozzano non vede l’ora di potersi difendere. Al contrario, Valentina dice di non aver accusato il colpo, visto che con i due non aveva alcun rapporto.

    Edited by occhiblue - 18/4/2014, 09:57
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    18/04/2014 - Ore: 10:04
    GRAZIE GF!

    BYz9wjm

    Giovanni continua a riempire Chicca di frasi d’amore e complimenti. ‘Sei uno spettacolo per gli occhi’, le dice tra un bacio e l’altro. Poi si avvicina ad una delle telecamere installate in quella che fu la stanza da letto dei Fratelli Papillon e ringrazia GF per aver scelto una donna come lei.

    L’affascinante veronese non vede l’ora di poter vivere la storia d’amore con Chicca fuori dalla Casa di Cinecittà.’C’ho preso gusto ormai’, dice. Poi aggiunge: ‘Ci sono dentro fino al collo’.

    Una frase velata detta al momento giusto per far intuire qualcosa!

    18/04/2014 - Ore: 11:48
    CHE BAND!

    A83HN3F

    In Casa GF basta un po' di fantasia per divertirsi e questa notte l'hanno dimostrato Mia, Mirco e Modestina... I tre inquilini si sono calati nelle vesti di cantanti professionisti ed hanno improvvisato un concerto! Chicca, la fan numero uno del gruppo che poi si è trasformata in ballerina della band.

    Avranno un futuro da cantanti?

    18/04/2014 - Ore: 12:12
    "CONVIVENZA FORZATA"

    8R7GUhB

    Valentina più di una volta ha reso pubblica l'antipatia che nutre nei confronti di Giovanni e più di una volta ha ribadito che non riesce a tollerare il suo atteggiamento.
    Ora che è passato più di un mese dall'entrata in Casa, la torinese è arrivata alla conclusione che certi coinquilini le hanno dato la conferma di essere come aveva pensato si dal primo momento e altre invece la stanno deludendo ogni giorno che passa sempre di più.
    Si dice perplessa perché vede andare avanti nel gioco inquilini che, a detta sua, non meriterebbero di andare avanti."Io detesto il vittimismo... io non mi pento di nulla, sono tranquilla. Qui dentro la convivenza è forzata", esclama la ragazza parlando con Fabio.
    Una cosa è certa: Valentina di peli sulla lingua non ne ha!

    18/04/2014 - Ore: 12:41
    "NON VOLEVO FERIRTI"

    mSEbAf9

    All'inizio non si sono calcolati più di tanto, anzi, avevano anche discusso animatamente e da quel momento ognuno era andato per la sua strada. Stiamo parlando di Fabio e Mia.
    Se vi ricordate bene tra i due c'era stato un litigio legato al "furto del cibo" in Casa: lui l'aveva accusata di averlo fatto a causa dei suoi disturbi alimentari e lei di fronte a queste parole era esplosa. Finalmente, questa notte c'è stato il confronto che li ha portati a chiarirsi definitivamente e lasciarsi alle spalle l'accaduto.
    Fabio non ha perso occasione per farle capire che lui non l'avrebbe mai voluta ferire, anzi, le ha sottolineato che il suo intento era quello di aiutarla.

    18/04/2014 - Ore: 13:41
    ROBERTO: C'È UN AEREO PER TE!

    lTMMxH3

    Gli inquilini di Casa GF sono tutti in piscina a prendere il sole quando d'un tratto il rumore di un aereo fa alzare gli occhi al cielo ed ecco un messaggio per Roberto: "Rob ci ha scosso il cuore! Migliaia per te fan e fam". Il romano ringrazia e sorride felice!

    Roberto oggi la tua giornata non poteva iniziare in modo migliore...

    18/04/2014 - Ore: 16:36
    CON IL NASO ALL'INSÙ!

    6uN9NDl

    Oggi c'è traffico nel cielo di Cinecittà... Questa mattina è passato un aereo per Roberto e poco fa sopra la Casa più spiata d'Italia ne è passato un altro. Questa volta il destinatario si chiama: Diletta!
    "Didi sei il nostro orgoglio, fam, zio Marco, amici e fan", il messaggio che volava in cielo

    Diletta ha sorriso e versato lacrime di gioia!

    18/04/2014 - Ore: 17:24
    SCHERZO CHIAMA SCHERZO

    LS1aV4F

    Angela e Chicca hanno avuto la geniale idea di fare uno scherzo a Fabio. Munite di bottiglie e ciotole piene d'acqua si sono posizionate fuori dal bagno in attesa che "wild" aprisse la porta...
    Dopo avergli lanciato l'acqua sono corse via ma Fabio con l'aiuto di Mirco ha preso Chicca con la forza, l'ha trascinata in giardino e poi l'ha scherzosamente lanciata in piscina!

    Angela, stai attenta che prima o poi tocca anche te...

    18/04/2014 - Ore: 18:26
    A SCUOLA DI BALLO

    ZAOMGDO

    Il GF torna a far ballare i ragazzi della Casa: dopo la prova di ieri, e le polemiche che l'hanno accompagnato per la mancata partecipazione di Mia, oggi si riparte con la "Prova dance no limits"!

    Il Grande Fratello ha "intimato ai ragazzi di "lavorare al meglio" a questa coreografia con i più svariati successi dance e soprattutto ha tenuto a precisare che "La partecipazione è collettiva, nessuno deve essere escluso".
    Gli interpreti della prova verranno comunicati lunedì: dai ragazzi, avete qualche giorno di tempo per allenarvi!

    18/04/2014 - Ore: 19:47
    "CIP E CIOP"

    D0tOUSx

    Lo avevamo detto ieri che gatta ci covava e così è stato: Mia, dopo il rifiuto di partecipare alla Prova, oggi si è un po' ammorbidita e ha provato a fare qualcosa. Evidentemente non molto perché Giovanni ha chiesto a lei e a Valentina di partecipare più attivamente a questa prova, evitando soprattutto di fare commenti "come Cip e Ciop": è successo il pandemonio, con la romana e la torinese che accusavano il ragazzo veronese di essere un "paranoico".

    Sicuramente la cosa non si fermerà qui, in Casa non si parla già d'altro!

    18/04/2014 - Ore: 20:45
    RESA DEI CONTI

    BqZydC7

    Il prologo era stato già abbastanza pesante, ma il seguito è stato estrememente più forte: tra Giovanni e il duo Valentina e Mia sono letteralmente volate parole grosse!

    "Cattive e furbette che sparlano sempre alle spalle" dice il veronese alle due ragazze che gli rispondono: "Impedito", "Paranoico" e addirittura lo appellano come una "Donna inviperita": insomma, c'è stato un vero e proprio regolamente di conti.

    18/04/2014 - Ore: 21:25
    VOLANO PAROLE GROSSE

    M05sz63

    Prima la miccia, poi l'esplosione, ora è il momento dei commenti.
    Mentre Giovanni è dispiaciuto per l'accaduto, soprattutto per il fatto che non si sia riuscito a spiegare ottimamente le sue ragioni, Valentina in camera da letto si lascia andare a qualche commento non proprio tenerissimo nei confronti del ragazzo veronese.

    Valentina, parlando con Angela e Mia, ha parlato di Giovanni dicendo: "Ha la personalità di un criceto e la coerenza di un barbagianni".
    La situazione ormai in Casa si è fatta tesissima, ragazzi calma!

    18/04/2014 - Ore: 21:51
    "LA TENSIONE SI TAGLIA CON UN COLTELLO"

    bWTRrhl

    Che la situazione in Casa sia tesa lo sapevamo già, ora però c'è anche la conferma di Angela e Fabio. I due chiacchieravano prima in salone e hanno fatto alcune valutazione sulla discussione del pomeriggio.

    Entrambi hanno convenuto sul fatto che Giovanni non abbia saputo argomentare bene nei confronti di Mia e Valentina; Fabio si è detto anche molto dispiaciuto per quello che è successo visto che tiene a tutti e tre le persone coinvolte.
    Angela è convinta che la situazione anomala che si è creata in Casa peggiorerà nel corso dei giorni visto che anche i momenti di calma siano solo apparenti.

    18/04/2014 - Ore: 22:35
    "CHICCA NON DICE NIENTE?"

    NFzpXxC

    La discussione della giornata ha portato ad un grande punto interrogativo nella Casa del Grande Fratello: perché Chicca non si è schierata?
    E' Mia a palesare questa opinione condivisa anche dalle sue compagne di avventura, tra cui Angela che specifica che "a parti inverite avrei preso una posizione, sia che avesse ragione o meno".

    A Mia insomma non tornano i conti: perché Chicca non è intervenuta in difesa di Giovanni?
    Staremo a vedere!

    18/04/2014 - Ore: 23:35
    SAMBA PROVOCA MODESTINA

    UAeEQqx

    Stuzzicata da Samba sulla questione dell'eliminazione "secca" di lunedì scorso Modestina, forse per la prima volta da quando è dentro la Casa, si è lasciata andare ad alcune risposte alquanto stizzite.
    Samba le ha infatti contestato il fatto di aver voluto eliminare Diletta invece di Valentina pur sapendo che così avrebbe agevolato l'uscita dei Fratelli Papillon con i quali era molto legata.

    Modestina ha risposto da par suo che lei queste tattiche non le ha mai fatte e mai le farà: di certo noi la riccia siciliana così arrabbiata non l'avevamo mai vista!

    Edited by occhiblue - 19/4/2014, 21:43
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    19/04/2014 - Ore: 00:31
    UNA DOLCE SORPRESA...

    oSGldvt

    Ad un tratto si apre la porta del Magazzino ed entra in Casa Alessandro, uno chef specializzato in dolci! E' la sorpresa di oggi che il Grande Fratello ha dedicato ai ragazzi della Casa più spiata d'Italia.

    I ragazzi dovranno decorare un uovo di Pasqua e realizzare altri dolci tipo cupcake e muffin: dai ragazzi, la vostra serata sarà dolcissima!

    19/04/2014 - Ore: 11:01
    "MIA NON SI IMPEGNA MAI"

    M68Z35t

    Chicca ha notato una cosa e stasera ha voluto condividerla con tutti i ragazzi della Casa: da quando i ragazzi sono entrati dalla Porta Rossa fino ad oggi, secondo la bella milanese, c'è una persona che non ha praticamente mai fatto niente in Casa, né pulito né cucinato, ed è Mia.

    Chicca cerca appoggio dagli altri ragazzi, forse per cercare di smuovere un po' la romana e farla impegnare su questa cosa, Mirco le dà ragione e le dice che lui ha provato a farla ragionare ma senza successo.
    Come finirà questa storia? Forse già da lunedì ne sapremo qualcosa in più!

    19/04/2014 - Ore: 11:40
    UN TUFFO IN ONORE DELLO CHEF

    YGUYWQV

    Questa notte gli inquilini più spiati d'Italia sono stati colti di sorpresa dall'ingresso dello Chef Alessandro che li ha messi di fronte ad un compito ben preciso: decorare uova di Pasqua e cupcake.
    Divisi in squadre si sono messi subito a lavoro e tra un Freeze e l'altro lo Chef ha dichiarato vincitrice della "prova di cucina" la squadra formata da Valentina, Fabio e Mia!

    Non è finita qui, l'ospite d'onore ha anche proposto un bagno notturno in piscina e indovinate un po' chi si è tuffato vestito? Mirco!

    19/04/2014 - Ore: 12:35
    L'ANTIPATIA AUMENTA

    glUIQwa

    Se all'inizio Mia e Chicca andavano più o meno d'accordo, ora non riescono a tollerarsi e basta un non nulla per farle esplodere una contro l'altra. Sappiamo bene che La make up artist cova una profonda antipatia per Giovanni, tanto che durante la divisione in squadre per la prova di cucina aveva esplicitamente espresso il desiderio di non voler stare in gruppo con lui.
    Chicca di fronte a questa richiesta non ci ha più visto, forse per prendere le parti al suo fidanzato, si è messa in mezzo non capendo che avrebbe scatenato l'ira della sua rivale, la quale senza mezzi termini né peli sulla lingua le risposto a tono, ma non subito, ha aspettato che lo chef uscisse.
    La discussione si è immediatamente trasformata in uno scontro verbale.

    E' evidente che per le due ragazze vivere sotto lo stesso tetto sta diventando ogni giorno più difficile.

    Si chiariranno o no? Staremo a vedere...

    19/04/2014 - Ore: 12:45
    LE DUE "CAMPANE"

    CXe0isT


    Mia e Chicca si sono scontrate e poi entrambe sono andate alla ricerca di conforto.
    In un attimo la Casa si è divisa: chi parla con Mia e chi con Chicca.
    Diletta ha voluto ascoltare le versioni di una e dell'altra, a Valentina non è servito sentire la versione della giovane di Legnano perché ha dato ragione a Mia sin da subito. Roberto ha sentito tutte e due e dopo aver parlato a lungo con Chicca ha preferito prendere Mia da una parte per cercare di farla ragionare. "Cerca di evitarle queste cose, ti vanno tutti contro così. Io anche a Chicca ho spiegato che facendo così con te non raggiunge nulla", racconta Roberto.

    La make up artist ha apprezzato tantissimo il gesto del suo coinquilino, a detta sua una persona bella e sincera, ma per quel che riguarda la sua "rivale" non le interessa più nulla di lei: l'ha fatta arrivare al limite della sopportazione.

    19/04/2014 - Ore: 12:50
    "E' LA PIÙ IENA DI TUTTE"

    r1iisMq

    L'accesissima discussione con Chicca, ha mandato Mia su tutte le furie..."E'la più iena di tutte", esclama parlando con Valentina e quest'ultima le dà ragione in tutto e per tutto. Si sa che anche la torinese non prova simpatia per Chicca, anzi tutt'altro! Angela è del parere che la giovane di Legnano avrebbe potuto evitare di stuzzicare Mia...

    Ci sarà da aspettarsi nuovi scontri o improvvisi chiarimenti?

    19/04/2014 - Ore: 13:00
    HAPPY ENDING

    Sev57ck

    Fabio e Angela due caratteri diversi ma allo stesso sotto alcuni aspetti anche molto simili, una storia che ancora non è decollata del tutto ma che giorno dopo giorno diventa sempre più simile ad una storia d'amore.
    Ebbene sì anche la coppia più "wild" di Casa GF ha litigato!
    "Voglio tornare in Cantina, sto bene da solo... La miscela di cui siamo fatti, qua dentro è fatta per esplodere", racconta lui sfogandosi con Valentina.
    Il motivo della lite? Una piccola incomprensione: lei dice che lui durante la prova di cucina non le ha passato la carta per incartare la torta, lui controbatte che non la stava nemmeno ascoltando al che la ragazza trae la conclusione che il suo è un atteggiamento menefreghista. Il romano si difende dicendo che ha sentito Angela rivolgersi a Valentina affermando: "stanotte dorme qui ma da domani va via". Niente paura, dopo un paio d'ore è tornato il sereno...

    Nel bel mezzo della notte Fabio è entrato in camera delle ragazze, ha preso Angela in braccio e l'ha portata nel suo letto. Un happy ending da sogno!

    19/04/2014 - Ore: 13:40
    PROVE DELLA PROVA

    yykMpOA

    Lunedì è alle porte e la paura di rimanere senza soldi per la spesa settimanale è tanta... Che fare? Allenarsi nella prova di ballo, fino allo sfinimento!Divisi in gruppi da tre, in salone i ragazzi sono alle prese con le coreografie.
    I coreografi oggi sono: Diletta, Chicca e Samba.
    La più entusiasta di questa Prova è Chicca, al contrario di Mia che seduta sul divano con Angela e Valentina, guarda la sua rivale provare i passi di danza.

    Chissà cosa starà pensando la make up artist di Casa GF!

    19/04/2014 - Ore: 16:58
    "STAI RENDENDO LA COSA PESANTE"

    NJdzh3M

    Diletta giorni fa aveva promesso a se stessa di non dipendere dagli atteggiamenti di Roberto, ma non ce la fa a fare finta di niente di fronte a comportamenti che in fondo la fanno stare male e le danno particolarmente fastidio...
    Oggi è successo di nuovo, la storia si ripete. La torinese se l'è presa perché lui non l'ha calcolata per ore: lei era alle prese con la coreografia della Prova settimanale, Roberto con le prove per la Radio.
    "Dilè stai rendendo la cosa pesante, perché fai così? Dimmi che hai", esclama il ragazzo.

    Se lei continuerà così Roberto si stuferà? Diletta, prova a essere più forte!

    19/04/2014 - Ore: 16:34
    "AVETE FATTO L'AMORE!"

    vT1MgWW

    Mirco non vedeva l'ora di poter trovare la scusa buona per chiedere ad Angela e Fabio se hanno fatto l'amore. "Avete fatto sesso, io sono sicuro di si e se vuoi ti do anche le mie motivazioni". La ragazza ride e risponde:"Mirco ti sei fatto un film". Il contadino di Lariano è convintissimo che i due abbiano passato più di una notte di fuoco. "Allora spiegami bene perché ieri ti sei arrabbiata così tanto con Fabio? Ho ragione io, te la sei presa così tanto perché la notte prima avevate fatto sesso, non c'era motivo di prendersela così".
    Nonostante sia stata messa sotto interrogatorio, Angela non risponde!

    Cosa sarà successo sotto le coperte tra Fabio e Angela? Non ce lo vogliono dire...

    19/04/2014 - Ore: 18:36
    ROBERTO E VALENTINA ON AIR!

    pedKiVy

    Radio GF continua le sue trasmissioni! Ora è il turno di Roberto e Valentina che oggi hanno costruito la loro scaletta per Radio Italia solomusicaitaliana: davanti al microfono i due giovani parleranno di temi quali la bellezza, dicendosi poi alcune confidenze reciproche e si (e ci) racconteranno alcuni episodi divertenti avvenuti in Casa questa settimana.

    Il risultato? Lo sapremo tra poco, non ci resta che ascoltarli!

    19/04/2014 - Ore: 20:29
    STRATEGIE IN ARRIVO

    NbEHCrx

    Lunedì si avvicina e con esso la puntata numero otto della tredicesima edizione del reality più famoso del globo!
    Il che vuol dire che in Casa rombono i motori e l'atmosfera si fa elettrica: ad aprire le danze sono Angela e Valentina che oggi in camera da letto hanno provato a ragionare su quelle che possano essere le strategie da mettere in atto durante la puntata.

    Entrambe sono molto agguerite in questa che sta ormai diventando una vera e propria guerra all'interno della Casa ma siamo sicuri che a breve anche gli altri affileranno le loro armi!

    19/04/2014 - Ore: 20:36
    POCO IMPEGNO, MOLTA DIETA

    fGvE8pS

    Dopo tre giorni di prove di ballo il Grande Fratello ha tirato i conti ed è arrivata la tanto temuta valutazione della Prova settimanale: i ragazzi non si sono impegnati tutti al meglio e quindi il GF ha deciso di decurtare altri 20 euro dal budget settimanale fornito per la spesa.

    I 20 euro in meno si sommano ai 30 già tolti per il Freeze non rispettato di qualche giorno fa: nell'occhio del ciclione ora c'è Mia, responsabile per entrambe le penalità e accusata da Giovanni qualche giorno fa di impegnarsi poco nelle attività della Casa.

    19/04/2014 - Ore: 22:14
    CON LE MANI IN PASTA

    7Jq2oK3

    In Casa che chi mangia e chi prepara da mangiare, com in ogni casa che si rispetti. E i cuochi di Casa GF sono più o meno gli stessi, stasera ad impastare la farina per fare la pasta fatta in casa erano Samba, Giovanni, Chicca e Modestina.

    I ragazzi si sono dati da fare per la gioia, ne siamo sicuri, anche di chi non nutre grandi simpatie per il gruppetto di cui sopra: la Casa del Grande Fratello è anche questo, ormai lo sappiamo bene!

    Edited by occhiblue - 21/4/2014, 19:14
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,377
    Reputation
    +82,340

    Status
    Anonymous
    'Grande Fratello 13', settima settimana
    Tantissime attività per i ragazzi in questa settimana. Scoppia la passione tra Angela e Fabio e Chicca e Giovanni.

    Settimana intensa in Casa: i ragazzi sono stati coinvolti in tantissime attività, dalla prova ‘dance’ al cake design, passando per le Olimpiadi di ‘Tap Soccer’, ma non tutti si sono impegnati alla stessa maniera. Mia, ad esempio, è stata la più pigra di tutti e, in settimana, ha avuto anche diverse discussioni con altri coinquilini. Settimana con notti di passione per Fabio e Angela e Chicca e Giovanni che, per la felicità della ragazza, ha finalmente deciso di lasciarsi andare. Il confronto tra Angela e Chicca, il corteggiamento inarrestabile di Mirco per Modestina, il videomessaggio dei fratelli Papillon e i festeggiamenti di Pasqua in Casa completano questi sette giorni in Casa.

    FABIO TORNA IN CASA E SCOPPIA LA PASSIONE CON ANGELA, ANCHE GIOVANNI SI LASCIA ANDARE CON CHICCA – Dopo la settimana da solo in Cantina, Fabio – che ha vinto la sfida al televoto contro i fratelli Papillon - è stato felice di essere rientrato in Casa: “Sono contento di stare di nuovo con loro, mi mancavano tutti. La mia permanenza in Cantina non è stata tutta rose e fiori però mi è servita da lezione, adesso mi sento più sicuro di me e sento di riuscire a trovare il mio posto anche all’interno della Casa”. La più felice del suo rientro è stata sicuramente Angela. La ragazza gli ha raccontato di essersi sentita in colpa per non averlo salvato: “ho subito un trauma quando sei uscito, sono rimasta malissimo, non me l’aspettavo”, gli ha detto. Fabio è rimasto piacevolmente colpito dalla reazione di gioia che ha avuto Angela al suo rientro: “trovarla lì ad aspettarmi è stato molto bello, molto forte, non pensavo di essere aspettato, di causare tutte quelle attenzioni”. E la felicità per essere di nuovo insieme, la notte stessa del rientro di Fabio, si è trasformata in passione. In Casa, però, per tutta la settimana, è aleggiato il mistero su cosa sia successo realmente tra i due sotto le coperte. Mia e Mirco hanno fatto le loro indagini, ma con risultati piuttosto scarsi anche se, il contadino, è convinto che i due siano andati ben oltre qualche bacio. La stessa Valentina, molto amica di Angela, sembra non saperne nulla, ma è molto contenta per l’amica: “li vedo bene – ha detto Valentina commentando la coppia - sono entrambi selvaggi, belli istintivi, una coppia divertente, verace e sanguigna”. Tra Fabio e Angela c’è stata anche una litigata piuttosto accesa questa settimana per una frase che Fabio le ha sentito pronunciare, ma il chiarimento (la ragazza ha smentito categoricamente di aver detto la frase incriminata) e la pace sono arrivati ben presto. E la passione ha fatto capolino anche nella coppia più longeva della Casa, quella formata da Chicca e Giovanni che, da questa settimana, si sono trasferiti nella stanza dei fratelli Papillon. La ragazza ha organizzato una caccia al tesoro per lui: Samba e Mirco lo hanno aiutato nella ricerca degli indizi e il contadino si è permesso di dargli anche un consiglio: “quando il frutto è pronto, se non lo cogli lo rovini”. Sarà per il consiglio di Mirco, o forse per altro, Giovanni che, finora, era sembrato piuttosto reticente a lasciarsi andare, ha finalmente deciso di viversi a pieno la sua storia d’amore. Il ragazzo si è confidato anche con Samba e ha ringraziato Grande Fratello perché gli sta facendo provare “cose che non provavo da anni. Mi ha dato possibilità di trovare una ragazza che ha creato questa situazione. La vivo come una favola, mi guardo allo specchio e non mi riconosco, mi sembro un po’ sdolcinato… Al Giovanni di fuori non piacerei, ma sono cose che sento. Non voglio farmi domande, voglio vivere e basta, ascoltare quello che la mia testa e il mio corpo mi dicono. Ho pensato a fuori e mi sono visto a chiamare Chicca, quindi la cosa continuerà anche fuori”.

    ANGELA A CONFRONTO CON CHICCA E GIOVANNI: In questi giorni, Angela ha cercato un chiarimento con Giovanni (“per quale motivo non mi parli più?”, gli ha chiesto), che, però, le ha fatto capire che il problema sono le persone di cui si circonda: “non mi viene più facile, spontaneo sedermi vicino a te e chiacchierare”. Più fruttuoso, invece, il chiarimento con Chicca: le due ragazze hanno deciso di ricominciare il loro rapporto e di “ripartire da zero”. Per sugellare la nuova amicizia, si sono vestite l’una con i vesti dell’altra e si sono promesse di impegnarsi a passare più tempo insieme.

    MIRCO NON SI ARRENDE CON MODESTINA, LEI NON CEDE MA GLI PROMETTE AMICIZIA ANCHE FUORI - Continua, inarrestabile, il corteggiamento di Mirco nei confronti di Modestina. Il contadino è arrivato a dirle che la ama, ma la ragazza non gli ha creduto: “è troppo acerbo, immaturo, non credo abbia maturato questo sentimento così grande”. Mirco, però, non demorde ed è convinto della sua teoria: “una goccia tutti i giorni, su una grande pietra, alla fine la pietra si spacca. Non mi arrendo io. Le cose semplici non le ho mai avute, ho sempre dovuto lottare”. I complimenti sono all’ordine del giorno: “sei perfetta”, “sei come una calamita, provo ad andare più lontano, ma non ci riesco”, “più la guardo più mi piace, starei ore e ore a guardarla”… non sono serviti, almeno finora, a far innamorare la ragazza, ma almeno Modestina gli ha promesso che la loro amicizia potrà continuare anche: “ho visto che sei sincero nei miei confronti, si percepisce a pelle. Usciti fuori, noi continueremo a essere amici. Scendi in Sicilia e vieni a vederti la festa del grano, che a te interessa, e ce ne andiamo a mare”.
    TANTE ATTIVITA’ PER I RAGAZZI: VALENTINA E ROBERTO SCIUSCIA’, CHICCA E MIRCO CONIUGI GARIBALDI, LE OLIMPIADI DI TAP SOCCER, LA PROVA ‘DANCE NO LIMITS’, LA PIGRIZIA DI MIA, IL CAKE DESIGN – Settimana intensa per i ragazzi: tutti sono stati impegnati in tantissime attività, alcune dettate da Grande Fratello, altre inventate da loro. Valentina e Roberto sono stati chiamati in cantina e, in qualità di calzolai e sciuscià, hanno attaccato i tacchi ad alcune paia di scarpe, ne hanno aggiustate altre e lucidate altre ancora. Mia, in Confessionale, ha fatto uno dei suoi tutorial di trucco, “bambola bionda”, con Valentina come modella, ma poi è stata chiamata, insieme a Giovanni, a ripulire la Cantina. Chicca e Mirco, invece, sono stati chiamati in Biblioteca a studiare la storia di Garibaldi, ricevendo i vestiti dell’epoca per impersonare al meglio l’eroe dei due mondi e sua moglie Anita. I ragazzi, inoltre, sono stati impegnati nelle Olimpiadi di ‘Tap Soccer’: hanno organizzato un torneo di ‘Subbuteo’ utilizzando il tavolo della cucina come campo da calcio e i tappi delle bottiglie di plastica come pedine. Mirco ha rappresentato l’Italia, Roberto la Spagna, Fabio la Grecia, Samba il Senegal e Giovanni l’Indonesia. Il primo classificato è stato Samba, l’ultimo Mirco. Molte energie ha richiesto anche la prova settimanale: ‘dance no limits’. I ragazzi devono imparare una coreografia che ripercorre i più grandi successi dance, senza fermarsi mai: da Grease a Thriller di Michael Jackson, dal Lago dei Cigni al Gagnam Style di Psy. La più svogliata di tutti è stata Mia, lei si è giustificata dicendo di non essere “coordinata” ma Grande Fratello ha punito lo scarso impegno nella prova decurtando 20 euro dal budget settimanale per la spesa (e altri 30 sono stati decurtati a causa di un freeze non rispettato, sempre da parte di Mia). Angela e Valentina hanno cercato di motivarla, ma questa, per Mia, non è stata una settimana facile. Ha discusso animatamente sia con Giovanni sia con Chicca (Mia l’ha definita “la più iena di tutte”), che l’ha rimproverata perché si è rifiutata di stare in squadra con Giovanni durante le esercitazioni di cake design. In Casa, infatti, è entrato lo chef Alessandro, specializzato in dolci, che ha insegnato ai ragazzi a decorare un uovo di Pasqua, a realizzare altri dolci, tipo cupcake e muffin, e a decorare una torta. Protagonisti del consueto appuntamento settimanale con RadioItalia, questa volta sono stati Roberto e Valentina.

    PASQUA A GRANDE FRATELLO E PIGIAMA PARTY – Domenica mattina i ragazzi hanno ricevuto da Grande Fratello una lauta “colazione di Pasqua” e un grandissimo uovo di cioccolata da parte della conduttrice, Alessia Marcuzzi, con il messaggio “Siete la sorpresa più bella di questa Pasqua. Daje tutta, vi voglio bene”. Felicità alle stelle. Così come per il Pigiama Party, organizzato da Grande Fratello per la notte.

    IL VIDEOMESSAGGIO DEI FRATELLI PAPILLON, LA NOMINATION DI VALENTINA – In Casa è arrivato un videomessaggio dei Fratelli Papillon, eliminati la scorsa puntata. I due hanno avuto parole piuttosto pesanti nei confronti di Mia (definita da Armando “il fantasma della Casa”), per Roberto, per Angela (“un Pinocchio al femminile”) e per Valentina, accusata ancora una volta di essere “falsa”, una critica che la ragazza non condivide per niente, nonostante, la scorsa settimana, siano stati in molti ad averla nominata proprio questo motivo. Valentina, alla sua prima nomination, ha detto, però, di non essere per niente in ansia e non sembra affatto preoccupata dell’eventualità di dover abbandonare la Casa. “Sono serena – ha detto a Fabio - Il fatto di aver creato rapporti umani per me è già una grande vittoria”.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    20/04/2014 - Ore: 11:01
    E' TEMPO DI MASSAGGI

    DYSoBt1

    In due giorni hanno litigato e fatto la pace, sono stati vicini e poi si sono allontanati, hanno scherzato e poi hanno messo il muso: stiamo parlando di Fabio e Angela la coppia più "wild" della tredicesima edizione del Grande Fratello.

    Ora è arrivato il momento di rilassarsi e ci pensa Angela a manipolare il suo uomo: Fabio è sdraiato sul letto e Angela comincia a massaggiare la schiena del bel romano. A giudicare dalla reazione del "Cast Away della Cantina" la milanese ha abilità pranoterapeutiche fuori dal comune, brava Angela ora Fabio è un uomo nuovo!

    20/04/2014 - Ore: 11:37
    'SONO SERENA'

    c7gomqP

    Valentina parla della Nomination senza alcuna preoccupazione né ansia. Lunedì si avvicina, ma la bionda torinese non sembra essere affatto preoccupata dell’eventualità di dover abbandonare la Casa. ‘Sono serena’, dice a Fabio. ‘Il fatto di aver creato rapporti umani per me è già una grande vittoria’, sottolinea.


    20/04/2014 - Ore: 11:51
    GRANDI TEMI IN SAUNA

    R57ytRV

    La sauna è spesso il luogo della Casa del Grande Fratello dove, sarà forse la dimensione più intima rispetto ad altre zone, emergono volentieri storie e racconti particolari.
    E' il caso ad esempio di stasera dove, nel pieno di un nubifragio che si è abbattuto sulla Casa, Roberto e Giovanni hanno deciso di farsi una bella sauna ristoratrice.

    Nel chiuso di quel luogo i due si sono lasciati andare a chiacchiere piuttosto impegnate: si è parlato infatti di geopolitica, di Storia contemporanea ma anche di gusti in fatto di libri e di film. E' emerso quindi che Giovanni è un grande fan di Wim Wenders mentre Roberto ha una vera e propria fissa per tutti i film ambientati a New York, città che adora.

    20/04/2014 - Ore: 13:36
    BUONA PASQUA RAGAZZI!

    IBIpqYL

    Cibo in abbondanza in Casa: pastiere napoletane, dolci, rustici e colombe. Grande Fratello ha voluto augurare Buona Pasqua ai ragazzi preparando per loro un buffet ricco di cose buone.

    C’è persino un kit per dipingere le uova, come vuole la tradizione nord-europea. Entusiasti di tante leccornie, gli inquilini si sono subito seduti a tavola. Tutti tranne uno, Diletta, che ha preferito isolarsi per dedicarsi alla pittura. Ma poi si sono uniti tutti gli altri, dando prova di grande creatività e fantasia.

    Buona Pasqua ragazzi!

    20/04/2014 - Ore: 15:25
    HO LASCIATO UN PO' DI ME E...

    8M4mygx

    Dopo l’abbuffata di Pasqua, offerta da GF, Diletta e Roberto si rilassano in veranda. La bella torinese simula un’eliminazione dalla Casa, vestendo i panni di Alessia, la nostra conduttrice. Finge di dover escludere dal gioco l’analista bancario, che coglie l’occasione per lanciare una delle sue ‘perle di saggezza’.

    ‘Ciao me ne torno al mio mondo: ho lasciato un po’ di me e mi sono preso un po’ di voi’, dice provocando l’ilarità di Diletta.


    20/04/2014 - Ore: 15:54
    DIPINGENDO LE UOVA

    A8NsiT3

    C’hanno preso gusto: i ragazzi continuano a dipingere le uova che gli ha fatto trovare GF. Tra decorazioni, ricami e tinte di ogni tipo, ognuno lavora ad una sua personale creazione. Un uovo decorato per un familiare: Valentina ne dipinge uno tutto di arancio, il colore preferito della madre. Il pensiero di Mia, invece, va al padre, che non c’è più da qualche anno.

    Un modo per sentirsi più vicini ai loro cari, in questa speciale ricorrenza.

    20/04/2014 - Ore: 16:38
    TIRIAMO LE SOMME!

    xiE721f

    A fine settimana è tempo di bilanci, e anche in questa domenica di Pasqua i ragazzi ripensano a quanto accaduto nei giorni scorsi. ‘Tiriamo le somme’, dice Fabio invitando gli altri a dire la loro. Roberto coglie la palla al balzo e sottolinea che dopo le eliminazioni della scorsa settimana, il gruppo ne ha guadagnato in quanto a pace e tranquillità.

    Anche Samba è convinto che ci siano stati dei cambiamenti positivi. ‘Il clima è più tranquillo’, dice, evidenziando che la Prova Dance No Limits abbia contribuito in qualche modo a riunire la Casa.

    Insomma dopo l’uscita di Andrea e dei Fratelli Papillon i ragazzi sono più sereni. Attenzione però, non è escluso l'arrivo di un altro videomessaggio al veleno, dopo queste rivelazioni!

    20/04/2014 - Ore: 16:55
    UNA DOLCE SORPRESA DA ALESSIA

    djoHzGM

    ‘Siete la sorpresa più bella di questa Pasqua. Daje tutta, vi voglio bene’. Questo il testo del bigliettino scritto da Alessia per i ragazzi di GF13. Un messaggio accompagnato da un grosso uovo di cioccolato. Un regalo inaspettato ma molto gradito agli inquilini della Casa di Cinecittà, che hanno festeggiato tra urla di gioia e sonori ringraziamenti.

    20/04/2014 - Ore: 17:27
    GELOSIA...

    7b2bzom

    Con frasi piuttosto velate, Angela fa capire a Fabio di essere gelosa di lui. La giovane di Rozzano dice di non potersi permettere di fare scenate, poiché il suo rapporto con l’ex inquilino della Cantina non è ancora molto chiaro. Angela si contraddice più di una volta e Fabio non manca di farglielo notare. È evidente che tra i due c’è del tenero, la lontananza ha dato i suoi frutti, eccome se li ha dati!

    20/04/2014 - Ore: 19:55
    MODALITÀ RELAX

    4btmlvI

    Gli inquilini della Casa più spiata d'Italia dopo essersi abbuffati durante il pranzo di Pasqua ora sono in modalità relax! Mia sta continuando a pitturare le uova mentre gli altri sono in Veranda a chiacchierare in tutta tranquillità... Ovviamente Chicca e Giovanni si stanno coccolando come dei veri "innamorati"!

    20/04/2014 - Ore: 20:20
    "C'È STATO UN PO' DI FUEGO"

    qZLzLoJ

    Continua ad essere un mistero quello che è successo sotto le coperte tra Fabio e Angela. A quanto pare nemmeno Valentina ne sa nulla... "C'è qualcosa che non mi hai detto?" chiede sorridendo alla giovane di Rozzano, che senza accorgersene si fa scappare: "Ma di stanotte?".

    Cara Angela ci continui a nascondere un segreto, ma oggi ci hai fatto intendere che forse ha ragione Mirco: Tu e Fabio avete fatto l'amore!
    "Se fuori mi chiederanno di te e lui risponderò che siete fatti uno per l'altra e che finalmente c'è stato un po' di fuego", continua Valentina.

    Una cosa bisogna dirla: Fabio e Angela siete veramente la coppia più wild di Casa GF!

    20/04/2014 - Ore: 21:43
    "DOMANI SARÀ UN GIORNO GLORIOSO"

    lIxDqzj

    Come ogni domenica che si rispetti in Casa iniziano le previsioni su quello che potrà succedere domani sera. Valentina, Angela e Giovanni riflettono su quello che è accaduto durante la scorsa puntata, sull'uscita di Andrea e sul ballottaggio che ha costretto i Fratelli Papillon ad abbandonare il gioco.
    Valentina si dice sicura di uscire ed esclama "domani sarà un giorno glorioso, riabbraccerò il mio fidanzato". La torinese ci tiene a precisare che qualora le proponessero un confronto con Giuseppe lei non gli permetterà di infastidirla... "A me di quello che pensa Giuseppe non me ne frega nulla", conclude Valentina.
    Giovanni non nasconde che dopo aver passato la Nomination si è sentito più forte perché evidentemente non sta cosa antipatico alla gente, anzi. Con questa frase voleva forse lanciare una frecciatina ad Angela?

    Ragazzi non vi resta che aspettare domani sera, intanto andate ad allenarvi per la Prova!

    20/04/2014 - Ore: 22:34
    "MI VUOLE PROVOCARE"

    2NLQHIy

    Non c'è niente da fare, tra Valentina e Giovanni non potrà mai e poi mai nascere alcun tipo di amicizia. A detta della torinese, il suo coinquilino non fa altro che provocarla per farla esplodere, far sì che lei alzi la voce e poi passare lui dalla parte della povera vittima.

    Valentina presa dal momento ha dato il meglio di se imitando le espressioni facciali del suo acerrimo nemico!

    20/04/2014 - Ore: 22:50
    TUTTI IN PIGIAMA...

    kZoiW2b

    Continuano le sorprese in Casa GF!
    Dopo il regalo da parte di Alessia Marcuzzi ( l'uovo di Pasqua ), la tavola imbandita a festa per il pranzo di oggi, stasera è arrivato un altro omaggio: dei pigiami!
    Vi starete chiedendo il perché e noi da bravi 'spioni' vi sveliamo subito che il Grande Fratello ha organizzato un pigiama party per i suoi inquilini. Felici come dei bambini, i ragazzi si sono messi subito all'opera e hanno dato il via al trasloco dei materassi in veranda. Ma non è finita qui, in magazzino ci sono degli snack e delle birre, chissà se partirà anche la musica!

    Questa notte ci sarà da divertirsi, ne siamo sicuri...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    21/04/2014 - Ore: 10:30
    GAVETTONI D'AMORE?

    IE7Afzb

    Dicono di non stare insieme, si definiscono una non coppia ma a noi stanno facendo capire tutto il contrario...
    Fabio e Angela, i wild di Casa GF, non fanno altro che stuzzicarsi e questa notte durante il pigiama party, mentre gli altri erano in veranda, loro si sono rincorsi per tutta Casa per lanciarsi dei gavettoni.
    Lei con il sorriso stampato in volto ha cercato di divincolarsi più di una volta, ma lui l'ha sollevata in braccio, l'ha portata a bordo piscina e alla fine l'ha lanciata in acqua insieme a lui. Non possiamo non ammettere che in tutto questo c'è stato un pizzico di romanticismo!

    Fabio, quasi sicuramente Angela l'hai conquistata e ora tocca a te decidere il da farsi...

    21/04/2014 - Ore: 11:00
    DAL PIGIAMA PARTY AL POOL PARTY!

    WzyNLBZ

    Il freddo della notte non ha messo paura agli inquilini della Casa più spiata d'Italia... Bagno notturno per tutti!
    Ad aprire le danze in acqua sono stati Fabio e Angela, gli altri non si sono tirati indietro e dopo poco la piscina si è popolata trasformandosi in una pista da ballo.
    Non ci crederete, ma si sono tuffate anche Modestina e Mia.
    Ovviamente nessuno ha indossato il costume, tutti in acqua rigorosamente pigiama!

    Ragazzi, siamo sicuri che questa notte non la dimenticherete mai...

    21/04/2014 - Ore: 11:39
    CONFESSIONI NOTTURNE

    IbLDP1D

    Il rapporto tra Chicca e Giovanni si sta consolidando, tant'è che il commesso veronese si lascia andare anche a confessioni circa la sua vita privata. Parla del difficile legame col padre e di quanto vorrebbe avere con lui un rapporto diverso, più forte e intenso.

    ‘Lui è uno che ha fatto un sacco di cose nella vita, ma non le ha mai condivide’, racconta all'impiegata di Legnano. Poi parla del nonno, un uomo eccezionale, una di quelle persone a cui vorrebbe assomigliare.

    Insomma stanotte Giovanni si è sbottonato un bel po’, segno che comincia a fidarsi della ‘sua’ Chicca.

    21/04/2014 - Ore: 12:07
    LA SETTIMANA DEI NOMINATI

    LJaChjU

    I Nominati della settimana puntata: Valentina, Chicca, Samba e Mia. Quattro personalità molto diverse tra loro e quattro modi di affrontare l'avventura Grande Fratello altrettanto diversi. La settimana l'hanno trascorsa molto probabilmente con la paura di poter uscire: tutti ci tengono ad arrivare fino in fondo!
    Partiamo da Valentina: la torinese ha attraversato momenti di sconforto ma anche attimi di pura felicità dati dal ritorno in Casa del suo amico Fabio, ha discusso con Giovanni dicendogli apertamente tutto quello che pensa di lui e ha fatto da pacere tra Angela e Fabio.

    Chicca: ha organizzato una "caccia al tesoro" per il suo fidanzato, nascondendo dei bigliettini pieni d'amore in giro per la Casa. Anche lei è stata al centro di un'accesissima discussione con Mia, ma a farle tornare il sorriso ci ha pensato come sempre la sua dolce metà.

    Samba: si è parlato molto di lui nella scorsa puntata durante la quale ha perdonato Andrea per le sue battute considerate razziste, in questi lunghi sette giorni l'abbiamo visto parlare da solo, divertirsi con Mirco e scontrarsi con Modestina e Valentina. E' stato coreografo della Prova settimanale insieme a Chicca e Diletta, ha ballato per ore e si è sicuramente divertito.

    Modestina: la bella siciliana ha vissuto questa settimana in maniera positiva, ha cercato di farsi conoscere meglio dai suoi coinquilini, finalmente anche lei ha preso il sole in giardino e non ha smesso di divertirsi con Mirco!

    Che dire, in bocca al lupo a tutti e quattro i Nominati. Tra poche ore sapremo il verdetto finale che costringerà uno di loro ad abbandonare la Casa più spiata d'Italia!

    21/04/2014 - Ore: 13:30
    LACRIME AMARE

    JVgUNiE

    Risveglio triste per Diletta. Il ‘suo’ Roberto non le ha dedicato le solite attenzioni e lei è scoppiata in un pianto inconsolabile. Valentina ha provato a tirarla un po’ su, ma la bella torinese ha preferito rifugiarsi sotto le coperte.

    Un modo il suo per provare ad attirare l’interesse dell’affascinante analista bancario, che invece non si è affatto accorto di quanto stava accadendo. È innamorata e questo lo abbiamo capito, però così rischia di rovinare la sua avventura a GF13, no?

    21/04/2014 - Ore: 14:59
    FORZA E CORAGGIO

    lEAw4Jw

    Dopo l’eliminazione di Francesca, Mia teme di dover dire ‘addio’ ad un’altra delle sue amiche nella Casa: Valentina, in nomination insieme a Chicca, Samba e Modestina. È per questo che si lascia andare alle emozioni. Il suo volto si riempie di lacrime, ma ci pensa Angela a riportarle il sorriso. ‘Forza e coraggio’, le dice la giovane di Rozzano. Poi scherzando aggiunge: ‘Al massimo si piange stasera!’

    E in effetti non ha senso fasciarsi la testa prima di cadere!

    21/04/2014 - Ore: 15:26
    GIORNATA NO

    v2S7rUr

    Ancora lacrime per Diletta. Stavolta, però, Roberto si è accorto del suo malumore. L’analista bancario ha cercato di spronare la giovane torinese, invitandola a seguirlo in piscina.

    Quella di oggi è proprio una giornata no per Diletta! 'Interrogata' da Roberto sul motivo di tanto malumore, prima ha finto di aver mal di stomaco e di sentire la nostalgia dei suoi cari, poi invece gli ha fatto notare di aver percepito una certa distanza tra loro.

    Sarà così o quella della giovane è solo una paranoia?

    21/04/2014 - Ore: 15:57
    LA SETTIMANA DI FABIO E ANGELA

    qrNYS5s

    E' stata una settimana intensissima per Fabio e Angela quella che si è appena conclusa.
    Cominciata con la sorpresa targata GF del ritorno in Casa, dopo la settimana passata in solitaria in Cantina, di Fabio e il lungo abbraccio (e le lacrime) di Angela che non si era mai perdonata l'esito dell'eliminazione secca della settimana precedente.

    Proseguita con un'intesa che si è sempre più fatta forte e calda, soprattutto la notte, ma con anche spazio per qualche incomprensione e lite come da bravi innamorati, conclusa però con un happy ending da favola.
    Grazie ragazzi, ci avete riservato parecchie sorprese in questi giorni!

    21/04/2014 - Ore: 18:05
    OTTAVA PUNTATA

    0cdQYlD

    Quella di stasera sarà l’ottava puntata di GF13. Chiaramente non si può perdere, ci aspettano sorprese e colpi di scena! E poi l’eliminazione, scopriremo chi tra i quattro nominati di questa settimana dovrà varcare la Porta Rossa.

    C’è ancora tempo per votare, in più anche stasera l'App Mediaset Connect ci dà possibilità di inviare domande e curiosità all'eliminato. Poi vedremo i Fratelli Papillon in studio, insieme a loro tutti gli altri eliminati di quest’edizione, compreso Andrea che oggi abbiamo visto in videochat.

    Stay tuned, ci saranno anche tante sorprese come dire 'freezate'!

    21/04/2014 - Ore: 21:29
    TENSIONI IN CASA

    QtAX9IZ

    C'è poco da fare, la settimana appena passata ha lasciato parecchi strascichi di nervosismo all'interno della Casa. E' stata una settimana di grandi tensioni, acuite probabilmente dalle divisioni che si stanno registrando tra i ragazzi che si sono ormai praticamente divisi in due gruppi.

    Da una parte c'è Valentina che ultimamente ha avuto modo di discutere parecchio con Giovanni, per l'accusa che le ha fatto di essersi dedicata alle strategie durante l'eliminazione secca di due settimane fa, ma anche con Samba, sempre per gli stessi motivi. Angela anche, molto amica della ragazza torinese, ha avuto più di un alterco con Chicca, sempre più ex amiche-nemiche della Casa.

    Poi c'è Mia che ha attraversato una settimana un po' così, il suo poco impegno nella Prova ha fatto decurtare di 50 euro il budget settimanale per la spesa dei ragazzi, e per questo motivo ha discusso con Giovanni e anche con la "sua" bella Chicca.
    Insomma, è stata una settimana ricca di discussioni e liti: ragazzi ora seppellite l'ascia di guerra e guardate avanti!

    21/04/2014 - Ore: 21:41
    AMORE A SENSO UNICO

    3KmlRHm

    Mirco l'ha puntata sin dal primo momento, nonostante sia attratto da tutte le donne di Casa, lei è entrata in pole position e ha rubato il suo cuore. Stiamo parlando di Modestina! Un corteggiamento senza risultati ma il contadino di Lariano non molla la presa e non c'è giorno in cui non dedichi un po' del suo tempo a lanciarle messaggi d'amore...
    Stasera il Grande Fratello ha deciso di aiutare Mirco nella sua impresa impossibile: segnale audio Freeze solo per Modestina.

    Mirco ora che lei non può interromperti dichiarale il tuo amore una volta per tutte!

    21/04/2014 - Ore: 21:57
    ANGELA VS GIUSEPPE

    RC45ger

    Si sono lasciati con un "Mi hai delusa" detto da Giuseppe ad Angela dopo che il voto della milanese era risultato uno di quelli decisivi per l'eliminazione dei Fratelli Papillon. In questa settimana la ragazza ha avuto modo e tempo per ripensare alla sua scelta, giustificata dalla volontà di "salvare" la sua cara amica Valentina.

    C'è stato però un secondo round qualche giorno fa: nel video che i Fratelli hanno fatto recapitare ai ragazzi della Casa, Armando e Giuseppe hanno attaccato in maniera frontale alcuni dei loro ex-coinquilini tra cui ovviamente l'ex amica Angela che è stata definita da Giuseppe "Pinocchio al femminile". La reazione di Angela è stata a dir poco velenosa!

    Stasera avranno modo di chiarire definitivamente oppure volerà qualcosa tra di loro...?!

    21/04/2014 - Ore: 22:27
    OMOFOBIA?

    Wvw6uzZ

    Partecipare al Grande Fratello vuol dire esporsi e a volte una frase detta male può essere causa di polemiche. Se vi ricordate bene lunedì scorso, nel corso delle Nomination, Valentina e Mia avevano giustificato il loro voto a Samba perché omofobo. Questa affermazione ha fatto scoppiare una bufera sul web, dove durante la settimana sono circolate notizie riguardanti frasi inopportune di Samba nei confronti degli omosessuali.
    Questa sera il senegalese è venuto a conoscenza di questo vociferare e si è difeso rispondendo: "Non è vero che sono contro i gay, i miei amici sono tutti gay. Questa cosa non me l'aspettavo". A detta di Valentina Samba ha avuto sempre reazioni poco carine quando si è parlato di omosessuali, Mia è della stessa opinione, a quanto pare la frase che ha infastidito le due ragazze in Casa è stata la seguente "Se mi vesto così sembro Gay".

    La questione sembra risolta. Ricordiamoci che il Grande Fratello è contrario sia al razzismo che all'omofobia!

    21/04/2014 - Ore: 22:36
    IL SETTIMO ELIMINATO È VALENTINA

    wyHIbkf

    Il Pubblico ha deciso: il settimo eliminato della tredicesima edizione del Grande Fratello 13 è Valentina, la bionda torinese.
    Dopo 49 giorni di permanenza nella Casa più spiata d'Italia la ragazza, che era in Nomination con Modestina, Samba e Chicca, deve attraversare la Porta Rossa: scommettiamo che la prima cosa che farà sarà abbracciare il suo Daniele, il fidanzato che ha rivisto qualche settimana fa in un Freeze, la persona che più di tutti le è mancata.

    Valentina ora ti aspettiamo in Studio, siamo sicuri che avrai tanto da dirci!

    21/04/2014 - Ore: 22:53
    FRATELLI COLTELLI

    dc1NoiB

    Sono stati una settimana in paziente attesa di dire la loro, si sono concessi solo un breve ma piccantissimo video-messaggio ai loro ex-coinquilini della Casa che ha provocato parecchi reazioni sdegnate soprattutto quella di Angela, ora finalmente i Fratelli Papillon hanno varcato la porta dello Studio del Grande Fratello!

    E i Fratelli ne hanno per tutti...

    21/04/2014 - Ore: 23:30
    IL GIOCO DELLE COPPIE DI VLADI

    OB4GEm2

    C'è un nuovo gioco stasera per i ragazzi della Casa, o meglio per le coppie che si sono formate in questi 49 giorni di programma.
    Vladimir Luxuria ha deciso di stuzzicare Angela e Fabio, Chicca e Giovanni e Roberto e Diletta forse chissà per far commettere loro qualche passo falso.
    Ci sono tre domande alle quali le tre femminucce hanno dovuto rispondere ovvero:

    1- Se non aveste trovato i vostri amori, su quale altro concorrente avreste messo gli occhi?
    Le risposte delle ragazze sono state:
    Angela ha detto "Samba"
    Anche Chicca ha risposto "Samba"
    Diletta infine ha risposto "Mirco"

    2- Prima notte di fuoco fuori dalla Casa: dove la passereste?
    Angela ha risposto "Ovunque (in macchina)"
    Chicca invece ha risposto "Su una spiaggia isolata"
    Diletta infine ha risposto "In studio"

    3- Pensando al futuro, dove vi vedete tra un anno? sposati con figli o single incalliti?
    Angela ha risposto "Non lo so"
    Chicca invece ha risposto "Mamma"
    Diletta infine ha risposto "Non ho aspettative".

    La coppia del Grande Fratello, almeno per ora, è quella composta da Roberto e Diletta che ha vinto una cena a lume di candela!

    21/04/2014 - Ore: 23:33
    DUE BUSTE, UN SOLO MESSAGGIO

    pGchEbI

    Il Grande Fratello questa sera ha deciso di mettere in difficoltà Roberto e Diletta. Due buste contenenti due messaggi: una per lei e l'altra per lui ma purtroppo ne potranno aprire solo una, l'altra verrà distrutta senza conoscerne il contenuto.
    Grande gesto di altruismo quello di Roberto che ha rinunciato alla sua busta dando la possibilità alla sua dolce metà di leggere il messaggio...

    21/04/2014 - Ore: 23:55
    FINALMENTE FACCIA A FACCIA

    lE2sf6q

    Ha da poco chiuso la Porta Rossa e abbandonato Casa GF, ora finalmente Valentina potrà dire la sua riguardo ai suoi ex coinquilini presenti in Studio. Se la conosciamo bene sappiamo che la torinese di peli sulla lingua non ne ha e siamo sicuri che di cose da dire ne avrà tante...
    Non ci sbagliavamo!
    La torinese faccia a faccia con i Fratelli Papillon non si è risparmiata, prima li ha descritti come due "pinguini malefici" poi guardandoli dritto negli occhi ha esclamato: "La pensiamo diversamente: loro parlano con la testa, io parlo con il cuore... Giuseppe le tue parole non mi interessano".
    Armando l'ha salutata così: "Ciao barbie velenosa".

    Che dire, finita la puntata si parleranno ancora o no?

    Edited by occhiblue - 23/4/2014, 16:16
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    22/04/2014 - Ore: 00:34
    PROVA NON SUPERATA!


    9j0mZFt

    Si sono impegnati, chi più chi meno,hanno discusso per questo e sono stati "puniti" dal GF per gli scarsi risultati raggiunti in settimana: parliamo della Prova settimanale del "Dance no limits"! Ora i ragazzi hanno fatto la loro ultima esibizione e il Grande Fratello ha detto il suo verdetto: la Prova NON è stata superata!

    Il budget settimanale per la spesa è dunque di 100 euro! Buon appetito ragazzi, questa settimana dovrete ingegnarvi un po' per fare la spesa!


    22/04/2014 - Ore: 00:37
    NOMINATION

    gYFmTHE

    Come ogni settimana ecco il riepilogo delle Nomination:

    Diletta ha nominato Mirco e Modestina
    Modestina ha nominato Fabio e Angela
    Angela ha nominato Chicca e Modestina
    Samba ha nominato Mia e Fabio
    Mirco ha nominato Fabio e Diletta
    Roberto ha nominato Modestina e Chicca
    Mia ha nominato Giovanni e Chicca
    Chicca ha nominato Mia e Fabio
    Fabio ha nominato Chicca e Modestina

    Valentina, l'eliminata di questa settimana ha avuto l'opportunità di partecipare anche lei alle Nomination, il suo voto l'ha dato a Giovanni e Chicca.

    I Nominati dell'ottava puntata sono: Chicca, Modestina, Mia, Fabio.


    22/04/2014 - Ore: 10:20
    "TI SENTO DISTANTE"

    BykXcmh

    Si spengono i riflettori in Studio ma in Casa no! La puntata finisce e noi continuiamo a spiarli...
    Questa sera ad aver avuto la sfortuna di ritrovarsi a fare le Nomination pubbliche sono state Modestina, Chicca e Angela. Modestina e Angela, si sono nominate a vicenda e dopo la diretta entrambe hanno spiegato una all'altra il motivo della loro Nomination.
    "Ti sento distante rispetto ad altre persone. Io ho provato ad avvicinarmi a te ma non ti percepisco", ha affermato la siciliana.
    "Io ho bisogno di cose violente. Le persone con cui ho legato qui dentro sono state tutte violente con me. Io anche cerco di avvicinarmi a te ma non vedo", ha risposto Angela.

    Chissà se durante questa settimana riusciranno a conoscersi meglio...

    22/04/2014 - Ore: 10:45
    QUATTRO PERSONAGGI IN UNO!

    sZM5QyG

    Angela è rimasta sbalordita dal fatto che Chicca non l'abbia nominata... "Non me l'aspettavo che non mi nominassi", ha esclamato la giovane di Rozzano. "Te l'ho già detto, non t'ho mai nominata, tu me piaci come faccio a nominarti? Io so quattro personaggi in uno", ha risposto ridendo e scherzando Chicca.

    Una frecciatina non male quella che Angela ha lanciato alla sua coinquilina: "Se sei quattro personaggi in uno, ho fatto bene io a nominarti". Una fresa detta d'impulso e seguita da una risata e un abbraccio tra le due, forse per non creare ulteriori discussioni...

    22/04/2014 - Ore: 11:05
    UN CHIARIMENTO SENZA RISULTATI

    EuPdGhv

    Giorni fa c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma il loro rapporto era cambiato già da un bel po' di tempo: se all'inizio andavano d'amore e d'accordo ora sono una contro l'altra.
    Stiamo parlando di Chicca e Mia, anche loro si sono nominate a vicenda ma se quest'ultima ha avuto la fortuna di fare la Nomination privata, Chicca l'ha dovuta fare pubblica... L'impiegata di Legnano però ha voluto subito chiarire la situazione e ha colto l'attimo in cui la make up artist era in veranda da sola per parlarle di quello che è successo tra di loro in quest'ultimo periodo.
    Mia ha ascoltato quello che aveva da dirle la sua coinquilina ma non ha nascosto che ormai lei ha cambiato opinione nei suoi confronti...

    Dopo una lungissima discussione durata quasi un'ora, Mia ha concluso così: "So tre ore che parlamo dello stesso discorso io la penso così, tu la pensi così, tutto a posto e ciao".

    22/04/2014 - Ore: 11:42
    UNA COPPIA ROCK'N ROLL

    3PyyYlJ

    Non hanno vinto il gioco delle coppie, quello proposto da Vladimir in puntata, eppure Angela e Fabio hanno apprezzato molto la clip mostrata da GF. ‘Il video era veramente bello’, ha detto Fabio. ‘Poi ha aggiunto: ‘Tutti baci, cose e noi invece che se menamo’. In fondo, i due hanno sempre dichiarato di essere una coppia tutt'altro che tradizionale, una coppia rock'n roll come amano definirsi.

    22/04/2014 - Ore: 12:10
    GELOSA DI VERONICA?

    10U9CJM

    La sua storia con Roberto è più o meno consolidata, eppure per Diletta c’è sempre qualcosa che non va. Nel post puntata, i due hanno discusso a causa della gelosia della bella torinese, che alle 4 del mattino ha tirato fuori il ‘discorso Veronica’. La bionda maggiorata, non ha mai nascosto il suo interesse per l’analista bancario, ma è uscita dalla Casa più di un mese fa ormai.
    Forse non ha molto senso parlarne adesso!

    22/04/2014 - Ore: 14:10
    LA LISTA DELLA SPESA

    OHJw1Qa

    Quella di questa settimana sarà una spesa piuttosto scarsa. I ragazzi hanno perso la Prova ‘Dance No Limits’, per cui hanno a disposizione solo 100 euro. È per questo che decidono di selezionare ‘solo’ gli alimenti di prima necessità: lo zucchero, il sale, una bottiglia di olio extravergine, tre kg di farina per fare il pane e la pizza e ancora il lievito e le uova.

    Nella lista della spesa dei ragazzi c’è posto anche per tre confezioni di caffè, una scatola di cereali e ovviamente una piccola scorta di pasta. Insomma, facendo bene i conti non moriranno certo di fame!

    22/04/2014 - Ore: 14:48
    IL SOGNO DI MIRCO

    BCPadEw

    Mirco confessa a Modestina di aver sognato di essere stato a casa sua e di aver chiesto la sua mano al padre. L’incontro con il signor Antonino, visto ieri sera in puntata, deve aver influenzato molto il contadino di Lariano. E infatti a questo proposito confessa di essersi emozionato parecchio, alla vista del padre di Modì. ‘Ho conosciuto due padri finora’, dice. ‘Quello della mia ex e il tuo’, sottolinea. Magari è un segno del destino...

    22/04/2014 - Ore: 15:50
    'LA SFIDA È DENTRO CASA'

    TAr1mIB

    In sauna con Roberto, Fabio ricorda la sua settimana in Cantina, quei sette giorni trascorsi in solitaria. ‘Mi sei piaciuto proprio’, rivela l’analista bancario.

    Eppure di fronte ad un entusiasta Roberto, il romano rivela quanto sia più difficile relazionarsi con tante persone, più che stare da soli. ‘Per me la sfida è qua dentro Casa, sotto è stata una conferma’, dice. ‘Poi aggiunge: ‘Io ho sempre evitato i gruppi’.

    Una sfida che ha vinto, considerando quello che è riuscito a costruire in Casa: ha stretto molti rapporti di amicizia e poi ha un legame speciale con Angela. Meglio di così!

    22/04/2014 - Ore: 17:25
    CRISI IN VISTA?

    AT2D4Bz

    Il legame tra Chicca e Giovanni comincia a mostrare qualche crepa. Sarà che Giovanni continua ad avere dubbi e ripensamenti, sarà che Roberto ha influenzato un po’ il giovane commesso veronese. Forse è per questo che ha rimesso in discussione la sua relazione con la gattona.

    ‘Non voglio prendere le distanze da te sarei pazza, folle’, chiarisce Chicca. ‘Ma non voglio neanche crearmi dei problemi futuri su una cosa che non so nemmeno se ci sarà’, sottolinea.

    Giovanni concorda, ma è convinto che qualcosa tra di loro si sia rotto. Poco dopo si contraddice dicendo che sarebbe stato carino vincere il gioco delle coppie proposto da Vladimir in puntata. 'Sarebbe stato figo portarti a cena', dice.

    Chissà cosa gli frulla in testa!

    22/04/2014 - Ore: 18:38
    CHE COSA C'È?

    AJ3KdpB

    Che cosa c'è / c'è che mi sono innamorato di te / c'è che ora non mi importa niente / di tutta l'altra gente / di tutta quella gente che non sei tu...
    Mirco, l'innamorato canterino, torna all'attacco con Modestina forse rinfrancato dal permesso accordatogli dal papà della riccia siciliana incontrato ieri in puntata: per farlo sceglie un evergreen, il pezzo "Che cosa c'è" di Gino Paoli.

    Per allenarsi cerca l'aiuto della Dottoressa Stranamore della Casa del GF ovvero Angela: la milanese consiglia e ascolta Mirco mentre studia la sua dedica, dai Mirco noi ti auguriamo buona fortuna intanto!

    22/04/2014 - Ore: 19:07
    "DESIDERIO DI MATERNITÀ"

    8quAk5e

    C'è aria di crisi in Casa, o meglio tra una delle coppie di questa edizione del Grande Fratello: tutto è nato durante la puntata di ieri nel gioco delle coppie proposto da Vladimir Luxuria, evidentemente Giovanni è stato un po' scioccato dalle risposte date dalla "sua" Chicca.

    Da quel momento lui è un po' giù, Chicca ha provato a spiegare le sue ragioni durante una chicchierata con Diletta soprattutto il fatto che per lei "E' naturale pensare al futuro e nel suo futuro c'è un forte desiderio di maternità".

    22/04/2014 - Ore: 19:50
    LA COPPIA CHE SCOPPIA

    jJswIhm

    Parlavamo prima di una crisi che serpeggia in Casa da ieri, a causa del gioco delle coppie proposto da Vladimir Luxuria, e di cui sono protagonisti Giovanni e Chicca ora la cosa è stata letteralmente certificata anche dagli altri abitanti della Casa che si sono accorti che qualcosa sia successo.

    Angela e Roberto chiacchierano della cosa in giardino e il ragazzo romano non lesina critiche per come è stato portato avanti il rapporto d'amore tra Giovanni e Chicca, soprattutto verso di lei colpevole di "Esagerare troppo con le parole" riguardo alla sua volontà di avere un figlio da Giovanni.

    Il tema della giornata è proprio questo, siamo certi che a breve ci saranno nuovi capitoli a questa discussione.

    22/04/2014 - Ore: 21:45
    UNA DOCCIA PER CHIARIRE

    z1Kl8Fo

    In Casa oggi non si è parlato d'altro che della presunta crisi tra Giovanni e Chicca: anche Roberto, di solito poco propenso del parlare degli "affari altrui", si è sbottonato e ha detto la sua su questo rapporto. E non ha risparmiato critiche soprattutto a Chicca colpevole, secondo il romano, di "esternare troppo platealmente i propri sentimenti".

    E i due, Roberto e Chicca, si sono ritrovati in doccia insieme e il romano non ha perso occasione di esternare il suo pensiero, mettendo in guardia la giovane milanese dal suo rapporto con Giovanni, soprattutto nel suo esagerare nel lavorare sul futuro e sull'investire di troppe responsabilità il proprio partner.

    Chicca non è parsa convintissima ma spesso dal confronto ci si arricchisce, quindi ragazzi bravi così il GF è anche questo!

    22/04/2014 - Ore: 23:10
    CHI ARRIVERÀ IN FINALE?

    rqEIlSK

    Siamo a metà del percorso del Grande Fratello edizione 13 e già i ragazzi sono proiettati al finale del loro percorso. Certo, lo sanno bene i nostri inquilini della Casa più spiata d'Italia che il cammino è ancora lungo e irto di imprevisti eppure in un certo senso è più che naturale immaginarsi il futuro, quel che accadrà alla fine del programma.

    Stasera a bordo piscina, il luogo forse più deputato alle riflessioni di questo genere, i maschietti della Casa quasi al gran completo, mancava solo Mirco intento ovviamente a ronzare intorno a Modestina, si sono messi a fare le loro previsioni: secondo Roberto in finale ci sarà sicuramente Modestina perché è una brava ragazza; per Giovanni invece sarà proprio il romano ad avere un posto tra i finalisti.

    Cari ragazzi, la vostra curiosità verrà soddisfatta ma dovete avere ancora tanta pazienza...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    23/04/2014 - Ore: 11:01
    IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA

    G5Jsh61

    Torna a grande richiesta nella Casa del Grande Fratello il gioco della bottiglia!
    La proposta viene da Roberto per cercare di movimentare una serata un po' moscia al GF: tutti aderiscono alla proposta più o meno gioiosamente, tranne Modestina e Samba che si sono rifiutati e Mia che ha partecipato solo nel fare le domande e non nel rispondere, evidentemente per paura di quello che le potevano chiedere.

    Gli altri invece si sono divertiti tra "Obbligo e verità" e sono venute fuori parecchie verità anche scomode, soprattutto sull'eliminazione secca di due settimane fa che ha decisamente lasciato una ferita piuttosto profonda tra i ragazzi della Casa. La verità più scomoda che è emersa è quella di Mirco che in una eventuale eliminazione diretta tra Samba e Modestina salverebbe il ragazzo senegalese; invece l'obbligo più duro è stato riservato a Diletta che ha dovuto fare un massaggio ai piedi a Mirco.

    23/04/2014 - Ore: 11:45
    FATTO PER STARE DA SOLO

    TCZPr9z

    Il gioco della bottiglia ha fatto sorridere e divertire solo una parte di inquilini di Casa GF...
    Fabio di certo non ha trovato nulla di così divertente, anzi ha reputato il tutto "un teatrino che gli ha fatto venire il voltastomaco" tanto da andarsene da solo in camera da letto: troppa falsità che a lui non va giù.
    Non ha dato spiegazioni al riguardo, forse si riferisce a Chicca visto che non ha mai nascosto di non provare stima per lei? Angela ha resisto un po' prima di raggiungerlo e chiedergli il perché di questo atteggiamento così duro e freddo, ma nel momento in cui l'ha fatto wild non ha esitato a dirle: "Io so fatto per sta da solo".

    Siamo sicuri che a lei di certo non avrà fatto piacere sentirsi dire queste parole...

    23/04/2014 - Ore: 12:00
    OBBLIGHI PICCANTI...

    UnVCXK2

    Timidezza e disinvoltura messe insieme hanno creato un'atmosfera alquanto piccante durante il gioco della bottiglia. Ad accendere i bollenti spiriti è stata Angela che non si è tirata indietro a nessun obbligo. Chicca non è stata da meno, e l'accoppiata delle due ragazze ha fatto disinibire anche Diletta: la più timida tra le tre!
    Mirco, più di una volta si è arrabbiato perché non venivano rispettate le sue richieste, si alzava e se ne andava ma alla fine sempre in salone a giocare tornava...

    Insomma chi ha partecipato ad obbligo o verità si è divertito, e non poco!

    23/04/2014 - Ore: 14:54
    MESSAGGIO VOLANTE!

    plBJQSY

    Un mese d'amore per Chicca e Giovanni e dall'esterno arriva un messaggio, ovviamente trasportato da un aereo! "Un mese vero per mano andrete lontano top-fan" parole che volano sopra Casa GF.

    Chicca ringrazia e poi corre ad abbracciare e baciare il ragazzo che l'ha fatta innamorare!

    23/04/2014 - Ore: 15:30
    "NON SI RICORDAVANO L'ANNIVERSARIO"

    KRodwPb

    Passa un aereo sopra Casa GF per augurare buon anniversario a Chicca e Giovanni ma Angela si accorge che i due piccioncini non sapevano la data del loro anniversario...
    Roberto: "Quindi loro non lo sapevano che oggi è un mese che stanno insieme? Una storia spinta dall'esterno". Il romano ironizza sul futuro della coppia affermando che il prossimo aereo che passerà sarà un messaggio con la data del matrimonio!

    I commenti si sono fermati qui, ma a quanto pare alcuni inquilini continuano ad avere dubbi su questa storia d'amore...

    23/04/2014 - Ore: 16:25
    LAVORI MANUALI

    6YkxhJc

    Oggi tocca a Roberto e Chicca indossare le tute da lavoro e scendere al piano di sotto: in Cantina. Non possono perdere tempo e lo sanno bene, quindi non esitato a mettersi a lavoro, però prima un giro di perlustrazione per vedere cosa ha fatto Fabio durante la settimana passata recluso in Cantina è d'obbligo! Ovviamente sono rimasi sbalorditi dall'ordine e dalle vari creazioni di "wild"! Cosa dovranno costruire i due ragazzi? Un sistema d'irrigazione automatico per una piantina.

    Ora Chicca e Roberto mettetevi a lavoro che vogliamo vedere l'opera finita...

    23/04/2014 - Ore: 20:10
    CHICCA INFERMIERA


    xl1MqkD

    Si sa, quando i maschiacci giocano spesso ci scappa qualche graffio. E' questo il caso di Giovanni e Samba che prima in giardino hanno giocato alla lotta e il veronese ci ha rimesso: i due dopo hanno anche discusso, forse proprio perché la lotta stava diventando qualcosa di più pericoloso.

    A curare le ferite di Giovanni c'ha pensato Chicca che si è trasformata per qualche minuto in infermiera per il suo bello: con ovatta e disinfettante in mano la ragazza milanese si è prodigata per curare le ferite della lotta e i risultati sono stati favolosi, a detta di Giovanni ovviamente...

    23/04/2014 - Ore: 20:31
    LA VENDETTA È UN PIATTO DA SERVIRE FREDDO

    NTtmwiG

    Durante il pomeriggio hanno giocato ma il gioco si è quasi trasformato in altro quando Samba ha un po' esagerato e Giovanni si è rimediato qualche graffio di troppo.
    Il veronese glielo ha fatto notare e il senegalese se l'è un po' presa: i due hanno quindi passato il resto della giornata praticamente ignorandosi in attesa di fare pace.

    Ma la vendetta è un piatto da servire sempre molto freddo. Lo sa bene Giovanni che ha atteso il momento propizio per rendere pan per focaccia a Samba: il senegalese era in sauna e il ragazzo veronese ha approfittato del momento per buttargli addosso un gavettone di acqua gelida addosso.

    Vendetta servita non fredda ma freddissima in questo caso!

    23/04/2014 - Ore: 20:49
    "NON VOGLIO MISCHIARMI CON LORO"

    VdCfS86

    Sapevamo che erano legati da un rapporto speciale ma non fino a questo punto: parliamo di Valentina detta "Tutor" dal suo amico Fabio. Il romano da quando lunedì è uscita la bionda torinese è sprofondato in una apatia che non si addice ad uno che si era guadagnato l'appellativo di "Wild" anche per la sua settimana da isolato in Cantina.

    Prima parlando con Angela il buon Fabio si è lasciato andare ad uno sfogo molto duro nei confronti degli altri suoi inquilini, soprattutto di quelli "Dell'altra parte con i quali non mi sento di condividere niente, neanche un minuto". Angela gli ha detto che questo è più un comportamento da lei, ragazza tutto fuoco, e non da lui invitandolo dunque a calmarsi e a partecipare meglio al gioco.

    23/04/2014 - Ore: 22:21
    BUONA SERATA PRINCIPESSA!

    ldOoz01

    Che fosse un gran romanticone lo sapevamo già ma stasera Mirco si è veramente superato.
    Il ragazzo di Lariano sta preparando una cena a lume di candela per la sua Modestina: prima ha scritto con dei fiori "Buona serata principessa" sul bordo della piscina, poi con l'aiuto di Samba e Roberto ha allestito un tavolo con dei fiori colorati intorno.

    Ultima chicca, un tappeto rosso che va dall'uscita in giardino al tavolo vicino alla piscina. Mirco stavolta hai davvero superato te stesso, speriamo che Modestina apprezzi tutto ciò!
    Buona fortuna!

    23/04/2014 - Ore: 23:56
    UNA CENA PER DUE

    CILFEjE

    Se la preparazione è stata magnifica la cena è andata ancora meglio: ha avuto successo Mirco con la sua cena a sorpresa fatta a Modestina, romantica fino in fondo con tanto di brindisi finale a base di champagne!
    Modestina è rimasta piacevolmente impressionata dallo spettacolo messo in piedi da Mirco il quale con ingegno e un pizzico di fantasia è riuscito nell'impresa di colpire al cuore la bella riccia siciliana.

    Chissà se tutta questa messa in scena farà smuovere un pochino Modestina?! Lo scopriremo nei prossimi giorni!

    Edited by occhiblue - 24/4/2014, 16:37
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    24/04/2014 - Ore: 11:01
    LA CAPANNA DELL'AMORE

    iFCv4en

    A grande richiesta torna uno dei grandi evergreen della Casa del Grande Fratello, la Capanna dell'Amore!
    Stavolta la proposta, un po' insolitamente, viene da Mia, la ragazza romana che non ha l'anima gemella in Casa: chissà, forse è spinta dalla volontà di mandare fuori dalla sua stanza le coppie che giocano un po' troppo a fare i piccioncini...

    L'idea pare esser piaciuta a Fabio, il quale superato il torpore nel quale era caduto fin dal pomeriggio, si è dato da fare con la sua consueta capacità manuale: il "MacGyver" di Casa GF si è subito messo all'opera coadiuvato da Diletta, Roberto e Angela con la rigida supervisione del direttore dei lavori Mirco.

    Il risultato è esteticamente aprezzabile, se sarà anche funzionale lo scopriremo solo vivendo!

    24/04/2014 - Ore: 11:40
    UNA COPPIA FUORI DAGLI SCHEMI!

    0OLwzvR

    Il malumore è passato, il sorriso di wild è tornato! Gli è bastato costruire la cappanna dell'amore per ritrovare l'energia che sembrava aver perso... Poi Angela, sì perché anche lei in un modo o nell'altro riesce a far sorridere Fabio.
    Ce l'hanno detto più volte di non essere una coppia d'innamorati, si definiscono amici speciali ma forse qualcosa in più c'è, anche se gli piace definirsi una coppia fuori dagli schemi: sono wild! Questa notte li abbiamo visti lanciarsi frecciatine del tipo: "Angela c'è qualcosa che non va, perché mi hai fatto la battuta devi cercarti una ragazza fuori?", "è tutto chiaro", risponde lei.
    Ridono, scherzano sul letto, giocano a fare la lotta poi lui la solleva e corre in giardino per buttarla in piscina.

    A forza di dire che non state insieme forse finirà che vi fidanzerete? E' inutile che nascondete la complicità che si è creata tra di voi!

    24/04/2014 - Ore: 11:51
    DOPO GLI SFARZI, I PIATTI!

    wxRFK7t

    Dopo la scritta a bordo-piscina, e la conseguente cena romantica messa su con l'aiuto di alcuni dei ragazzi della Casa, a Mirco e Modestina è toccato di rimboccarsi le maniche!

    Finito l'effetto cena romantica ai due è infatti toccato prima di sparecchiare e poi di lavare tutti i pianti! Forse il problema era che non avevano i soldi per pagare la cena sfarzosa che si sono regalati e quindi gli altri ragazzi hanno deciso di farsi ripagare così.

    Tutto ha un costo cari Mirco e Modestina, però almeno la cena ve la siete goduti...

    24/04/2014 - Ore: 12:00
    "OCCUPATO, DO NOT DISTURB"

    cU6tgna

    Non esiste Grande Fratello senza capanna dell'amore e finalmente l'hanno costruita! Noi questo nido d'amore non possiamo spiarlo, sono stati bravissimi a nascondersi dai nostri occhi indiscreti ma il cartello "Occupato, do not disturb" l'abbiamo letto: qualcuno l'ha inaugurata. Vi starete chiedendo quale sarà stata la prima coppia a traslocare dalla camera da letto alla capanna?

    Una cosa la sappiamo: a scrivere il cartello "Occupato, libero" è stato Fabio anche se poi ha subito detto: "Angela noi la capanna non la useremo mai",e se invece fossero stati proprio loro due stanotte ad andare in capanna? Chissà...

    24/04/2014 - Ore: 12:30
    COLAZIONE ALLE PRIME LUCI DELL'ALBA

    oD0JgPO

    Fare colazione alle prime luci dell'alba nel giardino della Casa più spiata d'Italia è quello che hanno fatto Chicca e Giovanni questa mattina alle 5.13, mentre il resto dei coinquilini dormiva. E' pur vero che l'amore a volte non fa dormire!
    La giovane di Legnano questa notte ha dimostrato ancora una volta di essere in adorazione per Giovanni: l'ha osannato mentre faceva la doccia, poi è entrata in camera da letto e gli ha dedicato un balletto sexy.

    Il loro primo anniversario, un mese insieme, l'hanno sicuramente festeggiato in maniera diversa rispetto a come avrebbero fatto se si fossero trovati fuori da Cinecittà...

    24/04/2014 - Ore: 13:45
    UNA STORIA IN BILICO

    TYAaxwP

    Se questa mattina Diletta cantava felice e contenta sotto il sole, insieme ad Angela, un'ora dopo il suo umore è cambiato. A quanto pare Roberto ha messo in dubbio il loro rapporto dicendo che in questo momento non sta trovando stimoli nella loro storia.

    Fare finta di niente non è stato facile per la torinese, che con gli occhi lucidi si è allontanata ed è andata in camera. Fabio vedendola sola l'ha raggiunta cercando poi di darle dei consigli: "E' solo un momento, sta tranquilla e apprezza la sincerità di quello che ti ha detto. Lo devi lasciare da solo deve trovare il suo equilibrio".

    Questa storia finirà o Roberto tornerà sui suoi passi? Chi lo sa...

    24/04/2014 - Ore: 15:15
    GF ORDINA: SHOOTING FOTOGRAFICO

    dmDS0Mk

    Arriva un Comunicato in Casa, il Grande Fratello ordina: ispiratevi ai sette peccati capitali, accidia, ira, lussuria, invidia, gola, superbia, avarizia, e fateli diventare fotografie con voi protagonisti! Il gruppo delle ragazze deve scegliere un fotografo tra i ragazzi, i ragazzi una fotografa tra le ragazze.
    I fotografi prescelti avranno la possibilità di confrontarsi con il gruppo ma l'ultima parola sarà la loro. Ci saranno dei ruoli ben precisi che qualcuno tra gli inquilini dovrà ricoprire: chi si occuperà della scenografia, chi dei costumi, chi del trucco e parrucco.

    I ragazzi sono entusiasti, voi siete pronti a vedere Casa GF trasformata in un vero set fotografico?

    24/04/2014 - Ore: 16:00
    GELOSIA?



    Sarebbe riduttivo dire che Diletta si è innervosita nel vedere Chicca e Roberto a bordo piscina parlare per un bel po' di tempo, soprattutto perché lui questa mattina alla torinese aveva detto di non trovare più stimoli forse nemmeno nella loro storia, ma poi le aveva chiesto il favore di non fare troppe domande perché non aveva voglia di parlare.
    "Gli è tornata voglia di parlare?", esclama la ragazza mentre da lontano li vede chiacchierare. In suo aiuto arriva Mia: "Vado io ad indagare".

    Diletta sarà forse ingelosita delle attenzioni che Chicca ha dato a Roberto?

    24/04/2014 - Ore: 16:10
    A PROVA D'INTRUSO!



    Altro comunicato in arrivo... Prova di lunedì: L'Intruso.
    I ragazzi dovranno imparare ad affrontare ogni tipo d'imprevisto. A qualsiasi ora o momento l'imprevisto sarà in agguato, qualunque cosa accadrà avranno l'obbligo di rimanere indifferenti e continuare le loro attività come se niente fosse. Niente e nessuno dovrà distoglierli altrimenti il GF sarà costretto a penalizzarli.
    Dovranno fare anche buon uso della memoria, capire chi è l'intruso ma senza dargli attenzione.

    Occhio ragazzi, il segnale audio "allarme intrusi" vi coglierà di sorpresa!

    24/04/2014 - Ore: 16:30
    INTRUSO IN ARRIVO!



    Segnale audio "Intruso in arrivo", la Porta Rossa si apre e a dare il via alla Prova settimanale "l'intruso" è una squadra di rugby, che si è allenata prima in giardino e poi in salone.
    Come hanno reagito gli inquilini di Casa GF? Hanno seguito per filo e per segno le direttive che Grande Fratello aveva dato loro, poco prima, attraverso il Comunicato.

    Ne vedremo delle belle!

    24/04/2014 - Ore: 17:56
    PICNIC IN CASA



    Continuano le incursioni degli intrusi, la nuova Prova settimanale per i ragazzi di Casa GF: dopo i rugbisti di prima, ora è il turno di due campeggiatori alle prese con una lunga passeggiata e che hanno deciso di fermarsi proprio all'interno della Casa più spiata d'Italia.

    I due hanno steso un telo in pieno salone e si sono sdraiati: dal cestino hanno tirato fuori due panini farciti e li hanno azzannati con gusto. I ragazzi della Casa si sono dovuti impegnare per mantenersi indifferenti a quest'ennesimo "disturbo" e ci ha pensato Mirco a stemperare il clima mettendosi ovviamente a cantare una canzone a squarciagola.

    24/04/2014 - Ore: 18:01
    GAVETTONE AD ANGELA



    Al Grande Fratello si sa, lo scherzo è sempre dietro l'angolo. Specie se l'angolo in questione è quello del Confessionale: approfittando del fatto che Angela è appunto a raccontare i suoi segreti, Fabio le organizza con Samba uno scherzetto niente male.

    Si appostano all'uscita della stanza con un pentolino d'acqua e la macchina fotografica per immortalare l'evento e quando Angela esce ecco che scatta il gavettone con foto. Peccato che i due non abbiano fatto i conti con il sesto senso di Angela che appena uscita dal Confessionale si accorge che qualcosa non quadra e si rintana all'interno.

    Ragazzi, dovete impegnarvi di più per fargliela ad Angela!

    24/04/2014 - Ore: 19:45
    UN CESTO DI SORPRESE



    Fotografi per un giorno ma con l'aiutino: il Grande Fratello ha deciso di concedere ai ragazzi, senza che questi lo chiedessero va detto, un cesto di costumi, vestiti e parrucche per interpretare meglio i sette vizi capitali.

    Subito Giovanni, Mia, Chicca, Samba e Roberto si sono messi a lavoro sui possibili abbinamenti tra vestiti e vizi, con Giovanni che è il fotografo di turno che ha iniziato subito a lavorare sulle intepretazioni.

    Bravi ragazzi, fate buon lavoro!

    24/04/2014 - Ore: 19:45
    UN FOTOGRAFO AMATORIALE



    Lo sappiamo bene, a Fabio il "Wild" di Casa GF non piacciono le cose troppo preparate, lui è più per l'istante magico, per cogliere l'attimo della vita.

    Ecco perché, approfittando del fatto che tutti in Casa erano distratti a pensare a come poter intepretare al meglio la missione dello shooting fotografico che il GF aveva affidato ai ragazzi, il romano ha preso la macchina fotografica e si è messo a fotografare al naturale, senza interpretazione, i vizi capitali.

    Chissà come sono venute le foto, non vediamo l'ora di vederle!

    24/04/2014 - Ore: 19:58
    LACRIME D'AMORE



    Diletta è in crisi: Roberto sembra non considerarla più e la ragazza torinese si sente letteralmente persa in Casa.
    Prova ad aiutarla Angela che si mette ad ascoltarla come farebbe una buona amica anche all'esterno: i consigli che arrivano alla ragazza sono quelli di riuscire a distinguere la sua storia con Roberto dalla sua avventura all'interno della Casa.

    Diletta è consapevole che questo è un suo limite e ammette che da questo momento in poi proverà a migliorarsi e a superare i suoi difetti: brava Diletta, così ci piaci, torna la forza della natura che eri!

    24/04/2014 - Ore: 21:29
    UN MESSAGGIO SPECIALE



    Tutti in salotto, c'è un messaggio speciale per i ragazzi della Casa: è Valentina, la bionda torinese che è stata eliminata lunedì scorso!
    La ragazza ha parlato di tutti i suoi ex-coinquilini e non ha avuto certo peli sulla lingua: ha attaccato frontalmente i suoi "nemici" nella Casa, soprattutto Giovanni "falso e manovratore, stai con Chicca solo per arrivare alla finale", e Samba "complottista".

    Subito si sono scatenate le reazioni dei ragazzi: il gruppo degli amici di Valentina, Angela, Mia, Diletta, Roberto e Fabio, si è lasciato andare ad un lungo applauso; invece il gruppo dei "nemici" non l'ha preso per niente bene questo attacco, soprattutto Giovanni e Samba hanno fatto capire di non vedere l'ora di confrontarsi faccia a faccia con lei.

    Scommettiamo che in Casa stasera non si parlerà d'altro?!

    24/04/2014 - Ore: 22:01
    "NON ME LO ASPETTAVO"



    Il messaggio di Valentina ha fatto tante vittime, sia nel bene che nel male. Una di quelle che è stata maggiormente colpita dalle belle parole della bionda ragazza torinese è stata Angela.

    La ragazza milanese si è sentita quasi di non meritare le parole di stima nei suoi confronti dette da Valentina ed è scoppiata a piangere sfogandosi nel letto con Fabio: il ragazzo l'ha fatta sfogare dicendole poi che evidentemente se Valentina si è sentita di dire certe cose è perché le ha sentite.

    24/04/2014 - Ore: 23:01
    LE RAGIONI DI MIRCO



    Un'altra vittima del messaggio di Valentina, dopo la reazione di Angela in lacrime per le belle parole, è Mirco: il ragazzo di Lariano si è un po' indispettito per le critiche che gli sono piovute addosso e non ha mancato di farlo notare in una chiacchierata con Samba e Chicca.

    Mirco ha ribadito che il suo essere all'interno della Casa non è il frutto di nessuna recitazione e che nessuno può permettersi di dubitare della sua spontaneità; e soprattutto le sue scelte in fatto di Nomination riflettono non tattiche o strategie particolari ma semplici frutti della vita quotidiana all'interno della Casa.

    Edited by Animal94 - 25/4/2014, 13:21
     
    .
95 replies since 5/3/2014, 15:11   36055 views
  Share  
.