News dalla Casa

Dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    27/05/2014 - Ore: 00:07
    QUANTE SORPRESE ANCHE PER MIRCO!

    6QQGAib

    Stasera Grande Fratello non risparmia nessuno. GF ha riservato una bella sorpresa anche a Mirco. Arrivato in Arena, ha rivisto in fratello in video. Ma non è tutto, oltre a lui anche tutti gli abitanti di Lariano hanno voluto salutarlo con grande affetto ed entusiasmo.

    Un rumore di un trattore ha distratto per un attimo Mirco. Al volante c'era suo padre, accompagnato da Rosita Celentano, figlia dell'idolo musicale del giovane. Insomma un regalo dopo l'altro anche per lui!

    27/05/2014 - Ore: 00:14
    UN INCONTRO MOLTO INTENSO

    CD1mWUH

    Una bella sorpresa anche per Modestina. L'incontro con la madre in Arena, arrivata a Cinecittà per riabbracciarla dopo oltre tre mesi di lontananza. Un incontro molto molto intenso.

    Quante emozioni ci sta riservando stasera Grande Fratello e non è ancora finita!

    27/05/2014 - Ore: 00:40
    LA TERZA CLASSIFICATA È MODESTINA

    7z4RbDE

    E' la riccia siciliana la terza classificata della tredicesima edizione del reality più famoso del globo!

    Con l'11% dei voti dal pubblico nel televoto per la Finale Modestina ha dovuto abbandonare il sogno di vincere il montepremi finale.
    Ti aspettiamo in Studio!

    27/05/2014 - Ore: 00:59
    LE LUCI DELLA CASA SI SPENGONO

    UaF6YDl

    Le luci della Casa si spengono. Alessia arriva in giardino e insieme a Mirco e Chicca pigia un grosso pulsante, utile per lasciare al buio quella che in oltre tre mesi è stata anche un po’ la nostra dimora. I due inquilini salutano la Casa e si avviano verso lo Studio in attesa di scoprire chi si aggiudicherà lo scettro della vittoria.

    27/05/2014 - Ore: 01:11
    MIRCO VINCE GF13!

    gNPfhgV

    E' il ragazzo di Lariano il vincitore della tredicesima edizione di Grande Fratello 13!

    Con il 72% dei voti al televoto per la Finale con Chicca, che ha invece ottenuto il 28%, è Mirco a coronare questo grande sogno! Complimenti!

    27/05/2014 - Ore: 16:14
    MIRCO IN VIDEOCHAT

    QFap1Dh

    Ha creduto in un sogno e ha fatto bene. Mirco ha vinto Grande Fratello 13. Il contadino di Lariano si è aggiudicato la vittoria con il 72% delle preferenze al televoto. Quante emozioni ci ha regalato durante i suoi 84 giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà e quanto ci ha fatto divertire! La sua allegria e soprattutto la sua genuinità ha conquistato il cuore di inquilini e telespettatori che hanno votato per la sua vittoria.

    E pensare che durante la semifinale di lunedì scorso Grande Fratello gli aveva fatto credere di essere stato eliminato! Un’avventura quella di Mirco senza grossi 'colpi di scena', a parte la parentesi della brutta litigata con Andrea, contraddistinta dal suo ‘amore’ per Modestina, la siciliana che ha corteggiato fino alla fine.

    Oggi alle 14.30 il vincitore di GF13 sarà in videochat. Risponderà a tutte le vostre curiosità, ne siamo certi!

    27/05/2014 - Ore: 16:22
    CHICCA IN VIDEOCHAT VENERDÌ 30 MAGGIO


    7cPBCMs

    Il 3 Marzo aveva aperto la Porta Rossa per entrare a far parte degli inquilini di Casa GF, ma non sapeva fin dove sarebbe potuta arrivare. Ha passato innumerevoli Nomination e si è ritrovata in Finale. Di chi stiamo parlando?
    Di Chicca, la giovane impiegata di Legnano che ieri sera è salita sul secondo gradino del podio.
    84 giorni trascorsi tra le mura di Cinecittà, nella Casa che ha visto nascere la sua storia d'amore con Giovanni, ma anche accesissime discussioni con alcuni dei suoi, orami ex, coinquilini che ne contestavano l'esagerata esuberanza.

    Nonostante tutto lei è andata avanti superando le critiche e alcuni momenti difficili sempre con il sorriso sulla bocca e con una voglia matta di divertirsi e di vivere al 100% questa magnifica e indimenticabile esperienza. Venerdì 30 Maggio alle 14.30, Chicca sarà in Videochat.

    Volete chiederle qualcosa? Non perdete tempo e inviatele le vostre domande, presto vi risponderà!
     
    .
95 replies since 5/3/2014, 15:11   36055 views
  Share  
.