News dalla Casa

Dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    26/05/2014 - Ore: 11:40
    "UN REGALO PER TE"

    Q23PBCE

    "Vieni Chicca, ho un regalo per te. E' un modo per essere rintracciato", ha esordito con queste parole Giovanni rivolgendosi a Chicca, la ragazza che l'ha conquistato tra le mura di Cinecittà. Un pensiero che per la giovane impiegata di Legnano vale più di ogni altra cosa: il veronese le ha scritto un bigliettino, il contenuto però l'ha letto solo lei... "Mi hai lasciato il tuo numero di telefono?", ha esclamato Chicca dopo aver letto la lettera.

    Un bel modo per farle capire che ha intenzione di continuare la loro storia anche fuori dalla Casa più spiata d'Italia...

    26/05/2014 - Ore: 11:50
    "SCUSAMI"

    sdZpfQW

    Quella appena trascorsa è stata l'ultima notte di "convivenza forzata" in Casa GF, questa sera la Porta Rossa si aprirà e l'avventura finirà.

    Dopo questi lunghissimi mesi trascorsi insieme, tra alti e bassi, Giovanni ha trovato l'occasione per chiedere ufficialmente scusa a Chicca per tutte le volte in cui l'ha fatta stare male: "Scusami per le cose che ti ho fatto passare, anche io non stavo affatto bene".
    Le scuse sono state accettate!

    26/05/2014 - Ore: 11:57
    L'ABBRACCIO DELL'ULTIMA BUONA NOTTE

    0cSF3JG

    Samba e Angela, hanno trascorso la settimana da soli in Casa e anche per loro la notte scorse è stata l'ultima notte insieme...
    Prima di andare a dormire il senegalese ha stretto la sua coinquilina in un lungo abbraccio per darle l'ultima buona notte in Casa GF!

    26/05/2014 - Ore: 13:09
    UNA FINALE DA NON PERDERE!

    KiAXHyX

    Dopo 84 giorni, stasera finalmente scopriremo il nome del vincitore di Grande Fratello 13. Conosciamo già i primi quattro finalisti, ma tocca a voi scegliere il quinto, avete ancora tempo per votare, per decidere chi preferite tra Samba e Angela. Sarà una serata ricchissima di emozioni, sorprese e colpi di scena, come al solito. Non siete curiosi di scoprire come reagiranno i due inquilini della dimora di Cinecittà quando scopriranno di avere più di un vicino di Casa?

    Tanti gli ospiti che arricchiranno la serata e tante le emozioni che regaleranno a protagonisti e non. Alessia è già in studio, pronta per solcare il palcoscenico dello studio. Accanto a lei l’insostituibile Vladimir Luxuria, la nostra straordinaria opinionista e tutti gli eliminati di questa edizione, desiderosi di abbracciare il vincitore.

    Noi non possiamo che fare un grosso in bocca a lupo a tutti finalisti e raccomandare a voi di non cambiate canale. Fermi su Canale 5 alle 21.10 si parte con una Finale da non perdere!

    26/05/2014 - Ore: 14:15
    IL GRANDE GIORNO

    PqEfkv1

    E' arrivato il grande giorno, il giorno della Finale... La Casa di Cinecittà è sveglia, gli inquilini aspettano ansiosi la Puntata, ognuno con i suoi pensieri e le sue emozioni.
    Sono passati 84 giorni da quando hanno aperto la Porta Rossa per entrare nella Casa più spiata d'Italia.

    Questa sera l'avventura terminerà... Ancora poche ore e poi dovranno salutare quella che è stata la loro dimora per questo lunghissimo periodo di tempo.
    Angela si sta godendo le ultime ore tra quelle quattro mura, cantando e ridendo a bordo piscina con Samba.

    Ragazzi, in bocca al lupo a tutti quanti.

    26/05/2014 - Ore: 15:25
    LUI + LEI UGUALE AMORE

    3O9PDUz

    In Cantina c'è qualcuno che ha voluto dedicare una scritta al suo amore: Lui + Lei = Amore

    Siete curiosi di sapere chi è l'autore di questa dedica d'amore? Giovanni!

    26/05/2014 - Ore: 16:11
    "GRAZIE"

    kWXwQCe

    Per Angela i ricordi di questi 84 giorni sono tantissimi, nuove amicizie e nuovi legami nati dentro Casa GF. Oggi ha deciso di ringraziare alcuni dei suoi ex compagni di gioco. Vi starete chiedendo in che modo...
    Ha creato un "quadretto" e l'ha appeso al muro: "Greta, Valentina, Mia, Diletta, Roby, Fabbio GF13... Grazie, Angie".

    Siamo sicuri che i suoi amici apprezzeranno questo gesto!


    26/05/2014 - Ore: 18:29
    LA SETTIMANA DEI FINALISTI

    vB1HGIF

    All'insegna delle risate e del divertimento, è così che hanno trascorso la settimana i Finalisti di GF13, in ordine di ‘elezione’ Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco.

    Il pubblico ha preferito Chicca ad Angela al televoto, quindi anche per la reunion della coppia, che dopo essersi ritrovata non ha perso occasione per scambiarsi tenerezze ed effusioni. Mirco, dal canto suo, nonostante l'incontro con Agatino, fidanzato di Modestina, ha continuato a corteggiare la moretta siciliana.

    È stata una gran bella settimana quella dei Finalisti, che tra prove dettate dal Telefono degli Imprevisti, scambi di personalità e party, l’ultimo la Serata Anni ’50, hanno vissuto appieno gli ultimi giorni di questa straordinaria avventura.

    26/05/2014 - Ore: 18:47
    LA SETTIMANA DI ANGELA E SAMBA

    Qrtir2W

    Hanno ballato; hanno sentito un pesce parlare; si sono trasformati in dj; hanno cantato; hanno giocato persino con i tappi; hanno chiacchierato e si sono preoccupati per Giovanni che era da solo in Cantina: insomma, hanno vissuto una settimana intensissima anche da soli.

    Eppure Angela e Samba non sanno il destino che il Grande Fratello ha deciso per loro: a loro insaputa i due ragazzi sono al televoto e solo uno dei due accederà alla finale mentre l'altro non potrà più concorrere alla vincita finale di 250 mila euro.

    Chissà cosa sarà ma una cosa è certa: questi due ragazzi hanno vissuto l'esperienza del Grande Fratello fino all'ultimo giorno, godendosi fino in fondo questa avventura magnifica!

    26/05/2014 - Ore: 21:33
    LA FINALE INIZIA CON UN OSPITE SPECIALE

    AC57kEK

    Gerry Scotti sta per entrare in Casa GF. Il conduttore è arrivato a Cinecittà per compiere una missione ben precisa: scovare nuovi talenti tra gli inquilini. I ragazzi dovranno impegnarsi parecchio, Gerry ha in mente una serie di prove per testare le capacità di ognuno.
    Stay Tuned…

    26/05/2014 - Ore: 21:50
    "NON SIETE SOLI!"

    Ov9nlz6

    Angela e Samba hanno passato un'intera settimana nella convinzione di essere arrivati in Finale insieme a Giovanni, che invece era confinato in Cantina. Ma non era solo, perché Chicca, Mirco e Modestina erano invece già approdati in Finale.

    Ora, è successo quello che Angela e Samba non si sarebbero mai aspettati: durante un "freeze" sono entrati uno dopo l'altro Chicca, Mirco e Modestina.
    Le sorprese del GF non finiscono mai!

    26/05/2014 - Ore: 22:14
    ANGELA SESTA CLASSIFICATA DI GF13

    jddobX6

    E' Angela la sesta classificata di Grande Fratello 13. La giovane di Rozzano non ce l'ha fatta a battere Samba al televoto e così ha dovuto salutare gli altri ragazzi, arrivati dalla Cantina, subito dopo aver 'scoperto' di non essere in Finale come Grande Fratello aveva fatto credere a eli e Samba.

    26/05/2014 - Ore: 22:51
    UNA SORPRESA PER SAMBA

    gyz8pR0

    E' proprio una serata speciale per Samba. Dopo l'accesso in Finale, superato il ballottaggio con Angela, per il ragazzo senegalese c'è una sorpresa, anzi due.

    A salutarlo dal red carpet ci sono i genitori "adottivi" di Samba, i due italiani che lo hanno accolto e aiutato nei suoi primi periodi nel nostro Paese.
    Ma non è finita. Perché in Giardino c'è un abbraccio che Samba aspettava da tempo: quello con i suoi genitori naturali, che sono venuti direttamente dal Senegal per lui!

    26/05/2014 - Ore: 23:19
    DOPPIO 'REGALO PER CHICCA

    NhXjP9K

    Ancora sorprese in Casa GF. Dopo Samba, è toccato a Chicca. Grande Fratello ha regalato all'impiegata di Legnano un'emozione dopo l'altra. Prima le ha mostrato un videomessaggio della sorella che vive in America, poi le ha fatto incontrare i suoi amatissimi cani e la sua mamma, che aveva visto qualche settimana fa, ma solo dietro ad uno dei vetri della camera da letto.

    Dopo 84 giorni trascorsi nella Casa, lontano da tutto e tutti, deve essere davvero emozionante ritrovare una 'parte' della propria vita. E in effetti la gattona non è riuscita a trattenere le lacrime!

    26/05/2014 - Ore: 23:25
    UNA SORPRESA PER GIOVANNI

    x485Bq3

    Prima di uscire c'è una sorpresa per Giovanni! In un videomessaggio sono apparsi al ragazzo veronese gli amati nonni che lo hanno incoraggiato per come ha affrontato questo lungo e impoegnativo percorso di vita che è il Grande Fratello.

    Ma una volta uscito dalla mitica Porta Rossa ad aspettarlo c'era anche il fratello che lo ha potuto riabbracciare subito!

    26/05/2014 - Ore: 23:27
    IL QUINTO CLASSIFICATO È GIOVANNI!

    pkMypbv

    E' Giovanni, il ragazzo veronese di Casa GF, a conquistare la quinta posizione nell'edizione numero tredici del reality più famoso del globo! Ora saluta Chicca, ti aspettiamo in Studio!

    Il pubblico ha attribuito il 5% dei voti al ragazzo veronese nel televoto della Finale.


    26/05/2014 - Ore: 23:45
    IL QUARTO CLASSIFICATO È SAMBA!

    IesGjuN

    Un altro verdetto della Finale è arrivato: è Samba il quarto classificato della tredicesima edizione del reality più famoso del globo!
    Dopo Giovanni è insomma il ragazzo senegalese ad abbandonare il sogno di vincere il montepremi finale a pochi passi dalla fine.

    Il Pubblico da casa ha concesso al ragazzo senegalese l'8% dei voti al televoto per la Finale!
     
    .
95 replies since 5/3/2014, 15:11   36055 views
  Share  
.