News dalla Casa

Dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    25/05/2014 - Ore: 10:56
    LE POSIZIONI DI MIRCO

    AtOl0t3

    Mirco manca in Casa, eccome se manca. Per Samba ogni pretesto è buono per ‘ricordare’ modi di fare ed espressioni del contadino di Lariano. Insieme ad Angela imita le posizioni che assumeva Mirco quando stava seduto sul divano, magari accanto a qualcuno sul quale appoggiarsi.

    Nessuno dei due inquilini si aspettava la sua 'eliminazione', è evidente che vederlo varcare la Porta Rossa ha fatto loro un effetto molto strano, ma forse sarà ancora più strano vederlo in Cantina e per di più ancora in gioco, no?

    25/05/2014 - Ore: 11:02
    IL MATRIMONIO PERFETTO

    18Qh36a

    In Casa si parla di relazioni amorose e di matrimonio. Sappiamo che Samba non vede l’ora di convolare a nozze con la sua Nunzia, al contrario Angela non sembra affatto propensa ai fiori d’arancio. Eppure racconta al bel senegalese di sognare l’abito bianco e una cerimonia per pochi intimi.

    Le esperienze passate hanno segnato molto la giovane di Rozzano, per questo è sempre molto pessimista in fatto di rapporti sentimentali.
    Angela non demordere prima o poi anche tu troverai l’uomo della tua vita!

    25/05/2014 - Ore: 12:29
    "ME SO AMMATTITO"

    k1bSRHz

    Quasi 3 mesi passati sotto lo stesso tetto, giorno e notte insieme e ora che manca poco alla fine dell'avventura doversi salutare diventa difficile... Mirco si è innamorato, Modestina lo reputa solo un amico ma per lui nascondere i sentimenti è quasi impossibile.
    "Questa è una di quelle notti in cui non prenderò sonno, sembro un cretino, me so ammattito. Hai un potere su di me", esclama il contadino di Lariano rivolgendosi alla donna che gli ha rubato il cuore e gli ha fatto perdere la testa.

    Durante questa notte di riflessioni, Mirco ha dichiarato apertamente alla siciliana che una volta usciti farà di tutto per dimenticarsela perché sarà l'unico modo per stare meglio...

    Sarà vero?

    25/05/2014 - Ore: 14:34
    LA FINALE SI AVVICINA...

    PMWcgYo

    Nella Casa più spiata d'Italia si inizia a sentire una certa agitazione, la Finale è alle porte e le emozioni sono tante. Mirco ammette di essere agitatissimo: "domani potrebbe cambiarmi la vita".

    Al piano di sopra Samba confida ad Angela di essere triste perché sta finendo questa bellissima avventura ma lei lo ferma dicendogli: "Basta che altrimenti fino a domani non ci passa più".
    In giardino Giovanni e Chicca invece prendono il sole e parlano del loro futuro viaggio...

    Non pensare a domani sembra impossibile!

    25/05/2014 - Ore: 15:58
    UN BALLETTO PER NON PENSARE

    qBdZMUN

    Basta un balletto per scacciare via la tristezza e i brutti pensieri... Samba e Angela si stanno scatenando tra un passo di danza e l'altro, dai ragazzi quest'esperienza la ricorderete per tutta la vita!

    25/05/2014 - Ore: 17:49
    CANTANDO IN CANTINA!

    fw635CV

    Finita la doccia di coppia, Giovanni e Chicca in accappatoio hanno improvvisato uno spettacolo musicale per i loro compagni di avventura, e di Finale non dimentichiamolo, Mirco e Modestina.

    Il veronese e la milanese hanno dato via ad una lunga sessione "canterina" con un repertorio musicale incentrato sulla musica anni Ottanta.

    25/05/2014 - Ore: 18:49
    LO SLITTINO FANTASMA

    Cs6z3lj


    Continuano a stupirci Giovanni e Chicca!
    Dopo una lunga sessione canora, di cui abbiamo già parlato, i due su idea del veronese si sono posizionati su uno slittino in salone e hanno cominciato a simulare di essere sulla neve.

    Il tutto sotto gli occhi tra il divertito e lo stupito dei due compagni di avventura, e di Finale, Mirco e Modestina.

    25/05/2014 - Ore: 19:45
    UNA MELA AL GIORNO...

    CvzXkNn

    Dopo un pomeriggio dedicato alle chiacchiere e ai pensieri, interrotti solo da qualche balletto e da qualche ipotesi su cosa sarà della Finale, Angela e Samba si concedono qualche momento di relax.

    Mentre in Cantina impazzano i balli di Chicca e Giovanni, i due ragazzi al ballottaggio si sono concessi una mela sdraiati al letto con in sottofondo qualche grande successo musicale del passato.

    25/05/2014 - Ore: 23:43
    MACARENA-TIME

    RhobMqp

    Le hanno provate tutte per far passare il tempo di quest'ultima giornata di Grande Fratello ma soprattutto si sono impegnati per scacciare via la tensione per la Finale.

    Angela e Samba alla fine si sono concessi una scatenata Macarena liberatoria sulle note del celebre tormentone estivo di qualche anno fa.

    La milanese e il senegalese sono in ballottaggio per la Finale: i due pensano di essere già arrivati all'ultimo step, e credono di essere in "compagnia" solo di Giovanni, invece ci sono anche Chicca, Mirco e Modestina...
     
    .
95 replies since 5/3/2014, 15:11   36055 views
  Share  
.