News dalla Casa

Dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    24/05/2014 - Ore: 11:02
    GARA DI ROCK 'N' ROLL


    dkdrwbg

    Musica in Cantina. Giovanni e Modestina si buttano subito in pista a ballare il rock ‘n’ roll. Li seguono a ruota uno scatenatissimo Mirco e una Chicca in gran forma. C’è di mezzo una sorta di gara, ci sono delle coccarde da assegnare.
    La prima se la becca il contadino di Lariano, anche se lui stesso ammette di non aver dato il massimo, a causa dell'infortunio di qualche giorno fa.

    24/05/2014 - Ore: 11:06
    UNA GARA DOPO L'ALTRA


    ixWNxUf

    Serata di gara quella Anni ‘50. Stavolta i ragazzi devono sfidarsi con l'hula hoop. Vince chi riesce a a far ruotare per più tempo il cerchio attorno al bacino. La coccarda va a Chicca. La gattona sbaraglia gli altri inquilini, che appaiono poco abili in questo esercizio.
    Inizia poi una sfilata, ognuno dei Finalisti deve interpretare al meglio lo stile dell’epoca. In questo caso c’è un pari merito: tutti ottengono 23 punti! Si continua con la gara di limbo...


    24/05/2014 - Ore: 12:26
    TANTI AUGURI GIOVANNI!

    5KeaapI

    Nel pieno della festa anni '50 e delle gare di rock'n'roll Chicca porta dentro la Cantina la torta per Giovanni con tanto di spumante per il brindisi!
    Parte la musica “Happy Birthday” e mentre Mirco accende le candeline parte il coro per Giovanni: “Tanti auguri a teeeeee”!

    Ci uniamo anche noi, tanti auguri Giovanni!

    24/05/2014 - Ore: 13:01
    IO BALLO DA SOLA

    Sc57WJg

    "Non ho bisogno di nessuno, se ho un problema lo risolvo da sola!"
    Eccolo il manifesto di Angela che si è lasciata sfuggire durante una chiacchierata con Samba, il suo compagno di avventura, l'ultimo rimasto (a loro insaputa, perché sappiamo bene come sia invece molto popolata la Cantina...).


    24/05/2014 - Ore: 14:18
    "LA NOSTRA STORIA NON FINISCE QUI..."

    hlZOniD

    Dopo la festa, il regalo. Dopo il regalo, la promessa.
    Il compleanno di Giovanni è tutto qui: prima la festa in stile rock'n'roll, poi la torta e il regalo della "sua Chicca. Ma arriviamo alla promessa: a fine serata Giovanni ha preso la sua bella milanese da parte e, mentre le accarezzava i capelli, le ha promesso che "Io non ti mollo".

    Insomma, ora abbiamo la certezza che questa loro storia continuerà anche fuori dalla Casa!

    24/05/2014 - Ore: 14:48
    "MODESTINA È ..."

    YqGTuAJ

    Gli ultimi giorni di Grande Fratello costituiscono spesso la scusa per approfondire e valutare alcune situazioni avvenute all'interno della Casa.
    Prima ad esempio abbiamo intercettato una discussione interessante tra Giovanni e Chicca. I due hanno dimostrato di avere opinioni divergenti su un'altra loro coinquilina, Modestina.

    Per la ragazza milanese è "carina e premurosa", per il veronese invece la riccia siciliana è tutt'altro. Sarà stata la settimana di coabitazione a fargli maturare questa convinzione?

    24/05/2014 - Ore: 15:10
    UN AEREO PER GIOVANNI

    UTi8s7q

    "Happy B'Day Gio! 2 Months full of your love -fan" eccolo l'aereo che è appena passato sulle teste dei nostri ragazzi della Casa della tredicesima edizione del reality più famoso del globo.

    Giovanni è andato letteralmente al settimo cielo per questa manifestazione d'affetto nei suoi confronti, tanto che ha cominciato ad arrampicarsi sull'albero della Cantina per salutare i fan!

    24/05/2014 - Ore: 15:24
    TORNA "EL ROJO"

    ngy1JFX

    Aveva già colpito Samba. Ora "El Rojo Ramirez" è tornato per terrorizzare di nuovo Angela.
    La regola è sempre la stessa: "El Rojo" comanda, Angela esegue. "Dovrai cambiare umore 10 volte nella prossima mezz'ora".

    Il tutto senza far menzione del "pesce parlante" a Samba, pena una fine di Grande Fratello senza potersi lavare...

    24/05/2014 - Ore: 16:30
    LEZIONI DI BALLO

    8jU0vNg

    Chiusi nella loro stanza Angela e Samba ascoltano musica, così per ingannare il tempo.
    Quando arriva la musica giusta però Samba scatta in piedi e comincia a ballare: Angela non resiste e chiede finalmente al ragazzo senegalese di darle qualche lezione di ballo.

    E allora eccoli i nostri ragazzi mentre ballano salsa e bachata, i cavalli di battaglia di Samba. Vediamo come se la cava Angela con i balli latinoamericani...

    24/05/2014 - Ore: 17:43
    PULIZIE IN CANTINA

    cywFgS3

    E' tempo di pulizie in Cantina!
    Dopo i "bagordi" della nottata di ieri, con la gara di rock'n'roll e la sfilata anni '50, ma soprattutto la festa fatta a Giovanni per il suo compleanno, ai ragazzi in Cantina ora tocca la parte negativa dei festeggiamenti, quella delle pulizie.

    Chicca, Giovanni, Mirco e Modestina si sono quindi rimboccate le maniche e si sono messi al lavoro per sistemare tutto l'ambiente nel quale sono rinchiusi da ormai quasi una settimana.
    Dai che siete fortunati, c'è chi deve pulire una Casa intera pur essendo solamente in due...

    24/05/2014 - Ore: 17:53
    MISSIONE COMPIUTA!

    CQTzPgA

    "El rojo Ramirez" ha parlato ancora.
    Prima ha impartito gli ordini a Angela, poi col solito distacco ne ha esaminato l'efficacia, infine ha richiamato a sé i due abitanti della Casa rimasti e ha comunicato loro il tanto agognato responso.

    Il misterioso pesce rosso parlante di Casa GF ha sentenziato che l'impegno di Angela nella sua prova di "cambiare 10 volte umore" è perfettamente riuscita.
    "El rojo Ramirez" si è allora complimentato con i due ragazzi per l'impegno ma anche per come hanno vissuto, comunque vada, questa loro avventura gieffina.

    24/05/2014 - Ore: 18:03
    GUERRA DI PANNA!

    lJQS4oa

    Avevano appena finito le pulizie della Cantina e hanno deciso di festeggiare finendo quel che avanzava della torta del compleanno di Giovanni, però i festeggiamenti si sono ben presto tramutati in una guerra all'ultimo schizzo di panna.

    Chicca, Giovanni e Mirco si sono scatenati sporcandosi l'un l'altro mentre Modestina si è subito messa al riparo per evitare guai peggiori!
    E ora, cari ragazzi, dovrete pulire tutto di nuovo?!

    24/05/2014 - Ore: 18:58
    SEDUTA DI ESTETICA IN CANTINA

    VVabCNA

    In Cantina Chicca si prende cura del suo fidanzato. L'affascinante milanese è impegnata in una vera e propria seduta di estetica. Prima gli massaggia il viso, poi gli spiega cosa sta facendo. Il suo sembra una specie di tutorial.
    Non vorrà mica imitare Mia?

    24/05/2014 - Ore: 19:22
    IL MONOLOGO DI SAMBA

    aRjs7J4

    Rimasto da solo a bordo piscina, Samba inizia un monologo intriso di riflessioni e considerazioni. In primis ringrazia la madre, poi parla dell’accoglienza che gli hanno riservato tutti i ragazzi passati dalla Casa di Cinecittà.

    ‘Oggi sono felice’, dice il giovane senegalese. 'È vero che la vita è una e devo viverla come meglio credo, ma senza di voi sarà difficile’, sottolinea parlando ancora della sua famiglia.

    La fine del gioco coincide anche con il bilancio su questa avventura, è risaputo.

    24/05/2014 - Ore: 19:44
    IL GIOCO DEI RICORDI

    nsnDRbI

    In Casa, i due inquilini provano a ricordare i momenti più significativi di questa avventura. Il primo pensiero va a Mirco, a tutte le gag del contadino di Lariano, e ai suoi balletti a dir poco esilaranti, poi Angela si concentra su Modestina e sui modi sempre troppo 'posati' della bella siciliana.

    In oltre tre mesi di permanenza nella Casa di cose da raccontare e da ricordare ce ne sono parecchie.

    24/05/2014 - Ore: 20:25
    UNA PARTITA IN SOLITARIA

    zwKJl58

    Angela non è proprio una sportiva, è stata lei stessa ad ammetterlo, per cui a Samba non resta che giocare a pallone da solo. In giardino, il giovane senegalese si dà da fare tra un palleggio e l’altro. D'altronde non ha mai fatto mistero di tenere molto al suo fisico.

    24/05/2014 - Ore: 21:35
    MODESTINA MAESTRA DI BALLO

    51mgcSV

    Lui non prende lezioni di ballo da nessuno, neanche da Modestina. Quando si parla di danza Mirco non vuole sentir ragioni, è lui il maestro della disciplina. La bella siciliana prova a trascinarlo in una coreografia che conosce bene, ma lui appare piuttosto ingessato.

    Probabilmente il contadino di Lariano conosce solo il Mirco Style o forse non vuole stare troppo 'appiccicato' alla siciliana per la quale prova molto più di un sentimento d'amicizia.

    24/05/2014 - Ore: 22:41
    UN BACIO CONTRO LA NOIA

    qaXQJC6

    Ci risiamo. Per l’ennesima volta Mirco ci prova con Modestina, ma stasera il contadino di Lariano ha architettato un bel giochino per provare ad ‘avvicinare’ la moretta siciliana.

    Lo spunto glielo dà proprio Modì, vogliosa di fare qualcosa per vincere la noia. ‘Io un’idea ce l’avrei’, le dice Mirco. ‘Potremmo baciarci per un’ora’, aggiunge, sottolineando di non avere alcun secondo fine. È solo perché in Cantina il tempo sembra non pare mai…si come no! Inutile descrivere la reazione di Modestina, che l'ha gelato con uno sguardo!

    Edited by occhiblue - 28/5/2014, 14:35
     
    .
95 replies since 5/3/2014, 15:11   36055 views
  Share  
.