News dalla Casa

Dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    23/05/2014 - Ore: 10:45
    IL GIOCO DEI TAPPI!

    Wc6UHT0

    Samba e Angela hanno un'intera Casa a disposizione... e che Casa, ma da soli è fin troppo grande anche per giocarci a nascondino e farsi gli scherzi.

    Questa notte il senegalese ha proposto una partita al gioco dei tappi, un gioco che faceva da piccolo in Africa. La sua coinquilina ha accettato la sfida ed è iniziata la partita, chissà chi vincerà.

    23/05/2014 - Ore: 13:03
    CANTA CHE TI PASSA

    UhI0LGD

    Con una pista a mò di microfono Angela si è scatenata stamattina in Casa: approfittando del fatto che non ci fosse poi tanta gente che poteva lamentarsi delle sue doti canore!
    E allora, tranquillamente, "microfono" alla mano la ragazza di Sesto San Giovanni si è lasciata andare ad una lunga sessione canterina...

    23/05/2014 - Ore: 13:18
    "CHE COSA NE SARÀ DI NOI?"

    40Gm7lV

    Siamo vicini alla fine e in tanti dentro la Casa si domandano cosa ci sarà fuori.
    Per loro, sia dal punto di visto professionale sia da quello personale: prima ad esempio abbiamo intercettato una discussione interessante tra Giovanni e Chicca su quello che li aspetterà una volta uscita dalla Casa.

    In particolare i due ragazzi insistono su ciò che proveranno una volta che potranno riabbracciare i propri cari. Ormai manca così poco...

    23/05/2014 - Ore: 14:07
    ESERCIZIO BALLATO

    4SbzMuf

    Il tempo dà una tregua ai ragazzi della Casa e Samba ne approfittta per fare un po' di esercizio fisico. A ritmo di musica il ragazzo senegalese si scatena in un balletto, con tanto di doccia: il tutto sotto l'occhio attento e partecipe di Angela.

    Solo l'occhio è partecipe però, perché il resto del corpo è seduto sulla sdraio e non ha alcuna intenzione di alzarsi. Angela e Samba, la convivenza è anche questo!

    23/05/2014 - Ore: 15:32
    ANGELA E SAMBA PRONTI PER IL LIVE!

    6Zp7jys

    Torna Radio GF! Angela e Samba si sono subito messi a lavoro per la loro sessione radiofonica che comincerà a breve: il ragazzo senegalese e la ragazza di Sesto San Giovanni stanno pensando agli argomenti da trattare senza tralasciare i pezzi musicali da inserire all'interno della loro scaletta.

    Non ci resta che aspettare che si accenda la luce rossa!

    23/05/2014 - Ore: 16:12
    "NON SON RIUSCITO A ..."

    G9FDMca

    Per molti dei ragazzi della Casa questi ultimi giorni di permanenza sono una buona scusa per fare un bilancio di questa magnifica esperienza. Prima ad esempio abbiamo intercettato una significativa chiacchierata tra Mirco e Modestina, con il ragazzo di Lariano impegnato a raccontarsi a cuore aperto alla sua riccia siciliana preferita.

    23/05/2014 - Ore: 16:44
    UNA SORPRESA PER GIOVANNI

    uUElDth

    Tra poco sarà il compleanno di Giovanni e Chicca, ovviamente, sta pensando a tutta una serie di festeggiamenti.
    Ma ovviamente non c'è vero compleanno senza regalo, ma come farlo stando dentro la Casa, anzi la Cantina, del Grande Fratello?

    Ecco l'idea di realizzare qualcosa con le proprie mani: Chicca allora ha chiesto a Modestina di aiutarla a realizzare un braccialetto da regalare al bel veronese.
    Vedremo tra poco che cosa ne uscirà fuori...

    23/05/2014 - Ore: 18:19
    ANGELA E SAMBA "ON AIR" PER R101

    fYUgDOL

    Tutto pronto in Casa per R101! Angela e Samba sono partiti subito carichissimi parlando di cosa si porteranno a casa una volta finita la loro magnifica avventura nel reality più famoso del globo.
    Tra una canzone di Anastacia e un'altra, il ragazzo senegalese e la ragazza di Sesto San Giovanni hanno rievocato il loro ingresso in Casa: Samba ha addirittura confidato alla sua compagna di ripensare a quel momento praticamente tutti i giorni.

    Angela ha invitato tutti gli ascoltatori a partecipare ai provini e ai casting del Grande Fratello perché si tratta "di un'esperienza unica e vera come poche nella vita".
    Anche oggi sarà un piacere ascoltarvi ragazzi!

    23/05/2014 - Ore: 18:40
    UNA CARA PERSONA

    CWFdbao

    In veranda Samba punzecchia Angela. Il giovane senegalese prova a far sbottonare la giovane di Rozzano sui sentimenti che prova per Fabio, ma lei non ci casca. ‘È solo una cara persona’, sottolinea. Eppure il suo coinquilino è convinto che Fabio la stia aspettando fuori dalla Casa.
    In fondo hanno una serata ‘bonus’ da trascorrere insieme!

    23/05/2014 - Ore: 19:37
    ANGELA E SAMBA PER RADIO ITALIA SOLOMUSICAITALIANA

    d5hsRK9

    Giornata impegnativa per Angela e Samba, ancora dietro ai microfoni di RadioGF, stavolta in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana. Super carichi e molto emozionati, i due pensano alla Finale di lunedì sera, ricordando i momenti più belli vissuti all'interno della Casa.

    Si ride, ci si prende in giro, si scherza. La giovane di Rozzano sottolinea di voler tornare nella dimora di Cinecittà anche dopo la fine del gioco, al contrario Samba non vede l’ora di tornare alla sua vita, di riabbracciare la sua ragazza in primis. Non mancano i riferimenti all'Africa, alla Terra del giovane senegalese, infine i saluti a tutti i ragazzi eliminati.

    23/05/2014 - Ore: 19:50
    'DUE VINCITORI CI SONO GIÀ'

    SV1pelr

    La Finale è l’argomento principe ormai, sia in Casa che in Cantina. A prescindere dal risultato, dalla vittoria o meno, Giovanni e Chicca sono concordi nell'affermare di non poter chiedere nulla di più a quest’avventura.

    ‘Due vincitori ci sono già stati qua dentro’, sottolinea il commesso veronese, riferendosi alla loro storia d’amore. I due si guardano intensamente, poi si lasciano andare a coccole e tenerezze. ‘Sono pazza di te’, replica la gattona, fantasticando su un futuro insieme alla sua dolce metà.

    23/05/2014 - Ore: 20:53
    SERATA ANNI '50 IN CANTINA

    b2ZB1KL

    I Cantinati o meglio i Finalisti di GF13 si preparano ad una Serata Anni ’50. Grande Fratello ha trasformato il piano di sotto della dimora di Cinecittà in un vero e proprio locale dell’epoca, piazzandoci anche un bel jukebox. I ragazzi sono entusiasti. Ci sarà da divertirsi ne siamo certi per cui...stay tuned!

    23/05/2014 - Ore: 21:12
    UNA PERGAMENA MOLTO SPECIALE

    vgeqYtX

    ‘Un giorno speciale per una persona speciale che ha saputo rendere ancora più speciale il mio cuore e la mia vita’. Comincia con questa frase il biglietto d’auguri che Chicca ha scritto a Giovanni, in occasione del suo compleanno. Un messaggio pieno d’amore e di promesse, che accompagnerà il regalo che l’affascinante milanese ha preparato per lui con la complicità di Modestina.

    23/05/2014 - Ore: 22:42
    IN CASA COME SU UN'ISOLA TROPICALE

    GhYHo51

    Fuori piove, Samba è intento a tagliare un ananas e Angela gli propone di spostarsi in veranda. Il clima di stasera somiglia molto a quello di un’isola tropicale e lei vuole provare a viaggiare con la fantasia, immaginando di essere altrove. Ma la magia dura poco, il senegalese intona ‘La società dei magnaccioni’ e tutti i pensieri si perdono nelle strofe della canzone romana.

    23/05/2014 - Ore: 22:58
    VESTITI ANNI '50

    RcG6MyT

    Cominciano i preparativi per la Serata Anni ’50. Grande Fratello ha fatto arrivare in Cantina vestiti dell’epoca per tutti. Gonne a ruota per le ragazze, camicette con nodo centrale e blue jeans e giubbotti per i maschietti. Periodo di grande rinascita, gli anni ’50 sono il decennio del rock’n’ roll: i Cantinati si divertiranno, eccome se si divertiranno!

    23/05/2014 - Ore: 23:57
    CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!

    jKBTisV

    È tutto pronto: i ragazzi hanno indossato i vestiti Anni ’50, calandosi perfettamente nell'epoca. Mirco e Giovanni si stanno occupando della cena, ma tra un brindisi e un altro i Finalisti sperano che Grande Fratello possa diffondere un po’ di rock ‘n’ roll in Cantina. Non vedono l’ora di potersi scatenare!

    Edited by occhiblue - 24/5/2014, 19:38
     
    .
95 replies since 5/3/2014, 15:11   36055 views
  Share  
.