News dalla Casa

Dal sito ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. occhiblue
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,433
    Reputation
    +48,230

    Status
    Anonymous
    22/05/2014 - Ore: 11:00
    "SARÀ STRANO TORNARE ALLA REALTÀ"

    ZF6AIqy

    Non c'è niente da fare, cercano di non pensarci ma è impossibile perché mancano pochi giorni e tutto sarà finito. "Pensare che sarà finito un po' mi turba", esclama Mirco confidandosi con Modestina. Quest'ultima ammette che non sarà facile salutare Casa GF: "Sarà strano svegliarsi la mattina senza le luci accese in camera, non fare più il cambio batterie, fare la spesa tutti insieme".

    Siamo sicuri che al contadino di Lariano mancherà tantissimo la sua Modì, ma lei gli ha promesso che lo chiamerà e si vedranno anche fuori da Cinecittà!

    22/05/2014 - Ore: 11:05
    CHICCA E IL POTERE DEL "FREEZE"

    JPXyet8

    Il telefono degli imprevisti è tornato, ma questa volta è in Cantina!
    Squilla, Chicca risponde e l'interlocutore ordina: "Chicca hai il potere di freezare i tuoi coinquilini, puoi fare quello che vuoi"!

    Chissà cosa si inventerà la giovane impiegata di Legnano...

    22/05/2014 - Ore: 11:35
    I 'FREEZE' DI CHICCA

    B50Vm3J

    GF ordina a Chicca di ‘freezare’ a suo piacimento gli altri ragazzi. La sua prima vittima è Modestina, che viene messa in ginocchio sul tavolo, poi la giovane ‘congela’ Giovanni e infine Mirco immobilizzato accanto ad una delle sagome di cartone ancora in Cantina. Chicca si diverte a fare dispetti, ma a fine Prova i ragazzi le promettono vendetta.


    22/05/2014 - Ore: 12:04
    CHIACCHIERE IN GIARDINO

    ZTZV20b

    In Casa si chiacchiera, si parla della finale e delle emozioni che porterà la fine di quest’avventura. Il pensiero di Samba va anche a Giovanni, da ‘solo’ in Cantina. ‘Chissà cosa starà facendo?’, si chiede il giovane senegalese. Gli inquilini della dimora, ricordiamo a chi non lo sapesse, non sanno che al piano di sotto, oltre al commesso veronese, ci sono altri tre finalisti.

    22/05/2014 - Ore: 12:32
    UNA PARTITA IN PISCINA

    IKk1uVx

    Angela e Samba approfittano del sole e del clima estivo per fare una partita di pallamano in piscina. Tuttavia il gioco dura poco, la giovane di Rozzano si annoia e preferisce rilassarsi in acqua piuttosto che fare attività fisica.

    22/05/2014 - Ore: 13:18
    MODESTINA E IL RAPPORTO CON LA NONNA

    THmo3Nd

    Non ha mai raccontato molto della sua vita, Modestina è una ragazza molto riservata, eppure stamattina si è lasciata andare ad una serie di confidenze con Mirco. Con grande malinconia e tristezza, la bella siciliana ha parlato dello speciale rapporto che aveva con la nonna, scomparsa poco più di un anno fa. Il contadino di Lariano è rimasto in silenzio ad ascoltare, felice che Modì si stesse aprendo proprio con lui.

    22/05/2014 - Ore: 13:35
    SCAMBIO DI PERSONALITÀ

    5TXXRr3

    Il telefono degli imprevisti continua a squillare. In Cantina Grande Fratello ordina a Chicca e Modestina di imitare i ragazzi e mantenere il personaggio per almeno 30 minuti. La gattona è entusiasta e corre in camera da letto a scegliere alcuni dei vestiti della sua dolce metà, Modì appare un po’ meno convinta, eppure entra subito nel personaggio. È chiaro che conosce molto bene Mirco!

    Nel caso dovessero perdere la Prova, GF toglierà loro un po’ delle provviste alimentari.
    Speriamo bene allora…

    22/05/2014 - Ore: 15:19
    RICORDI E CONFESSIONI

    Ou6XpEw

    In Cantina Mirco e Giovanni ripensano alla scorsa settimana, al trasloco del bel commesso veronese al piano di sotto e alla malinconia di Chicca. ‘Stava giù, era un po’ spenta’, gli confessa il contadino parlando dell’impiegata milanese. ‘Ora si è ripresa, pure troppo’, sottolinea. Giovanni concorda, rivelando di amare il suo modo di fare sempre sorridente e pieno di voglia di vivere della sua donna. ‘A me piace vederla così’, dice.

    Peccato che Chicca sia in Confessionale e che non possa ascoltare le rivelazioni della sua dolce metà!

    22/05/2014 - Ore: 16:06
    PRANZO BENDATO

    OXIB6oX

    Altra telefonata, altra Prova. Stavolta Grande Fratello vuole parlare con Modestina, vera grande protagonista di questa nuova missione. La moretta siciliana dovrà dare da mangiare ai suoi coinquilini, che siederanno a tavola bendati. È fondamentale, sottolinea GF, che nessuno usi le posate.
    Ci sarà da ridere, ne siamo certi!

    22/05/2014 - Ore: 19:24
    COSA MI METTO PER LA FINALE?

    B5anD0G

    Mancano 4 giorni alla Finale, l'agitazione aumenta e le donne rimaste in gioco hanno un gran problema da risolvere: decidere che vestito indossare per l'ultima Puntata!
    Sotto lo sguardo divertito di Samba, Angela si prova il primo abito."Lo vedi che ti entra, ti sta benissimo", afferma il senegalese!

    Chissà se Lunedì la vedremo vestita come l'abbiamo vista poco fa.

    22/05/2014 - Ore: 20:10
    "QUELLO CHE SARÀ, SARÀ"

    OaARA5t

    Ieri sera Giovanni non ha apprezzato il modo di scherzare di Chicca durante il Freeze...
    I due fidanzati ne hanno parlato, hanno discusso per poi fare pace ma c'è comunque qualcosa che non va.
    Lui ammette di essersi infastidito parecchio e di essersi fatto anche due domande: "Le risposte le troveremo fuori, io la risposta l'avevo trovata una settimana fa ma ieri mi sono ritrovato a pensare, mi dà fastidio dipendere da una persona, qui mi ci sono ritrovato ed ora mi sento strano. Sarà anche che ormai siamo stanchi. Io sono abituato alla mia libertà", a queste parole Chicca ha dato una risposta secca: "Tienitela sta libertà... Avrai tutto il tempo per ragionare sulle tue cose, ma non mi spezzare le ali prima di cominciare".

    Abbracciati sul divano hanno continuato a chiacchierare a lungo, in fondo si scontrano ma non riescono a stare lontani uno dall'altra... "Io voglio passare un sacco di tempo insieme appena usciamo. Quello che sarà, sarà", è stata la conclusione di Giovanni!

    22/05/2014 - Ore: 22:36
    TRA CHIACCHIERE E RELAX

    c4LUnCC

    Gli inquilini più spiati d'Italia hanno appena finito di mangiare. In Cantina Modestina e Mirco si rilassano sul divano, oggi tocca a Giovanni e Chicca lavare i piatti!

    In Casa Samba e Angela, tra una battuta e l'altra, si godono la serata in veranda...

    Edited by occhiblue - 23/5/2014, 17:43
     
    .
95 replies since 5/3/2014, 15:11   36055 views
  Share  
.