LA TRANS è LEILA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery8316
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo...ma guarda quante belle notizioneeeee....
    ps:cmq raga dopo ieri sera a passare tutto il tempo ad osservare attentamente leila...ne sn sempre più sicura....le sue mani...il suo modo di parlare...boh nn mi convince... smile.gif
     
    .
  2. Giunone73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...non facciamo troppa confusione...non so come quotare ma cito cmq quello scritto da Geniusmentis:

    pre-operatoria? allora è una donna non è un trans.

    Transgender sta per trans, che sta per uomo o donna che si è cambiato sesso... una donna è una donna un trans è una donna lo stesso..ma prima era uomo.




    Io stasera l'ho guardata bene, spalle troppo strette, mani e polsi piccoli.... vita e fianchi delineati, sapete cosa... a me non mi sembra proprio un trans, leila è una donna dalla nascita..


    Personalmente, come credo molti di noi, conosco diversi ragazzi 20enni molto femminili nei tratti o cmq non proprio maschioni, quindi già come partenza ci potrebbe essere stata sta predisposizione...dico questo perchè anni fà ho avuto un coinquilino che che stava assumendo ormoni per prepararsi all'operazione.
    18 o 24 mesi di ormoni assunti tutti i gg possono cambiare tantissimo una persona...e farla diventare veramente motlo femminile...cambiano anche la voce e fano sparire quasi totalmente i peli.
    La nostra amica trans che ha postato la notizia, potrà confermare questa cosa...
     
    .
  3. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giunone per citare utilizza il tasto in alto a destra "citaz" nella discussione ke vuoi riprendere...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    Personalmente, definizioni a parte, una donna ha tutto l'apparato genitale femminile. Come fa ad averlo un trans ?

    Gli tolgono un pezzettone di corpo e lo sostituiscono ? E con che cosa ? Dove vanno a prendere tutto un apparato genitale femminile ?

    Ma stiamo scherzando ? Un trans non cambia sesso : cerca di avvicinarsi all'altro sesso, ma non potrà - almeno al giorno d'oggi diventare donna -

    L'apparato genitale femminile non è costituito solo da un buchetto con tutta una persona intorno.



    CITAZIONE (stepho @ 3/2/2006, 19:39)
    Giunone per citare utilizza il tasto in alto a destra "citaz" nella discussione ke vuoi riprendere...

    Nel post, non nella discussione : sai quotare tutta una discussione ? Un bel pastrugno biggrin.gif

    Stepho, si scherza simpaticamente tongue.gif
     
    .
  5. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me nn ci vuole molto a capirlo: una donna nn è donna perché lo è fisicamente (perché anche con un intervento quello nn si discute...nn sarà mai come una donna) ma perché si sente tale, cioè con più caratteristiche femminili ke maschili...
    stesso discorso vale per un uomo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stepho @ 3/2/2006, 19:45)
    secondo me nn ci vuole molto a capirlo: una donna nn è donna perché lo è fisicamente (perché anche con un intervento quello nn si discute...nn sarà mai come una donna) ma perché si sente tale, cioè con più caratteristiche femminili ke maschili...
    stesso discorso vale per un uomo...

    Parlando di personalità, senza dubbio. Ma una persona, ed un sesso, non si definisce solo dalla personalità.

    C'è femmina e maschio. Questi sono i due sessi. E la via di mezzo o detta sfumatura. Che rimane tale. Cioè una donna che si sente uomo, o un uomo che si sente donna. Ma non diventerò mai di sesso maschile.

    Sesso vuol dire avere le caratteristiche per una capacità riproduttiva in qualità di maschio o femmina. Se poi si
    è sterili, però risolvendo il problema della sterilità, si è del sesso a cui si appartiene.

    Non è che una donna che non può avere figli non è una donna. Ha tutto l'apparato genitale femminile. Se poi ci sono dei problemi, ciò non preclude la sua sessualità.

    Nei Trans è la psicologia che è femminile, non il fattore fisico, che di naturale, ha molto poco di femminile.

    Poi incidono anche i fattori ambientali. Se a voi vi fanno crescere con uno stile di vita dell'altro sesso ( vi facessero giocare con le bambole, ad esempio, vi vestrirebbero con vestitini da femminuccia etc. etc. ), arrivereste probabilmente ad avere una personalità che si avvicina di pi+ a quella dell'altro sesso.

    Il tutto va ricondotto alla psicologia. Il fatto fisico è un'altra cosa.

    Come fa, con tutte le operazioni possbili, un uomo a diventare donna ? Diventa qualcosa di simile ad una donna, non certo una donna originale, come sua mamma che l'ha fatto, ad esempio.
     
    .
  7. Giunone73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...è incredibile quanto una vagina ricostruita può sembrare così uguale ad una vagina normale...
    Le operazioni fanno miracoli nel vero senso della parola..poi se si parla di etica e morale, è chiaro che vengono fuori tante argomentazioni..ma se una persona invece di avere un pene, ha una vagina, originale o ricostruita che sia , è una donna...effettivamente e legalmente, che poi lo sia anche nella personalità mi sembra scontato.
    E' chiaro che ci sarà sempre qualcosa che lo distingue dall'essere davvero femmina, è vero che non basta una vagina per essere una donna (anche se questo vale anche per chi la vagina ce l'ha vera...), anche perchè un uomo che diventa donna lo chiamiamo trans, non donna...



    Cmq, per Famososconosciutoeccecc.., come fanno? cercato suinternet qualche sito che ne parli, rimarrai di stucco...in poche parole usano i tessuti del pene (aperto) per costruire l'interno della vagina, e chiaramente, essendo cmq una ferita aperta subito dopo l'operazione devono portare per diverso tempo dei tamponi che tengano questa ferita aperta per farla cicatrizzare.
    E' molto approssimativa come spiegazione ed è motlo probabile che negli anni abbiano cambiato l'iter dell'intervento.

    Una curiosità..un uomo che diventa donna praticamente perde tutti i recettori nervosi e quindi anche il piacere sessuale, una donna che diventa uomo, conserva il tronco nervoso del clitoride, quindi può avere erezione e piacere sessuale.


    Cmq... siamo andati un pò OT...ma secondo voi dentro la casa se ne sono accorti davvero??? secondo me mica tanto... huh.gif
     
    .
  8. LovelyAshley
        Like  
     
    .

    User deleted


    iO L'AVEVO SUBiTO CAPiTO C'HA iL SEDERE BASSO REGA XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giunone73 @ 3/2/2006, 20:09)


    Cmq... siamo andati un pò OT...ma secondo voi dentro la casa se ne sono accorti davvero??? secondo me mica tanto... huh.gif

    Non metto in dubbio il fatto dei miracoli della chirurgia, ma non possono far crescere le pere su una pianta di banane. Costruiscono qualcosa che assomiglia ad una vagina, ma tutto l'apparato genitivo, mi sembra impossibile, attualmente.

    Riguardo se lo sanno, c'è un topic apposito : " MISTER Porca Hontas " : Questo il titolo.

    Lo sanno, lo sanno : non gli /le si avvicinano nemmeno in piscina...
     
    .
  10. >Marko<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moderatori credo che quest'immagine possa essere postata, in caso mi scuso già da ora:

    user posted image

    Ecco...secondo me il torace e la spalla...sono da UOMO!
    secondo voi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    Adesso a Striscia ha fatto vedete Augusto che dice :

    Oh, ma io non voglio dromi co un'uomo, è ?

    e prima che chiudessero :

    Leila ? Mi costringono a dormi' con te...
     
    .
  12. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (famososconosciutoèunMAGNAMAGNA @ 3/2/2006, 21:16)
    Adesso a Striscia ha fatto vedete Augusto che dice :

    Oh, ma io non voglio dromi co un'uomo, è ?

    e prima che chiudessero :

    Leila ? Mi costringono a dormi' con te...

    ecco la 3°- 4° volta ke leggo sempre lo stesso messaggio...nn costringermi a cancellarli!!!
    pensi ke nn ti si legga? dai il tempo agli altri utenti di leggere i post e (se vogliono) di risponderti ma nn tappezzare tutto il forum con copie di messaggi!

    Edited by stepho - 3/2/2006, 21:54
     
    .
  13. Tidus v3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nn è che si riferiva proprio che nn vuole dormire con uomini "veri"?



    io nn l'ho visto



    attenzione dice :leila ti costringo a dormire con me. ti costringo

    sentite il video con le cuffie http://www.striscialanotizia.mediaset.it/v...2864.shtml?adsl
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Marko< @ 3/2/2006, 21:01)
    Moderatori credo che quest'immagine possa essere postata, in caso mi scuso già da ora:

    user posted image

    Ecco...secondo me il torace e la spalla...sono da UOMO!
    secondo voi?

    Io direi che le donne sono fatte a uovo : 90 - 60 - 90 ad esempio.

    In genere : Torace largo, vita stretta, fianchi larghi.

    Li è tutto pressochè uguale. Viene giù con le misure maschili. Il sedere femminile non c'è proprio.

    Ma molte ragazze, non hanno comunque le misure tipiche femminili.
     
    .
  15. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tidus v3 @ 3/2/2006, 22:27)
    attenzione dice :leila ti costringo a dormire con me. ti costringo

    è vero...:
    Simona: "vuoi dormire con me?"
    Augusto: "no grazie..."
    poi ancora Augusto: "io ragazzi stasera nn voglio dormire con un uomo! Leilaaaa ti costringo a dormire con me stanotte"...
    ke coincidenze però!!! w00t.gif
     
    .
196 replies since 1/2/2006, 18:13   17072 views
  Share  
.