LA TRANS è LEILA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessio_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    il trans a mio parere nella casa non c'è...tra gay trans ecc sono facili battute simili....non penso platinette l'abbia detto seriamente..
    Di trans ne conosco molti...e alcuni sono veramente belli/e...
     
    .
  2. Geniusmentis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ridere, è una grossa perdita Franco! E' un puro! Pensa sempre di poter dire e fare certe cose, che purtroppo si possono fare solo in certi contesti e possono capire solo cerchie ristrette!
    E' un grande! Troppo divertente! Abbiamo scoperto grazie a lui che nella casa nn ci sono trans, ma che nella casa si può andare in trance!
     
    .
  3. alessiob92
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho visto ke faceva yoga....w franko...è il migliore!!!
     
    .
  4. Tidus v3
        Like  
     
    .

    User deleted


    intervistata platinet...dichiara il trans è leila...complimenti al chilurgo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    Platinette ha appena escluso a Striscia la Notizia Simona, ed ha parlato di sfumature di pelle :

    alias l'africana !!!
     
    .
  6. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora high era attendibile o no??? ke dite?? wink.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stepho @ 2/2/2006, 21:15)
    allora high era attendibile o no??? ke dite?? wink.gif

    Oh, era attendibile altrochè !!!

    Solo che far passare i suoi gusti per cose oggettive, non mi è piaciuto affatto.

    Comuque, che fine ha fatto ? 4 messaggi nel forum in un'oretta e poi più nulla... unsure.gif



    Ad ogni modo, in una settimana nessuno ci ha provato e nemmeno avvicinato con Leila... chissà perchè...

    Giovanna invece era già sbalottata e stava facendo girare la testa a parechhi...
     
    .
  8. Tidus v3
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn si sono avvicinati perchè gli faceva senso...sentite a me..nn ha vita lunga la dentro..e menomale
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    Già in nomination , la buttano fuori : è un trans !!!

    Altra scusa per far spendere soldi al televoto a quegli italiani che sono razzisti.

    E' UN TRUCCO : E' TUTTO UN MAGNA MAGNA !!!
     
    .
  10. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (famososconosciutoèunMAGNAMAGNA @ 2/2/2006, 21:58)
    Solo che far passare i suoi gusti per cose oggettive, non mi è piaciuto affatto

    dai pure te le hai detto come la pensavi e hai chiuso il discorso con "è così punto e basta"...e quello ke dicevi per me era moooolto soggettivo!!!su su... biggrin.gif
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stepho @ 2/2/2006, 23:10)
    CITAZIONE (famososconosciutoèunMAGNAMAGNA @ 2/2/2006, 21:58)
    Solo che far passare i suoi gusti per cose oggettive, non mi è piaciuto affatto

    dai pure te le hai detto come la pensavi e hai chiuso il discorso con "è così punto e basta"...e quello ke dicevi per me era moooolto soggettivo!!!su su... biggrin.gif

    Oggettivo è dire che il sole sta in cielo, ed i pesci in acqua, oppure in padella. Punto e basta.

    Soggettivo è dire che non ti piacciono i pesci, e che per questo tutti li pescano per farti un piacere per ucciderli.

    Bisogna sapere distinguere anche quello che è soggettivo e quello che è oggettivo.

    Se ho detto punto e basta vuol dire che il discorso era oggettivo e non soggettivo.
    Che non vuol dire che volevo imporre una mia opinione, ma che era un dato di fatto.



    Ormai è anche oggettivo che è un Trans, se poi si vuole discutere fino al 2016 che voglio imporre questa mia opinione, lo si faccia pure.
    Ma non avrebbe senso. Visto che non è una mia opinione, ma è diventato un dato di fatto.
     
    .
  12. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti mi riferisco a quelle altre tue frasi ke ti avevo fatto notare...spero ke tu nn voglia avere per forza ragione ma io difendo la possibilità di tutti di esprimersi...secondo me bastava dire ke per te nn era così e nn farne una tragedia...ti prego: nn tirare più fuori quella storia dell'oggettività dei suoi messaggi perché io volevo rimanere solo sul fatto ke fosse attendibile la sua segnalazione...
     
    .
  13. ~Kika~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io stasera l'ho guardata bene, spalle troppo strette, mani e polsi piccoli.... vita e fianchi delineati, sapete cosa... a me non mi sembra proprio un trans, leila è una donna dalla nascita...

     
    .
  14. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kika~ @ 3/2/2006, 01:01)
    Io stasera l'ho guardata bene, spalle troppo strette, mani e polsi piccoli.... vita e fianchi delineati, sapete cosa... a me non mi sembra proprio un trans, leila è una donna dalla nascita...


    grazie dottoressa...per la parcella passi da Francesco però... tongue.gif
    avrei anche un altro caso da segnalarle: il didietro di Lucio...può controllare se è normale??? perché sembra sempre in attività...!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    .
  15. irene87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kika~ @ 3/2/2006, 01:01)
    Io stasera l'ho guardata bene, spalle troppo strette, mani e polsi piccoli.... vita e fianchi delineati, sapete cosa... a me non mi sembra proprio un trans, leila è una donna dalla nascita...

    :uhm:

    no non centra questo, anche perchè gli uomini tunisini e da quelle parti lì sono tutti piccoli e mingherlini, proprio come lei(Lui) happy.gif
     
    .
196 replies since 1/2/2006, 18:13   17072 views
  Share  
.