LA TRANS è LEILA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jojoba
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero!!!!???????

    ke scoop!!!
     
    .
  2. Travis_182
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo si riferisse al fatto che Lela è Trans
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Travis_182 @ 1/2/2006, 21:54)
    Credo si riferisse al fatto che Lela è Trans

    Ragazzi, mettiamo un po' di quote o riferimenti, altrimenti non ci si capisce più nulla.
    Io so che rispondi a me, ma altri che leggono, non possono saperlo, oltretutto cambiando addirittura pagina, scompare il discorso, in questo caso.

    Invece, non è una cavolata : Leila è proprio un Trans.

    Ma io sono curioso, non dei classici buonismi in trasmissione, ma di vedere cosa risponderanno a chi
    per caso domandasse perchè non lo si fosse detto subito.

    E' una presa in giro, come la bellissima di Wil ci aveva preso in giro tutti non avendo detto che era stata Miss Italia nel Mondo. Infatti è stata eliminata.

    ( Io sto parlando avendo fortissimi dubbi che siano tutte cose preparate a tavolino per questioni di ascolti )
     
    .
  4. mery8316
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ankio credo sempre di più ke sia la verità
     
    .
  5. kameleon84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (famososconosciutoèunMAGNAMAGNA @ 1/2/2006, 22:56)
    CITAZIONE (Travis_182 @ 1/2/2006, 21:54)
    Credo si riferisse al fatto che Lela è Trans

    Ragazzi, mettiamo un po' di quote o riferimenti, altrimenti non ci si capisce più nulla.
    Io so che rispondi a me, ma altri che leggono, non possono saperlo, oltretutto cambiando addirittura pagina, scompare il discorso, in questo caso.

    Invece, non è una cavolata : Leila è proprio un Trans.

    Ma io sono curioso, non dei classici buonismi in trasmissione, ma di vedere cosa risponderanno a chi
    per caso domandasse perchè non lo si fosse detto subito.

    E' una presa in giro, come la bellissima di Wil ci aveva preso in giro tutti non avendo detto che era stata Miss Italia nel Mondo. Infatti è stata eliminata.

    ( Io sto parlando avendo fortissimi dubbi che siano tutte cose preparate a tavolino per questioni di ascolti )

    ma come fai ad avere la certezza........!!?! blink.gif [/B]
     
    .
  6. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kameleon sei di Bologna??? di sicuro i tortellini sono dell'Emilia-Romagna...
     
    .
  7. kameleon84
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si stepho!!! ^^ cè... sono di forlì, ma sto a bologna per l'universita!
     
    .
  8. ^Slash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga sono stato il primo a dirlo che era trans (guarda il post dove si dice se è la + bella).

    Cmq volete un mio parere? E' tutto organizzato!! Non rompete le palle, se vogliamo prenderci in giro facciamolo pure ma non ditemi seriamente che questi sono ragazzi comuni presi dai provi ecc.. ecc.. questa è tutta gente presa già in partenza grazie a qualche amicizia (la marcuzzi ci ha messo del suo). E' tutto già organizzato. in altri post spiegherò i miei dubbi.
     
    .
  9. irene87
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ma è quasi logico che hanno introdotto nella casa un personaggio un tantino + particolare altrimenti non c'è scalpore e la casa diventa noiosa...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Slash @ 2/2/2006, 00:42)
    Raga sono stato il primo a dirlo che era trans (guarda il post dove si dice se è la + bella).

    Cmq volete un mio parere? E' tutto organizzato!! Non rompete le palle, se vogliamo prenderci in giro facciamolo pure ma non ditemi seriamente che questi sono ragazzi comuni presi dai provi ecc.. ecc.. questa è tutta gente presa già in partenza grazie a qualche amicizia (la marcuzzi ci ha messo del suo). E' tutto già organizzato. in altri post spiegherò i miei dubbi.

    Quoto !

    ( basta guardare il mio nick name ( per chi riesce ad arrivare fino alla fine del mio nick... ) )

    Ma anche io avevo dei seri dubbi, solo che mi fregava la voce. Avete mai visto un Trans con quella voce ? Io quando li sento parlare mi sembrano tutti figli di Sandro Ciotti...



    CITAZIONE (kameleon84 @ 1/2/2006, 23:21)

    ma come fai ad avere la certezza........!!?! blink.gif [/B]

    Mai visto un trans ? Stesse caratteristiche. Filippo che la chiama Mister Porca Hontas ( Striscia del giorno 12 )...

    L'unica cosa che è incredibile, che di solito non ha un Trans, appunto, è quella voce.
     
    .
  11. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    però però...se nn sapessi niente direi ke dalla foto di Leila si vede un'attaccatura dei capelli e un collo molto femminili o sbaglio???
    (kika docet)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stepho @ 2/2/2006, 01:02)
    però però...se nn sapessi niente direi ke dalla foto di Leila si vede un'attaccatura dei capelli e un collo molto femminili o sbaglio???
    (kika docet)

    Non so se sbagli o no perchè non ci ho capito un tubo... unsure.gif wacko.gif cry.gif sad.gif
     
    .
  13. stepho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (famososconosciutoèunMAGNAMAGNA @ 2/2/2006, 01:17)
    CITAZIONE (stepho @ 2/2/2006, 01:02)
    però però...se nn sapessi niente direi ke dalla foto di Leila si vede un'attaccatura dei capelli e un collo molto femminili o sbaglio???
    (kika docet)

    Non so se sbagli o no perchè non ci ho capito un tubo... unsure.gif wacko.gif cry.gif sad.gif

    dico ke quei 2 particolari mi fanno pensare a tutto fuorké a un uomo... unsure.gif
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Libertà di espressione

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    +1
    Location
    No e.mail pubblicitarie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stepho @ 2/2/2006, 01:21)
    CITAZIONE (famososconosciutoèunMAGNAMAGNA @ 2/2/2006, 01:17)
    CITAZIONE (stepho @ 2/2/2006, 01:02)
    però però...se nn sapessi niente direi ke dalla foto di Leila si vede un'attaccatura dei capelli e un collo molto femminili o sbaglio???
    (kika docet)

    Non so se sbagli o no perchè non ci ho capito un tubo... unsure.gif wacko.gif cry.gif sad.gif

    dico ke quei 2 particolari mi fanno pensare a tutto fuorké a un uomo... unsure.gif

    Ah, no, a me solo la voce.

    Oh, come cavolo fa un Trans a parlare così ? Ce lo può spiegare qualche esperto di cordevocalilogia ? blink.gif
     
    .
  15. Sweet_Red
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 1/2/2006, 19:22)
    Guardando attentamente la foto in grande, xò, si nota qlcs di strano .. guardatela anke voi bene !!

    cioè? Fra... illuminami... unsure.gif
     
    .
196 replies since 1/2/2006, 18:13   17072 views
  Share  
.