Daniel Mkongo dal Grande Fratello francese a quello italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997
    Reputation
    +260

    Status
    Offline
    Don't touch my Johnny :mf_lust.gif: :wub:

    Comunque fa la sua magra figura, voglio vedere le donnette appena entra in casa, su chi punterà invece lui?Avete detto che è un bello che n on balla?Vabbè tanto ormai, tuttavia almeno il mio ormone risalirà alle stelle :laughing1.gif:
     
    .
  2. Spione™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 9/1/2012, 02:48) 
    CITAZIONE (fairytale @ 6/1/2012, 19:21) 
    ma quale somigliante a Johnny Deep??non diciamo eresie! :o:

    A somigliare ci somiglia e non poco:

    (IMG:http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...1_5774306_n.jpg)

    pure l'occhiale uguale facepalmsmiley
     
    .
  3. Night™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre a J. Depp, ora assomiglia anche a Osvaldo :asd:

     
    .
  4. Napolegirl93gf
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sa qualcosa degli altri concorrenti, i nomi??
     
    .
  5. Valentine´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la clip di Daniel, tifo LUI
     
    .
  6. Ops!!!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 9/1/2012, 17:28) 
    CITAZIONE (caronte‚ @ 9/1/2012, 03:19) 
    grazie..quindi diciamo uno che punta tutto sul fare il playboy piu che sui rapporti in se per se...una sorta di fabrizio multietnico :D

    Il cozzaro oltre ad essere un tipo più navigato è anche più sfacciato, Daniel ha solo 22 anni quindi è più piccoletto ma ha il suo perchè xD

    La Marcuzzi al Tg5 ha parlato di un sosia di Johnny Depp, molto affascinante, bello e dannato :fisch.gif:

    Se entra con l'occhiale farà la sua porca figura, non vedo l'ora di vederlo in azione :biggrinthumb.gif:

    Sono daccordo :) , Daniel è molto più immaturo, gli piace fare il piacione ma non ha certo la malizia del Cozzaro :nonono.gif:

    Anch'io non vedo l'ora di vederlo in azione :mf_popcorn.gif: ma se sgarra lo aspetto al varco :arf2.gif:

    Comunque mi fa specie sta cosa ^_^ averlo seguito in SS che parlava francese e mò seguirlo qua che parla italiano :lol:
     
    .
  7. Giuli__Smile
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Diamogli una possibilità dai :lol:
    Mi sembra tanto il genere di concorrente che potrebbe piacere a Martina, vista la sua propensione verso Fabrizio, ma non escludo nemmeno l'interesse da parte di Chiara, Enrica e Floriana.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ops!!! @ 9/1/2012, 19:58) 
    Sono daccordo :) , Daniel è molto più immaturo, gli piace fare il piacione ma non ha certo la malizia del Cozzaro :nonono.gif:

    Anch'io non vedo l'ora di vederlo in azione :mf_popcorn.gif: ma se sgarra lo aspetto al varco :arf2.gif:

    Comunque mi fa specie sta cosa ^_^ averlo seguito in SS che parlava francese e mò seguirlo qua che parla italiano :lol:

    Anche a me fa un certo effetto ritrovarmelo qua :D

    Sì infatti non è malizioso anzi, in amore è un tenerone anche tanto appiccicoso: a proposito, che tu sappia con Ayem una volta fuori c'è stato qualcosa? Perchè ieri spulciando varie pagine fb mi sono imbattuto in alcune foto che li ritraevano insieme ma non so se come amici o altro :unsure:
     
    .
  9. Ops!!!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 9/1/2012, 20:08) 
    Anche a me fa un certo effetto ritrovarmelo qua :D

    Sì infatti non è malizioso anzi, in amore è un tenerone anche tanto appiccicoso: a proposito, che tu sappia con Ayem una volta fuori c'è stato qualcosa? Perchè ieri spulciando varie pagine fb mi sono imbattuto in alcune foto che li ritraevano insieme ma non so se come amici o altro :unsure:

    No ^_^ , non stanno più assieme da mò :P ... nelle settimane successive alla sua uscita Ayem aveva provato a riallacciare il rapporto (per contratto credo :fisch.gif: ) anche se era delusa da certi suoi comportamenti 8veramente lo trovava eccessivamente asfissiante e a tratti morboso e maschilista) ma lui da ragazzino immaturo e farfallone preferiva più lo sberluccichio della celebrità che lei :rolleyes: Recentemente si son trovati assieme in varie tramissioni televisive ma credo sempre per contratto :rolleyes: Lei sta appresso ad un calciatore ora... quindi il nostro "Duca" - così lo chiamavano nella maison se non ricordo male ^_^ - è single... quindi... fatevi sotto bimbe ;)
     
    .
53 replies since 6/1/2012, 18:54   7055 views
  Share  
.