Daniel Mkongo dal Grande Fratello francese a quello italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunella 28
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (occhiblue @ 6/1/2012, 22:53) 
    4369661danielmkongo3

    vediamo se balla...dalle foto niente male ;)

    Bah, sembra che abbia il labbro superiore ritoccato. Ma uomini normali? No, eh?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,008
    Reputation
    +1,979
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Spero non sia vero..ma solo persone costruite trovano????????????
     
    .
  3. Night™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vado controcorrente, infatti, a me questo possibile nuovo ingresso piace .. Io sono favorevole.

    Da quello che ho seguito al S.S. mi è parso un buon personaggio (anche se li il gioco è completamente diverso da quello italiano), può essere un buon concorrente per questo kick off, li venne usato sopratutto per la storia con Ayem peccato che lei non se lo filava :asd:
    Spero che saprà movimentare la casa, vedremo ..

    Edited by Night™ - 6/1/2012, 23:52
     
    .
  4. Alessiogieffino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe movimentare la casa.
    Ma lunedi quanti concorrenti entrano?
     
    .
  5. Ops!!!
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Oh santa pace :mfr_omg.gif: ditemi che è una bufala vi prego...

    Che per caso Endemol Francia non sapeva dove scaricare la tappezzeria <_< ? Inutile, vuoto, vanesio... se non fosse stato per Ayem avrebbe avuto vita molto più breve di quella che gli han concesso questa estate...

    Smuovere le acque? :hmm.gif: non gli do neanche mezzo centesimo bucato proprio conoscendo il suo percorso in SS :biggrinthumb.gif: poi... tutto può succedere eh :P ? E, sempre conoscendolo... lo vedrei bene accozzato al criceto... ehm Chiara :rolleyes: percepisco affinità elettive :lol: :lol:

    Fra :unsure: ... niente niente han notato che lo abbiamo seguito e ce lo accollano per questo? :ph34r: :ph34r: :angry: :roflmao.gif:
     
    .
  6. Spione™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre meno invogliato a seguire questa squallida edizione. Ora addirittura vanno in Francia a cercare concorrenti, che tra l'altro già han fatto il programma. NC.
     
    .
  7. robertoforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ok sarà un attore e ci stanno le critiche ma non capisco le critiche solo perche viene dalla francia che male c'è che vengono anche i stranieri da noi bha chi vi capisce
     
    .
  8. Spione™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertoforever @ 7/1/2012, 00:47) 
    si ok sarà un attore e ci stanno le critiche ma non capisco le critiche solo perche viene dalla francia che male c'è che vengono anche i stranieri da noi bha chi vi capisce

    Se ti riferisci a me, io non ho criticato il ragazzo perchè francese, ho criticato gli autori che vanno all'estero per prendersi ex concorrenti di altri GF, tra l'altro SS, dove devi recitare alla grande per tenere nascosto il tuo segreto.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ops!!! @ 7/1/2012, 00:30) 
    Oh santa pace :mfr_omg.gif: ditemi che è una bufala vi prego...

    Che per caso Endemol Francia non sapeva dove scaricare la tappezzeria <_< ? Inutile, vuoto, vanesio... se non fosse stato per Ayem avrebbe avuto vita molto più breve di quella che gli han concesso questa estate...

    Smuovere le acque? :hmm.gif: non gli do neanche mezzo centesimo bucato proprio conoscendo il suo percorso in SS :biggrinthumb.gif: poi... tutto può succedere eh :P ? E, sempre conoscendolo... lo vedrei bene accozzato al criceto... ehm Chiara :rolleyes: percepisco affinità elettive :lol: :lol:

    Fra :unsure: ... niente niente han notato che lo abbiamo seguito e ce lo accollano per questo? :ph34r: :ph34r: :angry: :roflmao.gif:

    ahah vogliono proprio farci del male, in effetti vien da chiedersi con che criterio ce l'hanno scaricato qua? Sarà ma trovo questo avanzo "made in Endemol" un semplice rimpiazzo di Yassine, limonerà con qualcuna e poi via almeno stando a Secret dove oltre alla storiella fasulla ha mostrato solo quanto riesca ad essere petulante in un rapporto di coppia e quindi Chiara potrebbe proprio fare al caso suo :D

    CITAZIONE (robertoforever @ 7/1/2012, 00:47) 
    si ok sarà un attore e ci stanno le critiche ma non capisco le critiche solo perche viene dalla francia che male c'è che vengono anche i stranieri da noi bha chi vi capisce

    A parte che nessuno ha mai detto una cosa del genere va precisato che non è francese ma abita in Svizzera a Lugano e parla perfettamente in italiano (il padre è originario del Kenya), tanto che spesso salutava nella nostra lingua e i francesi lo ricordano più per il suo accento terribile che per altro.
     
    .
  10. kiaocchiblu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    mon dieu noooooooooooooo....l'ho odiato in secret e non sò quanto possa sopportarlo ancora....concordo con ops e fra anche io gli dò poco, anche se fu lui a fare la crociata contro i gemelli (odioso all'ennesima potenza in quel caso)...

    ma se proprio dovevano prenderne uno dal GF francese non potevano prendere uno dei due gemelli?? o anche tutti e due..lì si che ci sarebbe stato da divertirsi...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,423
    Reputation
    +82,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiaocchiblu @ 7/1/2012, 02:22) 
    mon dieu noooooooooooooo....l'ho odiato in secret e non sò quanto possa sopportarlo ancora....concordo con ops e fra anche io gli dò poco, anche se fu lui a fare la crociata contro i gemelli (odioso all'ennesima potenza in quel caso)...

    E' vero, avevo completamente rimosso il complotto che fece contro i gemelli ed è da lì che si fece praticamente odiare diventando pure supponente. Comunque son curioso di vederlo all'opera per vedere che combinerà stavolta visto che a proposito di Secret ha dichiarato: "È stato magnifico. Sicuramente più divertente del Grande Fratello italiano. In Francia non te ne stai seduto tutto il giorno a fare nulla". Ok che c'ha ragione ma sto ragazzo cambia idea troppe volte :biggrinthumb.gif:
     
    .
  12. Giuli__Smile
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo ha tutta l'aria di poter diventare.. il nuovo Boyfriend della Bimba di Casa.
    Guardatelo bene, non è un tipo da Martina? Arriva a fagiolo tra l'altro.. lei ha preso un altro palo, ormai davvero può mettere su una palafitta. Arriva questo pseudo modello, addirittura internazionale.. che sembra non voler far altro che costruire una storia da GF, la classica finta che tanto piace agli Autori.
    Martina, resisti, sta arrivando!
     
    .
  13. Ops!!!
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiaocchiblu @ 7/1/2012, 02:22) 
    mon dieu noooooooooooooo....l'ho odiato in secret e non sò quanto possa sopportarlo ancora....concordo con ops e fra anche io gli dò poco, anche se fu lui a fare la crociata contro i gemelli (odioso all'ennesima potenza in quel caso)...

    ma se proprio dovevano prenderne uno dal GF francese non potevano prendere uno dei due gemelli?? o anche tutti e due..lì si che ci sarebbe stato da divertirsi...

    I super Z (Zarko&Zelko) magari :wub: :wub:

    A parte la crociata contro i superfavoriti io ricordo molto bene l'atteggiamento rabbioso e maschilista contro Ayem quando non condivideva i suoi pensieri (un pò il primo Baroncini con Rosa Baiano) :sick: ...

    Ma davvero ha detto questa cosa sul GF? :huh: Detto da uno che si rimirava negli specchi e stava sempre a prendere il sole, quando non broccolava con la compare di segreto... al gioco aveva dato ben poco, non una missione portata a termine, non un enigma individuato ... Ma, forse qua si troverebbe più nel suo habitat ideale... ^_^ il piacione programmato per zaccagnare sappiamo che lo sa fare bene :fisch.gif:
     
    .
  14. martinabradshaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci siamo, non ci siamo.
     
    .
  15. Azzurra55
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti si e' fatto gonfiare il labbro superiore.. :rolleyes: non trovate che assomiglia un pochino all'ex vincitore Andrea Cocco???? :rolleyes: sono solo voci poi chissa' gli autori.. :rolleyes:

     
    .
53 replies since 6/1/2012, 18:54   7055 views
  Share  
.