Amedeo, Franco, Armando, Caterina o Vito: chi vuoi eliminare e perchè?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • caterinaCaterina
    64.07%
    936
  • amedeoAmedeo
    11.09%
    162
  • francoFranco
    8.83%
    129
  • armandoArmando
    8.83%
    129
  • vitoVito
    7.19%
    105
This poll is closed (Voters: 1,461)

Amedeo, Franco, Armando, Caterina o Vito: chi vuoi eliminare e perchè?

9ª nomination in Casa GF12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessiogieffino
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente è in nomination. Fuori Caterina!!!
     
    .
  2. antonella_franconier
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    ho finalmente caterina a casa falsa
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    +325
    Location
    prov. Novara

    Status
    Anonymous
    Spero vivamente esca Caterina
     
    .
  4. francisca91
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Fuori Caterina!
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Data di nascita: fatti i cazzi tuoi

    Group
    Member
    Posts
    28,470
    Reputation
    +18,494
    Location
    Girtual del d’oro blu ❤️ due punti uhuh due punti

    Status
    Anonymous
    Era ora che Caterina andasse in nomination, già sarebbe dovuta andare tempo fa..sìsì u.u, eliminatelaaa xD
     
    .
  6. raffaellalella
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Spero Caterina ... ma visto come votano fuori ... non sono sicura che ce la faremo!
     
    .
  7. (martìnuccia)
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Fuori Caterina
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,163
    Reputation
    +5,220
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Caterina il percorso e finito , il suo modo di allisciare tutti ha rotto !!!!!!!!
     
    .
  9. KekkoIlNapoletano
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    :D good bye cate ^_^
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    It's Grify, bitch!

    Group
    Member
    Posts
    4,731
    Reputation
    +21
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Caterina.
     
    .
  11. marino666
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    la vera domanda e'... con che percentuale volete che esca caterina? io oltre il 90%­
     
    .
  12. Marcus snake
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Caterina! Falsa, falsa e falsa!
     
    .
  13. Marina61
        -17   Like  
     
    .

    User deleted


    quelli che votano Caterina si vede che vi piace la cattiveria, continuate a dire che bugiarda da quella sera della discussione con Chiara la vera falsa e Chiara quella bisbetica viziata, si crede di essere la prima donna che più bambina che fa i capricci, e invidiosa perché lei non e andata bene con Amedeo, ma chi la vuole ma si guarda bene allo specchio quanto rosica di cattiveria questa capricciosa ma vedete il gf? questa quante ne a dette di cotte e di crude sparla sempre male di tutti specialmente di Ilenia e Caterina, e voi continuate a dire che e Caterina la più cattiva e bugiarda vuol dire che siete uguali a Chiara. io il gf lo vedo 24 su 24 e proprio Chiara la più serpe di tutte le donne specialmente quella sera stava sparlando male di Ilenia assieme con le sue amichette guardate il video, e poi il giorno dopo Chiara con Ilenia a girato tutta la frittata, ma non avete capito che lei non vuole nessuna rivale lei e convinta di essere l'unica donna al mondo che può fare tutto anche avere un ragazzo fidanzato, la detto proprio lei se qualcuno gli piace lo vuole tutti costi anche se a la ragazza, questo a casa mia vuol dire vigliaccheria menefreghista, se fossi la ragazza di Amedeo sarei andata davanti a lei di cambiare strada invece di fare la civetta li nella casa che vada a farla fuori che e la sua rutin del giorno. mi meraviglio di voi in questo forum che continuate dare la colpa a Caterina voi state guardando un'altro programma o pure vi piace la cattiveria a me no, e guardo con attenzione tutte le dinamiche anche i più piccoli particolari voi andate solo per simpatia ma non guardate ne ragionate il motivo delle reazioni delle persone. la maggior parte delle persone che guardano il gf non guardano bene tutte le dinamiche, vi dico prima di dire falsa una persona di guardare meglio se fatte così pensiamo che tutte le persone che preferiscono una Chiara che la vedo sempre sparlare invece di una Cristina calma una ragazza che ragiona bene anche lei a i suoi difetti ma li abbiamo tutti in lei io non lo mai sentita dire delle offese pesanti a nessuno, ma Chiara con la sua lingua biforcuta da serpente velenoso lo sentita e come che lo sentita parole molto offensive perché non lo dice in faccia questa faccia di bronzo, se la gente continua a dire che Cristina e bugiarda e cattiva, allora o capito che ci sono tantissime persona che assomigliano a Chiara. ragazze come lei e solo una vergogna, comunque o votato Amedeo e meglio che vada fuori prima che si rovini con quella piccola viziata.
     
    .
  14. Rosalbaone
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    se proprio ti piace caterina ......lunedi' quando esce aspettala fuori e portatela a casa ,
    ma lascia stare la mia Chiaretta che in questa nomination non c'entra nulla .
     
    .
  15. marclaude
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio e scontato che esca Caterina, il gf ha fatto bene i conti, non la vuole più, altrimenti non si spiega come mai abbia fatto scegliere ad Ilenia chi salvare prima di dare la lista dei nominabili, non essendoci Rudolf si correva il rischio che poteva essere salvata, anche la decisione di mandare al televoto i tre concorrenti più nominati ben sapendo che vi sarebbe entrata rafforza questa mia ipotesi!
     
    .
311 replies since 27/12/2011, 00:24   30261 views
  Share  
.