Vito Mancini, da Avetrana al Grande Fratello 12

Anteprima assoluta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unlucky`
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple™2 @ 21/11/2011, 14:24) 
    CITAZIONE (Truelove4ever @ 20/11/2011, 20:59) 
    E Bastaaaa!! Un ALTRO modello....un ALTRO concorrente del Sud....un ALTRO con esperienze TV......AAARGHH!! :ph34r: :ph34r:

    Ma un ragazzotto NORMALE.....magari proveniente da una qualsiasi zona del Centro-Nord.....magari con un lavoretto part time dal Mc Donald's per mantenersi agli Studi.....magari uno che la TV.....se la vede dal divano di casa, no, EH?!!! :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif:

    scusa ma che hai contro il sud?

    appunto, cosa c'entra che sia del sud non capisco.
     
    .
  2. ServaggiaBucarelli
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    credo che ormai ci si debba rassegnare: al grande fratello si entra solo tramite agenzie. se non sei un modello puoi solo sperare di finire nello spazio provini della gialappa's.
     
    .
  3. LADY
        Like  
     
    .

    User deleted


    lui aveva fatto solo due provini per il gf, poi ad una sfilata a milano ha incontrato questa mia amica che ha un agenzia forte alle spalle ... e l' ha cominciata a frequentare, finche la richiesta del mancini di poter intercedere tramite la sua agenzia....
     
    .
  4. aaaaa84
        Like  
     
    .

    User deleted


    @lady ma come fai a dire certe cose perche nnn dimostri qst cose che hai detto
     
    .
  5. LADY
        Like  
     
    .

    User deleted


    amore vi ricordo che io ho anticipato su un altro sito davide maggio lo scoop manila e danilo ....

    Sul profilo della tipa c' è scritto cosi :

    In bocca al lupo a colui che stasera varcherà la porta rossa, non dico tanto ma almeno un sms con un grazie potevi mandarmelo!!!
     
    .
  6. aaaaa84
        Like  
     
    .

    User deleted


    come volevasi dimostrare anche la nostra rivelatrice di scoop si è ammutolita e nn risponde dimostraci dove è stata scritta qsta cosa... ma vaff va.....
     
    .
  7. Spione™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADY @ 21/11/2011, 14:55) 
    amore vi ricordo che io ho anticipato su un altro sito davide maggio lo scoop manila e danilo ....

    Sul profilo della tipa c' è scritto cosi :

    In bocca al lupo a colui che stasera varcherà la porta rossa, non dico tanto ma almeno un sms con un grazie potevi mandarmelo!!!

    La Gorio quest'anno è ufficialmente la nuova autrice del GF. I casting li ha fatti lei (rigorosamente in privato, sia mai!)
     
    .
  8. Sportgo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spione™ @ 21/11/2011, 15:13) 
    CITAZIONE (LADY @ 21/11/2011, 14:55) 
    amore vi ricordo che io ho anticipato su un altro sito davide maggio lo scoop manila e danilo ....

    Sul profilo della tipa c' è scritto cosi :

    In bocca al lupo a colui che stasera varcherà la porta rossa, non dico tanto ma almeno un sms con un grazie potevi mandarmelo!!!

    La Gorio quest'anno è ufficialmente la nuova autrice del GF. I casting li ha fatti lei (rigorosamente in privato, sia mai!)

    si dice che abbia preso lei il posto di Lele Mora. Bella storia :wacko:
     
    .
  9. aaaaa84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma su quale profilo c sta frase... certo che v riempite le giornate di ste cose ... buon divertimento e trovatevi un lavoro
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    10,377
    Reputation
    +1,771
    Location
    Milano_Iglesias

    Status
    Anonymous
    che barba che noia ma gente comune mai :huh:
     
    .
  11. LADY
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro aaaaa84 leggi ho rsp
     
    .
  12. llally11
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi modelli sembrano tutti fatti con lo stampino......uffa!!! speriamo che almeno si esprima in modo comprensibile.
     
    .
  13. LADY
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi caro anche senza il mio scoop si sa che non si varca la porta senza la spintarella
     
    .
  14. caronte‚
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    per la gioia degli avvoltoi in casa(ragazze) non è fidanzato..si assisterà ad un nuovo siparietto come fecero con rudolf delle allupate..con la differenza che questo qui sa bene come muoversi per fare teatrini visto che il mondo dello spettacolo lo conosce bene...caterina almeno avra un nuovo argomento di cui parlare...
     
    .
  15. Sportgo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caronte‚ @ 21/11/2011, 16:27) 
    per la gioia degli avvoltoi in casa(ragazze) non è fidanzato..si assisterà ad un nuovo siparietto come fecero con rudolf delle allupate..con la differenza che questo qui sa bene come muoversi per fare teatrini visto che il mondo dello spettacolo lo conosce bene...caterina almeno avra un nuovo argomento di cui parlare...

    però è anche giusto per le spettatrici romantiche :rolleyes: che finalmente venga costruita qualche capannina
    x me questo punterà su Ilaria o Chiara o al max farà litigare le due amiche Caterina-Chiara ;)
     
    .
98 replies since 20/11/2011, 20:39   18135 views
  Share  
.