Vito Mancini, da Avetrana al Grande Fratello 12

Anteprima assoluta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spione™
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Ah eccolo...un altro solito noto. Non ne avevo dubbi, e non ho alcun dubbio che anche Martina e Armando (gli altri due) saranno "semifamosi"
     
    .
  2. SwamyBlair
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Truelove4ever @ 20/11/2011, 20:59) 
    E Bastaaaa!! Un ALTRO modello....un ALTRO concorrente del Sud....un ALTRO con esperienze TV......AAARGHH!! :ph34r: :ph34r:

    Ma un ragazzotto NORMALE.....magari proveniente da una qualsiasi zona del Centro-Nord.....magari con un lavoretto part time dal Mc Donald's per mantenersi agli Studi.....magari uno che la TV.....se la vede dal divano di casa, no, EH?!!! :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif:

    Trulove,tranquilla una delle 2 ragazze che entreanno è di Torino ,ma ahime' anche lei non vede la tv dal divano m "tramite "un'agenzia !!!!
     
    .
  3. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spione™ @ 20/11/2011, 22:42) 
    Ah eccolo...un altro solito noto. Non ne avevo dubbi, e non ho alcun dubbio che anche Martina e Armando (gli altri due) saranno "semifamosi"

    Oramai è un miracolo trovarne uno che non abbia fatto niente di niente ma tra tutti questi provinati e provinanti è possibile che non ce ne sia senza esperienze nel campo dello spettacolo? Io resto veramente perplesso. :wacko:
     
    .
  4. caronte‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SwamyBlair @ 20/11/2011, 22:50) 
    CITAZIONE (Truelove4ever @ 20/11/2011, 20:59) 
    E Bastaaaa!! Un ALTRO modello....un ALTRO concorrente del Sud....un ALTRO con esperienze TV......AAARGHH!! :ph34r: :ph34r:

    Ma un ragazzotto NORMALE.....magari proveniente da una qualsiasi zona del Centro-Nord.....magari con un lavoretto part time dal Mc Donald's per mantenersi agli Studi.....magari uno che la TV.....se la vede dal divano di casa, no, EH?!!! :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif:

    Trulove,tranquilla una delle 2 ragazze che entreanno è di Torino ,ma ahime' anche lei non vede la tv dal divano m "tramite "un'agenzia !!!!

    no di ragazza ne entra solo una gli altri due sono uomini...quindi la ragazza è di torino?
     
    .
  5. SwamyBlair
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caronte‚ @ 20/11/2011, 22:56) 
    CITAZIONE (SwamyBlair @ 20/11/2011, 22:50) 
    Trulove,tranquilla una delle 2 ragazze che entreanno è di Torino ,ma ahime' anche lei non vede la tv dal divano m "tramite "un'agenzia !!!!

    no di ragazza ne entra solo una gli altri due sono uomini...quindi la ragazza è di torino?

    avevo capito che entravano 2 ragazze ,comunque si è di Torino

    Edited by francesco88 - 21/11/2011, 00:18
     
    .
  6. peggioemilia
        Like  
     
    .

    User deleted


    che gnocco....secondo me se lo puglia enrica...fosse x lei si lancerebbe su tutti....
     
    .
  7. Spione™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fyve21 @ 20/11/2011, 22:52) 
    CITAZIONE (Spione™ @ 20/11/2011, 22:42) 
    Ah eccolo...un altro solito noto. Non ne avevo dubbi, e non ho alcun dubbio che anche Martina e Armando (gli altri due) saranno "semifamosi"

    Oramai è un miracolo trovarne uno che non abbia fatto niente di niente ma tra tutti questi provinati e provinanti è possibile che non ce ne sia senza esperienze nel campo dello spettacolo? Io resto veramente perplesso. :wacko:

    Il fatto è che ormai i "provinati" sono tutti dei giovani con speranze invane, perchè nessuno di loro verrà preso. Ormai nella casa (soprattutto questo e l'anno scorso) ci sono tutti da agenzie e che han già fatto programmi tv.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    30as586

    Group
    Member
    Posts
    76,587
    Reputation
    +45,279
    Location
    veneto .

    Status
    Anonymous
    be , poco importa ..

    un attore in piu' nn fara' la differenza ..

    spero nn abbia frequentato l'accademia di recitazione di luca .( visto il risultato ) ;)

    visto cosi' dalle foto, sembra un bel ragazzo ..

    speriamo movimenti il gioco e che riesca a far cadere un po' di certezze che si sono fatti in molti ..

    e poi spero che filippo rimanga x vedere se gli spunta una ruga in piu' :mf_popcorn.gif:
     
    .
  9. -vale87-
        Like  
     
    .

    User deleted


    è identico ad un ex concorrente del GF si chiamava Antonio se non mi sbaglio.
    Comunque esteticamente non mi piace ma spero abbia una bella personalità, serve aria nuova in quella casa.
     
    .
  10. #ehi‚mcfly
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sembra male!!!
     
    .
  11. Mirror
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Caterina mi sa.....che si buttera a pesce su di lui...... :lol:
     
    .
  12. -Noëlle-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ammappa che bel ragazzo! :woot: :blush-anim-cl.gif:
    Non mi piace il fatto che si tenga a sottolineare che venga da Avetrana...
    comunque,speriamo sia un ingresso importante ai fini del gioco, ci vuole uno scossone... devono cambiare gli equilibri in qualche modo!
     
    .
  13. capo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il sosia di antonio del grande fratello 5, ma se vedete bene, dalle linee del viso somiglia anche un po a rudolf, forse lo mettono dentro per caterina!
    certo che se è fidanzato anche lui, gli autori del gf, o non vogliono coppie quest anno o si sono bevuti il cervello, dato che da fidanzato è inutile li dentro e non voglio nuovi ingressi, che passano le giornate ossessionati dal cibo e che urlano per un biscotto o una banana....

    p.s. speriamo che parli poco della povera sarah o di misseri, certe cose lasciamole ai tribunali e ai giudici....
     
    .
  14. Azzurra55
        Like  
     
    .

    User deleted


    INFATTI ASSOMIGLIA ALL'EX GIEFFINO 5' ANTONIO LEOTTA IL SICILIANO AVEVA LO STESSO LOOK DI CAPELLI RASATO MORO E OCCHI AZZURRI GHIACCIO, HANNO PRESO UNA FOTOCOPIA IDENTICA. by57hswnyolaunzj0x1y
     
    .
  15. @trilly@
        Like  
     
    .

    User deleted


    capirai li dentro stanno tutte affamate poverooo vito
     
    .
98 replies since 20/11/2011, 20:39   18135 views
  Share  
.