Vito Mancini, da Avetrana al Grande Fratello 12

Anteprima assoluta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikii33
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pablo_elmito @ 20/11/2011, 21:11) 
    CITAZIONE
    da come scrivi sembra che lo conosci e se è così chi delle ragazze gli potrebbe interessare secondo te?

    si lo conosco benissimo, uscivamo nella stessa comitiva fino all età di 17 anni, non mi far dire una bugia ma credo che sia fidanzato con una ragazza di lecce, cm domani vi faccio sapere,credo che cmq enrica o chiara anche se incomincia a inquadrare bene enrica non le piacerà sicuro bho non so cmq conoscevo anche Mario se e per questo ma solo di vista perchè avevamo amici in comune.
    CITAZIONE
    Carino è carino, spero che abbia carattere, ma se dici di conoscerlo e pare che sia educato ben venga...io voglio un NERD nella casa sfigato con tanto di brufoli

    non è un Nerd ma e in gamba con i computer almeno prima lo era adesso non so.

    grazie per la risposta
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,396
    Reputation
    +179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuli__Smile @ 20/11/2011, 20:47) 
    CHE OCCHI, mamma mia! Di certo le ragazze non avranno di che lamentarsi, sperando che non abbia un carattere paragonabile a quello dei burini che ci sono li dentro.

    Quoto!! ha uno sguardo, e due occhi che colpiscono, questo farà impazzire le ragazze poco ma sicuro :lol: Poi speriamo che oltre a essere indiscutibilmente bello sappia anche ballare! :lol: :lol:
     
    .
  3. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pablo_elmito @ 20/11/2011, 20:50) 
    CITAZIONE (Giuli__Smile @ 20/11/2011, 20:47) 
    CHE OCCHI, mamma mia! Di certo le ragazze non avranno di che lamentarsi, sperando che non abbia un carattere paragonabile a quello dei burini che ci sono li dentro.

    ha un carattere molto forte te lo posso garantire, non si farà mettere i piedi in testa da nessuno, non so come si comporterà nella casa ma senza obbra di dubbio ti posso dire che è molto educato

    meno male, visto l'andamento quest'anno vi va a pennello... molto interessante devo dire.
     
    .
  4. Tractor-Pupa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Somiglia a Massimo Poggio quando faceva i fotoromanzi, mappate che bel ragazzo (per non dire altro). Speriamo che non deluda appena apre bocca però. Anche questo n’altro che scivola direttamente da un agenzia in casa… però un bel vedere

     
    .
  5. alfiemaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gf_Dipendente @ 20/11/2011, 21:12) 
    in una parte del live.. credo stanotte.. c'era adriana.. che era mezza sicura che avrebbero messo dentro uno che ai """"provini""" si era dichiarato apertamente per lei.. può essere lui

    e vero ho sentito anche io adriana che lo raccontava e se non sbaglio diceva che c'era stato uno scontro tra lei e questo ragazzo ai provini spero sia propio lui cosi ne vedremo delle belle
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tractor-Pupa @ 20/11/2011, 21:24) 
    CITAZIONE (pablo_elmito @ 20/11/2011, 20:59) 
    no ha fatto i provini, ci siamo incontrati questa estate mi ha detto che aveva fatto i provini per entrare al grande fratello e ne aveva passati 4, a settembre ci siamo visti di nuovo e mi ha detto che sperava di entrare perchè aveva anche passato il quinto, sinceramente non sapeva che avesse fatto cose nel mondo dello spettacolo, sapeva che aveva partecipato a un video dei negroamaro perchè sono motlo amici cmq per chi lo chiede e del 1984 se non sbaglio.
    cmq non è famoso state tranquilli

    un video dei negroamaro? quindi è salentino?

    si e di Avetrana, non ricordo di preciso ma quasi 5-6 anni fa avevamo organizzato una raccolta firme e parlato con il comune per far venire i Negroamaro, e da li è partito tutto e rimasto molto amico e so che questo inverno e andato con loro in tournè per compagnia non per cantare
     
    .
  7. Alexis08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avetrana ? uddiomama..pure al gf :ph34r:
    Vabbè belloccio è belloccio vediamo come si muove
     
    .
  8. sabry64
        Like  
     
    .

    User deleted


    un "passero" (figo) da paura..........carino questo
     
    .
  9. caronte‚
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    se è fidanzato pure lui li dentro se sparano le donne :lol: :lol: stanno come gli avvoltoi sugli alberi in attesa di carne :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Caterina

    Group
    Member
    Posts
    5,746
    Reputation
    +1,620
    Location
    SARDEGNA Sassari

    Status
    Anonymous
    L'ho visto nel video di Chiara Canzian, veramente un bel ragazzo,speriamo non sia come Mario. Se e' fidanzato spero sia fedele alla sua ragazza, non mi piacciono le storielle che nascono dentro la casa decise dagli autori solo per aumentare l'audience. Meglio soli che male accompagnati :D

    CITAZIONE (caronte‚ @ 20/11/2011, 21:39) 
    se è fidanzato pure lui li dentro se sparano le donne :lol: :lol: stanno come gli avvoltoi sugli alberi in attesa di carne :lol:

    Ma si sparassero,ormai tutte vogliono inciucciare solo per andare avanti nel gioco!!
     
    .
  11. Antinea
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'era veramente bisogno di nuovi ingressi, così come c'è bisogno di sfoltire la schiera degli inutili con qualche bella eliminazione in più.

    Così ad occhio Vito sembrerebbe un personaggio che possa creare nuove dinamiche dentro la casa, nonostante la scelta di cattivo gusto di sottolineare il paese d'origine. Resta da vedere come il grande fratello introdurrà il nuovo concorrente, se malauguratamente venissero fatti in puntata riferimenti al triste caso di cronaca si toccherebbe veramente il fondo. Il grande fratello sguazza ampiamente nel trash, e questo, diciamolo, diverte un po' tutti, ma fare audience speculando sulla scomparsa di una persona mi sembra immensamente squallido e deplorevole.
     
    .
  12. grety
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bha.....carino niente di che,a me non piace,sarà che ho altri gusti :P
     
    .
  13. rene60
        Like  
     
    .

    User deleted


    al GF sono così disperati da dover chiamare uno di Avetrana??…speculano su questo??( spero di nò se cosi fosse ..siamo al ridicolo!!!). :censored2.gif:
     
    .
  14. Azzurra55
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente mettera' scompiglio e' sicuramente avra' il compito di accoppiarsi. chissa' chi saranno le prescelte.. :rolleyes: :hmm.gif:
     
    .
  15. grety
        Like  
     
    .

    User deleted


    azzurra pablo_elmito che lo conosce dice che in teoria è fidanzato ma ci fa sapere domani
     
    .
98 replies since 20/11/2011, 20:39   18135 views
  Share  
.