Vito Mancini, da Avetrana al Grande Fratello 12

Anteprima assoluta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theviper63 @ 20/11/2011, 20:52) 
    è il sosia di antonio del grande fratello 5 vi ricordate?

    Io lo vedo vagamente somigliante a Diabolik... comunque anche questo Vito è stato preso in prestito da qualche agenzia :asd:
     
    .
  2. gladiatrice2000
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda Antonio Leotta (concorrente romagnolo del gf 5. Occhi compresi)

    Anche questo preso dalla strada ;) Speriamo che la sua determinazione serva a mettere un po' di ordine in casa (e in cucina)

    Il particolare di Avetrana è proprio irrisorio e superfluo
     
    .
  3. Truelove4ever
        +10   Like  
     
    .

    User deleted


    E Bastaaaa!! Un ALTRO modello....un ALTRO concorrente del Sud....un ALTRO con esperienze TV......AAARGHH!! :ph34r: :ph34r:

    Ma un ragazzotto NORMALE.....magari proveniente da una qualsiasi zona del Centro-Nord.....magari con un lavoretto part time dal Mc Donald's per mantenersi agli Studi.....magari uno che la TV.....se la vede dal divano di casa, no, EH?!!! :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif:

    Edited by Truelove4ever - 20/11/2011, 21:00
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexeria @ 20/11/2011, 20:53) 
    CITAZIONE (pablo_elmito @ 20/11/2011, 20:48) 
    Francè un ringraziamento però me lo aspettavo visto che ho contribuito anche io :biggrinthumb.gif:

    Pablo, visto che mi pare di aver capito che lo conosci, sai per caso com'è che entrato? Nel senso.. È entrato tramite un'agenzia giusto?

    no ha fatto i provini, ci siamo incontrati questa estate mi ha detto che aveva fatto i provini per entrare al grande fratello e ne aveva passati 4, a settembre ci siamo visti di nuovo e mi ha detto che sperava di entrare perchè aveva anche passato il quinto, sinceramente non sapeva che avesse fatto cose nel mondo dello spettacolo, sapeva che aveva partecipato a un video dei negroamaro perchè sono motlo amici cmq per chi lo chiede e del 1984 se non sbaglio.
    cmq non è famoso state tranquilli
     
    .
  5. nikii33
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pablo_elmito @ 20/11/2011, 20:50) 
    CITAZIONE (Giuli__Smile @ 20/11/2011, 20:47) 
    CHE OCCHI, mamma mia! Di certo le ragazze non avranno di che lamentarsi, sperando che non abbia un carattere paragonabile a quello dei burini che ci sono li dentro.

    ha un carattere molto forte te lo posso garantire, non si farà mettere i piedi in testa da nessuno, non so come si comporterà nella casa ma senza obbra di dubbio ti posso dire che è molto educato

    da come scrivi sembra che lo conosci e se è così chi delle ragazze gli potrebbe interessare secondo te?
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997
    Reputation
    +260

    Status
    Offline
    Carino è carino, spero che abbia carattere, ma se dici di conoscerlo e pare che sia educato ben venga...io voglio un NERD nella casa sfigato con tanto di brufoli :arf2.gif:
     
    .
  7. sara1957
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theviper63 @ 20/11/2011, 20:52) 
    è il sosia di antonio del grande fratello 5 vi ricordate?

    vero....se non sbaglio faceva il dentista.........la bellezza c'è, spero solo che come carattere non assomigli a Mario..........
     
    .
  8. nikii33
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    io spero solo non sia un'altro ossessionato dal cibo
     
    .
  9. krystyn
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Truelove4ever @ 20/11/2011, 20:59) 
    E Bastaaaa!! Un ALTRO modello....un ALTRO concorrente del Sud....un ALTRO con esperienze TV......AAARGHH!! :ph34r: :ph34r:

    Ma un ragazzotto NORMALE.....magari proveniente da una qualsiasi zona del Centro-Nord.....magari con un lavoretto part time dal Mc Donald's per mantenersi agli Studi.....magari uno che la TV.....se la vede dal divano di casa, no, EH?!!! :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif:

    che dire,se non che hai ragione da vendere!
     
    .
  10. citilli
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    E decisamente un bel ragazzo, anzi no, è proprio un figo :P ma di nuovo un modello... :rolleyes: Lo useranno per montare la prima storia del gf con una delle assatanate, vedi Chiara o Caterina, visto che i maschietti della casa non si concedono..
     
    .
  11. krystyn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco88 @ 20/11/2011, 20:56) 
    CITAZIONE (theviper63 @ 20/11/2011, 20:52) 
    è il sosia di antonio del grande fratello 5 vi ricordate?

    Io lo vedo vagamente somigliante a Diabolik... comunque anche questo Vito è stato preso in prestito da qualche agenzia :asd:

    già! tanto x cambiare......
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53,388
    Reputation
    +82,359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caronte‚ @ 20/11/2011, 20:52) 
    quanti anni ha?...comunque ecco trovato il concorrente da coppia;)

    Dovrebbe essere classe 1984. Io chiederei a pablo una domanda di vitale importanza, più che altro per le donzelle in casa: pure questo è accasato? :D

    Edited by francesco88 - 21/11/2011, 01:09
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    da come scrivi sembra che lo conosci e se è così chi delle ragazze gli potrebbe interessare secondo te?

    si lo conosco benissimo, uscivamo nella stessa comitiva fino all età di 17 anni, non mi far dire una bugia ma credo che sia fidanzato con una ragazza di lecce, cm domani vi faccio sapere,credo che cmq enrica o chiara anche se incomincia a inquadrare bene enrica non le piacerà sicuro bho non so cmq conoscevo anche Mario se e per questo ma solo di vista perchè avevamo amici in comune.
    CITAZIONE
    Carino è carino, spero che abbia carattere, ma se dici di conoscerlo e pare che sia educato ben venga...io voglio un NERD nella casa sfigato con tanto di brufoli

    non è un Nerd ma e in gamba con i computer almeno prima lo era adesso non so.
     
    .
  14. nikii33
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto Vito se ho capito i gusti descritti da chiara tempo fà rappresenta il suo tipo ideale voglio vedere che succede...
     
    .
  15. Gf_Dipendente
        Like  
     
    .

    User deleted


    in una parte del live.. credo stanotte.. c'era adriana.. che era mezza sicura che avrebbero messo dentro uno che ai """"provini""" si era dichiarato apertamente per lei.. può essere lui
     
    .
98 replies since 20/11/2011, 20:39   18135 views
  Share  
.