Attacco ingiustificato di Maffei contro Guenda a Pomeriggio 5 del 20 aprile

Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benedetta75
        -11   Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente non trovo che sia stata attaccata, trovo che sia una persona che non si sappia proprio comportare in pubblico, non é in grado di avere conflitti senza attaccare e certe volte andare dalla parte del torto. Non é molto umile. Trovo che sta facendo veramente una brutta figura e dovrebbe fare maggiore attenzione con i suoi interventi se non si vuole bruciare
     
    .
  2. whowillbe
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedetta75 @ 26/4/2011, 09:35) 
    Onestamente non trovo che sia stata attaccata, trovo che sia una persona che non si sappia proprio comportare in pubblico, non é in grado di avere conflitti senza attaccare e certe volte andare dalla parte del torto. Non é molto umile. Trovo che sta facendo veramente una brutta figura e dovrebbe fare maggiore attenzione con i suoi interventi se non si vuole bruciare

    che possa non piacere, non v'e' dubbio, anzi sono io il primo a non quotare il fanatismo senza limitismo!
    In senso generale quindi la tua critica e' piu che lecita. Trovo poco aderente alla realta dei fatti l'inizio del tuo discorso. Guenda manco s'era accorta che Maffei stava nello studio, e lui l'ha deliberatamente attaccata, con il solo intento di avere una sua reazione e rincarare la dose.
    Se non ammetti questo secondo me non c'e' onesta di critica, ovvero come al solito si giudica il personaggio anziche le singole azioni :dunno.gif:
     
    .
  3. b l a i r ½
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è l'esempio di cosa vuol dire essere un mezzo uomo. Questo è l'esempio di una persona che ha fallito nel suo lavoro. Perchè se sei sicuro di te stesso e di cosa sei, non hai bisogno di attaccare una ragazza alla prime armi in fatto di televisione. Naturalmente non sono queste le parole che ho usato vedendo il video, erano più parolacce ma qua mi devo contenere. E' vergognoso l'accanimento che questo essere (chiamarlo uomo è troppo) ha nei confronti di Guendalina. Che gli ha fatto? E' troppo difficile accettare che le tue inutilissime riviste non le conosce NESSUNO. E quando è una ragazza che te lo fa capire, è ancora più difficile. Capire di essere un fallito porta anche a questo, purtroppo. E mi fa ridere e rabbrividire il pubblico che applaudisce (pubblico pecora) e anche coloro che qui, solo perchè Maffei è andato contro la malvagia Guendalina, non solo lo giustificano ma dicono pure che ha fatto bene. Se avesse detto quelle cose contro una Rosa o Angelica avreste chiamato il Telefono Rosa, il WWF, la vostra beneamata Associazione dei Consumatori e pure il Telefono Azzurro! Io mi sarei indignata anche se l'avessero detto a Giordana, per intenderci, perchè repellente è un insulto gravissimo! Forse il signor Maffei, che tanto dice a Guenda di non saper mettere due parole in fila e di essere beota, non sa il vero significato. Quindi, al signor giornalista dei miei ehm, gioielli di famiglia che non ho essendo femmina, lascio il significato ma anche a voi, che affermate che dire repellente non è un insulto. Voglio vedere cosa fareste voi, se ve lo dicessero un giorno. Ridereste come Guenda? Non credo proprio ;)

    Repellente: che provoca sensazione di rifiuto, di repulsione; ripugnante, disgustoso.

    Guendalì, non ascoltare il nano, noi ti lovviamo sempre e comunque :wub: Da oggi in poi le riviste del Maffei (qualcuno mi dice i titoli) non le userò per incartare le uova me per ben altri scopi ;)
     
    .
  4. Noemy_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ridicolo.
     
    .
  5. ImNotThere
        -7   Like  
     
    .

    User deleted


    E' chiaro che tra loro non scorra buon sangue, ma li ho trovati ridicoli entrambi, Guendalina ormai va nelle trasmissioni solo per litigare, non cedesse alle provocazioni mamma mia.
     
    .
  6. pizzapazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ImNotThere @ 26/4/2011, 14:01) 
    E' chiaro che tra loro non scorra buon sangue, ma li ho trovati ridicoli entrambi, Guendalina ormai va nelle trasmissioni solo per litigare, non cedesse alle provocazioni mamma mia.

    entrambi? :o: alla faccia... congratulazioni :unsure:
     
    .
  7. ledyledyna
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ImNotThere @ 26/4/2011, 14:01) 
    E' chiaro che tra loro non scorra buon sangue, ma li ho trovati ridicoli entrambi, Guendalina ormai va nelle trasmissioni solo per litigare, non cedesse alle provocazioni mamma mia.

    ma come fai a dire che è stata Guenda? Ad una Domanda rivolta a
    Emanuele prima che potesse rispondere è intervenuto Maffei con frasi offensive dicendo che Guenda era li solo per farsi vedere..ecc. ecc. Io mi auguro che Guenda quando vede che le cose si mettono in modo da offenderla..dica basta....per quanto riguarda i vari Maffei..Tonon ecc. io vorrei sapere, visto che fanno gli Opinionisti in tutte le trasmissioni cosa vedono direttamente e cosa invece viene loro raccontato...del resto sono teatrini vergognosi e Guenda lo sa e a questo punto se non si ribella lei non so che dire..ma una cosa è certa viene sempre attaccata.....sempre
     
    .
  8. Annina™
        Like  
     
    .

    User deleted


    è anche vero che Guenda se sarebbe rimasta indifferente sarebbe stato meglio. a molti italiani è parsa come una ragazza che non porta rispetto per le persone più grandi.

    Nonostante tutto anche Maffei ha esagerato.
     
    .
  9. Noemy_91
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Maleducato. Ha 60 anni e se la prende con una donna di 25 anni! No comment.
     
    .
  10. Tagli
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annina™ @ 8/5/2011, 12:29) 
    è anche vero che Guenda se sarebbe rimasta indifferente sarebbe stato meglio. a molti italiani è parsa come una ragazza che non porta rispetto per le persone più grandi.

    Questa cosa per cui si debba portare rispetto e ammirazione per le persone più grandi non la capisco, sul serio.
    Credo che sia l'esperienza che cresca le persone, non gli anni trascorsi.
    é vero che mediamente con gli anni aumenta l'esperienza, ma non sempre.
    Se a me un Maffei qualsiasi mi venisse a dire che sono una cattiva madre perché ho partecipato a un reality e che sono repellente, tratterei Maffei pure peggio di Guenda.
    Guenda è stata più volte tacciata, pure da me, di essere un po' paraculo.
    In questo caso è stata l'opposto, quindi dai, tanto di cappello.
    Finisco con una domanda.
    Voi siete in ufficio. Il vostro capo ha stabilito nel contratto che per lavorare lì dovete pure passare ogni tanto in ufficio da lui. In ufficio da lui trovate un vostro collega più anziano che inizia a dire che fate schifo, siete mezze pippe e siete repellenti, voi direste al vostro collega anziano che ha ragione perché ha più esperienza o le direste di badare a sé stesso che lui non è da meno?
     
    .
  11. ¸swëët víolët `
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lui è penoso, non l'ho mai sopportato, ha sempre odiato Guendalina. Hai 60 anni, ragiona dai!

    Poi l'intervento della madre ha solo peggiorato le cose, quella che ci rimette è sempre Guendalina.
     
    .
  12. azzurra321
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Maffei non l'ho mai sopportato,ma ormai questi conduttori e giornalisti li metto tutti sullo stesso piano, però la madre di Guendalina è ora che non faccia + la prima donna, il suo momento di gloria l'ha avuto,ora lasci la figlia vedersela da sola perchè peggiora solo le cose , secondariamente penso che i genitori/parenti non dovrebbero mai esporsi, i figli son maggiorenni,vaccinati ,vadano avanti di suo allora
     
    .
  13. spiriano!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azzurra321 @ 8/5/2011, 15:00) 
    Il Maffei non l'ho mai sopportato,ma ormai questi conduttori e giornalisti li metto tutti sullo stesso piano, però la madre di Guendalina è ora che non faccia + la prima donna, il suo momento di gloria l'ha avuto,ora lasci la figlia vedersela da sola perchè peggiora solo le cose , secondariamente penso che i genitori/parenti non dovrebbero mai esporsi, i figli son maggiorenni,vaccinati ,vadano avanti di suo allora

    la signora fuin non vuole assolutamente pubblicità!! a rifiutato molte volte...rispetto a molti altri genitori di quest'anno è stata la più riservata!!!
     
    .
  14. Mr Prestigio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha
     
    .
  15. e_r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tagli @ 8/5/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (Annina™ @ 8/5/2011, 12:29) 
    è anche vero che Guenda se sarebbe rimasta indifferente sarebbe stato meglio. a molti italiani è parsa come una ragazza che non porta rispetto per le persone più grandi.

    Questa cosa per cui si debba portare rispetto e ammirazione per le persone più grandi non la capisco, sul serio.
    Credo che sia l'esperienza che cresca le persone, non gli anni trascorsi.
    é vero che mediamente con gli anni aumenta l'esperienza, ma non sempre.
    Se a me un Maffei qualsiasi mi venisse a dire che sono una cattiva madre perché ho partecipato a un reality e che sono repellente, tratterei Maffei pure peggio di Guenda.
    Guenda è stata più volte tacciata, pure da me, di essere un po' paraculo.
    In questo caso è stata l'opposto, quindi dai, tanto di cappello.
    Finisco con una domanda.
    Voi siete in ufficio. Il vostro capo ha stabilito nel contratto che per lavorare lì dovete pure passare ogni tanto in ufficio da lui. In ufficio da lui trovate un vostro collega più anziano che inizia a dire che fate schifo, siete mezze pippe e siete repellenti, voi direste al vostro collega anziano che ha ragione perché ha più esperienza o le direste di badare a sé stesso che lui non è da meno?

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
90 replies since 24/4/2011, 23:44   5625 views
  Share  
.