Attacco ingiustificato di Maffei contro Guenda a Pomeriggio 5 del 20 aprile

Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spiriano!!!
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frappio @ 25/4/2011, 18:51) 
    stia vicino a sua figlia invece di attaccare il padre con delle stronzate , se lei si crede migliore povera piccola

    scusa non era anche remo che voleva entrare al gf??? perchè critichi solo guenda?? per caso sei uno di quei tipi maschilisti?? solo le femmine hanno torto?? comunque prima di giudicare devi informarti cara!! è stata la famiglia di remo in primis ad attacare guenda....è logico che che guenda abbia risposto!!! ah e ti volevo dire a proposito della figlia, che guendalina ha rifiutato di andare a milano martedì, mercoledì, e giovedì per fare mattino 5 e pomeriggio 5...sarà in collegamento da roma..così potrà stare con la figlia!!! informati prima di dire cose che non sono vere...guenda è sempre con la figlia!!! ha anche rinunciato di fare un'altro reality che doveva partire su italia uno!!
     
    .
  2. vesper1958
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la puntata con Maffei in diretta. La Pettinelli non è da meno. Disgustosi! Ormai è diventato uno sport nazionale attaccare Guendalina. Qualsiasi cosa faccia e dica sbaglia comunque. E poi un cosa non capisco: lei non è una buona madre perchè ha lasciato la figlia a casa per entrare nella casa del GF, allora quelle pseudo vip che sono andate all'isola o nelle varie fattorie? Anche loro avevano figli a casa, a loro era concesso piangere quando avevano nostalgia, anzi che bravi genitori erano che sentivano la mancanza dei figli. Guenda no, è una madre snaturata perchè ha lasciato la figlia dai nonni! e quando aveva nostalgia secondo loro era solo per fare scena.
     
    .
  3. simossimos
        +10   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frappio @ 25/4/2011, 18:51) 
    stia vicino a sua figlia invece di attaccare il padre con delle stronzate , se lei si crede migliore povera piccola

    Ma basta ma davvero basta! Vorrei ricordare nell'ordine che:

    1 il padre avrebbe voluto entrare a far parte del GF
    2 il padre è quello che si presenta in TV con l'ecografia del nascituro, che pochezza aggiungo
    3 Sgu non attacca con delle st...te ma si deve difendere da tutto il parentado di Remo, Remo stesso e nuova fidanzata

    Potrei andar oltre ma mi fermo qui, termino col dire che io tutta questa acredine nei confronti di Sgu davvero non riesco a spiegarmela
     
    .
  4. lellaas
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simossimos @ 25/4/2011, 19:44) 
    CITAZIONE (frappio @ 25/4/2011, 18:51) 
    stia vicino a sua figlia invece di attaccare il padre con delle stronzate , se lei si crede migliore povera piccola

    Ma basta ma davvero basta! Vorrei ricordare nell'ordine che:

    1 il padre avrebbe voluto entrare a far parte del GF
    2 il padre è quello che si presenta in TV con l'ecografia del nascituro, che pochezza aggiungo
    3 Sgu non attacca con delle st...te ma si deve difendere da tutto il parentado di Remo, Remo stesso e nuova fidanzata

    Potrei andar oltre ma mi fermo qui, termino col dire che io tutta questa acredine nei confronti di Sgu davvero non riesco a spiegarmela

    tutto giusto aggiugiamo solo che a lui non interessa la tv ha solo invitato la durso ................ praticamente matrimonio con le telecamere per andare a pomeriggio 5 .........alla figlia lui ci pensa????????????
     
    .
  5. Tagli
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Avete presente Roma e Agresti alle Iene (Il Moralizzatore e il Supermenestrello, insomma).. Ecco, io mi vedo già una puntata d'Ursiana in cui Pettinelli e Maffei faranno un "attacco congiunto".
    Chissà se Guendalina si pentirà.. di aver partecipato ad un reality nonostante avesse una figlia a Casa, errore imperdonabile, oserei dire. [Ovviamente Cuccarini, Toffanin, Canessa, Brigliadori, Palmas ecc.. sono scusabili, ma tanto, cosa ve lo dico a fà?!]
     
    .
  6. pizzapazza
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tagli @ 25/4/2011, 20:57) 
    Avete presente Roma e Agresti alle Iene (Il Moralizzatore e il Supermenestrello, insomma).. Ecco, io mi vedo già una puntata d'Ursiana in cui Pettinelli e Maffei faranno un "attacco congiunto".
    Chissà se Guendalina si pentirà.. di aver partecipato ad un reality nonostante avesse una figlia a Casa, errore imperdonabile, oserei dire. [Ovviamente Cuccarini, Toffanin, Canessa, Brigliadori, Palmas ecc.. sono scusabili, ma tanto, cosa ve lo dico a fà?!]

    ri sei dimenticata la Moric :lol: :bye1.gif: ;)
     
    .
  7. ¸swëët víolët `
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frappio @ 25/4/2011, 18:51) 
    stia vicino a sua figlia invece di attaccare il padre con delle stronzate , se lei si crede migliore povera piccola

    Intanto Remo va in TV per puro caso a far vedere ecografie, con una figlia a casa, come la mettiamo? E' scusabile?
     
    .
  8. spione™
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frappio @ 25/4/2011, 18:51) 
    stia vicino a sua figlia invece di attaccare il padre con delle stronzate , se lei si crede migliore povera piccola

    sempre a criticarla sulla figlia...evidentemente nn sapete più dove aggrapparvi visto che qua si parla delle ridicole (e ripeto ridicole) accuse da parte di un certo maffei (chi? :unsure: )...AVETE ROTTO!
     
    .
  9. franzisca95
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calenji @ 25/4/2011, 12:50) 
    Maffei è un paraculo che fa i complimenti alla D'urso perchè sta nel salottino piu' guardato della tv ma non sa che i grandi ascolti li fa con Guenda quindi dovrebbe ringraziare lei ... il pubblico è ammaestrato ... Guenda tagliente come sempre ha fatto bene (la risposta quando maffei le ha dato della reppellente però non mi è piaciuta, in quel caso è proprio scesa al suo livello) e al povero Maffei stava venendo un collasso ... non avevo visto questo spezzone di tv spazzatura ...

    ops ti ho quotato x sbaglio...stavolta non mi trovo d'accordo..guenda è stata FIN TROPPO SIGNORA nel rispondere a quella specie di"uomo"? "giornalista"? "opinionista"? :sick:
     
    .
  10. Emma090
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸swëët víolët ` @ 25/4/2011, 22:39) 
    CITAZIONE (frappio @ 25/4/2011, 18:51) 
    stia vicino a sua figlia invece di attaccare il padre con delle stronzate , se lei si crede migliore povera piccola

    Intanto Remo va in TV per puro caso a far vedere ecografie, con una figlia a casa, come la mettiamo? E' scusabile?

    secondo me in situazioni del genere le colpe sono sempre divise a metà, comunque non me la sento neanche di giudicarle certe situazioni perchè sono abbastanza personali e delicate, e non capisco come ci riescano tante altre persone come maffei, che parlano a vanvera su situazioni familiari che manco conoscono, ridicolo, e paraculo maffei
     
    .
  11. calenji
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzisca95 @ 25/4/2011, 22:59) 
    ops ti ho quotato x sbaglio...stavolta non mi trovo d'accordo..guenda è stata FIN TROPPO SIGNORA nel rispondere a quella specie di"uomo"? "giornalista"? "opinionista"? :sick:

    quello che mi ostino a dire io è che Guenda dovrebbe lasciarlo a cuocere nel suo brodo e non dargli importanza perchè lui la attacca e la provoca perchè sa che lei reagisce e che in quel salottino ha tutti a favore ...
    non a caso maffei lo si vede sola là
    capisco anche che lei è così e che non riesce a trattenersi e l'accetto e la giustifico perchè guenda mi piace e la stra adoro quanto voi, purtroppo mediaticamente chi non segue in tutto e per tutto il gf potrebbe vederla come la descrivono e questo la mette in una posizione scomoda e sempre alla berlina del Maffei di turno ...
    io non ci andrei proprio più da Barbarella così vediamo con chi se la prende Maffei (in quella puntata si vedeva benissimo che Emanuele era solo una scusa per parlare ancora una volta di Guenda)
     
    .
  12. e_r
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già scritto il mio commento in un' altra pagina del forum, ma credo che qui sia molto più indicato.
    Nessuna qualifica lavorativa, nè il fatto di essere più grandi di età dà il diritto di insultare e giudicare con la veemenza e l'aggressività mostrata dal signor Maffei.
    Proprio perchè si tratta di trasmissioni di intrattenimento e non di questioni di vitale importanza,trovo fuori luogo,per non dire squallido il comportamento di certi cosiddetti giornalisti. Le critiche devono essere costruttive e non lesive della persona; Maffei non ha giustificazioni: Guendalina non gli ha ucciso un parente, nè l'ha derubato.Credo che sia ora di smetterla di pensare che se si assurge a una qualsiasi posizione di potere,anche di basso livello,si abbia il diritto di moraleggiare e di sputare sentenze sulla vita e sulle scelte degli altri.
     
    .
  13. lulabay61
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frappio @ 25/4/2011, 18:51) 
    stia vicino a sua figlia invece di attaccare il padre con delle stronzate , se lei si crede migliore povera piccola

    vi meritate proprio la D'Urso allora e che conduca per altri 10 anni e che voi troviate sempre il tempo di guardarla.. degni teleAspettatori :censored2.gif:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,009
    Reputation
    +2
    Location
    Catania :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (e_r @ 25/4/2011, 23:57) 
    Ho già scritto il mio commento in un' altra pagina del forum, ma credo che qui sia molto più indicato.
    Nessuna qualifica lavorativa, nè il fatto di essere più grandi di età dà il diritto di insultare e giudicare con la veemenza e l'aggressività mostrata dal signor Maffei.
    Proprio perchè si tratta di trasmissioni di intrattenimento e non di questioni di vitale importanza,trovo fuori luogo,per non dire squallido il comportamento di certi cosiddetti giornalisti. Le critiche devono essere costruttive e non lesive della persona; Maffei non ha giustificazioni: Guendalina non gli ha ucciso un parente, nè l'ha derubato.Credo che sia ora di smetterla di pensare che se si assurge a una qualsiasi posizione di potere,anche di basso livello,si abbia il diritto di moraleggiare e di sputare sentenze sulla vita e sulle scelte degli altri.

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,753
    Reputation
    +49,212

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vesper1958 @ 25/4/2011, 19:27) 
    Ho visto la puntata con Maffei in diretta. La Pettinelli non è da meno. Disgustosi! Ormai è diventato uno sport nazionale attaccare Guendalina. Qualsiasi cosa faccia e dica sbaglia comunque. E poi un cosa non capisco: lei non è una buona madre perchè ha lasciato la figlia a casa per entrare nella casa del GF, allora quelle pseudo vip che sono andate all'isola o nelle varie fattorie? Anche loro avevano figli a casa, a loro era concesso piangere quando avevano nostalgia, anzi che bravi genitori erano che sentivano la mancanza dei figli. Guenda no, è una madre snaturata perchè ha lasciato la figlia dai nonni! e quando aveva nostalgia secondo loro era solo per fare scena.

    devo ribadire nel senso buono, gwenda non ha lasciato la figlia dai nonni ma a suo padre, che ha ben pensato di lasciarla ai nonni per andare a divertirsi, e non ci scordiamo che gwen da voleva lasciare sua figlia alla nonna materna purtroppo il padre ha preteso l'affidamento della figlia e non ha potuto evitarlo
     
    .
90 replies since 24/4/2011, 23:44   5625 views
  Share  
.