Attacco ingiustificato di Maffei contro Guenda a Pomeriggio 5 del 20 aprile

Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulabay61
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KenFalco @ 25/4/2011, 09:34) 
    E vi meravigliate pure?
    Ecco cosa sta diventando il GF un covo di teatrini bislacchi,fatto per i deficenti che il pomeriggio non hanno niente da fare che guardare le trasmissioni come Pomeriggio 5,e poi dite che l'attacco di Maffei era ingiusto,mentre questi teatrini sono "voluti" dagli autori ed ogni anno che passa il Gf diventa sempre di pèiù una Soap televisiva,ecco perchè spero che finisca a breve,perchè più passeranno gli anni e peggio sarà

    ...allora per l'anno prossimo possono sempre selezionare un personaggio meno diplomatico e che affronta i peggiori attacchi con ironia..magari in studio c'è una rissa come in america capelli strappati .. sangue e arena

    ............ho i brividi al pensiero una come la D'Urso e i suoi collaboratori non possono mettersi a fare televendite e uscire dai marones? :cry:

    p.s. io non la guardavo da quando fingeva di nn capire ciò che Mauro diceva.. insomma vado ogni volta con tanto di rinforzo allo stomaco ad assistere come lei tratta persone entrate a far parte della tv .. quante bastonate da a questo o quello quanto porta su e giù chi vogliono loro.. è tutto finto ma anche tutto molto squallido purtroppo.. solitamente io non la guardo proprio
     
    .
  2. pizzapazza
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calenji @ 25/4/2011, 15:42) 
    CITAZIONE (gladiatrice2000 @ 25/4/2011, 13:11) 
    Trovo comprensibile che qualcuno non riesca a mantenere la freddezza se si sente dare del "repellente" (aggettivo che in genere si usa verso rettili o insetti) sfido chiunque a rimanere impassibile dinnanzi a questo epiteto nella vita fuori, figuriamoci in diretta Tv. In questo caso doveva intervenire la cara D'Urso, dato che si premura di stoppare e rimproverare chi non le comoda, salvo zittirsi quando c'è chi fa il lavoro sporco al posto suo.

    hai perfettamente ragione, sulla D'urso non mi sono espresso per non essere troppo volgare ( ha sedato i rumoreggi in pubblico solo perchè ha notato che qualcuno inveiva contro Maffei palesemente) ... Guenda a quella provocazione doveva fare l'offesa (era il momento giusto) ... credo che fare l'indignata avrebbe pagato di piu' ... ma ho capito che Guenda è così e quindi ben venga rimandare l'offesa al mittente ... io la sostengo comunque

    io mi sarei alzatae lo avrei preso a sberle :fisch.gif:
     
    .
  3. sheena69
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpapa06 @ 25/4/2011, 11:26) 
    Purtroppo Guendalina fà presa soltanto su dei poveretti sfortunati che chissà cosa trovano in lei.
    Ragazzi ma qusta oltre ad essere maleducata e offensiva cosa sa fare????
    Moltissime persone la ricorderanno soltanto per le cattiverie che emana dalla bocca e che qualcuno (vedi Maffei) gli ricaccia in gola.
    A me fa pena.

    scommettiamo che sono meno poveretta sfortunata di te??? :fisch.gif:

    Comunque ti rispondo. Premettendo che non sono fan di nessuno, ho trovato in Guendalina una dote rara. L'ironia, la prontezza nelle battute, la capacità di sdrammatizzare, la schiettezza e la limpidezza (dote mooooolto rara in questo gf).
     
    .
  4. pizzapazza
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheena69 @ 25/4/2011, 16:05) 
    CITAZIONE (alpapa06 @ 25/4/2011, 11:26) 
    Purtroppo Guendalina fà presa soltanto su dei poveretti sfortunati che chissà cosa trovano in lei.
    Ragazzi ma qusta oltre ad essere maleducata e offensiva cosa sa fare????
    Moltissime persone la ricorderanno soltanto per le cattiverie che emana dalla bocca e che qualcuno (vedi Maffei) gli ricaccia in gola.
    A me fa pena.

    scommettiamo che sono meno poveretta sfortunata di te??? :fisch.gif:

    Comunque ti rispondo. Premettendo che non sono fan di nessuno, ho trovato in Guendalina una dote rara. L'ironia, la prontezza nelle battute, la capacità di sdrammatizzare, la schiettezza e la limpidezza (dote mooooolto rara in questo gf).

    ed é quella che fa perdere le staffe a Maffei, Pettinelli, d'Urso..... perché ne sono veramente privi... ;)
     
    .
  5.     -21   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    882
    Reputation
    +39

    Status
    Anonymous
    Bravo Maffei, Guendalina deve imparare l'educazione ed il rispetto altrui....per me lei si crede già chissà chi enon capisce che tra qualche mese sarà già acqua passata così come tutti gli altri....capito Guenda? Il tuo show è finito! Spero di non incontrare mai persone di questo calibro -_-
     
    .
  6. marclaude
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Guenda rischia di beccarsi una denuncia per omicidio preterintenzionale.....qualche giorno con le sue risposte ironiche potrebbe causare un'infarto a quell'omuncolo di Maffei!
     
    .
  7. whowillbe
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My Melo @ 25/4/2011, 16:28) 
    Bravo Maffei, Guendalina deve imparare l'educazione ed il rispetto altrui....per me lei si crede già chissà chi enon capisce che tra qualche mese sarà già acqua passata così come tutti gli altri....capito Guenda? Il tuo show è finito! Spero di non incontrare mai persone di questo calibro -_-

    Io credo che il rispetto e l'educazioni siano doti che si possono insegnare se fanno parte del proprio bagaglio culturale.
    Maffei ha dimostrato, E BENE, cosa puo insegnare:
    - attacchi frontali e veementi per partito preso
    - grande maleducazione
    - zero rispetto altrui
    - totale mancanza di proff.ta'!
    ...solo per citarne alcune.
    La premessa poi rappresenta, anzi rasenta il paradosso.
    Proviamo a schematizzare
    Guenda e Ema parlano di un fatto che li riguarda.
    Maffei interviene attaccando pesantemente, sotto mentite spoglie di consiglio, Guendalina.
    Maffei pretende che Guendalina stia zitta, e che la SMETTA DI SENTIRSI TIRATA IN BALLO :puppyeyes.gif:
    Ora o io sono stupido o questo dicesi PARADOSSO! E anche nel caso in cui io fossi stupido, questo resta un paradosso cmq! :o:
    Sulla playmate de nojatri ho gia espresso il mie pensiero qualche post fa.. :censored2.gif:
     
    .
  8. calenji
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marclaude @ 25/4/2011, 16:42) 
    Guenda rischia di beccarsi una denuncia per omicidio preterintenzionale.....qualche giorno con le sue risposte ironiche potrebbe causare un'infarto a quell'omuncolo di Maffei!

    in questo video c'era quasi ... Maffei l'ho visto proprio male a un certo punto he he he
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    42,753
    Reputation
    +49,212

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (My Melo @ 25/4/2011, 16:28) 
    Bravo Maffei, Guendalina deve imparare l'educazione ed il rispetto altrui....per me lei si crede già chissà chi enon capisce che tra qualche mese sarà già acqua passata così come tutti gli altri....capito Guenda? Il tuo show è finito! Spero di non incontrare mai persone di questo calibro -_-

    ANCHE SE TRA QUALCHE MESE, GWENDA SARà acqua passata come dici tu, non vedo perché deve subire delle offese e quanto a te spero di non doverti mai incontrare visto la mentalità

    poi se non ti va usa telecommando

    CITAZIONE (sheena69 @ 25/4/2011, 16:05) 
    CITAZIONE (alpapa06 @ 25/4/2011, 11:26) 
    Purtroppo Guendalina fà presa soltanto su dei poveretti sfortunati che chissà cosa trovano in lei.
    Ragazzi ma qusta oltre ad essere maleducata e offensiva cosa sa fare????
    Moltissime persone la ricorderanno soltanto per le cattiverie che emana dalla bocca e che qualcuno (vedi Maffei) gli ricaccia in gola.
    A me fa pena.

    scommettiamo che sono meno poveretta sfortunata di te??? :fisch.gif:

    Comunque ti rispondo. Premettendo che non sono fan di nessuno, ho trovato in Guendalina una dote rara. L'ironia, la prontezza nelle battute, la capacità di sdrammatizzare, la schiettezza e la limpidezza (dote mooooolto rara in questo gf).

    sono poveretta, io quello che ho visto è un abuso di potere da parte di maffei ti auguro un giorno che ti trovi in questa situazione la forza del branco, a buon intenditore di poveretti :chair.gif:
     
    .
  10. emmegigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpapa06 @ 25/4/2011, 11:26) 
    Purtroppo Guendalina fà presa soltanto su dei poveretti sfortunati che chissà cosa trovano in lei.
    Ragazzi ma qusta oltre ad essere maleducata e offensiva cosa sa fare????
    Moltissime persone la ricorderanno soltanto per le cattiverie che emana dalla bocca e che qualcuno (vedi Maffei) gli ricaccia in gola.
    A me fa pena.

    Io mi meraviglio di trovare un post come questo, visto che sei riuscito/a in tre righe ad offendere utenti e concorrenti.
     
    .
  11. spiriano!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My Melo @ 25/4/2011, 16:28) 
    Bravo Maffei, Guendalina deve imparare l'educazione ed il rispetto altrui....per me lei si crede già chissà chi enon capisce che tra qualche mese sarà già acqua passata così come tutti gli altri....capito Guenda? Il tuo show è finito! Spero di non incontrare mai persone di questo calibro -_-

    si vede che 6 una fan di rosa :chair.gif:
     
    .
  12. ¸swëët víolët `
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My Melo @ 25/4/2011, 16:28) 
    Bravo Maffei, Guendalina deve imparare l'educazione ed il rispetto altrui....per me lei si crede già chissà chi enon capisce che tra qualche mese sarà già acqua passata così come tutti gli altri....capito Guenda? Il tuo show è finito! Spero di non incontrare mai persone di questo calibro -_-

    Io preferisco Guendalina che è maleducata ma nello stesso tempo molto ironica, piuttosto che preferire la tua Rosellina, che fa finta di essere un povero angelo caduto dal cielo e invece di far ridere fa piangere dalla pena, vedi tu :D
     
    .
  13. frappio
        -12   Like  
     
    .

    User deleted


    stia vicino a sua figlia invece di attaccare il padre con delle stronzate , se lei si crede migliore povera piccola
     
    .
  14. maria.iovini
        Like  
     
    .

    User deleted


    My Melo....sai penso proprio che tu non avrai mai la fortuna di incontrare persone come Guenda....ma..sotto sotto...credo proprio che ti piacerebbe..he he he...fra i sette peccati capitali (conosci???) l'invidia cattiva è sicuramente il peggiore..
     
    .
  15. ¸swëët víolët `
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frappio @ 25/4/2011, 18:51) 
    stia vicino a sua figlia invece di attaccare il padre con delle stronzate , se lei si crede migliore povera piccola

    Ancora con la storia della figlia? Ma lo sapete che avete davvero stancato? Non è che se lei ha una figlia non può fare niente, non può andare in tv, c'è chi fa anche peggio. Non credo sia l'unica mamma che ha partecipato ad un reality, sapete dire solo quello, cambiate CD, pesanti siete.
     
    .
90 replies since 24/4/2011, 23:44   5625 views
  Share  
.